Vai al contenuto
DNA Juventus

SIAMO IN CL, ORA PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE

Voi ci credete?  

237 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. 4°posto, ci credete?

• No, assolutamente..ormai la frittata è fatta
      131
    • Si, c'è una buona possibilità grazie al Milan
      36
    • Si, c'è una discreta possibilità grazie al Napoli
      22
    • Assolutamente si, ne sono certo che una tra le due non vinca
      48

Recommended Posts

5184 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Se arriviamo quarti non è nostro merito ma piu che altro sono gli altri, che stanno davanti,  che perdono punti assurdi. 

Come abbiamo fatto noi all'inizio del campionato o dopo la coppa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5184 messaggi

Per me ci arriviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45028 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Come se noi non avessimo perso punti in modo assurdo. Tra errori iniziali del polacco e punti persi con le piccole... senza dimenticare la farsa della partita col Napoli. A questo punto saremmo almeno terzi in carrozza. 

bastava che Kean non la buttasse nella nostra porta contro i ciucci e che con l'udinese avanti di due gol si vincesse..

ora avremmo 37 punti insieme al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45028 messaggi
22 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

Per me ci arriviamo 

se a gennaio recuperiamo in pianta stabile dybala e chiesa si  può anche arrivare terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

serve un centrocapista decente che spodesti Rabiot e un'attaccante che si costruisce la casetta in attacco e non torna mai. DEVE riempire l'area di rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45028 messaggi
8 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

serve un centrocapista decente che spodesti Rabiot e un'attaccante che si costruisce la casetta in attacco e non torna mai. DEVE riempire l'area di rigore. 

Tek

Cuadrado Bonucci De Ligt Pellegrini

Mckennie LocatellI LUIS ALBERTO

Dybala Chiesa

Cavani

----------------------------------------------

Perin

De Sciglio Danilo Chiellini Alex Sandro

Bentancur Arthur Rabiot

Bernardeschi Morata Kean

via kulusevsky rugani e Ramsey per andare a finanziare luis alberto, come  4 centrale prendiamo qualche giovane promettente

si potrebbe anche fare piazzando kulusevsky, luis alberto è in rotta con la lazio e  possiamo buttarci dentro Rugani e magari il prestito di Kaio Jorge

Modificato da Michè.Pizza.Pfizer&Panna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Tek

Cuadrado Bonucci De Ligt Pellegrini

Mckennie LocatellI LUIS ALBERTO

Dybala Chiesa

Icardi

----------------------------------------------

Perin

De Sciglio Danilo Chiellini Alex Sandro

Bentancur Arthur Rabiot

Bernardeschi Morata Kean

via kulusevsky rugani e Ramsey per andare a finanziare luis alberto, come  4 centrale prendiamo qualche giovane promettente

si potrebbe anche fare piazzando kulusevsky, luis alberto è in rotta con la lazio

lupo albero ci farebbe comodo al posto dell'ameba arthur. Kulusevki è una reliquia che vale più venduto che in campo. il problema però sono gli ingaggi. Lupo alberto non è fesso, sa che se lo cerca la juve lo cerca anche qualche altra squadra e quindi chiederà un ingaggio più che raddoppiato. Kulusevki comunque prendo poco credo e 1 gara su 2 incide sul risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45028 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

lupo albero ci farebbe comodo al posto dell'ameba arthur. Kulusevki è una reliquia che vale più venduto che in campo. il problema però sono gli ingaggi. Lupo alberto non è fesso, sa che se lo cerca la juve lo cerca anche qualche altra squadra e quindi chiederà un ingaggio più che raddoppiato. Kulusevki comunque prendo poco credo e 1 gara su 2 incide sul risultato

al posto di arthur sarebbe anche meglio certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4267 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Se arriviamo quarti non è nostro merito ma piu che altro sono gli altri, che stanno davanti,  che perdono punti assurdi. 

Come assurdi sono i punti che abbiamo perso noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5184 messaggi
1 ora fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

se a gennaio recuperiamo in pianta stabile dybala e chiesa si  può anche arrivare terzi

Lo penso anch'io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3783 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Il problema è uno solo. È Sarri a volere Arthur... Ma Sarri sarà il prossimo esonero in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22384 messaggi
1 ora fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

oppure settimi...il gioco di Allegri e basata sulle ripartenze...tanta difesa e poco attacco...vedremo se si peggiora solo la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82943 messaggi

Io spero di arrivare sotto al quarto posto ma di giocare lo stesso la prossima edizione della Champions .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
5 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Io spero di arrivare sotto al quarto posto ma di giocare lo stesso la prossima edizione della Champions .asd 

Ah beh su questo non v è dubbio 

In finale Anche con un bel 80% di possesso agli avversari e sculata da 1 a 0 con assedio per tutta la partita .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34348 messaggi

Mah, al momento siamo più in lotta con Fiorentina, Roma e Lazio che con Milan, Napoli ed Atalanta.

L’Inter non ce la conto nemmeno, “ahinoi” squadra troppo solida e con troppa voglia di riconfermarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4403 messaggi
Il 23/12/2021 alle 19:12 , - Ra - ha scritto:

Mah, al momento siamo più in lotta con Fiorentina, Roma e Lazio che con Milan, Napoli ed Atalanta.

L’Inter non ce la conto nemmeno, “ahinoi” squadra troppo solida e con troppa voglia di riconfermarsi.

Ad essere sincero, l'Inter come parco giocatori chi ha? Mah. In Champions Milan e Inter mostrano tutto il loro valore, ovvero 0 vittorie una e passaggio del turno sudato con una squadra non proprio di primissimo livello. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12590 messaggi
3 ore fa, Tar ha scritto:

Ad essere sincero, l'Inter come parco giocatori chi ha? Mah. In Champions Milan e Inter mostrano tutto il loro valore, ovvero 0 vittorie una e passaggio del turno sudato con una squadra non proprio di primissimo livello. 

L'Inter ovviamente non è al livello delle big europee, ma rispetto alla pochezza tecnica generale della Serie A è molto avanti. 

Se confrontiamo la nostra rosa con la loro, dei nostri solo la difesa se la gioca alla pari (a parte Sandro che è da pensionare).

A centrocampo nessuno dei nostri giocatori sarebbe titolare, forse a volte Locatelli ma neanche così spesso.

In attacco loro hanno Dzeko che è ancora uno dei migliori centravanti del campionato e Lautaro che ormai è forte quanto Dybala, ma non si rompe mai e gioca con molta più cattiveria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147425 messaggi

Zola: “Per lo scudetto c'è anche la Juve, la stagione è ancora lunga”

Allegri remains optimistic despite Juve Serie A struggles | Reuters

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74004 messaggi

Zola fatti di meno, detto con simpatia eh.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19338 messaggi
Il 25/12/2021 alle 04:46 , Crimson Ghost ha scritto:

L'Inter ovviamente non è al livello delle big europee, ma rispetto alla pochezza tecnica generale della Serie A è molto avanti. 

Se confrontiamo la nostra rosa con la loro, dei nostri solo la difesa se la gioca alla pari (a parte Sandro che è da pensionare).

A centrocampo nessuno dei nostri giocatori sarebbe titolare, forse a volte Locatelli ma neanche così spesso.

In attacco loro hanno Dzeko che è ancora uno dei migliori centravanti del campionato e Lautaro che ormai è forte quanto Dybala, ma non si rompe mai e gioca con molta più cattiveria.

dammi l'anno prossimo un centravanti vero e un CC che sappia dettare i tempi e ce la giochiamo alla grande, in questa pochezza di Serie A

poi ovvio in Europa non ci pensiamo neanche, il masimo obiettivo per le italiane credo sia arrivare ai quarti

Modificato da silver1981
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12590 messaggi
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

dammi l'anno prossimo un centravanti vero e un CC che sappia dettare i tempi e ce la giochiamo alla grande, in questa pochezza di Serie A

poi ovvio in Europa non ci pensiamo neanche, il masimo obiettivo per le italiane credo sia arrivare ai quarti

Se ci aggiungi anche un terzino sinistro forte potremmo tornare a vincere il campionato senza troppi problemi.

Szczesny

Danilo DeLigt Bonucci X

X Locatelli

Cuadrado Dybala Chiesa

X

Il problema è che la situazione economica del club è quella che è, ho paura che sarà un altro mercato al ribasso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2693 messaggi
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Se ci aggiungi anche un terzino sinistro forte potremmo tornare a vincere il campionato senza troppi problemi.

Szczesny

Danilo DeLigt Bonucci X

X Locatelli

Cuadrado Dybala Chiesa

X

Il problema è che la situazione economica del club è quella che è, ho paura che sarà un altro mercato al ribasso.

De Ligt e Chiesa puoi pure depennarli o sostituirli con x. Credo che le sirene estive se li porteranno via.

Quanto a Dybala non so quanto realmente voglia rimanere a duettare con Scamacca e Moise Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12590 messaggi
4 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

De Ligt e Chiesa puoi pure depennarli o sostituirli con x. Credo che le sirene estive se li porteranno via.

Quanto a Dybala non so quanto realmente voglia rimanere a duettare con Scamacca e Moise Kean

L'unico che potrebbe realmente partire è De Ligt. Mi dispiacerebbe molto ma porterebbe una bella somma per sostituirlo, quindi non mi preoccupo più di tanto.

Per Chiesa non vedo alcun segnale di cessione né da parte sua né da parte della società. Credo che resterà da noi per molti anni.

Il rinnovo di Dybala tutte le fonti affidabili lo danno fatto al 100%, quindi non mi preoccupo neanche per lui. La vera incognita piuttosto sono le sue condizioni fisiche.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2693 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

L'unico che potrebbe realmente partire è De Ligt. Mi dispiacerebbe molto ma porterebbe una bella somma per sostituirlo, quindi non mi preoccupo più di tanto.

Per Chiesa non vedo alcun segnale di cessione né da parte sua né da parte della società. Credo che resterà da noi per molti anni.

Il rinnovo di Dybala tutte le fonti affidabili lo danno fatto al 100%, quindi non mi preoccupo neanche per lui. La vera incognita piuttosto sono le sue condizioni fisiche.

Con il ricavato della cessione di De Ligt visto le ultime campagne acquisti temo verranno sperperati tra uno Scamacca a 35 mln e un Romagnoli o fac simile a cifre spropositate. 

Su Chiesa aspetterei la fine dell'anno. In due mesi Rumenigge ha elogiato Chiesa in due interviste definendolo giocatore da Bayern e per me lo puntano seriamente. Tra fare il terzino a tutta fascia di Allegri e fare 5 gol a stagione o giocare in una squadra da 110 gol stagionali come esterno tu cosa sceglieresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...