Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Si intendo che lui ha rispettato gli obiettivi che gli ha dato la società.

PRendere un centrocampista.

Trovare una sistemazione a Ronaldo che non potevamo finanziariamente più gestire.

Abbattere il monte stipendi.

 

L'operazione Locatelli è stata gestita bene,anche se lentamente. Con difficoltà economiche pagare un giocatore dopo 2 anni è stato un bel colpo, con Cr7 ci si è trovati spalle al muro,l'unica operazione veramente cannata(al momento) è stata Kean per modalità e costi.

Modificato da Paulo Sousa 6
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Tanta roba 

Soprattutto a gennaio 

Bravi ai nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10413 messaggi
On 1/23/2022 at 7:02 AM, Ca$a said:

 

Ripeto quello erano gli obiettivi richiesti e lui li ha svolti.

Kean è un giocatore gestibile e rivendibile.

Kean nel periodo lontano dalla Juve è peggiorato mentalmente, ahinoi. Il primo anno da noi sembrava determinato, e sinceramente non capivo perché lo avessero mandato via, ora ha la Balotellite, da quella è difficile guarire. Ciò, credo, abbia pregiudicato anche le sue doti tecniche. Potrebbe ancora migliorare, ma bisogna lavorare tanto sulla testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

.asd 

 

calma

 

è presto per giudicare, questa è stata un operazione fatta dalla proprietà JE-AA

 

un bravo Diesse non si giudca da questi colpi ma dall'abilità di fare dei grandi colpi facendo poco movimenti di denaro

 

poi se lunedi mi porta De Jong mi taccio! :)

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33331 messaggi
1 hour ago, silver1981 said:

 

calma

 

è presto per giudicare, questa è stata un operazione fatta dalla proprietà JE-AA

 

un bravo Diesse non si giudca da questi colpi ma dall'abilità di fare dei grandi colpi facendo poco movimenti di denaro

 

poi se lunedi mi porta De Jong mi taccio! :)

 

 

un bravo DS si valuta in base alla squadra che fa, non alla singola operazione. tu puoi pure prendermi il nuovo Messi a 0, ma se lo accoppi con gente che non sa giocare a calcio hai fatto male il tuo lavoro. ovviamente tale squadra valutando il budget a disposizione

 

per me almeno dovrebbe essere questo il criterio di valutazione

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

 

calma

 

è presto per giudicare, questa è stata un operazione fatta dalla proprietà JE-AA

 

un bravo Diesse non si giudca da questi colpi ma dall'abilità di fare dei grandi colpi facendo poco movimenti di denaro

 

poi se lunedi mi porta De Jong mi taccio! :)

 

 

La trattativa l'hanno portata avanti Cherubini e Arrivabene...se con la Fiorentina hai avuto vita relativamente facile perché gli hai dato quello che hanno chiesto col ragazzo sono stati bravi a toccare le corde giuste. Perché comunque sei quinto in classifica, non hai certo la squadra migliore del campionato e sto ragazzo la prossima estate avrebbe avuto offerte molto allettanti...già adesso qualcuno economicamente gli dava di più...quindi sono stati sicuramente bravi a proporre un progetto interessante e credibile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
Il 23/1/2022 alle 09:43 , Paulo Sousa 6 ha scritto:

L'operazione Locatelli è stata gestita bene,anche se lentamente. Con difficoltà economiche pagare un giocatore dopo 2 anni è stato un bel colpo, con Cr7 ci si è trovati spalle al muro,l'unica operazione veramente cannata(al momento) è stata Kean per modalità e costi.

Kean è stato ripreso per il discorso liste, e perché da punta centrale di riserva ha fatto bene al psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Facile comprare così difficile comprare un gosens a 25 compreso bonus.Difficile dare via un Arthur o un Ramsey o un rabiot e comprare uno Zacaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1010 messaggi

Locatelli e Vlahovic due ottimi colpi (speriamo che il serbo si confermi anche da noi). Peccato per Kean a quelle cifre, però se non erro non sappiamo a che condizioni il riscatto diventa obbligatorio. Magari non sono condizioni così semplici ed evitiamo di acquisirlo a titolo definitivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51042 messaggi

Praticamente 67 mln +8 di bonus, non vedo grandi abilità, hai dato alla Fiorentina cio che chiedeva con il ragazzo che aveva in mente la Juve da parecchio, anyway grazie alla proprietà.

Gran colpo, speriamo bene

Modificato da Gelone
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
14 ore fa, Cene ha scritto:

La trattativa l'hanno portata avanti Cherubini e Arrivabene...se con la Fiorentina hai avuto vita relativamente facile perché gli hai dato quello che hanno chiesto col ragazzo sono stati bravi a toccare le corde giuste. Perché comunque sei quinto in classifica, non hai certo la squadra migliore del campionato e sto ragazzo la prossima estate avrebbe avuto offerte molto allettanti...già adesso qualcuno economicamente gli dava di più...quindi sono stati sicuramente bravi a proporre un progetto interessante e credibile 

 

beh io resto della mia idea, se hai una prorpietà chje ti tira fuori 70 mln x un giocatore è faciel fare trattative

 

se mi porta un campione con una trattativa difficile ma economica, come fece Marotta con Tevez, oppure mi tirerà fuori un talento dal nulla, allora si gli faccio i complimenti

Modificato da silver1981
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

io ricordo paratici incensato per ronaldo comunque ,come cambiano i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4843 messaggi
13 hours ago, Gelone said:

Praticamente 67 mln +8 di bonus, non vedo grandi abilità, hai dato alla Fiorentina cio che chiedeva con il ragazzo che aveva in mente la Juve da parecchio, anyway grazie alla proprietà.

Gran colpo, speriamo bene

Esattamente, sganciare 75 milioni per uno che ha fatto bene un anno e mezzo in serie A non e' che ci voglia chissa' quale abilita', da ringraziare c'e' chi ha sganciato i soldi o dato l'input per prender Vlahovic.

 

Se compro una bella macchina con i soldi che mi ha dato paparino non sono stato certo bravo io.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi
3 minuti fa, Longcat ha scritto:

Esattamente, sganciare 75 milioni per uno che ha fatto bene un anno e mezzo in serie A non e' che ci voglia chissa' quale abilita', da ringraziare c'e' chi ha sganciato i soldi o dato l'input per prender Vlahovic.

 

Se compro una bella macchina con i soldi che mi ha dato paparino non sono stato certo bravo io.

 

 

Potresti anche averli spesi per tante macchine inutili. Bisogna avere cervello anche per spendere .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
54 minuti fa, Longcat ha scritto:

Esattamente, sganciare 75 milioni per uno che ha fatto bene un anno e mezzo in serie A non e' che ci voglia chissa' quale abilita', da ringraziare c'e' chi ha sganciato i soldi o dato l'input per prender Vlahovic.

 

Se compro una bella macchina con i soldi che mi ha dato paparino non sono stato certo bravo io.

 

 

dipende quanta gente hai anticipato che avrebbe offerto parecchio di più per quella macchina.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
io ricordo paratici incensato per ronaldo comunque ,come cambiano i tempi.
Era quello buono
Non si giudica le operazioni in sé ma a secondo chi la compie si dà un giudizio positivo o negativo.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

se è vero di Dusan pagabile in 5 rate, guadagnerebbe tanti punti il nostro Cherubino

Ma credo che la vera prova del nove sia la trattativa in corso col Totthenam per Kulusevsky

Se lo "regala" a Paratici o se riesce a spuntare un prestito con obbligo di riscatto è lì che si vede di che pasta è fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Esattamente, sganciare 75 milioni per uno che ha fatto bene un anno e mezzo in serie A non e' che ci voglia chissa' quale abilita', da ringraziare c'e' chi ha sganciato i soldi o dato l'input per prender Vlahovic.

 

Se compro una bella macchina con i soldi che mi ha dato paparino non sono stato certo bravo io.

 

 

 

ma io non so certe volte.. boh.... volevi vlahovic a 1€?  non è stato bravo a comprare un calciatore che VALE 75 mln e che ha numeri spaventosi!! 50 gol con la fiorentina alla stessa età di Kean. la stessa.... 

 

i meriti non esistono in questa dirigenza ma solo i demeriti. quelli li conosciamo proprio tutti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4843 messaggi
1 hour ago, ForzaJuveSP said:

 

ma io non so certe volte.. boh.... volevi vlahovic a 1€?  non è stato bravo a comprare un calciatore che VALE 75 mln e che ha numeri spaventosi!! 50 gol con la fiorentina alla stessa età di Kean. la stessa.... 

 

i meriti non esistono in questa dirigenza ma solo i demeriti. quelli li conosciamo proprio tutti tutti

Curioso che citi proprio Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10413 messaggi

se riesce a vendere con obbligo almeno uno fra Kulu e Benta ha già rimediato alla cazzata iniziale di Kean, per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70024 messaggi

Ad Arrivabene chiedo solo di non fare cazzate prendendo parametri zero a cazzum.

Evitare le minchiate fatte da Paratici sarebbe un grande passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
53 minuti fa, Marv ha scritto:

Ad Arrivabene chiedo solo di non fare cazzate prendendo parametri zero a cazzum.

Evitare le minchiate fatte da Paratici sarebbe un grande passo avanti.

ringrazia arrivabene se non è tornato pjanic

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
21 ore fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Kean è stato ripreso per il discorso liste, e perché da punta centrale di riserva ha fatto bene al psg

Ha giocato molto spesso anche esterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51042 messaggi
7 ore fa, the mentalist ha scritto:

io ricordo paratici incensato per ronaldo comunque ,come cambiano i tempi.

Stesso impatto mediatico...

Uguale...

Stesso palmares...

Ma che davero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...