Vai al contenuto
DNA Juventus

SIAMO IN CL, ORA PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE

Voi ci credete?  

237 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. 4°posto, ci credete?

    • No, assolutamente..ormai la frittata è fatta
      131
    • Si, c'è una buona possibilità grazie al Milan
      36
    • Si, c'è una discreta possibilità grazie al Napoli
      22
    • Assolutamente si, ne sono certo che una tra le due non vinca
      48


Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Siete dei ladri....meritate l'Europa League !

554773960_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_channels4_profile.jpg.8d5b08faefd74ef7db9956b840a76e03.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi

Da mercoledì sera non ho sentito, da parte Atalanta, una parola sull'eventuale secondo posto, che sarebbe il loro risultato storico (più della coppa italia, per intenderci):- Non ho sentito, inoltre,  nessuno degli addetti ai lavori paventare la possibilità che fuori dalla cempions vada il napule.............che ultimamente ha una media punti e gol fatti da ufficio inchieste (scansopoli) .- In compenso ho sentito l'ultranazionalista serbo fare l'oracolo, mettendo le mani avanti (vedasi il sogno del rigore di Dybala......) e una serie di calciatori scappati di casa, appartenenti alla squadra del suddetto oracolo, prepararsi alla finale della coppa del mondo di stasera.-

 

Siamo fuori: probabilmente è gol (poi ve lo spiego).-

  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
3 ore fa, galakie ha scritto:

ora però comincio a crederci...sefz

Bologna, Sansone: "Non voglio che la Juventus vada in Champions, ce la metteremo tutta"

questa M.E.R.D.A UMANA di sansone deve essere sfinterista nel midollo. contro di noi gioca sempre alla morte, poi per tutto il resto dell'anno fa schifo al c.a.z.z.o de su padre.

parlasse di meno e giocasse di più, che ha una carriera alle spalle che marocchi al confronto pare socrates.

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi

infatti è da mercoledì che si sente parlare di vendetta, di ripicca, scansatalanta ecc. ecc.

 

sportivamente parlando il calcio dei valori dello sport, dei bambini che sognano nei campetti ... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6344 messaggi

Le tifoserie non scendono in campo. È vero ma i mastini danno sempre soddisfazioni...



Intanto i social insorgono per lo striscione

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

no, l'Atalanta è scoppiata e non c'è modo che il Napoli non vinca.

Come detto nei primi post, è più facile che dei tre siamo noi quelli a non vincere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi
32 minuti fa, ampeg ha scritto:

infatti è da mercoledì che si sente parlare di vendetta, di ripicca, scansatalanta ecc. ecc.

 

sportivamente parlando il calcio dei valori dello sport, dei bambini che sognano nei campetti ... :sisi:

Oltretutto, facendo i conti della serva, questa paventata ripicca per la sconfitta in finale di coppa italia costerebbe un bel gruzzoletto all'atalanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2892 messaggi

Non ho percepito il minimo spirito guerresco nell'Atalanta nei riguardi di quest'ultimo incontro, per me siamo già in Europa League.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Pensate che bastava avere UN PUNTO in più per costringere l'atalanta a non perderla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

questa M.E.R.D.A UMANA di sansone deve essere sfinterista nel midollo. contro di noi gioca sempre alla morte, poi per tutto il resto dell'anno fa schifo al c.a.z.z.o de su padre.

parlasse di meno e giocasse di più, che ha una carriera alle spalle che marocchi al confronto pare socrates.

 

Magari pensa che non andando in champions saremo costretti a comprare pipponi come lui. sefz

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2021
28 messaggi

4°posto, ci credete? Per me siamo già fortunati se oggi non finiamo sesti :sisi:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

puo anche succedere, ma sinceramente non lo meritiamo...

Se le altre sono ancora lì a giocarsela avendo i nostri punti o uno in più , se lo meritano più di noi in base a cosa ?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11977 messaggi

Io ci credo,fino a due settimane fa non era più possibile ma ora si. Mi fido dell’Atalanta molto più del Verona,sono sicuro che faranno una partita seria. Il Milan per me ha avuto un anno molto fortunato per La rosa che avevano. Da Orte nostra mi aspetto voglia di vincere,il resto sarà tutto di guadagnato, in una stagione difficile. Forza,ultimo sforzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Sono teso come una corda di violino, tipo ritorno di una partita importante di Champions

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Pensate che bastava avere UN PUNTO in più per costringere l'atalanta a non perderla...

se è per questo, coi 5 persi col Benevento stavamo già pensando ai sorteggi e oggi giocavano frabotta dragusin e Felix correira titolari 

Modificato da Raistlin1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
8 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Io ci credo,fino a due settimane fa non era più possibile ma ora si. Mi fido dell’Atalanta molto più del Verona,sono sicuro che faranno una partita seria. Il Milan per me ha avuto un anno molto fortunato per La rosa che avevano. Da Orte nostra mi aspetto voglia di vincere,il resto sarà tutto di guadagnato, in una stagione difficile. Forza,ultimo sforzo!

 

L'atalanta è cotta, non l'hai vista contro di noi? O chiude il primo tempo sul 3-0, o viene travolta nella ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Ci credete?... No.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Inviato (modificato)

questo topic è lo specchio di come questo forum sia pieno di smidollati cacasotto piangini... Siete un pianto continuo tra scaramanzia e pessimismo cronico insito dentro di voi.

Per quanto non sia influente ai fini del risultato io preferisco crederci e sperare. Se poi non andrà bene pazienza. ma sto atteggiamento vittimistico è uno strazio.

 

Spero che nella vita reale non siate cosi .oddio

Modificato da TheBeast83
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11977 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

L'atalanta è cotta, non l'hai vista contro di noi? O chiude il primo tempo sul 3-0, o viene travolta nella ripresa.

L’ho vista,parlavo a livello di voglia di vincere. Sono certo che ci proveranno,e se è per quello nemmeno il Milan è riuscito a vincere con il Cagliari. Basta con le sculate e i rigori,il Milan deve arrivare quinto se se lo merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
11 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

L'atalanta è cotta, non l'hai vista contro di noi? O chiude il primo tempo sul 3-0, o viene travolta nella ripresa.

 

si vabbeh non è che il Milan sia questo gran rullo schiacciasassi eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi

quelli che hanno votato no che se la guardano a fare la partita? O forse sotto sotto ci credete anche voi?.sisi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11977 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Le tifoserie non scendono in campo. È vero ma i mastini danno sempre soddisfazioni...
 

 


Intanto i social insorgono per lo striscione

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Ahahahah grandi i miei conterranei veronesi sefz i xe proprio luamari i napoletani 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Voi la guarderete sapendo i risultati degli altri? 

Io no, senza volume e senza cellulare. Non voglio sapere cosa fanno gli altri, sarà meno stressante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11977 messaggi
1 ora fa, W.W. ha scritto:

4°posto, ci credete? Per me siamo già fortunati se oggi non finiamo sesti :sisi:sefz

almeno quello c'è sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi
23 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

questo topic è lo specchio di come questo forum sia pieno di smidollati cacasotto piangini... Siete un pianto continuo tra scaramanzia e pessimismo cronico insito dentro di voi.

Per quanto non sia influente ai fini del risultato io preferisco crederci e sperare. Se poi non andrà bene pazienza. ma sto atteggiamento vittimistico è uno strazio.

 

Spero che nella vita reale non siate cosi .oddio

 

L atteggiamento vincente paga sempre 

Ma qui non dipende da noi

C e una voglia di buttarci fuori che sono anni che cova

Io penso che il Napoli vinca 

L Atalanta,  o la indirizza subito o se è in equilibrio alla fine mi sa che fisiologicamente molla

Tutto qua

Vabbe noi se non vinciamo facciamo proprio pena

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...