Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2014
17358 messaggi

Quindi un’eventue semifinale della Juventus sarebbe exploit, ci aspettano anni di zero gioco e approssimazione nel campionato italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi

Ma noi comuni mortali siamo attualmente solo a pag 85

  • Like 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

beh sul fatto che la Premier League piano piano attirerà tutto il talento europeo ha pienamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Se è mancato Marotta? E' una persona che manca perché gli voglio bene. In quel momento sono state prese determinate scelte, fatte riflessioni che inizialmente lo attiravano, poi meno. All'Inter sta facendo molto bene, con Steven Zhang ho un ottimo rapporto e c'è un mio ex compagno di Università. Quindi posso dire di voler abbastanza bene all'Inter il che è particolare". Lo dice il presidente della Juventus Andrea Agnelli durante l'evento 'Il Foglio a San Siro'.

 

 

 

 

non ho più parole per questo qui.

 

vuole bene all'Inda!!!!!!!!!!!!

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se è mancato Marotta? E' una persona che manca perché gli voglio bene. In quel momento sono state prese determinate scelte, fatte riflessioni che inizialmente lo attiravano, poi meno. All'Inter sta facendo molto bene, con Steven Zhang ho un ottimo rapporto e c'è un mio ex compagno di Università. Quindi posso dire di voler abbastanza bene all'Inter il che è particolare". Lo dice il presidente della Juventus Andrea Agnelli durante l'evento 'Il Foglio a San Siro'.

 

 

 

 

non ho più parole per questo qui.

 

vuole bene all'Inda!!!!!!!!!!!!


Se ne deve andare 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
46 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

 

SULLA SUPERLEGA

 "Il progetto Superlega ha due momenti significativi: da un lato c'è la condivisione di dodici club che hanno sigliato un accordo di 160 pagine. Chiedevamo di dialogare con UEFA e FIFA come primo punto. La definizione delle competizioni è un altro tema: quel che fa riflettere è la veemente reazione delle istituzioni internazionali, alcuni club si sono spaventati e hanno indietreggiato. Per avere una battaglia giuridica di questo calibro devi avere le spalle larghe e credere che il modello ora organizzante possa avere delle revisioni. La UEFA è regolatore, giudice, operatore commerciale, monopolista e gate keeper. Non è un'organizzazione moderna e il ricorso alla Corte è per avere libera concorrenza in libero mercato. Non possono essere accentrate tutte le funzioni in un unico operatore: aspetteremo serenamente il giudizio della Corte di Giustizia Europea.

 

 

 

cvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
32 minutes ago, Gelone said:

Ma noi comuni mortali siamo attualmente solo a pag 85

devi essere della sclatta Agnelli per poter leggere la pagina 86

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3337 messaggi
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se è mancato Marotta? E' una persona che manca perché gli voglio bene. In quel momento sono state prese determinate scelte, fatte riflessioni che inizialmente lo attiravano, poi meno. All'Inter sta facendo molto bene, con Steven Zhang ho un ottimo rapporto e c'è un mio ex compagno di Università. Quindi posso dire di voler abbastanza bene all'Inter il che è particolare". Lo dice il presidente della Juventus Andrea Agnelli durante l'evento 'Il Foglio a San Siro'.

 

 

 

 

non ho più parole per questo qui.

 

vuole bene all'Inda!!!!!!!!!!!!

Non so perché ma sei il primo utente a cui ho pensato quando ho letto la frase sull'inter .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Fabri BN ha scritto:

Non so perché ma sei il primo utente a cui ho pensato quando ho letto la frase sull'inter .asd

 

Dimmi se ho torto a incazzarmi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3337 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Dimmi se ho torto a incazzarmi .asd

Non si può leggere una frase del genere. Non lo nego .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)

La frase è da intendersi come "ho buoni rapporti con l'ATTUALE dirigenza intertriste", niente di diverso.
 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

La cosa buona che ha detto è che puntano sul Deligt.

 

Ha detto pure che è soddisfatto della stagione di Max Allegri. Meno punti di un esordiente in un campionato dove la quinta ha 9 punti in meno di un anno fa. Faceva prima a dire "non si cambia perché max è mio amico e costa 7.5 per tre anni"

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

La frase è da intendersi come "ho buoni rapporti con l'ATTUALE dirigenza intertriste", niente di diverso.
 

Anche Arrivabene ha buoni rapporti con Carnevali ma non dice di voler bene al Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

La frase è da intendersi come "ho buoni rapporti con l'ATTUALE dirigenza intertriste", niente di diverso.
 

Visto che i rapporti con l'impiegato Marotta (per chi si ricorda di quel comunicato) sono buoni a livello personale e la sua scelta fu squisitamente imprenditoriale, un giorno potrebbe decidere di ammettere di aver fatto una solenne cazzata nel licenziarlo.

Se è vero (tutto da dimostrare) che non cova dell'altro sotto questo brusco allontanamento, un bel giorno potrebbe anche ammettere di essersi clamorosamente sbagliato e imho sono convinto che potesse tornare indietro oggi farebbe altre scelte (mi ripeto, sempre supponendo che non ci sia dell'altro sotto ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Anche Arrivabene ha buoni rapporti con Carnevali ma non dice di voler bene al Sassuolo

 

Gli sarà uscita male la frase, ma dalle parole precedenti mi pare che si riferisca agli uomini non alla "squadra".

Oh poi magari lui preferirebbe (di cuore) che lo scudetto lo vincesse l'imper al posto del bilan o del napule, può essere.
Mi limito a immaginare cosa intendesse con quella frase

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Visto che i rapporti con l'impiegato Marotta (per chi si ricorda di quel comunicato) sono buoni a livello personale e la sua scelta fu squisitamente imprenditoriale, un giorno potrebbe decidere di ammettere di aver fatto una solenne cazzata nel licenziarlo.

Se è vero (tutto da dimostrare) che non cova dell'altro sotto questo brusco allontanamento, un bel giorno potrebbe anche ammettere di essersi clamorosamente sbagliato e imho sono convinto che potesse tornare indietro oggi farebbe altre scelte (mi ripeto, sempre supponendo che non ci sia dell'altro sotto ).

 

Credo che tornando indietro il 99% della popolazione mondiale farebbe il 99% delle cose diversamente da come le ha fatte. :)

 

Si, anche Agnelli.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Quando dichiara che la Premier si mangerà tutto, espone apertamente, anche se implicitamente, il vero scopo della Superlega, che consiste nel redistruibuire quegli introiti che attualmente arrivano in via preferenziale ai club inglesi, molto più che redistribuire i soldi della CL. Chiaramente poi ci sarebbe l'effetto secondario di 'uccidere' la Champions e quindi di conseguenza la Uefa si difende con ogni mezzo lecito e meno lecito. L'obiettivo è chiaro e secondo me giusto, solo se la sono giocata malissimo, AA e Perez. Non dovevano fare quel c**** di comunicato notturno in stile carbonaro e non dovevano proporre un regolamento per entrare e restare nella superlega tanto elitario, che uccideva la meritocrazia.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

 

SU ALLEGRI

 "Per me il progetto Max è valido, con Lapo scherziamo: interviene con delle battute interessanti. Cosa ha riportato Allegri? Uno dei principali obiettivi era riportare solidità. La gara con l'Inter ci fa rimpiangere di non aver vinto lo Scudetto, non essere felici del percorso è difficile. Abbiamo un percorso di lungo periodo, ci conosciamo con Cherubini, Nedved, con lo staff e sappiamo quel che vogliamo ottenere. Avere rimpianti è di buon auspicio verso l'anno prossimo".

 

 

.

 

 

"non essere felici del percorso è difficile"

Certo, ok.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
10 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Credo che tornando indietro il 99% della popolazione mondiale farebbe il 99% delle cose diversamente da come le ha fatte. :)

 

Si, anche Agnelli.

 

Certo che si , se prendi quell'uscita per l'autostrada e scopri che è intasata dal traffico, potendolo fare torneresti indietro. E' diverso tuttavia l'esempio appena fatto dalle scelte di AA di 3 anni fa: lui ha lasciato la strada vecchia per la nuova, una strada vecchia che gli aveva portato 7 scudetti di fila e gli porterà l'ottavo in quell'annata, con due finali di CL e un bilancio a posto, per puntare su uno che non aveva mai fatto quel ruolo.  Io ci vedo irriconoscenza e avventatezza. Tralasciando il primo aspetto che impreditorialmente ha un importanza relativa, è stato avventato e ha toppato in pieno.

Io e tanti altri sapevamo che era una scelta sbagliata, sbagliata e autolesionista quando l'ha compiuta, ora probabilmente lo sa anche AA ( e tutti gli appartenenti al partito ' il merito è solo di Paratici' ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
39 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Anche Arrivabene ha buoni rapporti con Carnevali ma non dice di voler bene al Sassuolo

Spero protetti e consensuali

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi

Le frasi sull'inter poteva evitarle,

voler bene all'inter

:261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Ormai tra Allegri e questo qua, non so chi sia peggio !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103846 messaggi
7 minuti fa, Gelone ha scritto:

Le frasi sull'inter poteva evitarle,

voler bene all'inter

:261:

 

 

per come l'han riportata, soprattutto sul post di vlat, suona male ma s'è capita .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103846 messaggi
2 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Ormai tra Allegri e questo qua, non so chi sia peggio !

 

ve tocca soffrì, che ce vuoi fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, zizouzidane ha scritto:

Visto che i rapporti con l'impiegato Marotta (per chi si ricorda di quel comunicato) sono buoni a livello personale e la sua scelta fu squisitamente imprenditoriale, un giorno potrebbe decidere di ammettere di aver fatto una solenne cazzata nel licenziarlo.

Se è vero (tutto da dimostrare) che non cova dell'altro sotto questo brusco allontanamento, un bel giorno potrebbe anche ammettere di essersi clamorosamente sbagliato e imho sono convinto che potesse tornare indietro oggi farebbe altre scelte (mi ripeto, sempre supponendo che non ci sia dell'altro sotto ).

 

non lo ha licenziato.

 

marotta è andato via perchè non gli stava bene la sua nuova posizione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...