screamer 3314 Joined: 24-May-2021 7072 messaggi Inviato 20 ore fa 8 ore fa, carlangelo ha scritto: Lewandoski 37 anni sinceramente lascerei anche perdere, andrà a prendere la pensione in MLS in un contesto di normalità sarebbe da starne alla larga o ripiegare su altri obiettivi ma noi adesso stiamo con le pezze al c**o, sia come risorse che come attaccanti stessi dipende tutto dalla condizione fisica ma se abbastanza sano in questa serie a dove si gioca al rallentatore farebbe la sua porca figura attaccanti forti in giro ce ne sono pochissimi e per quelli buoni devi svenarti mentre su quelli che abbiamo in rosa meglio stendere il classico velo pietoso riuscire a sbolognare David per portare Lewa sarebbe un upgrade tecnico clamoroso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5233 Joined: 15-Mar-2023 12162 messaggi Inviato 16 ore fa 3 ore fa, screamer ha scritto: in un contesto di normalità sarebbe da starne alla larga o ripiegare su altri obiettivi ma noi adesso stiamo con le pezze al c**o, sia come risorse che come attaccanti stessi dipende tutto dalla condizione fisica ma se abbastanza sano in questa serie a dove si gioca al rallentatore farebbe la sua porca figura attaccanti forti in giro ce ne sono pochissimi e per quelli buoni devi svenarti mentre su quelli che abbiamo in rosa meglio stendere il classico velo pietoso riuscire a sbolognare David per portare Lewa sarebbe un upgrade tecnico clamoroso Oltre al fatto che, anche a 38 anni, è più forte dell'90% degli attaccanti in circolazione, c'è anche l'aspetto marketing che dobbiamo considerare. Avere una star mondiale aiuta molto con la visibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1982 Joined: 31-Aug-2008 11541 messaggi Inviato 10 ore fa Caspita leggevo di un rinnovo a 7 milioni per Dusan.....considerando che l'attuale contratto parte da 8 più il premio alla firma distribuito su più stagioni.....mah....comprendo che piuttosto di David e openda meglio chiunque ma 7 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2675 Joined: 14-Dec-2006 5854 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, devilman82 ha scritto: Caspita leggevo di un rinnovo a 7 milioni per Dusan.....considerando che l'attuale contratto parte da 8 più il premio alla firma distribuito su più stagioni.....mah....comprendo che piuttosto di David e openda meglio chiunque ma 7 milioni. Sembra che gli offrano un rinnovo biennale. E' palese che alla Juve convenga dal punto economico, anche perché bisognerebbe cedere entrambi gli attaccanti e non sarebbe facile. Openda lo puoi dare solo in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5891 Joined: 30-Jun-2006 97988 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, devilman82 ha scritto: Caspita leggevo di un rinnovo a 7 milioni per Dusan.....considerando che l'attuale contratto parte da 8 più il premio alla firma distribuito su più stagioni.....mah....comprendo che piuttosto di David e openda meglio chiunque ma 7 milioni. Però contratto breve: prendi tempo per vendere i pesi morti e ne cerchi uno più forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3847 Joined: 03-Jun-2008 14184 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, devilman82 ha scritto: Caspita leggevo di un rinnovo a 7 milioni per Dusan.....considerando che l'attuale contratto parte da 8 più il premio alla firma distribuito su più stagioni.....mah....comprendo che piuttosto di David e openda meglio chiunque ma 7 milioni. 7 milioni di calci in coolo....ma 4 più bonus per uno cosi è già troppo ps..evitate di dire "eh ma david 6 mil"....troppi anche quelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4785 Joined: 14-Nov-2009 21083 messaggi Inviato 8 ore fa 7 minuti fa, galakie ha scritto: 7 milioni di calci in coolo....ma 4 più bonus per uno cosi è già troppo ps..evitate di dire "eh ma david 6 mil"....troppi anche quelli Inspiegabile anche per me. Ogni allenatore che passa di qua se ne innamora..... 4 anni che è da noi, non cambia piu, il giocatore quello è e non vale quei soldi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3847 Joined: 03-Jun-2008 14184 messaggi Inviato 8 ore fa 5 minuti fa, Dex ha scritto: Inspiegabile anche per me. Ogni allenatore che passa di qua se ne innamora..... 4 anni che è da noi, non cambia piu, il giocatore quello è e non vale quei soldi non credo che spalletti "sia innamorato" del futuro pallone d'oro....piuttosto vede quali sono le sue alternative oggi, ed è normale che si prenda la cotta per un "normale individuo"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4785 Joined: 14-Nov-2009 21083 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 28 minuti fa, galakie ha scritto: non credo che spalletti "sia innamorato" del futuro pallone d'oro....piuttosto vede quali sono le sue alternative oggi, ed è normale che si prenda la cotta per un "normale individuo"... Ma no dai Di gente in giro su cui puoi lavorare che viene via a meno di 7 milioni l anno ne trovi anche.... Spalletti si espresse su vlahovic gia appena arrivato se ricordo bene A me ha deluso, l ho trovato persino involuto rispetto a quello del suo arrivo....fosse quello di 4 anni fa mi andrebbe pure bene Modificato 7 ore fa da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3847 Joined: 03-Jun-2008 14184 messaggi Inviato 7 ore fa 22 minuti fa, Dex ha scritto: Ma no dai Di gente in giro su cui puoi lavorare che viene via a meno di 7 milioni l anno ne trovi anche.... Spalletti si espresse su vlahovic gia appena arrivato se ricordo bene A me ha deluso, l ho trovato persino involuto rispetto a quello del suo arrivo....fosse quello di 4 anni fa mi andrebbe pure bene certo che c'è gente in giro a meno di 7 milioni... ma secondo te i nostri grandi dirigenti li conoscono? risposta no....sembra che al mondo esiste solo kolo muani...è un esempio, per dire che non trovano mai un giocatore semi sconosciuto che possa andare bene e fare meglio di mister "risolvo tutto io, datemi la palla che voi non siete capaci etc etc" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4785 Joined: 14-Nov-2009 21083 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, galakie ha scritto: certo che c'è gente in giro a meno di 7 milioni... ma secondo te i nostri grandi dirigenti li conoscono? risposta no....sembra che al mondo esiste solo kolo muani...è un esempio, per dire che non trovano mai un giocatore semi sconosciuto che possa andare bene e fare meglio di mister "risolvo tutto io, datemi la palla che voi non siete capaci etc etc" Anche se, quelli che hanno portato kolo la prima volta, non sono gli stessi che l han voluto la seconda volta, per dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3847 Joined: 03-Jun-2008 14184 messaggi Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, Dex ha scritto: Anche se, quelli che hanno portato kolo la prima volta, non sono gli stessi che l han voluto la seconda volta, per dire ma nel mondo calcistico esiste solo kolo muani? non credo mica.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1982 Joined: 31-Aug-2008 11541 messaggi Inviato 5 ore fa 3 ore fa, galakie ha scritto: 7 milioni di calci in coolo....ma 4 più bonus per uno cosi è già troppo ps..evitate di dire "eh ma david 6 mil"....troppi anche quelli Quando sbagli anche 1 euro è troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1982 Joined: 31-Aug-2008 11541 messaggi Inviato 5 ore fa 22 minuti fa, galakie ha scritto: ma nel mondo calcistico esiste solo kolo muani? non credo mica.... Kolo mi ricorda morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3108 Joined: 02-Jun-2005 15926 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, devilman82 ha scritto: Kolo mi ricorda morata A differenza di Morata segna ogni tanto. Certo non parliamo di grandi bomber, quelli non vengono certo da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1385 Joined: 01-Jun-2014 3960 messaggi Inviato 3 ore fa Se ci fosse l opportunità di prendere Lewa non avrei dubbi sempre ad uno stipendio commisurato all età però. In mancanza di alternative di grande livello mi tengo Vlahovic soprattutto se si riesce a rinnovare a 6 7. In generale meglio acquisti di livello che giocatori medi magari a prezzi anche alti altrimenti tanto vale tenere i giocatori già in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5974 Joined: 18-Apr-2019 21876 messaggi Inviato 51 minuti fa 2 ore fa, le_roy ha scritto: Se ci fosse l opportunità di prendere Lewa non avrei dubbi sempre ad uno stipendio commisurato all età però. In mancanza di alternative di grande livello mi tengo Vlahovic soprattutto se si riesce a rinnovare a 6 7. In generale meglio acquisti di livello che giocatori medi magari a prezzi anche alti altrimenti tanto vale tenere i giocatori già in rosa. dopo 4 anni di fuffa ancora vuoi impostare la squadra su Vlahovic? Spalletti è un allenatore non un mago.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti