arboreto 666 Joined: 26-Aug-2006 2,502 posts Posted October 26, 2022 I gol comunque continua a farli e tanto basta per una prima punta...non è in gran forma fisica e il gioco non lo aiuta,ma segna Share this post Link to post Share on other sites
Spricinho 841 Joined: 26-Nov-2007 15,943 posts Posted October 26, 2022 14 presenze e 7 gol in una stagione dove viene servito con il contagocce. E lo si critica pure 4 Share this post Link to post Share on other sites
Longcat 1,536 Joined: 30-Jul-2020 4,054 posts Posted October 26, 2022 (edited) Buon attaccante alla stregua di un Immobile forse una tacca in più ma non vale gli 80 milioni spesi, ieri pessimo, si e’ magnato un gol clamoroso ciccando un pallone facile, diversi errori tecnici tipo stop a seguire sbagliatissimo su imbucata di Rabiot in area ed un paio di passaggi non difficili finiti completamente fuori misura. Piedi troppo fucilati per valere quei soldi, il destro poi inesistente e per un bomber non e’ un difetto da poco, vuol dire metà dei passaggi che gli arrivano destinati a finire in curva oppure perdita di un tempo di gioco per portarla sul sinistro. SCARSISSIMO anche di testa che per uno della sua stazza e’ assurdo. Edited October 26, 2022 by Longcat Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,454 Joined: 21-Jul-2006 49,596 posts Posted October 26, 2022 al momento milik e' meglio di lui in forma invece vlahovic e' tre spanne sopra al momento non e' sereno , il passaggio corto che ha fatto a cuadrado dimostra tutta la sua insicurezza del momento 1 Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 4,094 Joined: 09-Jan-2011 21,425 posts Posted October 26, 2022 4 ore fa, Spricinho ha scritto: 14 presenze e 7 gol in una stagione dove viene servito con il contagocce. E lo si critica pure ha molto da migliorare ma criticarlo è da folli 1 Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,454 Joined: 21-Jul-2006 49,596 posts Posted October 26, 2022 4 ore fa, Spricinho ha scritto: 14 presenze e 7 gol in una stagione dove viene servito con il contagocce. E lo si critica pure 6 al momento credo (?) il gol di ieri e' stato assegnato a kean o sbaglio sarebbe stato l ottavo? Share this post Link to post Share on other sites
kenpachi 2,717 Joined: 08-Aug-2012 19,343 posts Posted October 26, 2022 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: al momento milik e' meglio di lui in forma invece vlahovic e' tre spanne sopra al momento non e' sereno , il passaggio corto che ha fatto a cuadrado dimostra tutta la sua insicurezza del momento insicurezza che del resto è condivisa dal 90% della rosa. Può succedere se hai un allenatore che quando sbagli non aspetta mezzo secondo poi per sputtanarti a mezzo stampa. Per poi concludere facendosi i segoni su Leao p.s. non vuole assolutamente essere una giustificazione gli errori di Vlahovc, Miretti, Gatti,ecc. Giusto una considerazione. Buona parte del lavoro di un allenatore consiste proprio nella gestione del gruppo e nel creare le condizioni ambientali migliori per farli rendere al meglio. Share this post Link to post Share on other sites
kenpachi 2,717 Joined: 08-Aug-2012 19,343 posts Posted October 26, 2022 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: 6 al momento credo (?) il gol di ieri e' stato assegnato a kean o sbaglio sarebbe stato l ottavo? 6 in campionato 1 in champions (Maccabi) quello di ieri sarebbe stato l'ottavo 1 Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,454 Joined: 21-Jul-2006 49,596 posts Posted October 26, 2022 Adesso, kenpachi ha scritto: insicurezza che del resto è condivisa dal 90% della rosa. Può succedere se hai un allenatore che quando sbagli non aspetta mezzo secondo poi per sputtanarti a mezzo stampa. Per poi concludere facendosi i segoni su Leao p.s. non vuole assolutamente essere una giustificazione gli errori di Vlahovc, Miretti, Gatti,ecc. Giusto una considerazione. Buona parte del lavoro di un allenatore consiste proprio nella gestione del gruppo e nel creare le condizioni ambientali migliori per farli rendere al meglio. cosa in cui allegri una volta (per me ) era il migliore al mondo , ma devo ammettere che i due anni di vacanza lo han rintronato 1 Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,454 Joined: 21-Jul-2006 49,596 posts Posted October 26, 2022 Adesso, kenpachi ha scritto: 6 in campionato 1 in champions (Maccabi) quello di ieri sarebbe stato l'ottavo ah ok , grazie, si si giusto Share this post Link to post Share on other sites
kenpachi 2,717 Joined: 08-Aug-2012 19,343 posts Posted October 26, 2022 Adesso, dal1982 ha scritto: cosa in cui allegri una volta (per me ) era il migliore al mondo , ma devo ammettere che i due anni di vacanza lo han rintronato eh è passato da: bisogna fare i complimenti ai ragazzi a mi tocca giocare con locatelli, che nei miei piani è una riserva, e con Miretti che non sa correre all'indietro (ho unito le due perle massime) non è che si è rintronato, ci sta palesemente sabotando dall'interno Share this post Link to post Share on other sites
Angeland 993 Joined: 20-Apr-2008 3,284 posts Posted October 26, 2022 5 ore fa, Spricinho ha scritto: 14 presenze e 7 gol in una stagione dove viene servito con il contagocce. E lo si critica pure Ed in più sotto la "guida" di Allegri e del suo macellaio Folletti. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 4,094 Joined: 09-Jan-2011 21,425 posts Posted October 26, 2022 ma che s'è fatto? Share this post Link to post Share on other sites
● Ale Cerry ● 7,765 Joined: 23-Apr-2009 30,494 posts Posted October 26, 2022 2 ore fa, Spartony ha scritto: ma che s'è fatto? Ah, boh. Share this post Link to post Share on other sites
Michè.Pfizer.Moderna&Covid 5,198 Joined: 11-Apr-2006 38,293 posts Posted October 26, 2022 Mamma mia 90 mln... Il prossimo anno potrebbe anche essere ceduto sono proprio curioso di vedere che fa Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
I-Love-Ju 2,526 Joined: 10-May-2014 8,202 posts Posted October 26, 2022 Non è un fenomeno, ma i goal li fa I problemi sono altri dai 1 Share this post Link to post Share on other sites
I-Love-Ju 2,526 Joined: 10-May-2014 8,202 posts Posted October 26, 2022 8 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Mamma mia 90 mln... Il prossimo anno potrebbe anche essere ceduto sono proprio curioso di vedere che fa Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Io credo che in un Bayern ne fa 40 in stagione 2 Share this post Link to post Share on other sites
Marv 6,384 Joined: 08-Jan-2007 69,219 posts Posted October 26, 2022 27 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Io credo che in un Bayern ne fa 40 in stagione Quale Bayern l' ha cercato l' Arsenal Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 1,503 Joined: 06-Oct-2021 5,702 posts Posted October 27, 2022 Bene che non sia niente di grave, ma a Lecce lo terrei a riposo. Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,454 Joined: 21-Jul-2006 49,596 posts Posted October 28, 2022 salta la partita con il Lecce Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 3,191 Joined: 30-Apr-2009 18,853 posts Posted October 28, 2022 Lo dico? Lo dico? Lo dico: probabilmente non è messo nelle condizioni di rendere al meglio, ma finora non sta ripagando l'oneroso investimento societario per portarlo a Torino. Share this post Link to post Share on other sites
Pelvic 3,687 Joined: 20-Nov-2011 7,775 posts Posted October 28, 2022 Dusan lo presi al fanta 2 anni fa come terzo attaccante. Ai blocchi di partenza si giocava il posto con kuame, cutrone e kokorin. Inizió malissimo, tanto che maledicevo il fatto di averci scommesso, giocava come adesso, ma in più non segnava. Poi arriva prandelli, gli da fiducia totale e inizia a segnare con regolarità. Inizialmente litiga sempre col pallone, ma dimostra doti atletiche e realizzative fuori dal comune. Entra in rush positivo, e finisce la stagione in crescendo, soprattutto sembra migliorare anche nel trattamento del pallone, tanto che riesce a dare una mano alla squadra anche ricevendo palla addosso e non solo in profondità. In tutto questo io al tempo rimango ultra scettico sul giocatore, il puzzo di exploit alla piantek del genoa è altino per me, perchè tecnicamente pare realmente scarso. Stagione successiva un po’ la prova del nove per me. Arriva Italiano, la fiorentina cambia totalmente gioco, la risalita del campo è molto più collettiva e Dusan si trova a fare quello che sa fare meglio, l’uomo d’area. Continua da dove aveva lasciato segnando con regolarità. Fine della storia, perchè questo è, dusan ha fatto due mezze stagioni di livello, poi arriviamo noi sbraitando che è un haalland 2 e lo compriamo. In poche parole: 1) dava cenni di miglioramento su alcuni fondamentali, il contesto juve glieli ha atrofizzati totalmente. 2) chi c’ha visto haalland 2 AD OGGI si puó dire che vede troppi film della marvel non sto dicendo che nel bayern non farebbe 30 gol, sto dicendo che halland ne fa 50 Share this post Link to post Share on other sites
Mediterraneo 10,154 Joined: 01-May-2019 19,714 posts Posted October 29, 2022 A Dusan è tornata la Pubalgia. Zio cane. Share this post Link to post Share on other sites
hopper 39,131 Joined: 27-May-2011 122,968 posts Posted October 29, 2022 Fossi nei giocatori penserei sul serio ad una class action contro lo staff medico-tecnico Share this post Link to post Share on other sites
Cene 8,922 Joined: 21-Dec-2008 22,452 posts Posted October 29, 2022 12 ore fa, Pelvic ha scritto: Dusan lo presi al fanta 2 anni fa come terzo attaccante. Ai blocchi di partenza si giocava il posto con kuame, cutrone e kokorin. Inizió malissimo, tanto che maledicevo il fatto di averci scommesso, giocava come adesso, ma in più non segnava. Poi arriva prandelli, gli da fiducia totale e inizia a segnare con regolarità. Inizialmente litiga sempre col pallone, ma dimostra doti atletiche e realizzative fuori dal comune. Entra in rush positivo, e finisce la stagione in crescendo, soprattutto sembra migliorare anche nel trattamento del pallone, tanto che riesce a dare una mano alla squadra anche ricevendo palla addosso e non solo in profondità. In tutto questo io al tempo rimango ultra scettico sul giocatore, il puzzo di exploit alla piantek del genoa è altino per me, perchè tecnicamente pare realmente scarso. Stagione successiva un po’ la prova del nove per me. Arriva Italiano, la fiorentina cambia totalmente gioco, la risalita del campo è molto più collettiva e Dusan si trova a fare quello che sa fare meglio, l’uomo d’area. Continua da dove aveva lasciato segnando con regolarità. Fine della storia, perchè questo è, dusan ha fatto due mezze stagioni di livello, poi arriviamo noi sbraitando che è un haalland 2 e lo compriamo. In poche parole: 1) dava cenni di miglioramento su alcuni fondamentali, il contesto juve glieli ha atrofizzati totalmente. 2) chi c’ha visto haalland 2 AD OGGI si puó dire che vede troppi film della marvel non sto dicendo che nel bayern non farebbe 30 gol, sto dicendo che halland ne fa 50 Si, ma non è che o sei Haaland o sei niente Haaland è il figlio del demonio...il giocatore che assieme a Mbappé probabilmente faranno la storia dei prossimi 15 anni come l'han fatta Ronaldo e Messi negli ultimi 15. Vlahovic ha tutte le carte in regola per essere comunque uno dei migliori attaccanti al mondo 1 Share this post Link to post Share on other sites