Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

sono STRA convinto che se una frase del genere l'avesse detta l'avvocato il forum sarebbe qui a leccargli il deretano

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
32 minuti fa, mik.mac ha scritto:

sono STRA convinto che se una frase del genere l'avesse detta l'avvocato il forum sarebbe qui a leccargli il deretano

Vero.

 

Alla fine bisogna ricordarsi che c'è la visione del tifoso.

C'è la visione TECNICA dell'addetto ai lavori

C'è la visione POLITICA dell'adetto ai lavori.

E c'è la visoone AFFETTIVA dell'addetto ai lavori.

 

Che fra Juve e Inter ci sia una rivalità/guerra perpetua è giusto(fino ad un certo punto) che lo pensino I TIFOSI.

 

I dirigenti hanno il dovere di pensarla diversamente, in maniera più pragmatica.

Juve e Inter sono rivali da tantissimo tempo e in Lega Calcio sono alleate e solidali fra loro DA ANNI.

Non è nulla di diverso dai rapporti solidali(e complessivamente amichevoli) che c'erano al tempo fra la triade e il Milan sotto Berlusconi.

 

P.s.Quando vi renderete conto che avere un presidente che ragiona così e non come Moratti ai tempi è UN PRIVILEGIO sarà sempre troppo tardi.

Perchè vuol dire alla peggio essere nel presente, magari con poco slancio al futuro(ma è tutto da vedere) e non nel passato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
4 ore fa, Gelone ha scritto:

Ma noi comuni mortali siamo attualmente solo a pag 85

 

la gente vogliono sapere quali occulti misteri si celano nelle pagine scomparse

 

roberto-giacobbo.jpg?_=1461164812

 

 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
3 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Quando dichiara che la Premier si mangerà tutto, espone apertamente, anche se implicitamente, il vero scopo della Superlega, che consiste nel redistruibuire quegli introiti che attualmente arrivano in via preferenziale ai club inglesi, molto più che redistribuire i soldi della CL. Chiaramente poi ci sarebbe l'effetto secondario di 'uccidere' la Champions e quindi di conseguenza la Uefa si difende con ogni mezzo lecito e meno lecito. L'obiettivo è chiaro e secondo me giusto, solo se la sono giocata malissimo, AA e Perez. Non dovevano fare quel c**** di comunicato notturno in stile carbonaro e non dovevano proporre un regolamento per entrare e restare nella superlega tanto elitario, che uccideva la meritocrazia.

 

Ma sicuramente. Cercare di contrastare lo strapotere economico della Premier è cosa buona e giusta.

Mi sorprende solo che il Bayern non sia salito sul carro, perché solidi quanto possono essere rimangono anche loro indietro se le cose restano come sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Mi è venuto in mente quando il signorino disse peste e corna della stagione di Sarri (che io per primo non sopportavo)... 

Evitass di pronunciare lo slogan famoso di un ex presidente amico fraterno dello zio. 

 

Da vincere non è importante ma l' unica cosa che conta a " che bello arrivare quarti barra terzi con Max". 

 

Si impegna proprio il signorino a darmi argomenti per incazzarmi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)

 

Bene ai prescritti non si può sentire... non essere che felici di questa stagione manco... io cerco di difenderti AA ma se fai di queste dichiarazioni te le cerchi... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3437 messaggi

Vi scaldate su frasi riportate che sono il nulla…
Ma che doveva poi dire?
Su ragazzi, trom…..ate

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
5 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se è mancato Marotta? E' una persona che manca perché gli voglio bene. In quel momento sono state prese determinate scelte, fatte riflessioni che inizialmente lo attiravano, poi meno. All'Inter sta facendo molto bene, con Steven Zhang ho un ottimo rapporto e c'è un mio ex compagno di Università. Quindi posso dire di voler abbastanza bene all'Inter il che è particolare". Lo dice il presidente della Juventus Andrea Agnelli durante l'evento 'Il Foglio a San Siro'.

 

 

 

 

non ho più parole per questo qui.

 

vuole bene all'Inda!!!!!!!!!!!!

 

Per me è stato ingenuo a dire una cosa del genere, credo l'abbia detto in buona fede, piuttosto mi meraviglio che vi meravigliate, chi ha buona memoria può ben ricordare le sue sviolate con MORATT0, che ricambiava amabilmente... lì era realmente grave per chi vuol intendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mi è venuto in mente quando il signorino disse peste e corna della stagione di Sarri (che io per primo non sopportavo)... 

Evitass di pronunciare lo slogan famoso di un ex presidente amico fraterno dello zio. 

 

Da vincere non è importante ma l' unica cosa che conta a " che bello arrivare quarti barra terzi con Max". 

 

Si impegna proprio il signorino a darmi argomenti per incazzarmi

Sicuramente sarà molto preoccupato per la tua incazzatura :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Vero.

 

Alla fine bisogna ricordarsi che c'è la visione del tifoso.

C'è la visione TECNICA dell'addetto ai lavori

C'è la visione POLITICA dell'adetto ai lavori.

E c'è la visoone AFFETTIVA dell'addetto ai lavori.

 

Che fra Juve e Inter ci sia una rivalità/guerra perpetua è giusto(fino ad un certo punto) che lo pensino I TIFOSI.

 

I dirigenti hanno il dovere di pensarla diversamente, in maniera più pragmatica.

Juve e Inter sono rivali da tantissimo tempo e in Lega Calcio sono alleate e solidali fra loro DA ANNI.

Non è nulla di diverso dai rapporti solidali(e complessivamente amichevoli) che c'erano al tempo fra la triade e il Milan sotto Berlusconi.

 

P.s.Quando vi renderete conto che avere un presidente che ragiona così e non come Moratti ai tempi è UN PRIVILEGIO sarà sempre troppo tardi.

Perchè vuol dire alla peggio essere nel presente, magari con poco slancio al futuro(ma è tutto da vedere) e non nel passato.

 

 

Ci fosse stata ai tempi d'oro del calcio italiano un minimo di collaborazione tra i grandi club oggi non si sarebbe in questa situazione...la Premier è la Premier perché è la Premier League...non perché sono Manchester City, Liverpool, Manchester United, ecc...loro hanno il loro prodotto che è il marchio Premier League...non è che ognuno ragiona per c***i suoi e ci si incula a vicenda. Poi fra i tifosi c'è la rivalità, giusto che ci sia...ma a livello politico lavorano perché il loro marchio sia potente

Modificato da Cene
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Sorvoliamo su Allegri, perchè ancora ci tengo a non farmi venire l'ulcera, ma tanto lo sapevo.

 

La cosa importante che ha detto è la seguente "Le risorse sono limitate, devi decidere dove investire."

 

Credo fosse un punto che sapevamo tutti, ma sentirlo dire così apertamente mette un po' di apprensione, perchè vuol dire che se sbagliano siamo nella puppù.

A maggior ragione serve qualcuno che se ne intenda davvero di calcio, Cherubini era braccio destro di Paratici e la cosa non mi fa dormire sonni tranquilli. Va preso un DS, almeno questa figura serve per come la vedo io, altrimenti continueremo a navigare a vista.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
6 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Non so perché ma sei il primo utente a cui ho pensato quando ho letto la frase sull'inter .asd

 

Guarda io penso di odiare l'Inter più di tutti. É che non posso scrivere ciò che mi auguro per loro. Detto questo l'intervista di A.A. mi fa pensare ad una Juve crepuscolare e questo mi mette una grande tristezza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sorvoliamo su Allegri, perchè ancora ci tengo a non farmi venire l'ulcera, ma tanto lo sapevo.

 

La cosa importante che ha detto è la seguente "Le risorse sono limitate, devi decidere dove investire."

 

Credo fosse un punto che sapevamo tutti, ma sentirlo dire così apertamente mette un po' di apprensione, perchè vuol dire che se sbagliano siamo nella puppù.

A maggior ragione serve qualcuno che se ne intenda davvero di calcio, Cherubini era braccio destro di Paratici e la cosa non mi fa dormire sonni tranquilli. Va preso un DS, almeno questa figura serve per come la vedo io, altrimenti continueremo a navigare a vista.

Il Covid ci ha fatto tornare indietro di più di 10 anni. Non vedo un futuro florido. Poi a me interessa vincere anche in Europa. Ad oggi siamo competitivi per vincere solo in E.L. e in Conference.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi
Inviato (modificato)

ah ho sbagliato topic ho visto solo ora

Modificato da UndiciLeoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
5 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Ma sicuramente. Cercare di contrastare lo strapotere economico della Premier è cosa buona e giusta.

Mi sorprende solo che il Bayern non sia salito sul carro, perché solidi quanto possono essere rimangono anche loro indietro se le cose restano come sono. 

Che poi la polisportiva Bayern partecipa senza problemi etici all'Eurolega di basket.

Secondo me si sono fatti 2 conti ed hanno pensato che il serbatoio tedesco di calciatori praticamente tutti loro per ora gli basta senza aver bisogno di maggiori introiti (che cmq presumo siano notevolmente superiori ai nostri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
9 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Anche Arrivabene ha buoni rapporti con Carnevali ma non dice di voler bene al Sassuolo

Arrivabene manco sa che cazz'e' il Sassuolo..... un'uscita autostradale vicino Maranello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Ieri Agnelli ha parlato e ha parlato.Chiaro.

“Cercheremo di potenziare la squadra per la prossima stagione, benché le risorse a disposizione siano contenute.“

Quindi ipotizzare che la Juve possa ingaggiare i Pogba o i Milinkovic Savic è una idea fantasmagorica. Pogba è fuori portata. Per il serbo, Lotito, vuole solo cash: circa 80 milioni. Quindi la Juve farà di necessità virtù con i Gatti, Rovella, Fagioli, giocatori di sua proprietà.

L'esigenza è quella di erodere il deficit contenendo gli ingaggi.”Parole del presidente.

Quindi i prossimi anni saranno di transizione a pane e acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
7 ore fa, Sabaudo ha scritto:

ha fatto il suo tempo. dal 2018 non ne ha più azzeccata una.

 

Michel dove sei?

Nella nostra storia. Da dirigente, anche se dell'uefa, ha fatto solo danni e cose losche

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Maxel ha scritto:

Nella nostra storia. Da dirigente, anche se dell'uefa, ha fatto solo danni e cose losche


ma tanto oggi come oggi pure lapo sarebbe meglio di AA come presidente….

pensa tu come sta messo il tifo juventino 

 

lapo, ci rendiamo conto? Uno che ha finto un rapimento per farsi dare due spicci dal fratello. 
ma non contano i fatti, l’importante è dire forza Juve e Inter M***A per essere un ottimo presidente, no?

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Guarda io penso di odiare l'Inter più di tutti. É che non posso scrivere ciò che mi auguro per loro. Detto questo l'intervista di A.A. mi fa pensare ad una Juve crepuscolare e questo mi mette una grande tristezza.

 

Non credo....antisfinterista dal 1973, tu manco eri nato. 

Crepuscolare? Non credo. Da rinnovare? Si, d'altro canto dopo 9 anni di vittorie consecutive è ora di cambiare diversi atleti. L'ingaggio di CR7 prima e Il COVID successivamente purtroppo hanno frenato questo rinnovamento. Torneremo, ancora meglio di prima, e ora come ora non vedo alternative ad AA

Modificato da Joe1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 ora fa, gambadilegno ha scritto:

Ieri Agnelli ha parlato e ha parlato.Chiaro.

“Cercheremo di potenziare la squadra per la prossima stagione, benché le risorse a disposizione siano contenute.“

Quindi ipotizzare che la Juve possa ingaggiare i Pogba o i Milinkovic Savic è una idea fantasmagorica. Pogba è fuori portata. Per il serbo, Lotito, vuole solo cash: circa 80 milioni. Quindi la Juve farà di necessità virtù con i Gatti, Rovella, Fagioli, giocatori di sua proprietà.

L'esigenza è quella di erodere il deficit contenendo gli ingaggi.”Parole del presidente.

Quindi i prossimi anni saranno di transizione a pane e acqua.

Lo si diceva anche a gennaio, poi hanno preso Vlahovic .asd che bisogna contenere gli ingaggi è vero, che stiamo con le pezze al c**o no...il margine di manovra c'è, ma prima bisogna liberare spazio. Poi tra dare ingaggi da 15-20-30 milioni l'anno e dare un milione l'anno ci sono anche delle vie di mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
19 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se è mancato Marotta? E' una persona che manca perché gli voglio bene. In quel momento sono state prese determinate scelte, fatte riflessioni che inizialmente lo attiravano, poi meno. All'Inter sta facendo molto bene, con Steven Zhang ho un ottimo rapporto e c'è un mio ex compagno di Università. Quindi posso dire di voler abbastanza bene all'Inter il che è particolare". Lo dice il presidente della Juventus Andrea Agnelli durante l'evento 'Il Foglio a San Siro'.

 

 

 

 

non ho più parole per questo qui.

 

vuole bene all'Inda!!!!!!!!!!!!

Tenersi aperta una porta con i tempi che corrono è sempre un bene. da come parla mi sembra lontano dalla Juve anni luce. Mi ha deluso profondamente. del resto lo fece già nel 2006, quando in piena bufera Farsopoli si eclissò su Marte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
19 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Non si può leggere una frase del genere. Non lo nego .asd

Sembra di sentire Cobollo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
17 ore fa, mik.mac ha scritto:

sono STRA convinto che se una frase del genere l'avesse detta l'avvocato il forum sarebbe qui a leccargli il deretano

O forse l' Avvocato una cavolata del genere non l' avrebbe mai detta....levo pure il forse.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...