Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Udinese - Juventus 2-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

178 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      61
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      0
    • ALEX SANDRO
      1
    • R. BENTANCUR
      1
    • A. RAMSEY
      0
    • F. BERNARDESCHI
      2
    • J. CUADRADO
      17
    • P. DYBALA
      90
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      4
    • CHIELLINI
      0
    • KULUSEVSKI
      0
    • CHIESA
      2
    • LOCATELLI
      0


Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16466 messaggi

non capisco perche non ha fatto giocare da subito Locatelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma basta con queste cavolate , è gente con cui hai vinto gli scudetti e la maggior parte di quelli che citi manco è titolare


Continuiamo a metterli in campo e vinceremo molti scudetti, contaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ma hai comunque perso per l'errore di un giocatore, non diversamente da ieri.
Intendiamoci non è quel punto perso (perchè magari col Benevento non saresti andato al di là del pareggio per come giocavi) che cambia le cose o il giudizio, ma gli eventi alla fine sono simili.
 

Ora il tutto starà nel vedere a fine stagione se punti persi in questo modo simile quanti saranno e se quindi influenzeranno l'annata.

se la prestazione  buona è rovinata da un errore individuale non puoi paragonarlo ad una partita mediocre contro l'ultima in classifica persa per un errore individuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:


Continuiamo a metterli in campo e vinceremo molti scudetti, contaci

infatti ieri il problema era de sciglio ,rugani,arthur e soci sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
8 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Io credo che un tempo poteva avere un senso discutere della juve e dei suoi allenatori. Oggi non più. C’è un macroscopico problema di rosa da affrontare che mette in secondo o terzo piano il “problema” eventuale dovuto a chi siede in panchina (conte, allegri, sarri, pirlo, allegri). 
sceszny, desciglio, rugani, sandro, kulu, benta, artur, ramsey, berna, morata. Una squadra composta da questi giocatori farebbe fatica a restare in serie A.

Questo è il problema. E molti di questi da noi non sono riserve ma purtroppo titolari.

bravo fc! hai toccato il punto

e siccome questa accozzaglia di mediocri (e di diverse mezze seghe..) ci costa 230 milioni di monteingaggi, in una serie A in cui poche avversarie ne spendono piu di 70/80, il problema ancora più macroscopico da affrontare è quello dell'inadeguatezza dei quadri societari, da AA in giù.

Presidente, ds, staff medico, preparatori, osservatori e scout, siamo in mano a un branco di personaggi inadeguati e miracolati, che devono il loro posto più a questioni di amicizie e raccomandazioni che di merito.

Un monteingaggi doppio o triplo rispetto agli avversari, 700 milioni di aumento di capitale in pochi anni, presi a calci da squadre come ajax, lione e porto in CL, un buco di bilancio impressionante e ancora stiamo qui con gli stessi dirigenti che ci hanno portato a questa situazione????

in una SPA quotata in borsa con 600 milioni di fatturato????

ma davvero????

Modificato da Terminator-J
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Buongiorno, a mente fredda ripeto la mia opinione....si cominci fin da subito a far capire ai giocatori che l'aria è cambiata...per il nostro portiere ci può essere l'errore tecnico del primo gol, ma sul secondo ragazzi....sei sul 2-1 dopo una tua papera e ti permetti di fare un dribbling con 2 avversari in pressing? E poi sorridi come non te ne fottesse nulla? Avrebbe dovuto smadonnare e perlomeno chiedere scusa alzando il braccio...ma nulla !!!Cominciamo a rifilare multoni , panchine e sgabelli a chi non prende sul serio il mestiere che fa e in quale società lo fa....

 

Sono convinto che negli spogliatoi si sarà scusato e non poco.

E la ramanzina di Allegri rivolta però al futuro girando subito pagina, per me è anche legata a questo (se lo voleva prendere a calci non lo faceva in pubblico)

Se poi volevi che si scusasse anche col pubblico ci sta percarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4527 messaggi

Sto ancora bestemmiando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
5 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Buongiorno, a mente fredda ripeto la mia opinione....si cominci fin da subito a far capire ai giocatori che l'aria è cambiata...per il nostro portiere ci può essere l'errore tecnico del primo gol, ma sul secondo ragazzi....sei sul 2-1 dopo una tua papera e ti permetti di fare un dribbling con 2 avversari in pressing? E poi sorridi come non te ne fottesse nulla? Avrebbe dovuto smadonnare e perlomeno chiedere scusa alzando il braccio...ma nulla !!!Cominciamo a rifilare multoni , panchine e sgabelli a chi non prende sul serio il mestiere che fa e in quale società lo fa....

i primi da multare sarebbero AA e nedved

se in società cominci a imporre la meritocrazia, rimaniano senza dirigenti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

se la prestazione  buona è rovinata da un errore individuale non puoi paragonarlo ad una partita mediocre contro l'ultima in classifica persa per un errore individuale.

 

I campionati si vincono con i punti non con le prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Iniziamo male male.... coi soliti fantasmi dell'anno scorso.

Squadra che ha perso solidità (cosa che invece L'inter ha, dopo la cura Conte) e senza solidità i campionati non li vinci.

 

Ok le papere del polacco (irrecuperabile ormai a livello mentale secondo me) e senza di quelle avremmo vinto, ma il problema CC resta ed e grande.

 

SE alla Juve pensavano di risolvere tutti problemi facendo un quadriennale a Max la cosa è preoccupante. I limiti della rosa restano, e secondo me se rimaniamo questi facciamo lo stesso campionato dell'anno scorso.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

SE alla Juve pensavano di risolvere tutti problemi facendo un quadriennale a Max la cosa è preoccupante. I limiti della rosa restano, e secondo me se rimaniamo questi facciamo lo stesso campionato dell'anno scorso.

 

 

Semplicemente il lavoro da fare sarà lungo, e il campionato non sarà quella passerella in carrozza che (principalmente i detrattori di Allegri) vogliono far credere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
18 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ti manderei a coltivare peperoni a Calcutta.

 

tu intanto potresti andare a raddrizzare banane in senegal .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Semplicemente il lavoro da fare sarà lungo, e il campionato non sarà quella passerella in carrozza che (principalmente i detrattori di Allegri) vogliono far credere.

 

 

Assolutamente....

Ad esempio l'inter ad oggi ci è ancora superiore per solidità, organizzazione e ritmo...purtroppo lo sappiamo, Conte ti lascia l'impronta per uno/due anni anche senza di lui.

e occhio che dopo la sosta abbiamo Napoli e Milan, ci si mette un attimo a finire gia a - 6 -7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
14 minuti fa, the mentalist ha scritto:

infatti ieri il problema era de sciglio ,rugani,arthur e soci sicuro.


sceszny, ramsey benta sandro kulu morata però c’erano tutti e non mi pare che con questi grandi campioni abbiamo asfaltato la temibile udinese, anzi se perdevamo avevamo anche poco da recriminare per come abbiamo gestito e non gestito un vantaggio di 2 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
12 ore fa, Gelone ha scritto:

Basta con ste stronxate delle squadre che si scansano...

Abbiate pietà...ma cosa volete che vi regalino le partite?

Sono patetici questi ragionamenti

Io credo che qui occorra una serena riflessione. Nel senso che, scansarsi, non vuol dire lasciare sistematicamente vincere l'avversario chiaramente più

forte e favorito ma, semmai, "scegliere" con quale avversario giocare senza spremersi più di tanto e con quale, invece, sputare letteralmente sangue. Vogliamo

scommettere che contro l'Inter, anche  nell' ovvia certezza che il portiere nerazzurro non cometterà due colossali boiate come quelle che ci sono costate

la partita ieri sera, l'Udinese non metterà lo stesso impegno? Nè, chiunque sia l'arbitro, si permetterà  mai di annullare un gol ai milanesi per una spalla

in off-side? Potete pure, se volete, accusarmi di vittimismo, ma purtroppo,temo che l'andazzo della stagione sarà proprio questo. E non mi piace.
Nemmeno anche solo pensarlo, ma non posso farne a meno.In compenso, ho una certezza: se domenica prossima qualche episodio dovesese mai

in qualche modo favorirci, non ci sarà il silenzio che ieri sera ha accompagnato le malefatte del direttore di gara,ma ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
39 minuti fa, the mentalist ha scritto:

col benevento si stava facendo schifo 

 

Invece ieri gioco sfavillante a go go

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
11 ore fa, Terminator-J ha scritto:

non devi metterti in queste situazioni

se stavi 4-0 come l'inter, potevano pure succhiartelo in diretta oltre ad annularti il gol

e godevi lo stesso...

quando stai 2-0 e ti fai rimontare sei un perdente

PUNTO

( e se hai fatto sport capisci benissimo cosa voglio dire, il braccino lo abbiamo avuto tutti)

 

Hai ragione. Ma oggi il braccino lo ha avuto il nostro portiere. Nel senso che proprio gli sono mancate le braccia (e anche la testa purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
9 ore fa, MattJu ha scritto:

 

Probabilmente un po' di sfortuna oggi, ma io ho scritto che comunque lo scudetto difficilmente sarà in discussione. La concorrenza è imbarazzante, se non lo vinciamo siamo dei polli. 

Ma a me questa squadra non dice nulla, ha un centrocampo di una mediocrità assurda. Non ho mai visto nessuna squadra fare qualcosa di importante senza il centrocampo. 

 

Sono d'accordo con te sulla debolezza del nostro centrocampo. Ma questa è la mediana che abbiamo a disposizione al 22 agosto, quindi mettiamoci l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

ah perchè pensavate di avere un gioco tipo real madrid con una mediana fatta da un fabbro tatticamente bolso (bentancur) e una mezzala/trequartista improvvisato centrale di centrocampo (ramsey)? .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi

Ci sono giocatori che a livello mentale sono ex. Sandro, il polacco e qualche altro non hanno più la testa per competere a questi livelli. Fanno sempre gli stessi errori, hanno una tenuta di pochi minuti e mandano a puttane tutto il lavoro della squadra. Bisognerebbe avere le palle di farli fuori e mettere in campo ragazzi più giovani, magari meno bravi, ma con la voglia di mangiare il terreno. Situazione imbarazzante per una squadra che ha fatto del non mollare mai il proprio motto.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
8 minuti fa, Axel1970 ha scritto:

Situazione imbarazzante per una squadra che ha fatto del non mollare mai il proprio motto.. 

 

Quella però è l'Inter... con relative figuracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Zero alibi.
 
Se è stato ripreso un allenatore che aveva dato tutto, perché lo si ritiene l'unico allenatore al mondo per la Juve, allora la responsabilità sta tutta sull'allenatore.
 
L'inizio è stato un flop. Vedremo il seguito.
 
Io penso che la Juve stia sbagliando tutto da tempo, e che il mercato di quest'anno sia un'altra triste puntata di questa serie di macroscopici errori.
 
Inoltre, penso che 4 anni di gioco come quello visto ieri ad Udine (tutti dietro e contropiede) siano una cosa improponibile. Spero che Allegri lo capisca.
 
In ogni caso, zero alibi. L'inadatto Sarri, con tutti contro, ha vinto lo scudetto. Pirlo che non aveva mai allenato nemmeno i nipotini, ha vinto la Coppa Italia, ha vinto la Supercoppa e ha centrato la Champions. 
 
Il grande Allegri deve dare molto ma molto di più. 
 
La partenza è stata pessima ma vediamo cosa accade.
 
 
 
Peccato che nel calcio non funziona così migliore = vittoria perché altrimenti con Ronaldo dovevi vincere la Champions invece hai fatto più schifo dello schifo in Europa

Allegri deve centrare la Champions e lottare per vincere lo scudetto fino all'ultima giornata

Pirlo a parte a parole in campionato non è ma mai stato in corsa

In ogni caso datevi pace Allegri ha un progetto di 4 anni a 8 mln l'anno, anche arrivando 7imi non si cambia

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
 
Come dare la colpa a Pirlo quando Artur sbaglia con il Benevento.
Peccato che con Benevento hai perso in casa r non hai neanche fatto un gol, anzi un tiro

Ieri ci sono stato 2 gol due pali e un gol annullato



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, Buffon1111 ha scritto:

Dalle amichevoli fino alla prima di campionato, abbiamo sempre preso gol. C'è da dire che ieri, Ramsey e Scezny hanno aiutato molto. Ieri, Bernardeschi e Morata quasi inesistenti, sfortunati sui due pali, unica parata del portiere del'Udinese, a fine partita sul tiro di Dybala, per il resto mai pericolosi. C'è da lavorare tanto

 

ieri sul 2-0 i telecronisti di DAZN ricordavano come la Juve avesse preso gol ininterrottamente dalle ultime 14 (mi pare) partite della stagione precedente e che quindi anche mantenere la porta inviolata fosse un importante obiettivo... TAAAAC!

 

e niente, anche senza Pardo dev'essere proprio l'emittente a fare cortocircuito con le nostre partite .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
A parte le boiate fatte dal Pollo-coco ma anche Allegri ha voluto fare il fenomeno.
Perche’ lasciare fuori Chiesa che e’ l’attaccante più forte. he abbiam?
Era stanco?,dopo la prima sei stanco?,impossibile.
 
Ecco su chiesa sono un po'preoccupato, cioè nel senso che per me non è titolare fisso con Max, gli preferisce Cuadrado alto

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...