Vai al contenuto
Morpheus ©

Chiediamo tutti scusa a Massimiliano Allegri

Recommended Posts

1442 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ma ripeto...Khedira, Pjanic e Matuidi ad averceli ancora al top...poi col decimo fatturato in Europa cosa pretendi? Secondo te gli facevano schifo De Bruyne e Kroos? .asd Vidal, Pirlo e Pogba li hai presi a 4 soldi, ma è una cosa che ti capita na volta ogni 100 anni. Poi anche De Sciglio...pensi che Allegri lo reputasse il miglior terzino al mondo? Allegri non ha mai avuto (giustamente) grosse pretese dal mercato...ha sempre voluto una squadra di livello, poi a metterli in campo ci pensava lui. Poi il parrucchino...se stavi a sentir lui ti saresti trovato con Iturbe e Zuniga...l'allenatore fa l'allenatore, può dare dei suggerimenti, ma il mercato lo fanno i dirigenti

Capisco la tua posizione e la condivido in parte, per me ripeto oggi, non ieri e non domani, ritengo la juve alla fine di un ciclo dove deve tenere i più giovani se forti (esempio de Ligt o Chiesa), o se con potenzialità di crescita (es Demiral, Kulusevski o Arthur), tenere anche gente come Bentancour che è ancora molto giovane e ha ottime potenzialità, tenere giocatori simbolo come Dybala perchè relativamente giovane e con potenzialità enormi.

Fare una pensata su giocatori come Rabiot che hanno il potenziale ma non si capisce bene se quando e come lo vogliono esprimere o come Morata che con tutti i suoi limiti ama la maglia, ci mette l'anima e per me porta a casa anche un buon contributo di gol e assist.

Cedere i perennemente rotti (e soprattutto non comprali) come Ramsey, De Sciglio, Costa, etc... ed i più anziani vedi Buffon, Chiellini e sì ci metto anche Ronaldo ... che resta il più forte che abbiamo ma io non posso impostare il futuro su Ronaldo. 

Ora per completare la rosa voglio un allenatore che mi faccia crescere i giovani in rosa e mi aiuti a scegliere e fare crescere quelli che devono inserirsi e sostituire delle colonne che ci lasceranno... questo allenatore sbaglierò ma non mi sembra Allegri, Allegri ottimo per guidare un'auto ben indirizzata non mi sembra il meglio per costruire un'auto nuova. 

Nella mia visione della juve dei prossimi due anni mi servirebbe uno che sappia lavorare coi giovani, che li aiuti a migliorare e che mi aiuti anche a sceglierli ...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4780 messaggi

Comunque ieri abbiamo avuto un anticipo di come giocheremo nei prossimi anni se tornasse allegri.

Certo, meglio vincere di misura come ieri che perdere o pareggiare con Benevento e Crotone. Anche perché, francamente, di rivedere i cartonati festeggiare non ne ho nessunissima voglia. Ma non aspettiamoci nulla di diverso da quanto visto ieri per almeno 35 partite su 38...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi
2 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Comunque ieri abbiamo avuto un anticipo di come giocheremo nei prossimi anni se tornasse allegri.

Certo, meglio vincere di misura come ieri che perdere o pareggiare con Benevento e Crotone. Anche perché, francamente, di rivedere i cartonati festeggiare non ne ho nessunissima voglia. Ma non aspettiamoci nulla di diverso da quanto visto ieri per almeno 35 partite su 38...

Credo che lo scempio di ieri non lo vedremmo manco con Ferrara in panchina, allegri con noi ha avuto due facce e l'ultima è stata quella più conservatrice che rispetto a sto schifo con Pirlo è grasso che cola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

comunque tutte le opinioni so lecite viva la discussione viva il contraddittorio viva la f***

ma santiddio la prossima volta che leggo "ah meno male ora con una partita alla settimana le prepariamo bene e voliamo"

SONO ANNI che dopo le eliminazioni in coppa la juventus fa kagare gli stitici a geriatria il triplo

w i ritmi alti le pertite ogni du giorni l'ansia lo stress e la cocaina

no l'ultima cancellate

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15001 messaggi
Il 2/5/2021 alle 06:37 , DanFos ha scritto:

Guarda, quello che intendo dire dal mio punto di vista è che preferirei un allenatore alla Klopp piuttosto che ritornare ad Allegri, tutto qua. E siccome i soldi per arrivare subito al Klopp originale ed a costruirgli in 2 giorni un'intera squadra a sua immagine e somiglianza non li abbiamo, ci dobbiamo arrivare attraverso un percorso, e gli errori fanno parte di questo percorso purtroppo. Con Sarri e poi con Pirlo si è portata avanti un'idea di cambiamento da parte della società, se poi o per un motivo, o per un altro è andata male amen, ma ritornare indietro ad Allegri (che per me è un grande eh) significherebbe abbandonare quell'idea. Bisogna andare avanti, non tornare indietro, dobbiamo fare sto benedetto step finalmente. Se poi mi porteranno di nuovo Allegri sarò felicissimo lo stesso 

E ma certo, un conto è Klopp, Guardiola, Zizou.. ma io non li vedo possibili.

"Amen".. esatto, il punto è proprio "amen"..... le nostre cartucce sono limitate, è impossibile, e intendo letteralmente impossibile, permetterci "amen" troppe volte purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi
8 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

sono riusciti a prendere 112 esterni ma non un centrocampista decente o un vice morata... geni!

Quali sarebbero i 112 esterni? Io vedo solo chiesa e kulu.

Il cc è stato rivoluzionato in 2 anni, nei loro pensieri sono certo che ramsey e rabiot avrebbero dovuto prendere il posto di khedira e matuidi senza problemi. Hanno sbagliato valutazione alla grande. La cosa che hanno cannato di più però sono le caratteristiche, hanno costruito un cc dove in qualunque modo lo metti giù manca qualcosa.

La punta di riserva è la cosa più senza senso che abbiano mai fatto ed è 2 anni che manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

comunque tutte le opinioni so lecite viva la discussione viva il contraddittorio viva la f***

ma santiddio la prossima volta che leggo "ah meno male ora con una partita alla settimana le prepariamo bene e voliamo"

SONO ANNI che dopo le eliminazioni in coppa la juventus fa kagare gli stitici a geriatria il triplo

w i ritmi alti le pertite ogni du giorni l'ansia lo stress e la cocaina

no l'ultima cancellate

Ma anche giocando ogni 3 giorni non è che ci sia stata tutta sta differenza negli ultimi anni.

Sta squadra non ha stimoli. Contro il porto nella partita dove le motivazioni dovevano essere a mille, hanno iniziato a correre verso il 60esimo sotto di un gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
7 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ma anche giocando ogni 3 giorni non è che ci sia stata tutta sta differenza negli ultimi anni.

Sta squadra non ha stimoli. Contro il porto nella partita dove le motivazioni dovevano essere a mille, hanno iniziato a correre verso il 60esimo sotto di un gol.

sì ma BASTA co la discriminante dei 3 giorni 

"il primo anno co conte volavamo perché giocavamo ogni 7 giorni"

è na kazzata 

poi basta guardare city barca real ecc

sempre alla stessa velocità tutta la stagione

basta co la kazzata dei 3 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

sì ma BASTA co la discriminante dei 3 giorni 

"il primo anno co conte volavamo perché giocavamo ogni 7 giorni"

è na kazzata 

poi basta guardare city barca real ecc

sempre alla stessa velocità tutta la stagione

basta co la kazzata dei 3 giorni

Quello sicuro, basterebbe anche solo una qualunque squadra inglese. Ci aggiungerei anche il fatto dei turnover massicci ogni 2 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
4 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Quello sicuro, basterebbe anche solo una qualunque squadra inglese. Ci aggiungerei anche il fatto dei turnover massicci ogni 2 partite. 

per quello che dico il megatoppone top over the top allenatore da quelle lande inesplorate

il contratto di cronaldo scade 2022

pigli e glielo giri sano sano

magari per allora s'è fatta per davvero sta caz di superlega

e gli costruisci la squadra che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1933 messaggi

Scusa max !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14320 messaggi

riporto considerazioni da un altro forum....

Guardiola al City in 5 anni - 11 trofei

2 campionati
1 FA Cup
4 League Cup
2 Community Shield
Una finale di Champions League da disputare
Attualmente primo in campionato e con ottime probabilità di vincere la Champions
Nota 1: spesi 1,3 miliardi di euro per assecondarlo sul mercato
Nota 2: ripetute violazioni del Fair Play finanziario che avrebbero dovuto escluderli dalla Champions

Klopp al Liverpool in 5 anni - 4 trofei

1 campionato
1 Champions League
1 Supercoppa Europea
1 Fifa World Cup
Due finali di Champions League disputate
Attualmente settimo in campionato
Nota: partito malissimo al primo anno, da noi sarebbe stato subito esonerato

Allegri alla Juve in 5 anni - 11 trofei

5 campionati consecutivi
4 Coppa Italia
2 Supercoppa italiana
Attualmente disoccupato
Nota 1: in Italia manca il corrispettivo della League Cup, forse Allegri avrebbe alzato qualche altro trofeo
Nota 2: ha raggiunto 2 finali con una disponibilità economica e di supporto nettamente inferiori rispetto a quella di cui hanno potuto godere Guardiola e Klopp

ATTUALMENTE

- Guardiola allena ancora con la piena fiducia del City, che lo ha aspettato ed assecondato
- Klopp allena ancora con la piena fiducia del Liverpool, che lo ha aspettato ed assecondato
- Allegri è stato cacciato quando ha chiesto disperatamente di rinforzare la rosa, non è mai stato assecondato sul mercato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

2 campionati
1 FA Cup
4 League Cup
2 Community Shield
Attualmente primo in campionato e con ottime probabilità di vincere la Champions
Nota 2: ripetute violazioni del Fair Play finanziario che avrebbero dovuto escluderli dalla Champions

1 campionato
1 Champions League
1 Supercoppa Europea
1 Fifa World Cup

5 campionati consecutivi
4 Coppa Italia
2 Supercoppa italiana
Attualmente disoccupato
Nota 1: in Italia manca il corrispettivo della League Cup, forse Allegri avrebbe alzato qualche altro trofeo
Nota 2: ha raggiunto 2 finali con una disponibilità economica e di supporto nettamente inferiori rispetto a quella di cui hanno potuto godere Guardiola e Klopp

ATTUALMENTE

- Guardiola allena ancora con la piena fiducia del City, che lo ha aspettato ed assecondato
- Klopp allena ancora con la piena fiducia del Liverpool, che lo ha aspettato ed assecondato
- Allegri è stato cacciato quando ha chiesto disperatamente di rinforzare la rosa, non è mai stato assecondato sul mercato

mo torna... mo torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi

2 campionati
1 FA Cup
4 League Cup
2 Community Shield

1 campionato
1 Champions League
1 Supercoppa Europea
1 Fifa World Cup

5 campionati consecutivi
4 Coppa Italia
2 Supercoppa italiana
Attualmente disoccupato

ATTUALMENTE

Guardiola allena ancora con la piena fiducia del City, che lo ha aspettato ed assecondato
Klopp allena ancora con la piena fiducia del Liverpool, che lo ha aspettato ed assecondato
Allegri è stato cacciato quando ha chiesto disperatamente di rinforzare la rosa, non è mai stato assecondato sul mercato

Vedi tu con tutti quei soldi spesi se non li aspetti... qui invece con meno soldi spesi è più “trofei vinti con ciò che passa il convento ( e non parlo di cr7 e tevez e gli altri campioni che abbiamo avuto , ma degli altri un po’ più scarsi)” non si aspetta nulla!ma ascoltiamo Adani &Co. Le risposte a certi personaggi era solo una e ce l’abbiamo scritta sulla maglia !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Il 3/5/2021 alle 20:46 , B&W Pride ha scritto:

Ma perché scusa? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
20 minuti fa, cate79 ha scritto:

Vedi tu con tutti quei soldi spesi se non li aspetti... qui invece con meno soldi spesi è più “trofei vinti con ciò che passa il convento ( e non parlo di cr7 e tevez e gli altri campioni che abbiamo avuto , ma degli altri un po’ più scarsi)” non si aspetta nulla!ma ascoltiamo Adani &Co. Le risposte a certi personaggi era solo una e ce l’abbiamo scritta sulla maglia !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jeep? mh

.rotfl 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3364 messaggi

Non devo chiedere scusa ad Allegri perchè non l'ho mai criticato e non ho mai voluto che se ne andasse. Sono uno dei pochi che era tranquillo quando è venuto alla Juve consapevole della sua bravura e uno dei pochi che voleva rimanesse. Fossi stato in Agnelli non lo avrei più lasciato, ho sempre sognato che facesse una carriera alla Ferguson da noi, dandogli più potere nelle scelte di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22257 messaggi
34 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

Non devo chiedere scusa ad Allegri perchè non l'ho mai criticato e non ho mai voluto che se ne andasse. Sono uno dei pochi che era tranquillo quando è venuto alla Juve consapevole della sua bravura e uno dei pochi che voleva rimanesse. Fossi stato in Agnelli non lo avrei più lasciato, ho sempre sognato che facesse una carriera alla Ferguson da noi, dandogli più potere nelle scelte di mercato

mi sbaglio o voleva lui DeSciglio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6659 messaggi

Chiediamo scusa a Sarri!

Nessuno come lui ha dovuto mettere contemporaneamente Berna, Rugani, Costa e De Sciglio!

A ripensarci, un film dell'orrore!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
5 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Chiediamo scusa a Sarri!

Nessuno come lui ha dovuto mettere contemporaneamente Berna, Rugani, Costa e De Sciglio!

A ripensarci, un film dell'orrore!

Costa quando gioca non è mai un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6659 messaggi
48 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Costa quando gioca non è mai un problema

infatti la domanda è: quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3364 messaggi
34 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non lo so non ci ho parlato, questa cosa che abbia voluto lui De Sciglio bisognerebbe contestualizzarla come si deve. Di sicuro se ti dicono che hai un determinato budget perchè hai le pezze al c**o non pretendi Hakimi o Marcelo, avrà fatto il nome di uno che conosceva e che, quando è stato bene fisicamente, in fondo non ha fatto neanche così schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

vero.

Lo ha detto anche al Club

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Il tempo stringe, il treno sta per arrivare in stazione, correte miscredenti....avete ancora poco tempo per pentirvi e chiedere scusa al profeta.

.max

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi

Non ci penso nemmeno a chiedere scusa, l'ho già detto

Se tornerà me ne farò una ragione, ma non mi straccerò le vesti se non dovesse tornare

Gli sono grato per quello che ci ha fatto vincere, ma per me, ormai, è il passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...