Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

37592 messaggi
4 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Siamo spaventati dalle ultime campagne acquisti e ci aggrappiamo ai due ultimi gol di Vlahovic.
Ma la sua esperienza alla Juventus è stata fallimentare.

Tecnicamente non è da Juve.
Mentalmente ancora meno
Guadagna come tre giocatori decisivi della Serie A sommati insieme. E non è decisivo

image.png

Ma la cosa divertente è che se fa un gol diventa indispensabile, se Di Gregorio para invece non fa rimpiangere Buffon. È il mestiere di Vlahovic fare gol e ne fa decisamente pochi ed è il mestiere di Di Gregorio parare e anche qui, para poco.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16081 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Ah beh, già è noto per essere altamente "instabile" emotivamente, immagino l'utilità se restasse solo per mancanza di alternative...

Temo più che altro che si creda ancora un grandissimo calciatore e che ci sia la fila fuori per prenderlo. Prima si rende conto della realtà e comincia a lavorare umilmente meglio è per lui. E per noi, se dovesse  rimanere, tanto peggio di così non so come potrebbe andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5404 messaggi

Con Vlahovic in campo per tutta la stagione avremmo avuto almeno 4/5 punti in piu. Ripartire da lui con Conceicao e Yldiz sulle fasce sia la cosa piu logica

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98194 messaggi

scusate, ma non avete ancora capito che non rinnova? Ha già rifiutato la massima proposta possibile, non alzeranno l'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
920 messaggi

Di Vlaovic ne è pieno il mondo. A 12 ml a stagione può tranquillamente andarsene in medio oriente. Anche ieri 1 ne fa 10 ne sbaglia, abbiamo bisogno di cecchini che la porta la vedano sempre

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7517 messaggi
1 ora fa, Burlesque ha scritto:

Questa estate avremmo l’opportunità, quasi unica, di svuotare il reparto offensivo di una serie di zavorre:

- Vlahovic con ingaggio folle e rendimento misero.

- David preso a zero e ancora facilmente rivendibile, ingaggio esagerato, rendimento misero, e ci fai plusvalenza.

In un colpo solo ti liberi FACILMENTE, casso, FACILMENTE di due palle al piede.

Ti resta Openda, che magari riesci pure a piazzare in prestito in qualche squadra.

Qui ci vuole un po’ di ricerca del nostro DS è un po’ di chiappa per trovare chi lo voglia.

Però’ non è impossibile.

Ora se avessimo un Ds capace, con i due ingaggi da 12+6, una decina di plusvalenza di David, andrebbe a prendere due NUOVI centravanti: uno di esperienza e uno giovane di talento da lanciare.

Vai in Sudamerica a cercarli, dove vuoi, ma ci sono.

Personalmente non voglio più vedere gente che ha fallito: David.

Che non è capace di stoppare e che sbaglia caterve di occasioni: Vlahovic.

Ma neppure minestre riscaldate come Kolo Muani che costano care e non fanno fare neanche loro un salto di qualità.

Ma dico Ottomolli in due ne fanno 1?

c**** che opportunità trovarsi senza nemmeno un centravanti in rosa! Perfetta per fallire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6138 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

scusate, ma non avete ancora capito che non rinnova? Ha già rifiutato la massima proposta possibile, non alzeranno l'offerta

Il giocatore si sta guardando in giro ma in giro non c'e chissà che cosa x lui. Se pretende 12 mln netti a stagione troverà chiuso ovunque.. un contratto che sia uguale nelle cifre a Yildiz penso che possa essere una via di mezzo tra quello ke chiede e quello che viene offerto.

All'estero non so quanti siano le squadre veramente interessate... sicuramente non la prima fascia di Premier,  non il Real e non il Barca nonostante perda Lewa... in Italia se la.juve non si puo permettere 12 mln figuriamoci gli altri.

Ci sarebbe il BM che pero dubito che diano quei soldi ad un panchinaro e che lui accetti di essere il vice Kane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98194 messaggi
51 minuti fa, dany23 ha scritto:

Il giocatore si sta guardando in giro ma in giro non c'e chissà che cosa x lui. Se pretende 12 mln netti a stagione troverà chiuso ovunque.. un contratto che sia uguale nelle cifre a Yildiz penso che possa essere una via di mezzo tra quello ke chiede e quello che viene offerto.

All'estero non so quanti siano le squadre veramente interessate... sicuramente non la prima fascia di Premier,  non il Real e non il Barca nonostante perda Lewa... in Italia se la.juve non si puo permettere 12 mln figuriamoci gli altri.

Ci sarebbe il BM che pero dubito che diano quei soldi ad un panchinaro e che lui accetti di essere il vice Kane...

Questo di testa è molto volubile. Se resta solo perché non ha alternative rischia di essere un flop peggiore di adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1432 messaggi

Giusto per chiarire i numeri di Dusan e Kolo dato che qualcuno inventa ...

Dusan ha 10 gol su azione in 38 presenze, circa uno ogni 4 partite (e irei che non sono numeri da 8,5 milioni a stagione), Kolo Muani 6 in 16. Quindi siccome io ero molto bravo in matematica la media è decisamente favorevole a Kolo.

Non esiste solo Kolo Muani, ma non si può discutere sul fatto che da noi abbia fatto bene ... pur arrivando a metà campionato e nonostante si sia trovato un Tudor che lo aveva messo ingiustamente da parte (per molto poco tempo perchè ha spodestato Dusan dopo pochi allenamenti, del resto anche un cieco ne vede le differenze tecniche e realizzative).

Kolo gioca nella Francia, una delle tre nazionali più forti al mondo da anni, Dusan vivacchia pure in Nazionale nell'anonimato. Noi abbiamo comprato strapagandolo un ottimo prospetto dalla Fiorentina, un potenziale crack, e io per primo ero contento, dopo 4 anni e mezzo che lo vedo ogni partita mi trovo di fronte non dico ad un flop ma ad un giocatore che non gode di buona salute, che ha limiti tecnici insuperabili e che ha scarso feeling con la porta.

Io per primo accusavo Allegri di questo ma con qualunque allenatore si vedono le stesse cose, buoni calci piazzati e rigori ed errori grossolani al tiro oltre al nulla totale nel dialogare con i compagni.

Per la stagione 2024–2025 (solo a livello di club, soprattutto Juventus), Dusan Vlahović ha segnato complessivamente 14 gol in tutte le competizioni, ripartiti così:

• 10 gol in Serie A

• 4 gol in Champions League

Gol su azione vs rigore 2024‑2025

• Gol su rigore in Serie A 2024‑2025: 4

• Gol su azione in Serie A 2024‑2025: 6
    (10 gol totali in campionato − 4 gol su rigore)

In Champions League 2024‑2025 i suoi 4 gol sono stati tutti su azione

In stagione 2024-2025 Vlahović ha fatto 38 presenze totali con la Juventus in tutte le competizioni

Gol alla Juventus 2024‑2025

• Gol totali: 7

• Gol su azione: 6

• Gol su rigore: 1

(6 in Serie A più 1 in Champions League; tutti i suoi gol con la Juventus sono stati in partite ufficiali, nessuno in amichevoli).

Presenze alla Juventus 2024‑2025

• Presenze totali: 16

• Serie A: 10 presenze

• Champions League: 6 presenze

Modificato da juventino68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30908 messaggi

Quindi o va all' estero e quindi è un mercenario bla bla bla..

O firma e però non ha trovato di meglio, è na sega, poveri noi...

Insomma come va va male 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30908 messaggi

Di Canio però spariglia tutto.

E se accetta 6/7 dal Bayern per stare lì e giocarsela per il dopo Kane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22046 messaggi
12 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Lasciamo in pace Vlahovic per le ultime due gare perché ci serve assolutamente. 

Poi la società farà le sue considerazioni. 

Io penso che non si potrà ribaltare totalmente l'attacco. Siccome Vlahovic è il migliore dei quattro, spero che rimanga e che arrivi una prima punta titolare forte e di esperienza. 

Dusan rimane se non c'è nessuno che offre qualcosa ed in piu non vuole concorrenza vera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22046 messaggi
8 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Di Canio però spariglia tutto.

E se accetta 6/7 dal Bayern per stare lì e giocarsela per il dopo Kane?

Dusan ha passato 5 anni a Torino, sa benissimo che non vincerà niente di importante nei prossimi anni....perchè non andare in Germania?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22046 messaggi
9 ore fa, funkyrap ha scritto:

Questo di testa è molto volubile. Se resta solo perché non ha alternative rischia di essere un flop peggiore di adesso.

Il flop è gia preannunciato...Dusan è questo. Ti segna qualche golletto e ti farà i suoi 15 gol a stagione. I gol invece degli altri Yildiz, Conceicao e McKennie diminuiranno automaticamente.
Noi abbiamo bisogno di un attaccante che si muova, che liberi l'area centrale muovendosi e portandosi dietro i difensori che lo marcano...Altrimenti vedremo le solite cose in avanti come negli ultimi 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8392 messaggi

Sicuramente 4 galassie sopra Openda e David ma giocatore che se andasse via dormire benissimo e non mi strapperei i capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21879 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Il flop è gia preannunciato...Dusan è questo. Ti segna qualche golletto e ti farà i suoi 15 gol a stagione. I gol invece degli altri Yildiz, Conceicao e McKennie diminuiranno automaticamente.
Noi abbiamo bisogno di un attaccante che si muova, che liberi l'area centrale muovendosi e portandosi dietro i difensori che lo marcano...Altrimenti vedremo le solite cose in avanti come negli ultimi 5 anni. 

Tra quelli prendibili tu chi prenderesti?

Domanda senza polemica, perchè non penso che sgancino 120-130 bombe per Osimhen.

L'unico sarebbe Lewa, ma il crollo per i giocatori di quest'età può arrivare da un momento all'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98194 messaggi
12 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Domanda senza polemica, perchè non penso che sgancino 120-130 bombe per Osimhen.

L'unico sarebbe Lewa, ma il crollo per i giocatori di quest'età può arrivare da un momento all'altro.

Resta un dato di fatto che la squadra con o senza lui segna gli stessi (pochi) gol; quindi ci si chiede cosa aggiunge: non è che se segna mckennie al suo posto il gol vale la metà...

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi
13 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

c**** che opportunità trovarsi senza nemmeno un centravanti in rosa! Perfetta per fallire. 

Non è complicato capire, se leggi, che l’opportunità di cui parlo è quella di poter rifondare l’attacco inserendo un paio di attaccanti VALIDI.

A meno che tu non sia contento di Vlahovic e David.

Io no e li cambierei subito in estate con altri due al loro posto.

Ma io tifo per una Juventus competitiva che non vivacchia per il quarto posto.

Quindi è giusto cambiarli entrambi.

Spero sia più comprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7517 messaggi
3 minuti fa, Burlesque ha scritto:

Non è complicato capire, se leggi, che l’opportunità di cui parlo è quella di poter rifondare l’attacco inserendo un paio di attaccanti VALIDI.

A meno che tu non sia contento di Vlahovic e David.

Io no e li cambierei subito in estate con altri due al loro posto.

Ma io tifo per una Juventus competitiva che non vivacchia per il quarto posto.

Quindi è giusto cambiarli entrambi.

Spero sia più comprensibile 

Ma se devi eliminare anche Milik e Openda il rischio è troppo alto. Una società non può pensare di modificare 4 giocatori su 4 nello stesso ruolo in un unico colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4081 messaggi
12 ore fa, juventino68 ha scritto:

Dusan ha 10 gol su azione in 38 presenze, circa uno ogni 4 partite (e irei che non sono numeri da 8,5 milioni a stagione), Kolo Muani 6 in 16. Quindi siccome io ero molto bravo in matematica la media è decisamente favorevole a Kolo.

Non esiste solo Kolo Muani, ma non si può discutere sul fatto che da noi abbia fatto bene ... pur arrivando a metà campionato e nonostante si sia trovato un Tudor che lo aveva messo ingiustamente da parte (per molto poco tempo perchè ha spodestato Dusan dopo pochi allenamenti, del resto anche un cieco ne vede le differenze tecniche e realizzative).

Kolo gioca nella Francia, una delle tre nazionali più forti al mondo da anni, Dusan vivacchia pure in Nazionale nell'anonimato. Noi abbiamo comprato strapagandolo un ottimo prospetto dalla Fiorentina, un potenziale crack, e io per primo ero contento, dopo 4 anni e mezzo che lo vedo ogni partita mi trovo di fronte non dico ad un flop ma ad un giocatore che non gode di buona salute, che ha limiti tecnici insuperabili e che ha scarso feeling con la porta.

Io per primo accusavo Allegri di questo ma con qualunque allenatore si vedono le stesse cose, buoni calci piazzati e rigori ed errori grossolani al tiro oltre al nulla totale nel dialogare con i compagni.

Per la stagione 2024–2025 (solo a livello di club, soprattutto Juventus), Dusan Vlahović ha segnato complessivamente 14 gol in tutte le competizioni, ripartiti così:

• 10 gol in Serie A

In stagione 2024-2025 Vlahović ha fatto 38 presenze totali con la Juventus in tutte le competizioni

(6 in Serie A più 1 in Champions League; tutti i suoi gol con la Juventus sono stati in partite ufficiali, nessuno in amichevoli).

Penso ti riferissi a me...

Non capisco perché i rigori non vengono conteggiati , sono goal e bisogna segnarli , e quest'anno ad esempio ne abbiamo sbagliati 3 in campionato che ci sono costati 4 punti....il vincitore della scarpa d'oro o della classifica dei marcatori mica viene decurtato dei rigori e delle punizioni o dei calci d'angolo a sto punto.

Il calcolo non può essere fatto con le presenze, perché se gioco 1 minuto per 38 giornate sono stato in campo 38 minuti  .. ma ho fatto 38 presenze , se ne faccio una da 90 avrò fatto 37 in meno ma giocato 52 minuti in più...

Il calcolo deve essere fatto per i minuti in campo che è materialmente il tempo in cui ho la possibilità di segnare.

Come già scritto nulla contro Kolo , e non per forza dobbiamo tenere Vlahovic.

Ma se prendo Kolo spendo di più ( una decina di milioni circa ) rispetto al rinnovo di Vlahovic ( a condizioni umane ovviamente), e visto che il rendimento non cambia , perché devo fare un grosso investimento per un giocatore che comunque non segna ( che poi Kolo dopo l' exploit delle prime 3 presenze dove ha fatto 5 goal nelle successive 16 ne ha fatti 3 ...)  ?

Facciamolo si per qualcuno che segna.

E se devo tenere quello che c è, io personalmente mi tengo Vlahovic sempre che voglia rimanere alle nostre condizioni.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2906 messaggi
12 ore fa, juventino68 ha scritto:

• 10 gol in Serie A

mi sembra che la tua matematica sia un po' strana. 

vlahovic va regolarmente in doppia cifra da 5 stagioni. non fosse stato fermo sarebbe probabilmente rimasto in media anche quest'anno dove in ogni caso è a quota 8 nonostante non abbia praticamente mai giocato. 

kolo muani nelle ultime tre stagioni ha segnato la miseria di 26 gol. una roba penosa. nello stesso periodo vlahovic ne ha fatti 43. che non saranno Comunque numeri da fenomeno ma direi che il paragone non è neanche da fare. 

complessivamente in carriera c'è una differenza di 21 gol a favore di vlahovic nonostante kolo muani abbia più presenze. 

in nazionale vlahovic ha segnato quasi il doppio di kolo muani che non mi risulta essere propriamente un perno della francia. 

ora, che vlahovic non sia van basten e il suo stipendio non abbia senso mi pare evidente, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse che tipo di droga bisogna fumarsi per auspicare il suo scambio con kolo muani, un signor nessuno che alla soglia dei 28 anni ha giochicchiato un po' qua e la segnando una quantità di gol ridicola. questo qua praticamente esiste solo in questo forum. è incredibile come ci siano periodicamente delle fissazioni senza senso, è un fenomeno che andrebbe studiato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22046 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

innanzitutto venderei giocatori vendibili come Cambiaso e Bremer. Ovviamente Koop, Gatti, David e forse anche McKennie. 

Fammi la lista dei giocatori prendibili. Perchè Malen, per esempio, non è mai stato su una lista...eppure sta facendo la differenza. 

Io non faccio polemica, anzi. Pero il discorso "teniamoci Dusan perchè di meglio non c'è "non ci sta per niente. Io non parlo di prendere Osimehn. Non avrebbe senso in questo momento. Lewa infatti sarebbe una soluzione alla Giroud. Non giovanissimo ma i gol li sa fare....Lewa ovviamente sarebbe una soluzione per 1-2 anni...anche perchè dobbiamo rifare il centrocampo, è ora di acquistare gente forte e rinnovare la difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16081 messaggi
19 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

innanzitutto venderei giocatori vendibili come Cambiaso e Bremer. Ovviamente Koop, Gatti, David e forse anche McKennie. 

Fammi la lista dei giocatori prendibili. Perchè Malen, per esempio, non è mai stato su una lista...eppure sta facendo la differenza. 

Io non faccio polemica, anzi. Pero il discorso "teniamoci Dusan perchè di meglio non c'è "non ci sta per niente. Io non parlo di prendere Osimehn. Non avrebbe senso in questo momento. Lewa infatti sarebbe una soluzione alla Giroud. Non giovanissimo ma i gol li sa fare....Lewa ovviamente sarebbe una soluzione per 1-2 anni...anche perchè dobbiamo rifare il centrocampo, è ora di acquistare gente forte e rinnovare la difesa. 

Lewa è ancora più vecchio del Giroud dell’epoca. Magari in serie A può fare ancora qualcosa ma non avrebbe tutto sto senso. La seconda parte ovviamente è vera, prima di tutto necessitiamo di qualità a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti