Vai al contenuto
Morpheus ©

Chiediamo tutti scusa a Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52533 messaggi
23 minuti fa, Cene ha scritto:

-E che c**** c'entra lui? .asd 

-

Anzi semmai è un punto a suo favore, dimostra ancora di più quanto è bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Anzi semmai è un punto a suo favore, dimostra ancora di più quanto è bravo

Che poi ad avercene gente come Khedira, Matuidi e Pjanic...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Cene ha scritto:

-E che c**** c'entra lui? .asd 

-Penso ci abbia fatto l'abitudine ormai 

-Tutta gente che ha costruito cicli vincenti insomma 

 

La mia personale posizione sull'argomento che ho ribadito diverse volte è che ci sono solo due opzioni:

 

1) Sul mercato non ci metti becco, ti prendi quello che viene, parti con Pirlo Pogba e Vidal e ti ritrovi ad allenare Matuidi al posto di Pogba, Pjanic al posto di Pirlo e Khedira al posto di Vidal.

 

2) Li hai scelti e sei colpevole, sappiamo tutti ad esempio che De Sciglio è un grande merito di Allegri

 

In entrambi i casi non è il tipo di allenatore che vorrei avere in una squadra che deve ricostruire ... uno che prende quello che arriva e cerca di fare il meglio che può non è quello che credo sia giusto per noi ... preferisco il parrucchino che arriva e dice voglio fortemente Lukaku è quello che mi serve per vincere ...

 

Poi fai i conti alla fine e valuti se aveva ragione lui a volere Lukaku oppure no ...

 

Per gli allenatori proposti ho citato obbiettivi possibili non impossibili ... Gasperini doveva vincere la Champions con l'Atalanta ? E' andato più avanti di noi ... basta dire quello ...

 

Mancini ha fatto bene con la Nazionale (l'Inter non la considero non aveva competitor) e comunque ha lo standing per una Juventus, Spalletti non ha costruito cicli vincenti ma non ha allenato la juve post Conte ... Mi sembra comunque una persona presentabile, un bravo allenatore e che ha il merito di non avere mai o quasi parlato male di noi anche in piazze molto antijuventine ...

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi

Io credo che la questione di fondo non sia pensare di scegliere l'allenatore giusto. O almeno prima di questa scelta strategica se possibile ci sono decisioni ancora più importanti da prendere. Rimango infatti dell'idea che Pirlo, pur avendo delle responsabilità sull'andamento di questa stagione, abbia contribuito in parte ad una stagione fallimentare che è la conseguenza di una sequenza di errori ben più grossi commessi da una dirigenza che pur non dimenticando quanto ha vinto tanto in questi 10 anni, nel tempo è diventata sempre più supponente. Partiamo dalla situazione John Elkann vs Andrea Agnelli. Gli ultimi avvenimenti (gestione ingenua degli episodi esame Suarez, SuperLega) hanno acuito il solco mai colmato tra i due cugini che mi pare essere arrivata alla resa dei conti. Inoltre la cacciata di Allegri è tutta sulle spalle di Paratici e Nedved che si sono assunti un rischio con la scelta di Sarri che è finita male. E non contento Andrea Agnelli ha pensato bene di passare da una scommessa ad un altra chiamando Pirlo che non aveva mai allenato prima. A questo punto lo hanno capito anche i sassi che ci sarà una rivoluzione e in questa situazione sarà due riuscire ad ottenere che i giocatori giochino con la necessaria grinta quando sentono il clima di smobilitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
14 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

La mia personale posizione sull'argomento che ho ribadito diverse volte è che ci sono solo due opzioni:

 

1) Sul mercato non ci metti becco, ti prendi quello che viene, parti con Pirlo Pogba e Vidal e ti ritrovi ad allenare Matuidi al posto di Pogba, Pjanic al posto di Pirlo e Khedira al posto di Vidal.

 

2) Li hai scelti e sei colpevole, sappiamo tutti ad esempio che De Sciglio è un grande merito di Allegri

 

In entrambi i casi non è il tipo di allenatore che vorrei avere in una squadra che deve ricostruire ... uno che prende quello che arriva e cerca di fare il meglio che può non è quello che credo sia giusto per noi ... preferisco il parrucchino che arriva e dice voglio fortemente Lukaku è quello che mi serve per vincere ...

 

Poi fai i conti alla fine e valuti se aveva ragione lui a volere Lukaku oppure no ...

 

Per gli allenatori proposti ho citato obbiettivi possibili non impossibili ... Gasperini doveva vincere la Champions con l'Atalanta ? E' andato più avanti di noi ... basta dire quello ...

 

Mancini ha fatto bene con la Nazionale (l'Inter non la considero non aveva competitor) e comunque ha lo standing per una Juventus, Spalletti non ha costruito cicli vincenti ma non ha allenato la juve post Conte ... Mi sembra comunque una persona presentabile, un bravo allenatore e che ha il merito di non avere mai o quasi parlato male di noi anche in piazze molto antijuventine ...

Ma ripeto...Khedira, Pjanic e Matuidi ad averceli ancora al top...poi col decimo fatturato in Europa cosa pretendi? Secondo te gli facevano schifo De Bruyne e Kroos? .asd Vidal, Pirlo e Pogba li hai presi a 4 soldi, ma è una cosa che ti capita na volta ogni 100 anni. Poi anche De Sciglio...pensi che Allegri lo reputasse il miglior terzino al mondo? Allegri non ha mai avuto (giustamente) grosse pretese dal mercato...ha sempre voluto una squadra di livello, poi a metterli in campo ci pensava lui. Poi il parrucchino...se stavi a sentir lui ti saresti trovato con Iturbe e Zuniga...l'allenatore fa l'allenatore, può dare dei suggerimenti, ma il mercato lo fanno i dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
1 ora fa, TheBeast83 ha scritto:

sono riusciti a prendere 112 esterni ma non un centrocampista decente o un vice morata... geni!

E nonostante i 112 esterni presi, abbiamo iniziato il campionato con Frabotta unico esterno disponibile a sinistra. Frabotta...

 

Questo per dire che, da almeno un paio di stagioni, di errori sul mercato ne sono stati fatti tanti, tantissimi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
Just now, I Love Vladimir Jugovic said:

E nonostante i 112 esterni presi, abbiamo iniziato il campionato con Frabotta unico esterno disponibile a sinistra. Frabotta...

 

Questo per dire che, da almeno un paio di stagioni, di errori sul mercato ne sono stati fatti tanti, tantissimi.

 

Beh per quello (specifico caso) possiamo ringraziare il genio in panca che ad inizio stagione, pur avendoli (anche se non certo fenomeni), manco li ha convocati per fare il fenomeno e ha pure fatto capire che voleva puntare frabotta titolare (poi ovviamente si è cercato di cederli)... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
36 minutes ago, LukeSkyWalker said:

Io credo che la questione di fondo non sia pensare di scegliere l'allenatore giusto. O almeno prima di questa scelta strategica se possibile ci sono decisioni ancora più importanti da prendere. Rimango infatti dell'idea che Pirlo, pur avendo delle responsabilità sull'andamento di questa stagione, abbia contribuito in parte ad una stagione fallimentare che è la conseguenza di una sequenza di errori ben più grossi commessi da una dirigenza che pur non dimenticando quanto ha vinto tanto in questi 10 anni, nel tempo è diventata sempre più supponente. Partiamo dalla situazione John Elkann vs Andrea Agnelli. Gli ultimi avvenimenti (gestione ingenua degli episodi esame Suarez, SuperLega) hanno acuito il solco mai colmato tra i due cugini che mi pare essere arrivata alla resa dei conti. Inoltre la cacciata di Allegri è tutta sulle spalle di Paratici e Nedved che si sono assunti un rischio con la scelta di Sarri che è finita male. E non contento Andrea Agnelli ha pensato bene di passare da una scommessa ad un altra chiamando Pirlo che non aveva mai allenato prima. A questo punto lo hanno capito anche i sassi che ci sarà una rivoluzione e in questa situazione sarà due riuscire ad ottenere che i giocatori giochino con la necessaria grinta quando sentono il clima di smobilitazione.

Mi sa che non hai ben chiaro come sia la Juventus. Nella nostra Società, la parte Sportiva, si occupa solo di campo. Tutto quello che succede politicamente e faide interne alla Società (che poi sono solo suggestioni giornalistiche più che verità) non vanno mai ad intaccare il lavoro della Squadra e quello che fanno in campo. Se la Stagione è andata male, la colpa è da attribuire a Dirigenti, Calciatori e Staff tecnico, in egual misura. Stop. Tutto il resto lo dicono giornali e giornalisti che sparano cazzate.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi
50 minuti fa, Andystars ha scritto:

Mi sa che non hai ben chiaro come sia la Juventus. Nella nostra Società, la parte Sportiva, si occupa solo di campo. Tutto quello che succede politicamente e faide interne alla Società (che poi sono solo suggestioni giornalistiche più che verità) non vanno mai ad intaccare il lavoro della Squadra e quello che fanno in campo. Se la Stagione è andata male, la colpa è da attribuire a Dirigenti, Calciatori e Staff tecnico, in egual misura. Stop. Tutto il resto lo dicono giornali e giornalisti che sparano cazzate.

Sarà come dici tu staremo a vedere. Io mi sono limitato ad ascoltare attentamente quello che ha dichiarato John Elkann nelle settimane scorse e chi sa leggere tra le righe può senz'altro intuire che ci aspetta un periodo di grandi cambiamenti e soprattutto di transizione..... Inoltre non è un mistero per nessuno che chi regge i cordoni della borsa della Exor è John Elkann e pertanto i risultati di bilancio disastrosi (già ante COVID) inevitabilmente hanno richiesto un suo intervento. La situazione non è più sostenibile e non si può nemmeno andare avanti con plusvalenze sempre più difficili da spiegare. Inoltre chi è abbastanza vecchio da ricordare lucidamente la cronologia degli avvenimenti nella galassia Exor, partendo dalla morte dell' Avvocato Agnelli fino a calciopoli, conosce ciò che è successo e sa bene che anche le proprietà che non fanno parte del core business come la Juventus, hanno subito le conseguenze del riassetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, LukeSkyWalker said:

Sarà come dici tu staremo a vedere. Io mi sono limitato ad ascoltare attentamente quello che ha dichiarato John Elkann nelle settimane scorse e chi sa leggere tra le righe può senz'altro intuire che ci aspetta un periodo di grandi cambiamenti e soprattutto di transizione..... Inoltre non è un mistero per nessuno che chi regge i cordoni della borsa della Exor è John Elkann e pertanto i risultati di bilancio disastrosi (già ante COVID) inevitabilmente hanno richiesto un suo intervento. La situazione non è più sostenibile e non si può nemmeno andare avanti con plusvalenze sempre più difficili da spiegare. Inoltre chi è abbastanza vecchio da ricordare lucidamente la cronologia degli avvenimenti nella galassia Exor, partendo dalla morte dell' Avvocato Agnelli fino a calciopoli, conosce ciò che è successo e sa bene che anche le proprietà che non fanno parte del core business come la Juventus, hanno subito le conseguenze del riassetto...

E' sempre stato raccontato così. Che ci siano faide interne e simili. Che ci possa essere una politica fatta di austerity è la normalità, soprattutto per via del Covid. L'impegno di Exor non mancherà mai di certo. John Elkann alla stampa può dire quello che vuole, non mi interessa interpretare o leggere tra le righe, dobbiamo attenerci ai fatti. La parte Sportiva della Juventus di certo NON si è mai fatta o si farà mai condizionare da quello che politicamente intendono fare i Proprietari. Chi lo racconta, vi dice cazzate.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ma ripeto...Khedira, Pjanic e Matuidi ad averceli ancora al top...poi col decimo fatturato in Europa cosa pretendi? Secondo te gli facevano schifo De Bruyne e Kroos? .asd Vidal, Pirlo e Pogba li hai presi a 4 soldi, ma è una cosa che ti capita na volta ogni 100 anni. Poi anche De Sciglio...pensi che Allegri lo reputasse il miglior terzino al mondo? Allegri non ha mai avuto (giustamente) grosse pretese dal mercato...ha sempre voluto una squadra di livello, poi a metterli in campo ci pensava lui. Poi il parrucchino...se stavi a sentir lui ti saresti trovato con Iturbe e Zuniga...l'allenatore fa l'allenatore, può dare dei suggerimenti, ma il mercato lo fanno i dirigenti

 

Capisco la tua posizione e la condivido in parte, per me ripeto oggi, non ieri e non domani, ritengo la juve alla fine di un ciclo dove deve tenere i più giovani se forti (esempio de Ligt o Chiesa), o se con potenzialità di crescita (es Demiral, Kulusevski o Arthur), tenere anche gente come Bentancour che è ancora molto giovane e ha ottime potenzialità, tenere giocatori simbolo come Dybala perchè relativamente giovane e con potenzialità enormi.

 

Fare una pensata su giocatori come Rabiot che hanno il potenziale ma non si capisce bene se quando e come lo vogliono esprimere o come Morata che con tutti i suoi limiti ama la maglia, ci mette l'anima e per me porta a casa anche un buon contributo di gol e assist.

 

Cedere i perennemente rotti (e soprattutto non comprali) come Ramsey, De Sciglio, Costa, etc... ed i più anziani vedi Buffon, Chiellini e sì ci metto anche Ronaldo ... che resta il più forte che abbiamo ma io non posso impostare il futuro su Ronaldo. 

 

Ora per completare la rosa voglio un allenatore che mi faccia crescere i giovani in rosa e mi aiuti a scegliere e fare crescere quelli che devono inserirsi e sostituire delle colonne che ci lasceranno... questo allenatore sbaglierò ma non mi sembra Allegri, Allegri ottimo per guidare un'auto ben indirizzata non mi sembra il meglio per costruire un'auto nuova. 

 

Nella mia visione della juve dei prossimi due anni mi servirebbe uno che sappia lavorare coi giovani, che li aiuti a migliorare e che mi aiuti anche a sceglierli ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi

Comunque ieri abbiamo avuto un anticipo di come giocheremo nei prossimi anni se tornasse allegri.

Certo, meglio vincere di misura come ieri che perdere o pareggiare con Benevento e Crotone. Anche perché, francamente, di rivedere i cartonati festeggiare non ne ho nessunissima voglia. Ma non aspettiamoci nulla di diverso da quanto visto ieri per almeno 35 partite su 38...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4321 messaggi
2 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Comunque ieri abbiamo avuto un anticipo di come giocheremo nei prossimi anni se tornasse allegri.

Certo, meglio vincere di misura come ieri che perdere o pareggiare con Benevento e Crotone. Anche perché, francamente, di rivedere i cartonati festeggiare non ne ho nessunissima voglia. Ma non aspettiamoci nulla di diverso da quanto visto ieri per almeno 35 partite su 38...
 

Credo che lo scempio di ieri non lo vedremmo manco con Ferrara in panchina, allegri con noi ha avuto due facce e l'ultima è stata quella più conservatrice che rispetto a sto schifo con Pirlo è grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24128 messaggi

comunque tutte le opinioni so lecite viva la discussione viva il contraddittorio viva la f***

 

 

ma santiddio la prossima volta che leggo "ah meno male ora con una partita alla settimana le prepariamo bene e voliamo"

 

 

 

SONO ANNI che dopo le eliminazioni in coppa la juventus fa kagare gli stitici a geriatria il triplo

 

 

w i ritmi alti le pertite ogni du giorni l'ansia lo stress e la cocaina

 

 

no l'ultima cancellate

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
Il 2/5/2021 alle 06:37 , DanFos ha scritto:

Guarda, quello che intendo dire dal mio punto di vista è che preferirei un allenatore alla Klopp piuttosto che ritornare ad Allegri, tutto qua. E siccome i soldi per arrivare subito al Klopp originale ed a costruirgli in 2 giorni un'intera squadra a sua immagine e somiglianza non li abbiamo, ci dobbiamo arrivare attraverso un percorso, e gli errori fanno parte di questo percorso purtroppo. Con Sarri e poi con Pirlo si è portata avanti un'idea di cambiamento da parte della società, se poi o per un motivo, o per un altro è andata male amen, ma ritornare indietro ad Allegri (che per me è un grande eh) significherebbe abbandonare quell'idea. Bisogna andare avanti, non tornare indietro, dobbiamo fare sto benedetto step finalmente. Se poi mi porteranno di nuovo Allegri sarò felicissimo lo stesso 

 

E ma certo, un conto è Klopp, Guardiola, Zizou.. ma io non li vedo possibili.

 

"Amen".. esatto, il punto è proprio "amen"..... le nostre cartucce sono limitate, è impossibile, e intendo letteralmente impossibile, permetterci "amen" troppe volte purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
8 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

sono riusciti a prendere 112 esterni ma non un centrocampista decente o un vice morata... geni!

Quali sarebbero i 112 esterni? Io vedo solo chiesa e kulu.

Il cc è stato rivoluzionato in 2 anni, nei loro pensieri sono certo che ramsey e rabiot avrebbero dovuto prendere il posto di khedira e matuidi senza problemi. Hanno sbagliato valutazione alla grande. La cosa che hanno cannato di più però sono le caratteristiche, hanno costruito un cc dove in qualunque modo lo metti giù manca qualcosa.

La punta di riserva è la cosa più senza senso che abbiano mai fatto ed è 2 anni che manca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

comunque tutte le opinioni so lecite viva la discussione viva il contraddittorio viva la f***

 

 

ma santiddio la prossima volta che leggo "ah meno male ora con una partita alla settimana le prepariamo bene e voliamo"

 

 

 

SONO ANNI che dopo le eliminazioni in coppa la juventus fa kagare gli stitici a geriatria il triplo

 

 

w i ritmi alti le pertite ogni du giorni l'ansia lo stress e la cocaina

 

 

no l'ultima cancellate

Ma anche giocando ogni 3 giorni non è che ci sia stata tutta sta differenza negli ultimi anni.

Sta squadra non ha stimoli. Contro il porto nella partita dove le motivazioni dovevano essere a mille, hanno iniziato a correre verso il 60esimo sotto di un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24128 messaggi
7 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ma anche giocando ogni 3 giorni non è che ci sia stata tutta sta differenza negli ultimi anni.

Sta squadra non ha stimoli. Contro il porto nella partita dove le motivazioni dovevano essere a mille, hanno iniziato a correre verso il 60esimo sotto di un gol.

 

sì ma BASTA co la discriminante dei 3 giorni 

 

 

"il primo anno co conte volavamo perché giocavamo ogni 7 giorni"

 

è na kazzata 

 

poi basta guardare city barca real ecc

 

sempre alla stessa velocità tutta la stagione

 

 

basta co la kazzata dei 3 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

sì ma BASTA co la discriminante dei 3 giorni 

 

 

"il primo anno co conte volavamo perché giocavamo ogni 7 giorni"

 

è na kazzata 

 

poi basta guardare city barca real ecc

 

sempre alla stessa velocità tutta la stagione

 

 

basta co la kazzata dei 3 giorni

Quello sicuro, basterebbe anche solo una qualunque squadra inglese. Ci aggiungerei anche il fatto dei turnover massicci ogni 2 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24128 messaggi
4 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Quello sicuro, basterebbe anche solo una qualunque squadra inglese. Ci aggiungerei anche il fatto dei turnover massicci ogni 2 partite. 

 

 

per quello che dico il megatoppone top over the top allenatore da quelle lande inesplorate

 

il contratto di cronaldo scade 2022

 

pigli e glielo giri sano sano

 

magari per allora s'è fatta per davvero sta caz di superlega

 

e gli costruisci la squadra che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi

Scusa max !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12278 messaggi

riporto considerazioni da un altro forum....

 

Guardiola al City in 5 anni - 11 trofei

2 campionati
1 FA Cup
4 League Cup
2 Community Shield
Una finale di Champions League da disputare
Attualmente primo in campionato e con ottime probabilità di vincere la Champions
Nota 1: spesi 1,3 miliardi di euro per assecondarlo sul mercato
Nota 2: ripetute violazioni del Fair Play finanziario che avrebbero dovuto escluderli dalla Champions

 

Klopp al Liverpool in 5 anni - 4 trofei

1 campionato
1 Champions League
1 Supercoppa Europea
1 Fifa World Cup
Due finali di Champions League disputate
Attualmente settimo in campionato
Nota: partito malissimo al primo anno, da noi sarebbe stato subito esonerato

 

Allegri alla Juve in 5 anni - 11 trofei

5 campionati consecutivi
4 Coppa Italia
2 Supercoppa italiana
Due finali di Champions League disputate
Attualmente disoccupato
Nota 1: in Italia manca il corrispettivo della League Cup, forse Allegri avrebbe alzato qualche altro trofeo
Nota 2: ha raggiunto 2 finali con una disponibilità economica e di supporto nettamente inferiori rispetto a quella di cui hanno potuto godere Guardiola e Klopp

 

ATTUALMENTE

 

- Guardiola allena ancora con la piena fiducia del City, che lo ha aspettato ed assecondato
- Klopp allena ancora con la piena fiducia del Liverpool, che lo ha aspettato ed assecondato
- Allegri è stato cacciato quando ha chiesto disperatamente di rinforzare la rosa, non è mai stato assecondato sul mercato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

riporto considerazioni da un altro forum....

 

Guardiola al City in 5 anni - 11 trofei

2 campionati
1 FA Cup
4 League Cup
2 Community Shield
Una finale di Champions League da disputare
Attualmente primo in campionato e con ottime probabilità di vincere la Champions
Nota 1: spesi 1,3 miliardi di euro per assecondarlo sul mercato
Nota 2: ripetute violazioni del Fair Play finanziario che avrebbero dovuto escluderli dalla Champions

 

Klopp al Liverpool in 5 anni - 4 trofei

1 campionato
1 Champions League
1 Supercoppa Europea
1 Fifa World Cup
Due finali di Champions League disputate
Attualmente settimo in campionato
Nota: partito malissimo al primo anno, da noi sarebbe stato subito esonerato

 

Allegri alla Juve in 5 anni - 11 trofei

5 campionati consecutivi
4 Coppa Italia
2 Supercoppa italiana
Due finali di Champions League disputate
Attualmente disoccupato
Nota 1: in Italia manca il corrispettivo della League Cup, forse Allegri avrebbe alzato qualche altro trofeo
Nota 2: ha raggiunto 2 finali con una disponibilità economica e di supporto nettamente inferiori rispetto a quella di cui hanno potuto godere Guardiola e Klopp

 

ATTUALMENTE

 

- Guardiola allena ancora con la piena fiducia del City, che lo ha aspettato ed assecondato
- Klopp allena ancora con la piena fiducia del Liverpool, che lo ha aspettato ed assecondato
- Allegri è stato cacciato quando ha chiesto disperatamente di rinforzare la rosa, non è mai stato assecondato sul mercato

 

mo torna... mo torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
riporto considerazioni da un altro forum....
 

Guardiola al City in 5 anni - 11 trofei

2 campionati
1 FA Cup
4 League Cup
2 Community Shield
Una finale di Champions League da disputare
Attualmente primo in campionato e con ottime probabilità di vincere la Champions
Nota 1: spesi 1,3 miliardi di euro per assecondarlo sul mercato
Nota 2: ripetute violazioni del Fair Play finanziario che avrebbero dovuto escluderli dalla Champions

 

Klopp al Liverpool in 5 anni - 4 trofei

1 campionato
1 Champions League
1 Supercoppa Europea
1 Fifa World Cup
Due finali di Champions League disputate
Attualmente settimo in campionato
Nota: partito malissimo al primo anno, da noi sarebbe stato subito esonerato

 

Allegri alla Juve in 5 anni - 11 trofei

5 campionati consecutivi
4 Coppa Italia
2 Supercoppa italiana
Due finali di Champions League disputate
Attualmente disoccupato
Nota 1: in Italia manca il corrispettivo della League Cup, forse Allegri avrebbe alzato qualche altro trofeo
Nota 2: ha raggiunto 2 finali con una disponibilità economica e di supporto nettamente inferiori rispetto a quella di cui hanno potuto godere Guardiola e Klopp

 

ATTUALMENTE

 

Guardiola allena ancora con la piena fiducia del City, che lo ha aspettato ed assecondato
Klopp allena ancora con la piena fiducia del Liverpool, che lo ha aspettato ed assecondato
Allegri è stato cacciato quando ha chiesto disperatamente di rinforzare la rosa, non è mai stato assecondato sul mercato


Vedi tu con tutti quei soldi spesi se non li aspetti... qui invece con meno soldi spesi è più “trofei vinti con ciò che passa il convento ( e non parlo di cr7 e tevez e gli altri campioni che abbiamo avuto , ma degli altri un po’ più scarsi)” non si aspetta nulla!ma ascoltiamo Adani &Co. Le risposte a certi personaggi era solo una e ce l’abbiamo scritta sulla maglia !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Il 3/5/2021 alle 20:46 , B&W Pride ha scritto:

Comunque ieri abbiamo avuto un anticipo di come giocheremo nei prossimi anni se tornasse allegri.

Certo, meglio vincere di misura come ieri che perdere o pareggiare con Benevento e Crotone. Anche perché, francamente, di rivedere i cartonati festeggiare non ne ho nessunissima voglia. Ma non aspettiamoci nulla di diverso da quanto visto ieri per almeno 35 partite su 38...
 

Ma perché scusa? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...