Jump to content
Bradipo76

State ancora con Agnelli?

State ancora con agnelli?   

247 members have voted

1. 1. La vostra posizione

• 168
    • No
      79

Recommended Posts

22,354 posts

9 scudetti, non so quante coppe nazionali, stadio di proprietà, calciatori di livello come Tevez o CR7...ovviamente sto con Agnelli.

• Like 1
  • Thanks 1

2,407 posts
Ha dalla sua parte Real e Barcellona

Forse non sappiamo neppure il 20% di quello che sta succedendo

Penso che fino a quando non si evolverà la situazione e avremo un quadro più chiaro dovremmo tutti evitare giudizi definitivi

All'inizio ho scritto che le sue dimissioni sarebbero state necessarie per il bene della Juve. Oggi ho cambiato idea, sto con lui e lo sostengo, anche se le cose dovevano essere fatte molto meglio.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

• Like 1

3,044 posts

In Inghilterra i tifosi delle società coinvolte  sono in fermento per chiedere le dimissioni dei loro presidenti ! Noi continuiamo a dargli la pacca sulla spalla . 

10,905 posts
Posted (edited)
1 minuto fa, zizu2006 ha scritto:

In Inghilterra i tifosi delle società coinvolte  sono in fermento per chiedere le dimissioni dei loro presidenti ! Noi continuiamo a dargli la pacca sulla spalla . 

A me che c*azzo dovrebbe fregarmene di quello che fanno i tifosi inglesi?

Edited by zart
  • Like 8
  • Thanks 1

551 posts

Ormai il suo slogan sembra diventato "mentire è l'unica cosa che conta" 

Dal dopo Lione con la conferma in diretta tv di Sarri ha mostrato il suo vero volto. Le cose fatte sono gravissime. Viene inviato a trattare con i fondi di private equity che avrebbero garantito alla serie A 1,7 miliardi più linee di credito con la condizione che non ci sarebbero state adesioni a campionati europei extra uefa per non fare perdere valore alla serie A e "stranamente" la trattativa è sfumata. Sei a capo dell'Eca e stai tramando contro a 240 club che dovresti tutelare. 

Ha avuto la fortuna di avere un dirigente bravissimo come Marotta che gli ha costruito squadre vincenti riuscendo ad auto finanziarsi ed avendo bilanci da verginella. Quando ha preso lui in mano tutta la situazione ha fatto esplodere i conti. Sono fatti. 

Finirà per completare l'opera facendoci escludere dalle Coppe....

451 posts

Ora più che mai con il nostro presidente. Sta facendo di tutto da anni per portarci al top in Europa, si può anche sbagliare ma l intento è giusto. L uefa è mafia. 

• Like 1

710 posts

Agnelli e’ un visionario, il problema e’ che si pone male spesso e con fare un po’ spocchioso...comunque sempre dalla sua parte!

1,418 posts
26 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Dal dopo Lione con la conferma in diretta tv di Sarri ha mostrato il suo vero volto. Le cose fatte sono gravissime. Viene inviato a trattare con i fondi di private equity che avrebbero garantito alla serie A 1,7 miliardi più linee di credito con la condizione che non ci sarebbero state adesioni a campionati europei extra uefa per non fare perdere valore alla serie A e "stranamente" la trattativa è sfumata. Sei a capo dell'Eca e stai tramando contro a 240 club che dovresti tutelare. 

Ha avuto la fortuna di avere un dirigente bravissimo come Marotta che gli ha costruito squadre vincenti riuscendo ad auto finanziarsi ed avendo bilanci da verginella. Quando ha preso lui in mano tutta la situazione ha fatto esplodere i conti. Sono fatti. 

Quindi quando sceglie un dirigente che fa bene, ha avuto fortuna...non è che quel dirigiente lo abbia scelto lui e sia stato bravo a prenderlo...

9 anni di scudetti...fortunati?

1,418 posts
33 minuti fa, zizu2006 ha scritto:

In Inghilterra c''è una squadra che viene da 9 scudetti consecutivi e i tifosi vogliono la testa del loro presidente? 

Bei tempi...Blanc Cobolli Secco...

• Thanks 1

9,670 posts
36 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

tenor.gif?itemid=5245718

• Like 3
  • Haha 1

2,578 posts
Posted (edited)

Sto assolutamente con Agnelli.Perchè, al di là dei tanti scudetti vinti e dei tanti successi ottenuti ,purtroppo, si è sempre  trovato, e tuttora si trova,

a lottare da solo.Solo contro praticamente tutti i media nazionali , prontissimi a criticarlo, sempre e comunque:Come in questa occsione in cui l'unico

"colpevole", ( pur essendo in eccellente compagnia) praticamente è diventato lui . . Solo contro la grande massa dei dirigenti delle altre Società,

molti dei quali, pur con bilanci del tipo  "pezze al sedere",  e dotati spesso di uno "stile" più da bifolchi che da managers, privi  altrettanto spesso di

stadi degni di questo nome, e al timone  di squadre che, con tutto il dovuto rispetto, in molti casi le coppe le vedono ( forse) soltanto al tavolo della

briscola, si permettono di coprirlo di crtiche.Solo anche davanti ai tanti ( vero JE?), che,  pur esponenti  e spesso responsabili dello stesso gruppo cui la Juve appartiene, mai gli hanno fatto sentire anche una sola parola di solidarietà.ANZI!!! verrebbe da dire.Costretto, da sempre, vuoi che si parli di arbitraggi, di bilanci, di riforme del calcio,, ecc ad un silenzio marchiato sempre, e comunque con quel "La Juve ruba quindi.....!! ( Sottinteso, non deve parlare). Diventato col tempo,ed in mancanza, purtroppo, di personaggi di peso e levatura  quali erano Coloro che  sono mancati, una sorta di slogan definitivo e ormai irrevocabile

Perchè altri sono e si sa,, gli angeli i puri, gli onesti, i gentlemen, i  sinceri,. E potrei continuare ma , di quello sconcio giuridico chiamato farsopoli, e non solo di quello, si è già parlato abbastanza, quindi chiudo.

Ecco perchè sto e starò sempre con AA:Almeno finchè non venga  alla ribalta un personaggio migliore di lui e soprattutto, Juventino fino al midollo.

Edited by diamond
precisazione

2,578 posts
1 ora fa, MNbianconera ha scritto:

Con tutto il rispetto: pensi che Marotta sarebbe così bravo ( non che non lo sia...chiaro) come lo si dipinge, se alle spalle non avesse i Cinesi che hanno

salvato la Società  immettendovi enormi capitali ?  Pensi che l'Inter sarebbe oggi, col lavoro del solo Marotta,  magari con un bilancio, come tu lo definisci

" da verginella" e senza i soldi dei cinesi, pensi-dicevo- che sarebbe dov'è? Io, scusa ma credo che Marotta,  pur bravo, ripeto, molto bravo, ma da solo, messa

com'era la Società, non ce l'avrebbe proprio fatta.il che non toglie che la sua partenza, al di là delle tante critiche piovutegli in testa anche qui sul Forum, a me

sia dispiaciuta.

220 posts
Posted (edited)
2 ore fa, Beat Takeshi ha scritto:

9 scudetti, non so quante coppe nazionali, stadio di proprietà, calciatori di livello come Tevez o CR7...ovviamente sto con Agnelli.

se penso che c'è qualcuno anche tra gli juventini pronto a sposare le tesi dei pistocchi e dei cornuti, mi viene da vomitare   .oddio 

certo di errori AA ne ha fatti, io per primo mi sono arrabbiato più volte, ma se chi si dimentica degli ultimi 9 scudetti è incommentabile.

Edited by Kosmocrator

2,578 posts
41 minuti fa, Kosmocrator ha scritto:

se penso che c'è qualcuno anche tra gli juventini pronto a sposare le tesi dei pistocchi e dei cornuti, mi viene da vomitare   .oddio 

certo di errori AA ne ha fatti, io per primo mi sono arrabbiato più volte, ma se chi si dimentica degli ultimi 9 scudetti è incommentabile.

I nove scudetti sono purtroppo in archivio, e non da oggi:Perchè è comodo che le cose vadano così. Perchè parlar bene della Juve e ricordarli, significa

anche evidenziare l'altrui mediocrità.Se però tra poco, come appare giusto e probabile, l'Inter sarà campione, vedrai quanti elogi pioveranno sui

nerazzurri!! Quamnti servizi, documentari, storie ci toccherà sentire.Giusto come è capitato per l'addio al calcio di quel Totti, che pur non avendo

dato certo- Roma a parte- un contributo tale da passare alla storia del pallone, è diventato protagonista -su una rete tv ( non ricordo quale anche

perchè non mi interessava) nientemeno che di una fiction in 5 puntate.Onore, credo, mai toccato, almeno intempi recenti, a nessuno.Oppure,

altro esempio, giusto di alcuni giorni fa. Mentre su "Diretta Stadio"  di 7GOLD veniva commentata la brutta partita dell'Inter, tutti si profondevano

in giustificazioni per la pessima prova di Lukaku, definito "Troppo Stanco" "Ha gocato troppo e troppe partite, logico non ce la faccia" e via

discorrendo.E io stavo li a chiedermi: e per CR/7 c'è niente? Per quel CR7 che da settimane tutti ( compresi gli opinionisti-commentatori  juventini)

stavano pesantemente criticando per la sua scarsa forma, e che di partite ne ha giocate anche più dell'Interista, c'è niente? Lui non può essere stanco?

Evidentemente no.Ecco, da questo esempio si può capire perfettamente perchè 9 scudetti di fila, ormai, non contano più nulla.

• Like 1

8,057 posts
3 ore fa, Beat Takeshi ha scritto:

Aver buttato fuori la M***A dallo Stadium, quando tutti in Italia invece ci fanno affari dietro.

• Like 1

3,617 posts
4 hours ago, zizu2006 said:

In Inghilterra dovrebbero dire le cose come stanno. Nel 1992 alcuni club definiti 'scissionisti" hanno creato la premier league per creare un prodotto migliore e avere più soldi da diritti tv. Da allora hanno creato un business che frutta 4 mld all'anno del quale tutti hanno beneficiato, allenatori, giocatori, giornalisti, commentatori TUTTI. Più di 10 club premier sono in mano a fondi o miliardari stranieri. Ora ci raccontano come il calcio non dovrebbe essere un business. Forse perché temono di perdere i privilegi che hanno acquisito?

• Like 2

8,057 posts
3 minuti fa, Sisifo ha scritto:

In Inghilterra dovrebbero dire le cose come stanno. Nel 1992 alcuni club definiti 'scissionisti" hanno creato la premier league per creare un prodotto migliore e avere più soldi da diritti tv. Da allora hanno creato un business che frutta 4 mld all'anno del quale tutti hanno beneficiato, allenatori, giocatori, giornalisti, commentatori TUTTI. Più di 10 club premier sono in mano a fondi o miliardari stranieri. Ora ci raccontano come il calcio non dovrebbe essere un business. Forse perché temono di perdere i privilegi che hanno acquisito?

È esattamente questo...temono che con la SuperLega, la Premier perda il suo appeal a livello internazionale e che le squadre inglesi della SL guadagnino molto di più rispetto le altre

• Like 1

16,901 posts

Votato si.

Criticato ultimo periodo 

Ronaldo marotra sarri pirlo non sono errori marginali .

però senza un alternativa non ho dubbi ed anche se mi fosse presentata avrei delle remore .

20,633 posts
5 ore fa, MNbianconera ha scritto:

Vai a tifare il Mantova.  Corri.

• Like 1

20,633 posts
57 minuti fa, wmontero ha scritto:

Votato si.

Criticato ultimo periodo 

Ronaldo marotra sarri pirlo non sono errori marginali .

però senza un alternativa non ho dubbi ed anche se mi fosse presentata avrei delle remore .

Lui deve mettersi dietro le quinte. Non deve avere un bel carattere. Se no chiama Del Piero e lo fa Presidente.

44,603 posts
Posted (edited)
5 ore fa, zart ha scritto:

A me che c*azzo dovrebbe fregarmene di quello che fanno i tifosi inglesi?

E A me checazzò menefrega a me...

Io c'ho il diesel(cit.)

Edited by Gelone

3,617 posts
Posted (edited)

Se devo muovere una critica ad agnelli è che sta parlando troppo poco. Eppure delle cose da dire ci sarebbero sia ai nostrani manipolati da cairo e soci che al pubblico europeo e mondiale.  perez sta parlando molto di più a difesa del progetto. 

Edited by Sisifo

3,478 posts
38 minutes ago, Moeller 73 said:

Vai a tifare il Mantova.  Corri.

Dai rispettiamo chi ha un opinione differente dalla nostra.

27 posts

È indubbio che la società da 3 anni a questa parte abbia preso una direzione sbagliata, calmierata dall'aumento di capitale guidato da Exor. Personalmente, prima di esprimere un giudizio aspetto bilancio e riunione degli azionisti di Ottobre. Diciamo che le parole stesse di Agnelli, che parlano di crisi imminente non fanno ben sperare. Ricordiamoci che siamo una società quotata in borsa, non una squadra da oratorio. Spero che presa coscienza che i bilanci non possano essere guidati da un successo sportivo (che come abbiamo visto può sempre venire meno) la società imposti una visione di lungo tempo sostenibile, altrimenti personalmente farò le mie valutazioni.

27 posts

Non ne so nulla. Non so neanche se c'è ancora lindsell train al 10, ma cambia poco o nulla, perché tanto exor sta a oltre 60%. 
Ricordiamoci poi che dentro i fondi spesso ci sono grossi nomi di grosse famiglie.... 
Qui ci vorrebbe un fondo di beneficenza altro che. In ogni caso non mi immagino che un fondo possa investire pesantemente in questa società senza potere decisionale. A meno che - e ne dubito - da Ottobre ad adesso si sia smosso qualcosa non noto ai comuni mortali. Io - e spero di no - prevedo notizie poco confortanti con il prossimo bilancio.