Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "Trofeo L. Berlusconi" ] Monza - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 01-May-2010
20311 messaggi
Come ha giocato fagioli?
Con le cotiche ai piedi.

Inviato da Wembley sdraiato a bordo campo a contar i fili d'erba.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10300 messaggi
33 minutes ago, orcaloca said:

ma adp non ha mai giocato senza un centravanti.

punta pura, se ti piace dire così, sempre più vicino all'area, non ostante boniperti lo vedesse a centrocampo, ma seconda punta.

come cr7.

 

Boniperti quando Alex aveva 19 anni? 

Io parlo dell'ultimo Alex. Punta ma sempre con la tendenza a partire da sinistra. Come Ronaldo, che però ha più caratteristiche da uomo d'area di Alex, e in realtà gioca da centravanti atipico. Basta vedere la tipologia dei gol che fa. Il problema non è per Ronaldo se non ha il compagno che sta in area al posto suo, il problema è per la squadra che spesso ha l'area sguarnita e con Dybala sarebbero due su due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

 

Ma Ronaldo fa la punta pura da 15 anni. Anche Del Piero preferiva partire da sinistra. Non riempiono l'area ma ci finiscono sempre.

Ronaldo punta pura? Punta si ma a modo suo. Del Piero completamente diverso da Cr7 per caratteristiche tecniche e fisiche. Era una seconda punta pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
9 minutes ago, Windom Earle said:

 

Boniperti quando Alex aveva 19 anni? 

Io parlo dell'ultimo Alex. Punta ma sempre con la tendenza a partire da sinistra. Come Ronaldo, che però ha più caratteristiche da uomo d'area di Alex, e in realtà gioca da centravanti atipico. Basta vedere la tipologia dei gol che fa. Il problema non è per Ronaldo se non ha il compagno che sta in area al posto suo, il problema è per la squadra che spesso ha l'area sguarnita e con Dybala sarebbero due su due. 

boniperti sull'ultimo alex.

sosteneva che, come aveva fatto lui a suo tempo, avrebbe dovuto abbassarsi a centrocampo per allungare la carriera.

 

a me sembra che cristiano, come a suo tempo alex, guadagni molto da un centravanti (non troppo atipico).

ma sono d'accordo che il problema centrale è per la squadra.

e anche che non è impossibile trovare un equilibrio che funziona con un attacco leggero (cristiano dybala chiesa).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14394 messaggi

Ranocchia comunque è interessante: ha intelligenza calcistica, fisico e buona tecnica. E mi pare anche molto più maturo di qualche suo compagno di under molto più celebrato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Veramente c'è qualcuno che discute Monica Bertini ? mh

Vi meritate una Luxuria nel letto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51055 messaggi

Il Gamper si gioca al Cruijff, arriverderci all'8 Agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

La Juventus vince il trofeo Berlusconi battendo il Monza 2️⃣-1️⃣.

Matias Soulé protagonista e migliore in campo.

 

Soulé: «Voglio debuttare con la Juve. Punizione Ronaldo? Pazzesco»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
12 ore fa, Tar ha scritto:

Pirlo non ha visto nemmeno Juventus Cesena lo scorso anno... nessun esperimento. 

 

Ma io tante colpe a Pirlo non gliene posso dare per tantissimi ovvi motivi (meglio non scriverli se no si va off topic). 

 

Comunque ieri Kulusevski piazzato più al centro ha reso di più, Ranocchia ha fatto un bel tiro "alla Del Piero" e sembra avere una buona velocità, interessanti pure Soulè e Fagioli, Rabiot grazie alle urla di Allegri ha capito che deve "correre" (vabbè il fuoriquota di ieri che sbaglia il gol facile non fa testo). 

 

Forse qualcosa scricchiola ancora in difesa, e ovviamente ci sta qualche meccanismo in fase di possesso palla da aggiustare un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)

bella amichevole, ritmi lenti ma è comprensibile, con questo caldo

tutti i ragazzini si sono impegnati alla grande, anche se si sono visti molti svarioni al momento di concludere ( da entrambe le parti)

mi ha colpito positivamente Rabiot ( si vede che stava bene fisicamente e mentalmente) e negativamente Pellegrini ( scarso come la M***A, dubito che Zauli lo metterebbe titolare nell'U23)

Modificato da Terminator-J
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Una chance in prima squadra a Fagioli sarebbe anche ora che la dessero. Quando lo vedo mi fa sempre una buona impressione ma se non gioca mai lo faremo marcire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
8 minutes ago, Cirene said:

Una chance in prima squadra a Fagioli sarebbe anche ora che la dessero. Quando lo vedo mi fa sempre una buona impressione ma se non gioca mai lo faremo marcire.

No Fagioli no. Miretti è un Calciatore dalla qualità Superiore. Lui è da Prima Squadra. Se non lo tengono DEVE andare a giocare in Serie A, non in B o Lega Pro.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

No Fagioli no. Miretti è un Calciatore dalla qualità Superiore. Lui è da Prima Squadra. Se non lo tengono DEVE andare a giocare in Serie A, non in B o Lega Pro.

Ma tu Fagioli per dire che è scarso quanti minuti l'hai visto giocare in prima squadra? A me i pochi che ha disputato è piaciuto e vorrei verificare se sono impressioni giuste o meno. E' più di due anni che Allegri ha detto che è un giocatore di talento, ma non lo si prova mai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Cirene said:

Ma tu Fagioli per dire che è scarso quanti minuti l'hai visto giocare in prima squadra? A me i pochi che ha disputato è piaciuto e vorrei verificare se sono impressioni giuste o meno. E' più di due anni che Allegri ha detto che è un giocatore di talento, ma non lo si prova mai.

Su Fagioli si è costruito tutto questo Gran parlare per una normalissima affermazione di Allegri 2 anni fa. L'ho visto giocare più volte e non è un Calciatore con la personalità per giocare nella Juventus. Al contrario Fabio Miretti (classe 2003) ha Molta più classe e personalità di Fagioli. Infatti Allegri ieri ha messo in campo pure lui che 2 anni in meno, perchè sa che è Molto più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Andystars ha scritto:

Su Fagioli si è costruito tutto questo Gran parlare per una normalissima affermazione di Allegri 2 anni fa. L'ho visto giocare più volte e non è un Calciatore con la personalità per giocare nella Juventus. Al contrario Fabio Miretti (classe 2003) ha Molta più classe e personalità di Fagioli. Infatti Allegri ieri ha messo in campo pure lui che 2 anni in meno, perchè sa che è Molto più forte.

Ma queste, come sempre sono tue teorie , 

 

Secondo il tuo ragionamento soule ha giocato titolare ed è coscritto di miretti (un gol e un assist )  e quindi ???? 

 

Miretti è buono ma quelli che potrebbero imporsi ed entrare nelle rotazioni in prima squadra sono soule per il talento cristallino che ha , classe 2003 

 

E fagioli che quando ha giocato a sempre dimostrato personalità e qualità in un ruolo molto delicato che non è la mezzala come miressi ,(che è un talento eh) o ranocchia

 

Fagioli e soule per me saranno aggregati alla prima squadra tutto l anno , poi si vedrà 

 

Miretti no per quest' anno 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Marcello1975 said:

Ma queste, come sempre sono tue teorie , 

 

Secondo il tuo ragionamento soule ha giocato titolare ed è coscritto di miretti (un gol e un assist )  e quindi ???? 

 

Miretti è buono ma quelli che potrebbero imporsi ed entrare nelle rotazioni in prima squadra sono soule per il talento cristallino che ha , classe 2003 

 

E fagioli che quando ha giocato a sempre dimostrato personalità e qualità in un ruolo molto delicato che non è la mezzala come miressi ,(che è un talento eh) o ranocchia

 

Fagioli e soule per me saranno aggregati alla prima squadra tutto l anno , poi si vedrà 

 

Miretti no per quest' anno 

Ok ho capito. Se le mie sono teorie, le tue allora cosa sono???? Sono opinioni, nessuno è depositario del gioco del Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Ok ho capito. Se le mie sono teorie, le tue allora cosa sono???? Sono opinioni, nessuno è depositario del gioco del Calcio.

Certamente

Ma tu non puoi giustificare che miressi è entrato e allegri l ha messo dentro perché molto più forte con due anni in meno 

 

E contemporaneamente dire che quello buono non è soule ma miressi 

 

Perché se seguo il tuo ragionamento sopra, allegri soule l ha schierato titolare , ed è un 2003 pure lui 

 

 

E quindi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Marcello1975 said:

Certamente

Ma tu non puoi giustificare che miressi è entrato e allegri l ha messo dentro perché molto più forte con due anni in meno 

 

E contemporaneamente dire che quello buono non è soule ma miressi 

 

Perché se seguo il tuo ragionamento sopra, allegri soule l ha schierato titolare , ed è un 2003 pure lui 

 

 

E quindi ? 

E quindi bisogna conoscere i Calciatori. Miretti è Molto più forte di Fagioli. Soulè al momento NON dice nulla, non è perchè ha azzeccato due dribbling contro il Cesena ed il Monza in AMICHEVOLE che fa di lui uno da Prima Squadra. Qui dentro si corre troppo sui giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
11 minuti fa, Andystars ha scritto:

E quindi bisogna conoscere i Calciatori. Miretti è Molto più forte di Fagioli. Soulè al momento NON dice nulla, non è perchè ha azzeccato due dribbling contro il Cesena ed il Monza in AMICHEVOLE che fa di lui uno da Prima Squadra. Qui dentro si corre troppo sui giudizi.

Ok grazie Andy 

Tu quindi  i giocatori li conosci e  affermi che miretti è molto più forte di fagioli 

Mentre io non li conosco e dico che , innanzitutto, fagioli e miretti giocano due ruoli diversi ,  ma siccome mi dici che non li conosco , non so cosa sto dicendo

 

Vaaaaaa bene 

Grazie ancora dell illuminazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
13 minutes ago, Marcello1975 said:

Ok grazie Andy 

Tu quindi  i giocatori li conosci e  affermi che miretti è molto più forte di fagioli 

Mentre io non li conosco e dico che , innanzitutto, fagioli e miretti giocano due ruoli diversi ,  ma siccome mi dici che non li conosco , non so cosa sto dicendo

 

Vaaaaaa bene 

Grazie ancora dell illuminazione

Con te ci sono problemi di comunicazione evidentemente. Ho detto che è più forte, ciò NON vuol dire che giocano nello stesso ruolo. Io avrò le mie opinioni e tu hai le tue, continui a non voler leggere chi non è d'accordo con te e provi a convincerli, contento tu....

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Peró sto Soule....

Sticazzi dei dribbling, gli ho visto fare delle imbucate per il compagno niente male...

 

PS: dopo 2 anni fa strano rivedere 11 dietro al pallone... sarà il caldo....................

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Andystars ha scritto:

E quindi bisogna conoscere i Calciatori. Miretti è Molto più forte di Fagioli. Soulè al momento NON dice nulla, non è perchè ha azzeccato due dribbling contro il Cesena ed il Monza in AMICHEVOLE che fa di lui uno da Prima Squadra. Qui dentro si corre troppo sui giudizi.

 

magari succederà esattamente questo tra cinque-sei anni. Ma essere definitivi su ragazzi di 18-20 anni mi sembra un po' esagerato. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Andystars ha scritto:

E quindi bisogna conoscere i Calciatori. Miretti è Molto più forte di Fagioli. Soulè al momento NON dice nulla, non è perchè ha azzeccato due dribbling contro il Cesena ed il Monza in AMICHEVOLE che fa di lui uno da Prima Squadra. Qui dentro si corre troppo sui giudizi.

 

4 ore fa, Andystars ha scritto:

Con te ci sono problemi di comunicazione evidentemente. Ho detto che è più forte, ciò NON vuol dire che giocano nello stesso ruolo. Io avrò le mie opinioni e tu hai le tue, continui a non voler leggere chi non è d'accordo con te e provi a convincerli, contento tu....

Non è una questione di capirsi 

A me che tu la pensi diversamente fotte sega sinceramente

 

Quello che mi manda in bestia è che tu scrivi 

 

BISOGNA CONOSCERE I GIOCATORI 

 

E quindi stai affermando che tu li conosci e io no , PRIMA COSA 

 

dopodiché dai per scontato che , secondo il tuo punto di vista , li conosci e quindi il tuo  giudizio sia corretto  SECONDA COSA 

 

E questo a prescindere da chi avrà avuto la visione più corretta 

 

E  non ti preoccupare che  in stagione lo vedremo 

 

E questo vale per Cuadrado e Dybala in panchina e centrocampo con bentancur Locatelli rabiot e Ronaldo che non giocherà in zona più centrale 

 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
22 hours ago, Arminius said:

 

Hai ragione meglio il narcotico titic-titoc (ad un tocco mi raccomando) di Mastro Cicca .snack

 

E chi ha detto che queste sono le uniche 2 opzioni ?

 

Un po come quelli che dicono che la Juve ha ammesso l'errore di aver esonerato allegri. No la Juve ha ammesso di aver sbagliato del tutto il post allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

La partita di ieri, infarcita di giovani, non può dire molto secondo me. Bene rabiot.

Dei giovani sempre secondo me sono più pronti dragusin e fagioli e forse soule, gli altri non mi hanno fatto una grande impressione.

Pii abbiamo un problema grosso grosso: Perin. Non da mai sicurezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...