Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Oh, ma il volo per Manchester?

 

.asd

 

Overbooking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Oh, ma il volo per Manchester?

 

.asd

 

guardiola si sta recando all aeroporto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2329 messaggi
21 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Oh, ma il volo per Manchester?

 

.asd

 

Va con l'ultimo camion che trasporta il suo parco macchine, non si sa mai..

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35190 messaggi

Condoglianze a zazzaroni ravezzanibe ossessionati di M***A a presso

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3678 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Allegri ha messo le cose in chiaro: “A me Ronaldo ha detto che resta alla Juve.


Le cose in chiaro non le poteva mettere il diretto interessato ? Con parole chiare ed inequivocabili,invece di  scrivere  continuamente frasi ambigue , che ognuno poteva interpretare in mille modi ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi
1 minuto fa, Forza Juve!. ha scritto:

CR7 il va rester vous croyez ?

l'entraîneur a dit oui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2021
28 messaggi
6 minuti fa, Shannon ha scritto:

l'entraîneur a dit oui

Ok MERCI  et il devrait débuter ce dimanche 

Modificato da Forza Juve!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Anche Tuttosport è da giorni che fa articoli auspicando una sua partenza. Idem Mediaset sul Tg5. Quando se ne andrà capiranno quanto il campionato italiano diventerà il nulla mischiato al niente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34883 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

io dico la mia, tu di la tua...ho detto forse una volta, dico una volta chi se ne frega???

Non hai niente da dire, questo forse è il tuo problema...

Ah non ho niente da dire io?. Ti é stato scritto più volte e da più utenti che é FALSO quello che dici tu sul fatto che Ronaldo abbia tolto la possibilità di fare mercato, e invece insisti giustificandoti con "ma io non li avrei comprati" e quindi? Il fatto che TU non li avresti presi giustifica la caxxata che post Ronaldo non abbiamo avuto soldi per fare il mercato?. Mi sa che quello che non ha un caxxo da dire se non tirare aria sei sempre e solo tu.

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6119 messaggi
Ah non ho niente da dire io?. Ti é stato scritto più volte e da più utenti che é FALSO quello che dici tu sul fatto che Ronaldo abbia tolto la possibilità di fare mercato, e invece insisti giustificandoti con "ma io non li avrei comprati" e quindi? Il fatto che TU non li avresti presi giustifica la caxxata che post Ronaldo non abbiamo avuto soldi per fare il mercato?. Mi sa che quello che non ha un caxxo da dire se non tirare aria sei sempre e solo tu.
Secondo me invece l acquisto di Ronaldo ci ha complicato parecchio il mercato. Nelle ultime stagioni stiamo praticamente comprando con formule che rimandano i costi ad esercizi successivi, in pratica ci stiamo già mangiando il budget di quando andrà via Cr7, dimostrami il contrario

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

bè, arrivati a agosto mi sembrava improbabile una sua partenza.

a sto punto avrebbe anche poco senso.

magari ne cr7 ne la Juve sono cosi entusiasti, ma un ultimo anno assieme provando a portare a casa qualche trofeo non fà male a nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34883 messaggi
7 minuti fa, Kris ha scritto:

Secondo me invece l acquisto di Ronaldo ci ha complicato parecchio il mercato. Nelle ultime stagioni stiamo praticamente comprando con formule che rimandano i costi ad esercizi successivi, in pratica ci stiamo già mangiando il budget di quando andrà via Cr7, dimostrami il contrario

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Abbiamo speso 180 milioni dopo l'arrivo di Ronaldo. Probabilmente alcune scelte dovevano essere diverse. Poi nessuno poteva sapere che avrebbero chiuso gli stadi, una delle nostre fonti principali di entrate. Ad oggi puoi dire che "se non prendevi Ronaldo risparmiavi tot e allora chissà chi compravi", ma questo é un discorso a posteriori che non serve a niente. Quando 4 anni fa hai deciso di prendere il portoghese, avevi la cassa per farlo.

Modificato da Shaft
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3678 messaggi
Il 20/8/2021 alle 15:16 , Dani_82 ha scritto:

Che non sia entusiasta di fare un altro anno mi sembra abbastanza chiaro. Ha emesso un comunicato per dire che le voci sul real erano infondate ma non ha detto mezza parola sulla Juve. Per i soldi che prende, spero che sia focalizzato al 100% nel progetto, altrimenti bisogna cercare di sbolognarlo


Ormai per Ronaldo pronunciare la parola Juve , procura le stesse convulsioni come quando Fonzie doveva pronunciare la parola scusa !!.asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6119 messaggi
Abbiamo speso 180 milioni dopo l'arrivo di Ronaldo. Probabilmente alcune scelte dovevano essere diverse. Poi nessuno poteva sapere che avrebbero chiuso gli stadi, una delle nostre fonti principali di entrate. Ad oggi puoi dire che "se non prendevi Ronaldo risparmiavi tot e allora chissà chi compravi", ma questo é un discorso a posteriori che non serve a niente. Quando 4 anni fa hai deciso di prendere il portoghese, avevi la cassa per farlo.
I 180 milioni per chi? Passi De Ligt ma gli altri son tutti prestiti con diritto di riscatto, Morata ad esempio non stiamo nemmeno ancora mettendo l ammortamento a bilancio. Mckennie iniziamo quest anno, Chiesa mi sembra il prossimo anno. Locatelli se ne parla tra 3 anni. Danilo preso con plusvalenza di Cancelo. Rabiot e Ramsey a zero. Arthur con scambio di plusvalenze con Pjanic. Quindi per chi abbiamo speso? Io vedo solo tanta finanza creativa, dovuta sicuramente al Covid ma di certo ha influito tanto l acquisto di Cr7 che non ha dato i risultati che speravano in dirigenza. Poi andrebbero visti i bilanci e capire se ci son stati benefici collaterali tipo merchandising o sponsorizzazioni ma ripeto, la Juve il mercato lo sta facendo con le cambiali

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24462 messaggi
8 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

@Ibra non credo abbia tutta questa forza .asd 

 

è una fase della mia carriera dove somiglio più a higuain

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24462 messaggi

comunque sto vedendo il city

 

last minute scambio tra sua obliquità addominale e gabriele gesù non mi straccio esattamente le vesti di decathlon tre canotte 2€ puro cotone afgano che porto eh

 

quanto c**** si muove il brasiliano

 

man of the match

 

eh

 

cristianello tu valuta tutto e pondera

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque sto vedendo il city

 

last minute scambio tra sua obliquità addominale e gabriele gesù non mi straccio esattamente le vesti di decathlon tre canotte 2€ puro cotone afgano che porto eh

 

quanto c**** si muove il brasiliano

 

man of the match

 

eh

 

cristianello tu valuta tutto e pondera

 

 

 


Porti tre canotte contemporaneamente? Fa freddo dalle tue parti? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24462 messaggi
20 minuti fa, TheMask ha scritto:


Porti tre canotte contemporaneamente? Fa freddo dalle tue parti? .asd

 

faccio rotazione tipo maggese fin quando non sento odore di cipolla stufata zona ascella 

 

un incredibile +25% durata vita lavatrice

 

-80% vita sociale ma sticazzi c'ho la casa e la donna

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22432 messaggi
comunque sto vedendo il city
 
last minute scambio tra sua obliquità addominale e gabriele gesù non mi straccio esattamente le vesti di decathlon tre canotte 2€ puro cotone afgano che porto eh
 
quanto c**** si muove il brasiliano
 
man of the match
 
eh
 
cristianello tu valuta tutto e pondera
 
 
 
Facile sembrare forte quando si vince 5-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16632 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Ah non ho niente da dire io?. Ti é stato scritto più volte e da più utenti che é FALSO quello che dici tu sul fatto che Ronaldo abbia tolto la possibilità di fare mercato, e invece insisti giustificandoti con "ma io non li avrei comprati" e quindi? Il fatto che TU non li avresti presi giustifica la caxxata che post Ronaldo non abbiamo avuto soldi per fare il mercato?. Mi sa che quello che non ha un caxxo da dire se non tirare aria sei sempre e solo tu.

ti ripeto, tu pensa quello che vuoi...scrivilo e basta. Se qualcuno interessa quello che scrivi ti risponderanno...it's not complicated...take it easy bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...