Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

20630 messaggi
Il 18/09/2025 alle 13:08 , Ibra ha scritto:

sempre ragionando a freddo 

haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile?

Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie 

attendo fiducioso 

Come parametri freddi, tipo schede giocatore, non tanti probabilmente

Il problema di vlahovic è che 3 giorni fa era una spada di Cristo che ha fatto tutto giusto.....stasera magari mentre calcia col sinistro , si tira il pallone sulla gamba destra.

Poi si agita, ed è la fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27661 messaggi
Il 18/09/2025 alle 13:08 , Ibra ha scritto:

sempre ragionando a freddo 

haaland e pio esposito a parte mi fate i nomi di 9 u25 Oggettivamente più forti di sto psicolabile?

Badate il potenziale ancora inespresso non vale grazie 

attendo fiducioso 

Oggi ce ne sono pochi, qualche mese fa lo avrei scambiato anche con mio cugino al settimo gin tonic...mettiamoci questo e mettiamoci anche che ti costa quanto un ventottenne con un pallone d'oro e due Champions. Poi io tutta sta smania di liberarmi di Vlahovic non ce l'ho, ma è chiaro che la questione economica è decisiva... secondo me anche in società se lo terrebbero e credo che da entrambe le parti ci si metterà di buona volontà per rinnovare il contratto. Però si...deve essere disposto a calare tanto di soldi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28644 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Oggi ce ne sono pochi, qualche mese fa lo avrei scambiato anche con mio cugino al settimo gin tonic...mettiamoci questo e mettiamoci anche che ti costa quanto un ventottenne con un pallone d'oro e due Champions. Poi io tutta sta smania di liberarmi di Vlahovic non ce l'ho, ma è chiaro che la questione economica è decisiva... secondo me anche in società se lo terrebbero e credo che da entrambe le parti ci si metterà di buona volontà per rinnovare il contratto. Però si...deve essere disposto a calare tanto di soldi

brao è esattamente questo il punto 

bilancio a parte, io la vedo tosta sostituirlo tecnicamente 

credo ormai il luogo comune "meglio pure na ciavatta vecchia al posto suo" sia stato smentito 

kolo david openda pare non garantiscono proprio un c**** 

quindi boh perderlo a questo vista la MORIA totale nel ruolo. boh.

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27661 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

credo ormai il luogo comune "meglio pure na ciavatta vecchia al posto suo" sia stato smentito 

kolo david openda pere non garantiscono proprio un c**** 

Dipende sempre con che attitudine va in campo però eh... martedì mi ha dato proprio le Ibra vibes, però ha fatto una strage di partite dove mi dava le vibes di un asino con la sla. È un giocatore troppo umorale...il calcio di oggi non è fatto per gente che ha dei sentimenti, bisogna essere freddi come il ghiaccio. È un po' il problema che ha sempre avuto anche Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38526 messaggi
22 minuti fa, Cene ha scritto:

Dipende sempre con che attitudine va in campo però eh... martedì mi ha dato proprio le Ibra vibes, però ha fatto una strage di partite dove mi dava le vibes di un asino con la sla. È un giocatore troppo umorale...il calcio di oggi non è fatto per gente che ha dei sentimenti, bisogna essere freddi come il ghiaccio. È un po' il problema che ha sempre avuto anche Morata

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15277 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

kolo david openda pare non garantiscono proprio un c**** 

Magari è pieno di super attaccanti che noi nemmeno conosciamo, in giro. Ma magari no. Il problema è che lo perderemo comunque, temo non rinnoverà, quindi almeno ci garantisse prestazioni decenti tutto quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15277 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Morata però ha avuto tutta la carriera caratterizzata dalla scarsa attitudine al gol, e questo dovunque sia andato e con qualunque allenatore. Buon giocatore, bravo ragazzo, ma mai un bomber 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11395 messaggi

Non è la prima volta che con la nostra maglia ha un periodo molto positivo in cui è super concentrato e per qualche settimana segna due gol a partita, è già successo tre o quattro volte e intanto noi ci illudiamo. Poi magari fa tre mesi in cui non sembra nemmeno in grado di stoppare un pallone.

Fino a quando non imparerà ad essere freddo, stabile, concentrato solo sulle partite e sugli allenamenti (se mai ci riuscirà) non sarà mai un fuoriclasse. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27661 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Morata però ha avuto tutta la carriera caratterizzata dalla scarsa attitudine al gol, e questo dovunque sia andato e con qualunque allenatore. Buon giocatore, bravo ragazzo, ma mai un bomber 

Si beh han caratteristiche diverse, Vlahovic complessivamente la porta bene o male la vede, Morata è sempre stato più uno da lavoro per la squadra, però entrambi hanno avuto/hanno una carriera caratterizzata da momenti di down completo perché se c'hanno il c**** storto fanno anche fatica a capire come si mettono i piedi per correre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38526 messaggi

Solo conferme che al massimo deve subentrare

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20843 messaggi

Vlahovic non è da grande squadra...si ogni tanto fa gol è tutto bene, come lo fanno altri attaccanti di altre squadre...Ma un attaccante, se hai la squadra bassa,  deve ritornare a prendersi i palloni, deve far salire lui la squadra tenendo la palla per piu di 2 secondi...questo non è capace. Io non mi ricordo partite di Higuain, Tevez, Vialli o Bettega che aspettavano il pallone davanti e basta. Questi si andavano a prendere i palloni, dribblavano e facevano salire la Squadra.

Sento su Radiobianconera ancora gli insulti a Tudor che lascia troppo isolato Vlahovic in avanti, e che dovrebbe far giocare 2 attaccanti...Ve lo dico tranquillamente, se giochiamo con 2 attaccanti qui perdiamo tutte le partite. 

Con un attaccante che riesce a tenere la palla e faccia salire la squadra vinciamo il campionato. 

i nostri problemi sono 2, Tudor e le sue indecisioni sulla squadra di base. 

Vi faccio i nomi, tra l'altro gia li sapete...Vlahovic e Koop. 

Sono loro il nostro problema. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37122 messaggi

È una scorreggia di giocatore. Può essere utile a partita in corso, li si esalta di più perché ha un ego enorme e vuole far vedere che non è un brocco e ogni tanto qualcosa combina. Dal primo minuto è inutile. Ormai sappiamo pregi e difetti e quando i secondi superano e di molto i primi c'è poco da giustificare. Incapace di stoppare palla, difenderla, fare una triangolazione, dialogare con i compagni, ogni tanto azzecca qualcosa forse più per fortuna che per altro. Abbiamo David e Openda come sostituti, al momento non sembrano chissà cosa ma sono appena arrivati quindi c'è ancora una possibilità che possano far bene, Vlahovic sappiamo che bene al 90% non lo farà.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11063 messaggi

Cmq perchè lo si faccia giocare ancora è un mistero.. forse sperano di ricucire ma non lo rinnoverei manco a metà dell attuale stipendio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15277 messaggi

È assurda la trasformazione da dr Jekyll a mr Hyde quando parte titolare e quando no. Due fratelli diversi, due giocatori opposti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20843 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

È assurda la trasformazione da dr Jekyll a mr Hyde quando parte titolare e quando no. Due fratelli diversi, due giocatori opposti 

ma perchè? Entrando a mezz'ora dalla fine trova le squadre allungate e stanche...mi sembra anche una cosa logica. 

giocatore assolutamente incapace di tenere un pallone per piu di 2 secondi, ovvio che non riusciamo a risalire se lui non fa il suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Ma che senso ha schierarlo titolare? Abbiamo due attaccanti che faranno parte del progetto a lungo a termine, che devono inserirsi e devono giocare, che sanno giocare a pallone e fraseggiare con gli altri compagni. Il serbo, può entrare come primo cambio dal 70 esimo in poi e stop. È oggettivo che debba andare così. Invece Tudor inizia a fare cacate.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15277 messaggi
19 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma perchè? Entrando a mezz'ora dalla fine trova le squadre allungate e stanche...mi sembra anche una cosa logica. 

giocatore assolutamente incapace di tenere un pallone per piu di 2 secondi, ovvio che non riusciamo a risalire se lui non fa il suo. 

Ma non è solo questo, quando parte titolare non ti stoppa una palla, non fa un passaggio giusto,non si smarca. Contro il Borussia entra,segna, fa assist, protegge bene…è assurda sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10141 messaggi
21 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma che senso ha schierarlo titolare? Abbiamo due attaccanti che faranno parte del progetto a lungo a termine, che devono inserirsi e devono giocare, che sanno giocare a pallone e fraseggiare con gli altri compagni. Il serbo, può entrare come primo cambio dal 70 esimo in poi e stop. È oggettivo che debba andare così. Invece Tudor inizia a fare cacate.

II penso la stessa cosa. 

Quindi posso capire che Tudor stia cercando di integrare gli altri due attaccanti nell'atmosfera della Serie A ma Vlahovic non è nemmeno molto meglio quando è titolare. 

Tudor fa davvero scelte strane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16295 messaggi

bene direi che adesso abbiamo prova e controprova e non credo ci serva fare altri esperimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi
14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

II penso la stessa cosa. 

Quindi posso capire che Tudor stia cercando di integrare gli altri due attaccanti nell'atmosfera della Serie A ma Vlahovic non è nemmeno molto meglio quando è titolare. 

Tudor fa davvero scelte strane. 

Sono anni che qualsiasi allenatore sieda nella nostra panchina fa scelte assurde. Non mi do una risposta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti