Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
8 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Anno prossimo mi sa che crescerà in un'altra squadra

Credo che stia già crescendo molto da noi. Augurarsi che vada altrove non è qualcosa che vorrei sentire da un tifoso della juve.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 hour ago, Maxel said:

Credo che stia già crescendo molto da noi. Augurarsi che vada altrove non è qualcosa che vorrei sentire da un tifoso della juve.

Più che un augurio mi sembra una legittima preoccupazione, che ho anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
5 ore fa, Nameless ha scritto:

Più che un augurio mi sembra una legittima preoccupazione, che ho anche io.

Se vuole provare a vincere la CL prima o poi se ne andrà..bisogna cominciare ad abituarcisi.

 

Dobbiamo lavorare il meglio possibile, ma credo che ormai certi club per noi siano irraggiungibili...sia per blasone, sia per fatturato, a causa anche del freno della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21733 messaggi
12 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Se vuole provare a vincere la CL prima o poi se ne andrà..bisogna cominciare ad abituarcisi.

 

Dobbiamo lavorare il meglio possibile, ma credo che ormai certi club per noi siano irraggiungibili...sia per blasone, sia per fatturato, a causa anche del freno della serie A.

vlahovic mi sa che è stato il canto del cigno dell'operazione "big europee".asd

che 80 milioni per un singolo calciatore chissà quando li spenderemo nuovamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
13 minuti fa, kenpachi ha scritto:

vlahovic mi sa che è stato il canto del cigno dell'operazione "big europee".asd

che 80 milioni per un singolo calciatore chissà quando li spenderemo nuovamente.

Ma magari li spenderemo pure...però qui c'è il rischio quelli che fanno la differenza davvero, da qui a qualche anno ne' costino in media 150...e li sei tagliato fuori...i prezzi dei calciatori (e gli ingaggi) salgono ogni anno di più...mentre il nostro fatturato non cresce altrettanto rapidamente 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

per me il fuorigioco che gli han chiamato non esiste proprio.

quel gol è buono.

 

la doppietta l'aveva fatta.

 

hanno rotto con sti offside di cappella.

 

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21733 messaggi
11 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Ma magari li spenderemo pure...però qui c'è il rischio quelli che fanno la differenza davvero, da qui a qualche anno ne' costino in media 150...e li sei tagliato fuori...i prezzi dei calciatori (e gli ingaggi) salgono ogni anno di più...mentre il nostro fatturato non cresce altrettanto rapidamente 

strano

non capisco perchè cinesi, giapponesi e compagnia cantante preferiscano guardare bayern, city ecc.

Gente abituata al circo probabilmente, il calcio è altro cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
24 minuti fa, kenpachi ha scritto:

vlahovic mi sa che è stato il canto del cigno dell'operazione "big europee".asd

che 80 milioni per un singolo calciatore chissà quando li spenderemo nuovamente.

 

 

se ci sai fare non serve prendere giocatori da 80 milioni e non per questo essere meno competitivo

 

1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

per me il fuorigioco che gli han chiamato non esiste proprio.

quel gol è buono.

 

la doppietta l'aveva fatta.

 

hanno rotto con sti offside di cappella.

 

buffonata proprio

che quasi comprometteva la gara

 

e, poscritto polemico, ormai dalla cabina di regìa possono decidere ciò che vogliono

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21733 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

per me il fuorigioco che gli han chiamato non esiste proprio.

quel gol è buono.

 

la doppietta l'aveva fatta.

 

hanno rotto con sti offside di cappella.

 

per me non esiste proprio che in champions si riducano a mostrare quelle immagini che sarebbero state vergognose al processo di Biscardi 20 anni fa 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

strano

non capisco perchè cinesi, giapponesi e compagnia cantante preferiscano guardare bayern, city ecc.

Gente abituata al circo probabilmente, il calcio è altro cit.

 

Dipendesse in larga misura da quello sarebbe facile.

Purtroppo non è così.

 

Noi siamo cresciuti tanto sotto Agnelli, in pochi anni.

Poi però siamo arrivati al limite...Potevi continuare a crescere (anche se molto più lentamente) con operazioni rischiose di cui CR7 né era il simbolo...ci è andata male, e il giocattolino ci è scoppiato fra le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21733 messaggi
3 minuti fa, plotino ha scritto:

se ci sai fare non serve prendere giocatori da 80 milioni e non per questo essere meno competitivo

 

 

In Europa ti può capitare la singola stagione in cui riesci ad arrivare in fondo, come il Villareal l'anno scorso , il Lione qualche aano fa, noi il 2015 (da outsider intendo) ma alla fine se vedi le squadre che si fanno le semifinali/finali di champions sempre quelle sono: le 3-4 inglesi, real, bayern, psg ogni tanto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
11 minuti fa, plotino ha scritto:

se ci sai fare non serve prendere giocatori da 80 milioni e non per questo essere meno competitivo

 

buffonata proprio

che quasi comprometteva la gara

 

e, poscritto polemico, ormai dalla cabina di regìa possono decidere ciò che vogliono

 

ma poi la cosa è stucchevole...

 

E parlo anche del gol annullato all'inter col Barcellona.

 

Il fuorigioco deve essere contestualizzato alla dinamica dell'azione.

 

Voglio dire... che senso ha fischiare un fuorigioco se parti praticamente dalla stessa linea del difensore ma per una casulità la tua spalla è un centimetro avanti a quella dell'avversario?

 

non ne trai nessun beneficio. zero.

Questo è fare i fenomeni e  decidere,  quando ne han voglia, di cambiare i risultati.

A mio avviso è un arma troppo potente in mano a pagliacci facilmente corruttibili.

 

Anche perchè si è visto che poi, quando sbagliano, tirano fuori scuse che definire ridicole  è un eufemismo.

 

...Non avevamo le immagini...

 

 

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

In Europa ti può capitare la singola stagione in cui riesci ad arrivare in fondo, come il Villareal l'anno scorso , il Lione qualche aano fa, noi il 2015 (da outsider intendo) ma alla fine se vedi le squadre che si fanno le semifinali/finali di champions sempre quelle sono: le 3-4 inglesi, real, bayern, psg ogni tanto...

 

continuo a collocare la Juve un paio di gradini sopra Lione e Villareal (come potenziale economico)

se a questo unissimo una strategia d'impresa più aggressiva, competenze più mirate la forza economica ci metterebbe sulle prime in grado di reggere le incertezze "stagionali" in positivo e/o in negativo e col tempo, manco molto imho, recupereremmo il gap che nel giro di tre anni s'è nuovamente ricreato tra noi e le "big" del momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21733 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Dipendesse in larga misura da quello sarebbe facile.

Purtroppo non è così.

 

Noi siamo cresciuti tanto sotto Agnelli, in pochi anni.

Poi però siamo arrivati al limite...Potevi continuare a crescere (anche se molto più lentamente) con operazioni rischiose di cui CR7 né era il simbolo...ci è andata male, e il giocattolino ci è scoppiato fra le mani.

ovvio che non è facile, ma neanche impossibile o quasi (siamo al limite cit.).

Si è tentata una strada, non ha pagato e amen.

Ma crescere in un altro modo per me non era impossibile, diciamo che potevamo puntare ad essere una via di mezzo tra un Ajax e un Bayern.

Perez paragona il calcio agli show di Netflix e Amazon, ci sarà un motivo.

Checchè ne pensano Allegri e roamermelo il calcio è un circo sì, se vuoi farlo (cercando almeno) competendo con le altre squadre.

 

Il Bayern Monaco ha venduto 3 milioni di magliette l'anno scorso (senza avere un cr7 in rosa).

Ad occhio, senza avere dati alla mano, più della metà le avranno vendute all'estero (e in Europa non credo i tedeschi abbiano l'appeal di un real per dire...)

Ronaldo se non sbaglio nel suo massimo da noi arrivò al milione di maglie vendute.

 

Esempio sulle maglie, poi possiamo parlare di diritti tv, sponsorizzazioni,ecc.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

ovvio che non è facile, ma neanche impossibile o quasi (siamo al limite cit.).

Si è tentata una strada, non ha pagato e amen.

Ma crescere in un altro modo per me non era impossibile, diciamo che potevamo puntare ad essere una via di mezzo tra un Ajax e un Bayern.

Perez paragona il calcio agli show di Netflix e Amazon, ci sarà un motivo.

Checchè ne pensano Allegri e roamermelo il calcio è un circo sì, se vuoi farlo (cercando almeno) competendo con le altre squadre.

 

Il Bayern Monaco ha venduto 3 milioni di magliette l'anno scorso (senza avere un cr7 in rosa).

Ad occhio, senza avere dati alla mano, più della metà le avranno vendute all'estero (e in Europa non credo i tedeschi abbiano l'appeal di un real per dire...)

Ronaldo se non sbaglio nel suo massimo da noi arrivò al milione di maglie vendute.

 

Esempio sulle maglie, poi possiamo parlare di diritti tv, sponsorizzazioni,ecc.

 

 

Per me è una cosa che non dipende solamente da noi..dipende da tante cose, 1 su tutti il contesto in cui siamo inseriti..

El Khelafi checché se ne dica il PSG ha fatto qualcosa di incredibile..adesso il PSG credo sia uno dei club più famosi e conosciuti al mondo...ma come ha fatto? oltre ad un ottimo lavoro di rebranding e del settore commerciale, ha comprato a suon di mln stelle internazionali per anni, si è assicurato il migliore giocatore al mondo in prospettiva...ma inutile dire che per noi quello è un modello insostenibile...come dobbiamo letteralmente scordarci i club della Superlega, che crescono sopratutto grazie ad un "sistema"...un sistema che noi qui in Italia non avremo mai per ovvie ragioni.

 

Sarò abbastanza franco, quasi brutale..Secondo me se o si fa la Superlega, che è un ENORME opportunità di crescita, o la Juventus sarà praticamente condannata ad essere una realtà tra i Porto, i Benfica, i Dortmund, e le Big Europee

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
31 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Dipendesse in larga misura da quello sarebbe facile.

Purtroppo non è così.

 

Noi siamo cresciuti tanto sotto Agnelli, in pochi anni.

Poi però siamo arrivati al limite...Potevi continuare a crescere (anche se molto più lentamente) con operazioni rischiose di cui CR7 né era il simbolo...ci è andata male, e il giocattolino ci è scoppiato fra le mani.

Se vogliamo diventare un top club l'unica soluzione è cambiare proprietà. 

Poi questo può piacere o meno, ma è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
3 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Se vogliamo diventare un top club l'unica soluzione è cambiare proprietà. 

Poi questo può piacere o meno, ma è così. 

 

Per me con la Superlega nascerebbero molte altre opportunità di crescita economica..

 

Cambiare proprietà è sempre rischioso perché non sai mai chi ti può capitare...ti può capitare un nuovo El Khelafi ma anche un fondo che non ha voglia di investire ma che tende solo a far galleggiare la barca..Ammesso che poi Exor voglia/possa vendere

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Benino ieri, ma certi gol non se li deve divorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
2 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Per me con la Superlega nascerebbero molte altre opportunità di crescita economica..

 

Cambiare proprietà è sempre rischioso perché non sai mai chi ti può capitare...ti può capitare un nuovo El Khelafi ma anche un fondo che non ha voglia di investire ma che tende solo a far galleggiare la barca..Ammesso che poi Exor voglia/possa vendere

La Superlega verrà fatta dopo anni di dialogo, non mi sembra cosa imminente. 

Con questa proprietà non saremo mai un top ma l'eterna outsider. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
15 ore fa, Maxel ha scritto:

Credo che stia già crescendo molto da noi. Augurarsi che vada altrove non è qualcosa che vorrei sentire da un tifoso della juve.

Comprensione del testo questa sconosciuta 

È materia delle elementari , io mi preoccuperei più di quello fossi in te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
7 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Comprensione del testo questa sconosciuta 

È materia delle elementari , io mi preoccuperei più di quello fossi in te

Dopo aver letto questo tuo ultimo messaggio sono ancora meno preoccupato. Odio la maleducazione più di ogni forma di ignoranza...e anche sui titoli di studio potremmo confrontarci senza problemi. Benvenuto nella mia ignore list. Buona vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21733 messaggi
19 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

 

 

Per me è una cosa che non dipende solamente da noi..dipende da tante cose, 1 su tutti il contesto in cui siamo inseriti..

El Khelafi checché se ne dica il PSG ha fatto qualcosa di incredibile..adesso il PSG credo sia uno dei club più famosi e conosciuti al mondo...ma come ha fatto? oltre ad un ottimo lavoro di rebranding e del settore commerciale, ha comprato a suon di mln stelle internazionali per anni, si è assicurato il migliore giocatore al mondo in prospettiva...ma inutile dire che per noi quello è un modello insostenibile...come dobbiamo letteralmente scordarci i club della Superlega, che crescono sopratutto grazie ad un "sistema"...un sistema che noi qui in Italia non avremo mai per ovvie ragioni.

 

Sarò abbastanza franco, quasi brutale..Secondo me se o si fa la Superlega, che è un ENORME opportunità di crescita, o la Juventus sarà praticamente condannata ad essere una realtà tra i Porto, i Benfica, i Dortmund, e le Big Europee

 

 

 

la superlega è un enorme opportunità perchè porterà sponsor, visibilità, merchandising, migliori accordi tv ecc. ecc. giusto?

 

bene, allora ripeto quanto già detto giorni fa: o entrano seriamente nel progetto bayern e psg (preferibilmente entrambe, al limite solo i crucchi) o io davvero non riesco a capire perchè uno sponsor debba preferire investire soldi in un Real Madrid-Milan o un Barcellona-Juve o ancora in un Inter-Eintracht  rispetto a farlo in un Bayern-Liverpool, City-Arsenal, Psg-Chelsea,ecc.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi

Che assist, stasera. Bra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Brahim Diaz stuprato da tutti i centrocampisti e i difensori in Serie A, contro di noi fa un'azione alla Ronaldo il Fenomeno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...