Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
9 minuti fa, bastalagne ha scritto:

C'è il grosso timore che sia marcio. 
Lesione di TERZO grado al bicipite femorale. 

60 gg out da fine settembre a fine novembre, ricaduta a fine novembre mentre calciava. 
Queste lesioni di grado così alto ai bicipiti femorali per alcuni giocatori diventano una condanna di recidive. 
image.png

 

 

Il buon Simone Pepe ne sa qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
Just now, Jules said:

 

Il buon Simone Pepe ne sa qualcosa...

Pensavo proprio a lui, poverino. Ma senza andare troppo lontano nel tempo, Douglas Costa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
31 minuti fa, Chevere ha scritto:


Tempo fa si parlava di 35/40. 
Nel frattempo si è rotto e ha avuto una ricaduta. Torna a fine febbraio.
L'Atalanta senza di lui ha fatto le stesse cose di sempre.

Nella prossima stagione avrà 28 anni.
Con i bonus dovrebbero arrivare a 30 milioni.

La formula è molto comoda. Pagano tra 18 mesi. Ma il prezzo per me ci sta.

Poi però penso che ci accusano di trattative di favore quando paghiamo 75 milioni Vlahovic e 37,5 Locatelli...




 

Io ho sentito di 22+3bonus

Ripeto 25 gol in 121

fa più di un gol ogni 5 partite in serie a

da difensore

 

secondo me o è marcio putrefatto o è un regalo bello e buono

 

7 minuti fa, bastalagne ha scritto:

C'è il grosso timore che sia marcio. 
Lesione di TERZO grado al bicipite femorale. 

60 gg out da fine settembre a fine novembre, ricaduta a fine novembre mentre calciava. 
Queste lesioni di grado così alto ai bicipiti femorali per alcuni giocatori diventano una condanna di recidive. 
image.png

 

Ecco io non me ne intendo

fosse così comunque mi dispiacerebbe, grande giocatore ancora giovane

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Messa così è un capolavoro l’acquisto di Gosens ahimè 

 

Però poi parla sempre il campo. Attendiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
2 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Ma sta passando troppo tempo ansia

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Hai vissuto un solo giorno della tua vita senz'ansia? .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ancora fatico a crederci, fino a qualche giorno fa si scherzava che al massimo abbiamo preso Anelka a Gennaio .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

@zart ci dici la linea ufficiale di partito?

Il piano era farcelo avere a parametro zero. Questo avrebbe innescato una reazione a catena portando Casini al Quirinale

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Hai vissuto un solo giorno della tua vita senz'ansia? .asd 
Mmmm non saprei forse no🥲

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Io aspetto l'ufficialità per brindare :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14225 messaggi

Sabato è il Giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
3 hours ago, marittimo said:

Però adesso le cose stanno cambiando. vuoi perchè probabilmente il Berlusconi  l'Agnelli di turno si sono rotti di "buttare" soldi vuoi perchè per via di questo meccanismo perverso la cosa sta sfuggendo di mano basti vedere il Barcellona e anche noi se non avessimo la Exor dietro. ma se domani si stanca?

le cifre sono sempre più alte e gli ingaggi da dopo Bosmann stanno diventando insostenibili.

non ho le cifre sottomano ma difficilmente Gianni o Umberto facevano molte ricapitalizzazioni o comunque iniezioni di liquidità come ora.  quello che si sta notando è che molti stanno facendo il passo più lungo della gamba (vuoi per possibilità vedi Inda vuoi perché buttare via i soldi alla fine stanca).

il meccanismo delle plusvalenze esistono in tutti i  settori economici e spesso vengono fatti quando i conti non tornano o non vuoi fallire ma è un rimandare il problema. se poi la cosa persiste e continua per anni (come nel calcio di oggi) alla fine la situazione sfugge di mano come avviene ora.

Così facendo il sistema non può reggere ancora per moloto. 

 

... questo si sente dire da quando Agnelli comprò la juve cento anni fa e si mise a pagare stipendi... e pure da prima... ma la realtà è che da quando fu pagato il primo stipendio e il primo cartellino (1892-1893 mi sembra) le cose sono sempre andate poi aumentando... il punto è sempre il solito se vuoi stare a certi livelli, da sempre, vivi in rosso... poi posso concordare su mille altre cose ma questo è da sempre... che poi qualcuno si stanchi, come le banche per il barca per esempio, o come la famiglia berlusconi, fa parte della storia del calcio, ma fino a quando ci sarà qualcuno disposto a "buttare soldi" e a sfruttare il calcio come "porta per altro", diciamo così, per stargli dietro devi fare lo stesso... del resto le grandi squadre sono ferrari e non puoi farli fare il taxi... c'è poco da fare... l'unica via di uscita è il "sistema USA" ma appena si è provato a dire facciamo qualcosa di simile sembra si sia ucciso il papa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
2 ore fa, Pelvic ha scritto:

Gosens, 27enne esterno/terzino sinistro, nazionale tedesco, 25 gol in 121 partite in serie A

 

25 milioni

 

boh

 

se non è marcio c’è un bel borsone di soldi al nero qui .asd 

Ci avrebbe fatto comodo. Forse per questo l'hanno preso adesso, può essere che tra 6 mesi ci saremmo presentati noi al tavolo.

Modificato da zizouzidane
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
2 ore fa, MNbianconera ha scritto:

comunque il nuovo sport delle grolle e dei giornalista che manco per sbaglio avevano previsto Vlahovic è quello di dire che adesso la juve cede tutti ...DeLigt, Chiesa, Dybala, Morata...

Lasciali rosicare, intanto Vlahovic è nostro e l'unica cosa che smobiliterà è l'illusione di vedere una Juve ridimensionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, barbecue452 said:

Cmq per me non ci dobbiamo montare la testa. Stiamo prendendo un ottimo giocatore pagandolo il massimo. Speriamo ci porti in champions altrimenti sara un pessimo affare.

L' inter ha preso Goosens e l'avrei voluto eccome....

Marotta riesce a fare le nozze con i fichi secchi come solo Moggi.

La casella del DS forse è ancora da coprire....

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Insomma sono 30 pippi per uno che negli ultimi quattro mesi non è mica tanto affidabile... poi sempre il solito discorso... tanto questi non pagano o pagano se e quando gli pare... potevano risparmiarsi di prendere marry tanto a fare come fanno loro impunemente era bravo anche l'ultimo scappato di casa del forum... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Ci avrebbe fatto comodo. Forse per questo l'anno preso adesso, può essere che tra 6 mesi ci saremmo presentati noi al tavolo.

Non so, a 4 dietro sarebbe da valutare, è vero che gasp l’anno scorso ogni tanto la linea a 4 l’ha sfruttata, e in nazionale pure ci ha giocato, ma da noi avrebbe giocato con un sistema difensivo molto diverso rispetto a quello dell’atalanta o della germania

 

poi per carità, meglio di alexsandro pure zappacosta bendato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
15 ore fa, Cene ha scritto:

Ma chi stracazzo se ne frega dell'Europa. Intanto bisogna levare lo scudetto all'Inter 

 

Non vinciamo da 27 anni

Abbiamo solo 2 champions (peggior rapporto campionati vinti-champions tra le big dei principali campionati europei, insieme al MU)

Abbiamo mille miliardi di scudetti

 

E ci dobbiamo preoccupare delle beghe di cortile di questo campionato mediocre perchè "bisogna levare lo scudetto all'inter" ? Ma davvero?

 

In italia la juve è di gran lunga il club più importante e lo sarà per sempre, io aspiro a salire di livello, portandomi alla pari dei 5-6 top club europei.

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
42 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Io ho sentito di 22+3bonus

Ripeto 25 gol in 121

fa più di un gol ogni 5 partite in serie a

da difensore

 

secondo me o è marcio putrefatto o è un regalo bello e buono

 

Ecco io non me ne intendo

fosse così comunque mi dispiacerebbe, grande giocatore ancora giovane

 

Quando fu avvicinato alla juve spararono circa 50M... bisogna pur dire che era anche prima dell'infortunio e non sappiamo come tornerà ed il contratto del tedesco era più lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
47 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Il buon Simone Pepe ne sa qualcosa...

 

Credo anche ramsey... se non sbaglio col napoli ebbe un infortunio del genere prima di approdare alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, DoctorDoomIII said:

 

Quello cambia poco rientra nel merito delle ratelizzazioni che fanno tutti noi compresi.

L'impegno a pagarlo c'era.
E dubito che siano stati costretti a venderlo perchè dichiaramente non in grado di pagarlo visto che il Chelsea non l'ha pagato du spicci.

 

 

No... loro non hanno pagato rate e stipendi per 250 milioni, si sono salvati con  "mezzi a strozzo" questa estate... 250 milioni diventati 425 ora... per rendere l'idea del disastro in cui stanno... ma "misteriosamente" non sono stati manco penalizzati... per dire i rangers in scozia prima si sono presi 10 punti di penalizzazione e messi in amministrazione controllata per non avere pagato 9 milioni di sterline al fisco e poi dichiarati falliti, nonostante avessero un piano di rientro e situazione futura migliore, nonché debiti soltanto" per di 94 milioni di sterline... questi godono di impunità assoluta... fallo te il porcaio che hanno fatto loro negli ultimi 25 anni ti avrebbero fatto fallire 3/4 volte... e giustamente!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Dusan guarisci da sto c**** di covid e fai ste c**** di visite che qua io non ho più una vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
1 ora fa, Pelvic ha scritto:

Non so, a 4 dietro sarebbe da valutare, è vero che gasp l’anno scorso ogni tanto la linea a 4 l’ha sfruttata, e in nazionale pure ci ha giocato, ma da noi avrebbe giocato con un sistema difensivo molto diverso rispetto a quello dell’atalanta o della germania

 

poi per carità, meglio di alexsandro pure zappacosta bendato

Hai detto poco. A 25 o quello che è, con esperienza proficua nel campionato italiano sarebbe stato un affare e un upgrade mica da ridere. Vero che forse sarebbe stato necessario qualche adattamento e questo poteva incidere sul rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14225 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non vinciamo da 27 anni

Abbiamo solo 2 champions (peggior rapporto campionati vinti-champions tra le big dei principali campionati europei, insieme al MU)

Abbiamo mille miliardi di scudetti

 

E ci dobbiamo preoccupare delle beghe di cortile di questo campionato mediocre perchè "bisogna levare lo scudetto all'inter" ? Ma davvero?

 

In italia la juve è di gran lunga il club più importante e lo sarà per sempre, io aspiro a salire di livello, portandomi alla pari dei 5-6 top club europei.

La Champions, attualmente, è roba per inglesi, più Bayern e forse PSG. Noi la possiamo solo sognare, e non la vinceremo mai più, probabilmente ( perché tra poco non ci sarà più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
3 minuti fa, dyldog ha scritto:

La Champions, attualmente, è roba per inglesi, più Bayern e forse PSG. Noi la possiamo solo sognare, e non la vinceremo mai più, probabilmente ( perché tra poco non ci sarà più)

Amen :prete:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...