Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Mi dispiace, capisco tutto ma non funziona così nella realtà. 
Il pugno duro l'abbiamo fatto pure noi qualche volta, come con Khedira fuori rosa, ma ci sono situazioni e situazioni, rovesci della medaglia da considerare sempre e comunque, a volte può risultare pure controproducente.
Demiral chiedeva giustamente spazio, c'è la possibilità di comunque raccimolare 30 milioni che, nonostante quello che si dica qua dentro, per il nostro mercato è oro colato.
Amo Demiral, ma tenerlo controvoglia sarebbe stato solo deleterio, sportivamente ed economicamente. 
Mi spiace ma anche nella realtà ci sono club che adottano questa linea. È questione di modi di operare. Nel caso specifico tu stai dando un giocatore in prestito senza nemmeno avere la certezza che lo riscatteranno e se dovessero farlo è perché il giocatore dimostrerà sicuramente un potenziale superiore al prezzo fissato. Questa operazione conviene a tutti tranne che a noi.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
2 ore fa, Marcus P. ha scritto:

Fosse vero.... Quello mi ha impressionato davvero nelle poche partite giocate all'Europeo. Senza nulla togliere a Locatelli, però sfanculare il Sassuolo e andare a prendere lui, sarebbe epico.

ci vogliono soldi veri e capacità di trattare a livello internazionale, 2 cose che alla juve mancano da parecchio tempo, la seconda dai tempi di Moggi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Mi spiace ma anche nella realtà ci sono club che adottano questa linea. È questione di modi di operare. Nel caso specifico tu stai dando un giocatore in prestito senza nemmeno avere la certezza che lo riscatteranno e se dovessero farlo è perché il giocatore dimostrerà sicuramente un potenziale superiore al prezzo fissato. Questa operazione conviene a tutti tranne che a noi.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Almeno aspetta di vedere le condizioni di riscatto perché per me sarà un diritto mascherato come per mckennie e per chiesa eh 

Capisci che se il riscatto scatta dopo 10 presenze ...

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
A parte che pare che la percentuale sulla futura rivendita ci sia 
 
Ma tu la fai facile e non tieni conto delle nostre di esigenze a livello di bilancio 
 
Come se potessimo fare quello che vogliamo e tenerci a bilancio giocatori e metterli in tribuna tranquillamente
 
Se non lo ritengono fondamentale a livello tecnico e per di più il giocatore ha pretese di titolarità incassi 30 milioni e ciao a demiral 
 
Molto meglio che tenerlo, pagarlo  e svalutarlo perché non gioca 
Per come è impostata l'operazione ad oggi avrai come unico effetto a bilancio quest anno lo stipendio in meno. Ma andrai a prendere sicuramente un sostituto e quindi l effetto quest anno è nullo.
Poi bisogna vedere tutto il contesto. Se vendo Demiral ad una cifra potenziale di 30 milioni e prendi Milinkovic a 15 ci potrebbe anche stare altrimenti in qualsiasi altro caso per me è la classica operazione di cui ci pentiremo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Almeno aspetta di vedere le condizioni di riscatto perché per me sarà un diritto mascherato come per mckennie e per chiesa eh 
Capisci che se il riscatto scatta dopo 10 presenze ...
Si certo, ora si fa tanto per parlare

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Per come è impostata l'operazione ad oggi avrai come unico effetto a bilancio quest anno lo stipendio in meno. Ma andrai a prendere sicuramente un sostituto e quindi l effetto quest anno è nullo.
Poi bisogna vedere tutto il contesto. Se vendo Demiral ad una cifra potenziale di 30 milioni e prendi Milinkovic a 15 ci potrebbe anche stare altrimenti in qualsiasi altro caso per me è la classica operazione di cui ci pentiremo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Ma che sostituto 

Se esce Rugani prendi il sostituto altrimenti se non riesci a piazzare Rugani rimani così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Kris ha scritto:

Mi spiace ma anche nella realtà ci sono club che adottano questa linea. È questione di modi di operare. Nel caso specifico tu stai dando un giocatore in prestito senza nemmeno avere la certezza che lo riscatteranno e se dovessero farlo è perché il giocatore dimostrerà sicuramente un potenziale superiore al prezzo fissato. Questa operazione conviene a tutti tranne che a noi.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

A noi servivano 2 cose, principlamente, un uomo dei conti (GM/Ad etc..) che prendesse in mano la gestione finanziaria/commerciale/orgaizzativa della società ( ed è arrivato Arrivabene) e un capo dell'area sportiva ( che non è arrivato e ci voleva uno alla Ragnick).

finchè a coordinare tutta l'attività dell'area sportiva ( mercato, osservatori, preparatori atletici, allenatorie giocatori etc..) non metteremo un personaggio all'altezza, con un profilo e una visibilità e credibilità europea, oltre che con conoscenza specifiche elevate, ogni mercato sarà una sofferenza e un bagno di sangue.

con gli amichetti di AA abbiamo visto tutti dove si va a finire, inutile lamentarsi dopo...

Ma penso che, se quest'anno la juve floppa di nuovo, dopo i 400 milioni di aumento di capitale e l'ingaggio onerosissimo di allegri, AA salta davvero e JE metterà mano a un ricambio totale della dirigenza (Arrivabene è solo un inizio)

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12418 messaggi
21 minuti fa, Kris ha scritto:

Per come è impostata l'operazione ad oggi avrai come unico effetto a bilancio quest anno lo stipendio in meno. Ma andrai a prendere sicuramente un sostituto e quindi l effetto quest anno è nullo.
Poi bisogna vedere tutto il contesto. Se vendo Demiral ad una cifra potenziale di 30 milioni e prendi Milinkovic a 15 ci potrebbe anche stare altrimenti in qualsiasi altro caso per me è la classica operazione di cui ci pentiremo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

ma quale milenkovic....

 

La Juventus si appresta a dire addio, almeno per la prossima stagione, ma forse anche definitivamente, a Merih Demiral, che potrebbe svolgere le visite mediche con l'Atalanta già nella giornata di oggi, e secondo quanto riportato da La giornalaccio rosa dello Sport non ci saranno nuovi ingressi nel pacchetto arretrato. Oltre a Chiellini, Bonucci e De Ligt, che si giocheranno i due posti da titolare, ci saranno infatti Rugani e Dragusin, con Allegri che in emergenza potrà comunque adattare anche uno tra Alex Sandro e Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Kris ha scritto:

Mi spiace ma anche nella realtà ci sono club che adottano questa linea. È questione di modi di operare. Nel caso specifico tu stai dando un giocatore in prestito senza nemmeno avere la certezza che lo riscatteranno e se dovessero farlo è perché il giocatore dimostrerà sicuramente un potenziale superiore al prezzo fissato. Questa operazione conviene a tutti tranne che a noi.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

ma purtroppo solo le società di bassa classifica ti prendono un giocatore in prestito secco e te lo fanno giocare. Al massimo come fanno in spagna puoi puntare al controriscatto, ma se l'avessi fatto con Romero non penso lo riprendevi alle cifre del Tottenham

Modificato da Darsch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi

L'unica cosa che ha fatto di buono all'Europeo Demiral é stato l'autogol che ha sbloccato l'Italia.. Per il resto inguardabile. Non lo reputo assolutamente da Juve. Quindi ben vengano i soldini di una sua eventuale cessione imho. Tra l'altro ennesimo difensore irruento che rischia sempre di lasciarti in 10.. No grazie. Mi pare la storia di quando vendemmo Caldara al Milan.. Tutti che si strappavano le vesti. E poi? I veri errori sono stati Spinazzola e Romero, altroché. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi
58 minuti fa, Darsch ha scritto:

 

assume tutto un senso se nella testa di Allegri c'è: Bonucci-De Ligt titolari, con Chiellini prima riserva e Dragusin in rampa di lancio. A quel punto Rugani basta come 5o e Demiral diventa plusvalenza. Se Chiellini non da garanzie (fisiche) e Dragusin non è visto come possibile rimpiazzo, allora si va su un Milenkovic, ma a quel punto addio Rugani e Demiral comunque diventa plusvalenza.

Detto questo Milenkovic non mi piace, a Firenze non ha fatto mai il salto di qualità, potrebbe essere una buona riserva se arriva per <15mln dato che è anche in scadenza oppure se si prendono Rugani.

Credo tu sia entrato bene nella testa di Allegri, concordo con la tua ricostruzione. E concordo sostanzialmente su Milenkovic, però a basso costo potrebbe starci, gioca pure a 3 e terzino a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 ore fa, Tormund ha scritto:

Per correttezza:

 

...

3)  Noi vendiamo all'Atalanta Demiral per 5 + 25 + percentuale futura rivendita

 

...

 

Per correttezza:

 

3)  Noi vendiamo all'Atalanta Demiral per 3 + 25 + non si sa bene se una percentuale sulla rivendita o meno (l'Atalanta non ci sta)

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Noi non stiamo vendendo proprio nulla, stiamo dando un giocatore in prestito ad un'altra squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Seriamente c'è chi discute il Salas pre infortunio ?

Spero sia il caldo la causa di queste kazzate.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Rugani a quanto si dice, piace ad Italiano (che gusti demmherda) e lo si vuole inserire nella trattativa Milenkovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
Inviato (modificato)

Se Allegri ha in mente una difesa a 4, credo serva molto di più avere un terzino sinistro di qualità piuttosto che riempirsi di centrali. Quindi il prestito di Demiral ha un senso (perché rischierebbe di nkn vedere il campo). 

Ci mancano poi giocatori di spessore in altri settori, in particolare un centrocampista di cui non vorresti mai fare a meno. Con già il centrocampo in crisi numerica servono acquisti mirati in fretta. 

Modificato da OompaLoompa37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Seriamente c'è chi discute il Salas pre infortunio ?

Spero sia il caldo la causa di queste kazzate.....

Salas era fortissimo, veramente un ira di dio...

Poi ci fu quell'infortunio, ma quando lo abbiamo preso, io saltavo dalla gioia.

Ragazzi c'è una cosa su cui oggettivamente non si possono avere opinioni contrarie e bisogna solo concordare:

Pur al netto di alcune caxxate(non è Dio) ma Luciano Moggi era il numero 1 assoluto nel suo ruolo, nessuno mai come lui.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
16 ore fa, kkekko ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/l-inter-attende-il-rilancio-del-chelsea-per-lukaku-sopra-i-110-milioni-cash-si-puo-chiudere-1566896?fbclid=IwAR10bVzgySFoJa-eHkPWcOFZqQsqnW7HwbuArnxpjzQJMHcd7bNit5-yp_M

 

 

Dalla chiusura totale dei giorni scorsi, anche i media nelle ultime ore si fanno più possibilisti. Probabile ci sia qualcosa di concreto...

Ora capisco che quei soldi sono solo per cercare di limitare le perdite e quindi gli intertristi sono sconvolti ma per 100 mln Lukaku glielo porterei a piedi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

OT: 117mln di € per Grealish :haha:

 

Guardiola ed il City sempre più clown conclamati :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
11 minuti fa, Angeland ha scritto:

OT: 117mln di € per Grealish :haha:

 

Guardiola ed il City sempre più clown conclamati :261:

ormai gli inglesi ed il psg sono gli unici che pompano soldi nel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
35 minuti fa, Angeland ha scritto:

OT: 117mln di € per Grealish :haha:

 

Guardiola ed il City sempre più clown conclamati :261:

 

Guardiola è proprio un cogl.ione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
37 minuti fa, Angeland ha scritto:

OT: 117mln di € per Grealish :haha:

 

Guardiola ed il City sempre più clown conclamati :261:

 

qui siamo al livello di circonvezione di incapace.

117 milioni di euro per un pagliaccetto con l'elastico nei capelli.

 

con sti criteri chiesa ne vale 218.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
44 minuti fa, Angeland ha scritto:

OT: 117mln di € per Grealish :haha:

 

Guardiola ed il City sempre più clown conclamati :261:

Poi 35/40 per Locatelli son troppi... Vabbè 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Poi 35/40 per Locatelli son troppi... Vabbè 

Esatto 

E noi siamo gli unici che strapaghiamo i giocatori del nostro campionato 

 

Certo certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Esatto 

E noi siamo gli unici che strapaghiamo i giocatori del nostro campionato 

 

Certo certo 

Ma anche 50 più bonus per Romero che costa praticamente quanto Varane. Follie a cui si fa fatica a star dietro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...