Vai al contenuto
Morpheus ©

Chiediamo tutti scusa a Massimiliano Allegri

Recommended Posts

4176 messaggi
Inviato (modificato)

Non solo ad Allegri ... Anche a Marotta in due anni all inter ha portato a casa un secondo ed un primo posto ... Oltre ad una finale di Europa League .. creato una squadra che ha un futuro .. visto l età media dei titolari bassa e riportato a vincere una squadra che non vinceva una mazza da 10 anni..

Grave perdita e grave errore lasciarselo scappare, anche perché mi è sempre piaciuto il suo equilibrio e la sua signorilità. Avevamo la dirigenza perfetta e l allenatore giusto per noi.. e la voglia di seguire le assurde mode ci ha ammazzato.. 

Modificato da le_roy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
29 minutes ago, le_roy said:

Non solo ad Allegri ... Anche a Marotta in due anni all inter ha portato a casa un secondo ed un primo posto ... Oltre ad una finale di Europa League .. creato una squadra che ha un futuro .. visto l età media dei titolari bassa e riportato a vincere una squadra che non vinceva una mazza da 10 anni..

Grave perdita e grave errore lasciarselo scappare, anche perché mi è sempre piaciuto il suo equilibrio e la sua signorilità. Avevamo la dirigenza perfetta e l allenatore giusto per noi.. e la voglia di seguire le assurde mode ci ha ammazzato.. 

Insomma.... Con la crisi economica gravissima che hanno è un miracolo se tengono qualcuno....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4176 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Insomma.... Con la crisi economica gravissima che hanno è un miracolo se tengono qualcuno....

Ma sono situazioni societarie che non c'entrano nulla con la gestione di Marotta .. 

E il coronavirus ha creato problemi un po' a tutti... Noi quest'anno a giugno se non facciamo plusvalenze avremo un passivo di bilancio di 220 milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, le_roy said:

Ma sono situazioni societarie che non c'entrano nulla con la gestione di Marotta .. 

E il coronavirus ha creato problemi un po' a tutti... Noi quest'anno a giugno se non facciamo plusvalenze avremo un passivo di bilancio di 220 milioni... 

Si certo, ma all'Inter proprio NON hanno i soldi. Non stanno pagando nemmeno i giardinieri.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
Inviato (modificato)

l'allenatore straniero non perchè fa figo .oddio

santo cristo non se ne esce

ma la vedete la scuola italiana la pena infinita che fa da trent'anni o no? potete motivare quanto volete ma i risultati a voi così cari parlano chiaro: LO SCHIFO. una competitività pari a zero. da decenni.

la carta straniera (da parte mia solo in caso di BIG MA STRABIG straniero se no arriva il pirletto senza nessuna protezione e lo massacriamo in un quarto d'ora) è caldeggiata perchè ritenuta tentativo estremo di posizionare la juventus nel calcio ad altissimi livelli che vince . unico motore di ogni post qua sopra.

anche con allegri al suo apice sei arrivato ad essere una squadra che sculando col sorteggio e facendo l'annata della vita forse vinceva la champions ma difficilmente si sarebbe ripetuta. voglio di più. AA ha fatto capire di volere di più. e meno male.

della nazionalità in sè non strafrega un kazzo

la storia però sta dicendo in modo chiaro lapalissiano e incontrovertibile che all'estero fanno calcio ottocentosettantaquattro miliardi di volte meglio di noi. in OGNI SINGOLO ASPETTO dentro e fuori dal campo. da decenni.

quindi per la juve si vuole il meglio. senza discriminazioni di razza

se c'era lippi ESIGEVO lippi. non c'è più lui e nulla di simile neanche lontanamente alle nostre latitudini. allora che sia estero dove fanno calcio e risultati lontani anni luce da noi al momento.

Modificato da Ibra
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

l'allenatore straniero non perchè fa figo .oddio

santo cristo non se ne esce

ma la vedete la scuola italiana la pena infinita che fa da trent'anni o no? potete motivare quanto volete ma i risultati a voi così cari parlano chiaro: LO SCHIFO. una competitività pari a zero. da decenni.

la carta straniera (da parte mia solo in caso di BIG MA STRABIG straniero se no arriva il pirletto senza nessuna protezione e lo massacriamo in un quarto d'ora) è caldeggiata perchè ritenuta tentativo estremo di posizionare la juventus nel calcio ad altissimi livelli che vince . unico motore di ogni post qua sopra.

anche con allegri al suo apice sei arrivato ad essere una squadra che sculando col sorteggio e facendo l'annata della vita forse vinceva la champions ma difficilmente si sarebbe ripetuta. voglio di più. AA ha fatto capire di volere di più. e meno male.

della nazionalità in sè non strafrega un kazzo

la storia però sta dicendo in modo chiaro lapalissiano e incontrovertibile che all'estero fanno calcio ottocentosettantaquattro miliardi di volte meglio di noi. in OGNI SINGOLO ASPETTO dentro e fuori dal campo. da decenni.

quindi per la juve si vuole il meglio. senza discriminazioni di razza

se c'era lippi ESIGEVO lippi. non c'è più lui e nulla di simile neanche lontanamente alle nostre latitudini. allora che sia estero dove fanno calcio e risultati lontani anni luce da noi al momento.

Ma secondo me la nazionalità e dove allenano non c'entrano una mazza. 

In Italia ci sono diversi allenatori validi su diversi stili di gioco. 

Basta semplicemente togliere la manciata di allenatori ad altissimo livello, che fanno pensare che all'estero siano tutti di quel livello. Ma quelli "da invidiare" all'estero una manciata rimangono. 

Affideremmo la Juventus a Lopetequi o Solskiaer? Credo che pure Sarri con i suoi difetti sia meglio di questi due. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

AA ha fatto capire di volere di più. e meno male.

E’ lo stesso AA che ha scelto Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55180 messaggi

Ancora con sta storia che il campionato italiano è complicato, bisogna sapere cosa significa giocare a Frosinone...

Ma in quale mondo dei sogni vivete...

Simy 19 gol maremma impestata,

Inter campiobe d'italia che per 2 anni consecutivi non supera i gironi...

Ma porcazozza ma la vogliamo finire di sentirci stocaxxo?

Siamo appena sopra della Ligue 1, ma senza discussioni.

No, ma la scuola italiana...

Ma fatemi il piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12401 messaggi
3 ore fa, Commendator Borlotti ha scritto:

E certo, Allegri non lo volete perché avete paura che "fa el personaggio" che non si sa cosa voglia dire, però il nome di un'alternativa credibile che abbia dimostrato almeno un terzo del suo valore no ghe la fate a farlo :nono:

Ci vuole un amico di Adani 2.0:sisi:

"Fa il personaggio" vuol dire che fa quello che ha fatto l'ultimo anno e mezzo, anche se come attenuante è stato abbandonato dalla società; accontentarsi, smettere di rischiare, mitizzando cose alle quali il primo a cui non crede è lui visto il suo lavoro pregresso.

A luglio 2014 ero tra i 9 Gobbi soddisfatti del suo arrivo, non credo debba dimostrare a te la mia stima nei suoi confronti dal punto di vista professionale, dall'intuito calcistico alla lucidità analitica

I nomi sceglili tu visto che insisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27132 messaggi
34 minuti fa, Andystars ha scritto:

Beh Marotta ha appena dichiarato che vuole aprire un ciclo con loro, evidentemente avrà avuto qualche rassicurazione, a meno che sono dichiarazioni di facciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ancora con sta storia che il campionato italiano è complicato, bisogna sapere cosa significa giocare a Frosinone...

Ma in quale mondo dei sogni vivete...

Simy 19 gol maremma impestata,

Inter campiobe d'italia che per 2 anni consecutivi non supera i gironi...

Ma porcazozza ma la vogliamo finire di sentirci stocaxxo?

Siamo appena sopra della Ligue 1, ma senza discussioni.

No, ma la scuola italiana...

Ma fatemi il piacere

In Italia l'unico allenatore straniero che sta facendo bene attualmente è Juric.

Una sola grande ha un allenatore straniero, ed è stato preso a pisellate in faccia dalla qualunque. Non ultimo giovedì sera in Europa League (da uno United tatticamente penosissimo). 

Io credo che il punto principale è che le squadre italiane banalmente non siano competitive in termini di uomini, non di allenatori. 

Conte e Ranieri si sono messi in tasca tutta la premier, quando hanno avuto i mezzi per poterlo fare. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73470 messaggi
3 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Quindi gli allenatori stranieri in Italia falliscono perchè  non adatti a "questo altro sport", è un'ipotesi valida.
Mettendo da parte il fatto che alcuni allenatori italiani hanno anche vinto all'estero diciamo che sia così.

C'è ora un problema, un allenatore straniero in Italia fallisce e fallirebbe perchè non capace di allenare questo altro sport, dunque perchè prenderlo?

Per giocare e vincere in Europa verrebbe da pensare, giusto, ma se fallisci in Italia in Europa neanche ci vai.

Insomma è un cane che si morde la coda.

Ti potrei dire che non tutti gli allenatori stranieri sono uguali... in tutti i campi ci sono le categorie

in italia l'allenatore migliore ITALIANO è allegri e lo dico io che non sono un suo gran fan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55180 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

In Italia l'unico allenatore straniero che sta facendo bene attualmente è Juric.

Una sola grande ha un allenatore straniero, ed è stato preso a pisellate in faccia dalla qualunque. Non ultimo giovedì sera in Europa League. 

Io credo che il punto principale è che le squadre italiane banalmente non siano competitive in termini di uomini, non di allenatori. 

Conte e Ranieri si sono messi in tasca tutta la premier, quando hanno avuto i mezzi per poterlo fare. 

Ma Fonseca preso a pisellate in faccia ma vogliamo parlare della differenza di rosa tra le due squadre, vuoi paragonare la rosa dello Utd con la Roma,

Io non la vedo cosi, o pensiamo che Limone Inzaghi alla guida del Bayern avrebbe schiantato la Lazio come fatto da Flick?

Conte e il suo Chelsea in europa ha fatto ridere, per dire, Tuchel semifinale e pienamente in corsa per la finale.

Attualmente tecnici italiani nelle  big europee 0

ZERO.

Siamo discriminati o ci puzzerà l'alito?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73470 messaggi
3 ore fa, Brahms ha scritto:

No io dico, perchè non riprendere allegri con l'intenzione di costruire una squadra sensata secondo le sue direttive? Ora, a parte le varie cazzate sui pullman davanti alla porta, in 5 anni hanno smontato e rimontato la squadra (con elementi sempre di alto valore ovviamente) ogni anno obbligandolo ogni volta a trovare soluzioni tattiche a volte estreme. E nonostante questo ha sempre vinto e fatto annate anche spettacolari, tant'è che nell'annata definita fallimentare lo scudetto si è vinto a marzo. Proverei a fare un progetto (VERO però non la farsa cui stiamo assistendo adesso con pirlo) con lui più che con moltissimi altri.

perchè oltre le idee di allegri, conosco, ma credo le conosciate tutti, come opera DA SEMPRE questa proprietà\società... non daranno mai a nessuno carta bianca sul mercato, a NESSUNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma Fonseca preso a pisellate in faccia ma vogliamo parlare della differenza di rosa tra le due squadre, vuoi paragonare la rosa dello Utd con la Roma,

Io non la vedo cosi, o pensiamo che Limone Inzaghi alla guida del Bayern avrebbe schiantato la Lazio come fatto da Flick?

Conte e il suo Chelsea in europa ha fatto ridere, per dire, Tuchel semifinale e pienamente in corsa per la finale.

ZERO.

ed appunto, ritorna quello che ho scritto. Contano i giocatori.

Secondo te se Klopp prende la Roma domina il campionato? 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4176 messaggi
45 minuti fa, Andystars ha scritto:

Si certo, ma all'Inter proprio NON hanno i soldi. Non stanno pagando nemmeno i giardinieri.

Ma non certo per colpa di Marotta... La proprietà è con le pezze al c**o per problemi extra calcistici

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73470 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

I traguardi più che soddisfacenti li abbiamo già raggiunti negli ultimi 10 anni. Serve uno step in più.

è questo che molti non comprendono, non si può negare che la juve ha fatto qualcosa di straordinario vincendo 9 scudetti di fila (e svariate coppe italia) e questo a prescindere dagli avversari e dal livello del campionato stesso... ora ci vuole l'ultimo step, purtroppo arrivati ad un certo punto si è tornati indietro ed ora si deve raggiungere nuovamente le vette precedenti e poi riprovare a fare il definitivo salto di qualità... ma ci vorrà tempo, qualche anno per raggiungere solo le vette precedenti perchè questa rosa è assai mediocre e soldi non ci sono per rivoluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Quindi devo mettermi l'anima in pace !? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55180 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

ed appunto, ritorna quello che ho scritto. 

Secondo te se Klopp prende la Roma domina il campionato? 

Brad

Quanti allenatori italiani hanno?

Real

Barcellona

Bayern

Manchester City

Liverpool

PSG

Atletico

Chelsea

Etc...

Zero, nessuno...poi possiamo discutere quanto vogliamo.

Mi sembrate quelli che non scopano da una vita, ma ho un sacco di numeri nella rubrica...

.asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13440 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

perchè oltre le idee di allegri, conosco, ma credo le conosciate tutti, come opera DA SEMPRE questa proprietà\società... non daranno mai a nessuno carta bianca sul mercato, a NESSUNO.

Quindi, appurato che la proprietà/società fa e farà SEMPRE mercati a prescindere dall'allenatore (si spera in futuro meno caotici e deliranti di quelli degli ultimi 2/3 anni), chi meglio di allegri? Non dico di sfruttare allegri e usarlo come parafulmine per mercati a c**** fatti dalla società, perchè allegri si meriterebbe immensamente di meglio, ma dico chi è migliore di lui nell'operare in condizioni del genere (e ribadisco che io vorrei un progetto serio con lui, e se torna imho qualche garanzia la pretende)?

Modificato da Brahms

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Gelone ha scritto:

Brad

Quanti allenatori italiani hanno?

Real

Barcellona

Bayern

Manchester City

Liverpool

PSG

Atletico

Chelsea

Etc...

Zero, nessuno...poi possiamo discutere quanto vogliamo.

Mi sembrate quelli che non scopano da una vita, ma ho un sacco di numeri nella rubrica...

.asd

Barcellona e Manchester attualmente e nei tempi recenti sono allenati e sono stati allenati da allenatori che non gli farei allenare neanche la squadra di Cappelle. E prima che tornasse Zidane pure il Real. Setien, ma che davvero? .asd 

Il Chelsea è stato allenato da addirittura tre allenatori italiani, fino a poco tempo fa, il City è stato allenato da Mancini (ottimo allenatore che nessuno si caga). 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4176 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

ZERO.

Conte è stato eliminato dal Barcellona ... Non certo gli ultimi arrivati , Allegri 2 finali , Sarri vince l Europa League , Ancelotti 3 Champions con due squadre diverse .. e una finale persa diciamo che è un po' un luogo comune... È chiaro che senza giocatori non si va lontano da nessuna parte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55180 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Barcellona e Manchester attualmente sono allenati da allenatori che non gli farei allenare neanche la squadra di Cappelle. 

Il Chelsea è stato allenato da addirittura tre allenatori italiani, fino a poco tempo fa, il City è stato allenato da Mancini (ottimo allenatore che nessuno si caga). 

Va bene

.asd

Ad esempio, Il city di Mancini spadroneggiava in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55180 messaggi
Adesso, le_roy ha scritto:

Conte è stato eliminato dal Barcellona ... Non certo gli ultimi arrivati , Allegri 2 finali , Sarri vince l Europa League , Ancelotti 3 Champions con due squadre diverse .. e una finale persa diciamo che è un po' un luogo comune... È chiaro che senza giocatori non si va lontano da nessuna parte.. 

Siamo i piu forti, non ce ne per nessuno.

Contenti voi

Ma perche adesso non c'è nessuno ad allenare le big..

Sti stranieri che non capiscono niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73470 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Brahms ha scritto:

Quindi, appurato che la proprietà/società fa e farà SEMPRE mercati a prescindere dall'allenatore (si spera in futuro meno caotici e deliranti di quelli degli ultimi 2/3 anni), chi meglio di allegri? Non dico di sfruttare allegri e usarlo come parafulmine per mercati a c**** fatti dalla società, perchè allegri si meriterebbe immensamente di meglio, ma dico chi è migliore di lui nell'operare in condizioni del genere (e ribadisco che io vorrei un progetto serio con lui, e se torna imho qualche garanzia la pretende)?

in italia allegri è il migliore, l'ho scritto anche prima... ma avrei voluto vedere un progetto triennale con un allenatore completamente diverso da allegri e con un minimo di libertà sul mercato.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...