Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi
17 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Oh mandatemi a fare in c**o ma io L'Antonio lo preferisco ad un Salah...

Chiesa-DV-Anthony sembriamo quasi una squadra moderna davanti..speriamo c****

Tendenzialmente ti darei ragione, ha un potenziale devastante, un dribbling alla Douglas Costa, roba che ormai se ne vedono pochi.

Però, non puoi avere una squadra fatta di potenziali campioni. Servono campioni reali, gente abituata a fare 40 partite l'anno sul pezzo, abituata a vincere. Chiesa, Locatelli, hanno vinto si, ma una coppa fatta di 7 partite. Chiellini e Bonucci sono quasi ex calciatori, Cuadrado va per i 34 e Vlahovic non ha mai lottato nemmeno per il quarto posto.

Quindi i Salah ben vengano...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

@Ibra comunque ousmane va al PSG

 

suca

Del resto il procuratore di Dembelé è stato inquadrato a gennaio, durante un'intervista fuori dal centro sportivo del Barca, con il nome "Leonardo Psg" che compariva sul suo cellulare .asd

FKCNrhFX0AQN5Ou.jpg.6c872cc156c79be400315f5a358b0695.jpg

 

Nel caso, metterebbero su un tridente di ex Barca con Messi e Neymar ancora meno sostenibile, a livello tattico, dell'attuale .asd

 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

@Ibra comunque ousmane va al PSG

 

suca

 

fonte?

 

 

lavrov?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Ho avuto quasi 12 ore di appannamento dove mi ero convinto che Antony poteva essere il profilo giusto. V********O a lui, l'Ajax, Amsterdam e il Brasile. Ci serve Salah.

 

Anche perchè fra un paio d'anni Soulé sarà il più forte del mondo e prenderà il posto di Salah già 32enne, mentre con Antony avresti un doppione.

 

.rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Si sono fatti fregare da Marotta per Bremer

A pesci in faccia da Rudiger che sta andando al Barcellona.

Già così sono IMBARAZZANTI nella non costruzione di una difesa degna della vera Juventus, se hanno intenzione di cedere Deligt per presentarsi con roba tipo Romagnoli Gatti, non rispondo delle mie opinioni su sti qua.

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Si sono fatti fregare da Marotta per Bremer

A pesci in faccia da Rudiger che sta andando al Barcellona.

Già così sono IMBARAZZANTI nella non costruzione di una difesa degna della vera Juventus, se hanno intenzione di cedere Deligt per presentarsi con roba tipo Romagnoli Gatti, non rispondo delle mie opinioni su sti qua.

Romagnoli dovrebbe andare alla Lazio. Si dice che ha firmato un precontratto con loro. Vedere solo il lato negativo, permettimi non ha molto senso. Per lo meno per me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
4 hours ago, br1JCR7BUFFON said:

Si sono fatti fregare da Marotta per Bremer

A pesci in faccia da Rudiger che sta andando al Barcellona.

Già così sono IMBARAZZANTI nella non costruzione di una difesa degna della vera Juventus, se hanno intenzione di cedere Deligt per presentarsi con roba tipo Romagnoli Gatti, non rispondo delle mie opinioni su sti qua.

Siamo a marzo, calma se no non ci arrivi vivo al prossimo settembre.asd

  • Like 4
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
25 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Siamo a marzo, calma se no non ci arrivi vivo al prossimo settembre.asd

Mi ha scioccato la notizia su Rudiger . Non scherzo .asd

La situazione praticamente è che Chiellini è praticamente ritirato, Bonucci farà da chioccia. Restano Deligt e Rugani...

 

Se non prendono uno forte forte ( mi andrebbe bene Milenkovic al limite), siamo messi malissimo visto che Gatti penso farà un anno di apprendistato e se l'apprendistato lo fa mentre noi giochiamo con gente come Romagnoli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, tano87 ha scritto:

Romagnoli dovrebbe andare alla Lazio. Si dice che ha firmato un precontratto con loro. Vedere solo il lato negativo, permettimi non ha molto senso. Per lo meno per me.

Ma speriamo. 

A me Romagnoli piaceva tempo fa, mi è scaduto una enormità. 

Ormai dal mazzo ci stanno poche carte, fino quando non firma con qualcuno , sto qua sarà il nostro incubo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
On 3/30/2022 at 3:17 PM, Andrew said:

Per me Audero sarebbe il nome piú logico. Viene dal vivaio, ha esperienza in Serie A, é bravo ma ormai non penso che abbia grande speranze di fare una mega carriera perció si accontenterebbe di fare la riserva da noi.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5199 messaggi
Inviato (modificato)

Il Tempo - Juve, su Cristante c'è anche il Milan

La Juventus non sarebbe l'unico club di Serie A ad essere sulle tracce di Bryan Cristante, centrocampista classe 1995 della Roma e della nostra nazionale: stando a quanto riportato da "Il Tempo", sul giocatore sarebbe forte anche il Milan, suo ex club. Da escludere, invece, l'interesse degli spagnoli del Siviglia. Per Cristante, dunque, potrebbe aprirsi un "duello" made in Italy tra Juve e Milan. 

 

 

 

Ma dico: scherziamo ?!?!?!?

Dopo De Sciglio un altro cocchetto di Allegri, tra l'altro superpippa conclamata?

Modificato da Pharus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
1 ora fa, Pharus ha scritto:

Il Tempo - Juve, su Cristante c'è anche il Milan

La Juventus non sarebbe l'unico club di Serie A ad essere sulle tracce di Bryan Cristante, centrocampista classe 1995 della Roma e della nostra nazionale: stando a quanto riportato da "Il Tempo", sul giocatore sarebbe forte anche il Milan, suo ex club. Da escludere, invece, l'interesse degli spagnoli del Siviglia. Per Cristante, dunque, potrebbe aprirsi un "duello" made in Italy tra Juve e Milan. 

 

 

 

Ma dico: scherziamo ?!?!?!?

Dopo De Sciglio un altro cocchetto di Allegri, tra l'altro superpippa conclamata?

Ma perchè cocchetto di Allegri? Ha giocato 3 partite con Allegri e poi non l'ha mai più allenato! .asd 

 

Comunque vabbè, per il resto sono d'accordo su "scherziamo?!?!" e "superpippa conclamata".

 

.asd 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma perchè cocchetto di Allegri? Ha giocato 3 partite con Allegri e poi non l'ha mai più allenato! .asd 

 

Comunque vabbè, per il resto sono d'accordo su "scherziamo?!?!" e "superpippa conclamata".

 

.asd 

1,86 x 80 kg

si inserisce bene 

multiruolo

 

questo facile che sia davvero una prima scelta per Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

1,86 x 80 kg

si inserisce bene 

multiruolo

 

questo facile che sia davvero una prima scelta per Allegri

Speriamo di no. .oddio 

 

Cioè che poi se ci fosse un centrocampo degno di tale nome e mi dicono viene Cristante a poco per completare il reparto sticazzi, me lo faccio andare bene. Ma vista la situazione, parlerei di altri profili. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi
Inviato (modificato)
20 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mi ha scioccato la notizia su Rudiger . Non scherzo .asd

La situazione praticamente è che Chiellini è praticamente ritirato, Bonucci farà da chioccia. Restano Deligt e Rugani...

 

Se non prendono uno forte forte ( mi andrebbe bene Milenkovic al limite), siamo messi malissimo visto che Gatti penso farà un anno di apprendistato e se l'apprendistato lo fa mentre noi giochiamo con gente come Romagnoli

 

per me pregheranno l'Atalanta di ridargli Demiral in luogo dei 28 milioni per il riscatto e gli daranno un giovane tipo Akè per la mancata plusvalenza dalla immediata cessione 

Modificato da MNbianconera
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9104 messaggi

Quello che sembrava un sogno potrebbe ben presto diventare realtà: Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus questa estate. A riportarlo è Nicolò Schira, il quale spiega come il Polpo sia rimasto dal progetto bianconero e dalle idee di Allegri, con il quale aveva un ottimo rapporto.

manchester-united-v-villarreal-cf-group- Pogba Juventus Allegri

Il francese arriverebbe a parametro zero nella sessione estiva imminente e andrebbe a firmare un contratto fino al 2026, con un ingaggio di 8,5 milioni di euro netti, con bonus che farebbero alzare la cifra di 5 milioni circa.

I tifosi sognano, Pogback in arrivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17358 messaggi

E la mazzetta a raiola quanto sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2019
29 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Quello che sembrava un sogno potrebbe ben presto diventare realtà: Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus questa estate. A riportarlo è Nicolò Schira, il quale spiega come il Polpo sia rimasto dal progetto bianconero e dalle idee di Allegri, con il quale aveva un ottimo rapporto.

manchester-united-v-villarreal-cf-group- Pogba Juventus Allegri

Il francese arriverebbe a parametro zero nella sessione estiva imminente e andrebbe a firmare un contratto fino al 2026, con un ingaggio di 8,5 milioni di euro netti, con bonus che farebbero alzare la cifra di 5 milioni circa.

I tifosi sognano, Pogback in arrivo?

A Riportarlo dove?

Su Twitter non ho trovato nulla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9104 messaggi
26 minuti fa, Fv7 ha scritto:

A Riportarlo dove?

Su Twitter non ho trovato nulla

Non lo dice dove, magari in qualche trasmissione televisiva o in radio.

Schira lo reputo uno abbastanza credibile comunque, lo sta dimostrando ultimamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2019
29 messaggi
42 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Non lo dice dove, magari in qualche trasmissione televisiva o in radio.

Schira lo reputo uno abbastanza credibile comunque, lo sta dimostrando ultimamente. 

Di schira mi fido ciecamente, è il mio preferito. Il problema è che mi fido solo del suo twitter. Se non scrive li non ci credo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Basta con Pogba…

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi
Il 30/3/2022 alle 18:36 , Ibra ha scritto:

 

 

ma vedi che sono esattamente i """""""""""""""""""""talenti""""""""""""""""""""""""""" italici a costare uno sproposito. sono economicamente i più sopravvalutati al mondo.

 

 

 

con quello che abbiam investito su bernardeschi il real c'ha preso vinicius. anzi a meno a 35. con un ingaggio inferiore.

 

 

 

chiesa 70

 

donnarumma 70

 

barella 70

 

bastoni 60

 

pellegrini 50

 

tonali 40

 

berardi 40

 

 

 

 

robe folli e fuori dal mondo

 

 

già mckennie a 25 si fuma il 99% della brodaglia che ho elencato

 

 

 

 

C'è una discreta miopia(discreta xchè si va incontro agli amici di udine,sassuolo che devono farla da padrone*) quando questi valgono 5/10mil, e poi si determinano quei sovraprezzi.....Detto questo è evidente che Lucca o altri(penso parisi,frattesi ed a breve immagino raspadori)non possono valere quelle richieste....E difatti concordo con le procure che stanno cominciando a far luce su questi intrallazzi, poi l'importante è che non fanno figli e figliastri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Frattesi, raspadori, zaniolo...

 

Non voglio nemmeno sentirli nominare...

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17358 messaggi
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Frattesi, raspadori, zaniolo...

 

Non voglio nemmeno sentirli nominare...

Io non voglio proprio fare affari con nessuna squadra italiana neanche ci fosse il nuovo Ronaldo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41844 messaggi

Nkunku del Lipsia quanto costa? Lui lo vedo bene nell'allegrismo. Potrebbe giocare da seconda punta con compiti anche difensivi o da mezzala di inserimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...