Vai al contenuto
kkekko

Serie A 2021/22 [Topic Unico]

Recommended Posts

Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

C'è poco da dire. Il Milan non funziona al momento, gli assenti contano fino ad un certo punto (manca solo Ibrahimovic), la Squadra non ha gioco. Strano, non hanno nemmeno le Coppe. L'Inter invece riesce anche a proporre gioco ma Inzaghi dimostra la sua inadeguatezza a questo livello. Non ha contromisure se gli avversari leggono bene la partita. Il Genoa ieri sera ha giocato un Gran bel Primo tempo e con grande corsa ha ben arginato l'Inter nella ripresa. Il Napoli domani sera ha una Grande occasione, ma vedete che saranno in grado di non sfruttarla oppure di fare cagate più avanti.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8578 messaggi

Per me lo rivince l Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Alla prossima c è Napoli Milan. 

Se per l inda dovesse arrivare un pareggino o, dio voglia, una sconfitta in modo che non possa approfittare dello scannamento reciproco dei rivali mi sa chr lo perdono davvero questo scudo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127325 messaggi

c'è amore

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

Visto gli highlights ora, sinceramente pensavo un mani più netto, dal replay che ho potuto vedere, non si capisce se la tocca col braccio.
Il primo gol del Milan era regolare?

Al momento le prime 5-6 in classifica non c'è n'è una che ha continuità .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8578 messaggi
Adesso, Fal©o ha scritto:

Visto gli highlights ora, sinceramente pensavo un mani più netto, dal replay che ho potuto vedere, non si capisce se la tocca col braccio.
Il primo gol del Milan era regolare?

Al momento le prime 5-6 in classifica non c'è n'è una che ha continuità .asd 

La tocca con l' avambraccio sinistro....mi viene da ridere se penso che il varista non ha notato il tocco perché il colore bianco della manica si è sovrapposto alla riga bianca della maglia....detto questo come occasioni meglio Udinese....e vorrei rivedere il contatto Beto tomori.per me è in area.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

 

Che poi non è che il gol di Leao sia stato così trasparente, eh?

Appunto e questi mascalzoni piangono a dirotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8578 messaggi

Vedo che molti hanno rimpianti sui punti persi (tanti , troppi) contro squadre che sulla carta ci sono inferiori. Eh ma se si vinceva contro Empoli, Sassuolo , ecc saremmo li a lottare per lo scudo...... Anche  chi ci precede potrebbe fare lo stesso discorso.....non si piange sul latte versato.....certo girano le palle perché la squadra non si è espressa , mai , al meglio delle sue possibilità ma questo accade da almeno un paio di anni.....abbiamo i punti che ci meritiamo. E speriamo di arrivare quarti. Buon we.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Vedo che molti hanno rimpianti sui punti persi (tanti , troppi) contro squadre che sulla carta ci sono inferiori. Eh ma se si vinceva contro Empoli, Sassuolo , ecc saremmo li a lottare per lo scudo...... Anche  chi ci precede potrebbe fare lo stesso discorso.....non si piange sul latte versato.....certo girano le palle perché la squadra non si è espressa , mai , al meglio delle sue possibilità ma questo accade da almeno un paio di anni.....abbiamo i punti che ci meritiamo. E speriamo di arrivare quarti. Buon we.
Infatti però noi sulla carta non siamo così deboli ecco perché aumenta il rimpianto.

Io ho rimpianti solo su due partite

Udinese Juventus e Juventus Empoli
5 punti e te la giocavi

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
6 minutes ago, Michè.Pfizer.Moderna&Covid said:

Infatti però noi sulla carta non siamo così deboli ecco perché aumenta il rimpianto.

Io ho rimpianti solo su due partite

Udinese Juventus e Juventus Empoli
5 punti e te la giocavi

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

E perchè a Venezia no???? Oppure la sconfitta al '95 contro il Sassuolo???? Sono 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
E perchè a Venezia no???? Oppure la sconfitta al '95 contro il Sassuolo???? Sono 3 punti.
Vabbè non le voglio mettere tutte perché POTREI dire il pari in extremis con l'Inter
La vittoria al 90 esimo con la Fiorentina
La vittoria nel derby al 86 andata
La vittoria clamorosa con la Roma

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi
48 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Visto gli highlights ora, sinceramente pensavo un mani più netto, dal replay che ho potuto vedere, non si capisce se la tocca col braccio.
Il primo gol del Milan era regolare?

Al momento le prime 5-6 in classifica non c'è n'è una che ha continuità .asd 


Anch’io però oggettivamente non puoi avere il Var e un gol di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Ca$a said:


Anch’io però oggettivamente non puoi avere il Var e un gol di mano

Il goal è buono. Pioli e Maldini possono dire quello che vogliono. Al posto di lamentarsi, sarebbe Meglio dire ai giornalisti il perchè il Milan fa ca**re. Ieri, goal a parte, non hanno MAI tirato in porta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

Il goal è buono. Pioli e Maldini possono dire quello che vogliono. Al posto di lamentarsi, sarebbe Meglio dire ai giornalisti il perchè il Milan fa ca**re. Ieri, goal a parte, non hanno MAI tirato in porta.

Ieri l'Udinese li ha messi sotto in tutto: occasioni, tiri nello specchio, tiri fuori. E questi majjali come al solito piangono per f***e. Se Allegri fosse meno rincoglionito ce la potremmo ancora fare. Ma ormai mi sembra in bambola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
30 minuti fa, Ca$a ha scritto:


Anch’io però oggettivamente non puoi avere il Var e un gol di mano

Non so, ripeto dal replay che ho visto si fa fatica a capire, se devi andarci con la "lente d'ingrandimento" allora fai lo stesso con il gol del Milan dove ho dubbi anche lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
34 minutes ago, Puma83 said:

Ieri l'Udinese li ha messi sotto in tutto: occasioni, tiri nello specchio, tiri fuori. E questi majjali come al solito piangono per f***e. Se Allegri fosse meno rincoglionito ce la potremmo ancora fare. Ma ormai mi sembra in bambola.

Mah sai, facciamo il nostro, il Milan intanto Domenica va a Napoli, poi deve affrontare altre partite toste....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8578 messaggi
1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Infatti però noi sulla carta non siamo così deboli ecco perché aumenta il rimpianto.

Io ho rimpianti solo su due partite

Udinese Juventus e Juventus Empoli
5 punti e te la giocavi

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

No, è proprio qui che dobbiamo essere coerenti con noi stessi, anche se tifosi. Le due partite da te citate dovevamo vincerle , sulla carta. In realtà con Udinese giochiamo primo tempo poi vengono fuori i nostri limiti. Con Empoli hanno meritato , anche con una dose di c**o, di vincere. Mia opinione.buon we

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Ecco il Calendario del Milan (in maiuscolo le trasferte):

 

Semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter;

28a: NAPOLI;

29a: Empoli;

30a CAGLIARI;

SOSTA

31a: Bologna;

32a: TORINO;

33a: Genoa;

Semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'INTER;

34a: LAZIO;

35a: Fiorentina;

36a: VERONA;

37a: Atalanta;

38a: SASSUOLO.

 

Guardando fino alla sosta per la Nazionale, escludendo l'Empoli in casa, hanno 2 partite DURE in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
10 minuti fa, Andystars ha scritto:

Mah sai, facciamo il nostro, il Milan intanto Domenica va a Napoli, poi deve affrontare altre partite toste....

Sembra che tutti stiamo giocando per salvare l'Inter dalla clamorosa crisi in cui si sta dibattendo. E' tornata la squadra di mm.ee.r.da di sempre ma le inseguitrici NON VOGLIONO raggiungerla. Sembra veramente una beffa del destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Puma83 said:

Sembra che tutti stiamo giocando per salvare l'Inter dalla clamorosa crisi in cui si sta dibattendo. E' tornata la squadra di mm.ee.r.da di sempre ma le inseguitrici NON VOGLIONO raggiungerla. Sembra veramente una beffa del destino.

Secondo me no. O Meglio, stanno facendo ca**re come l'Inter. Ricordiamoci che potenzialmente l'Inter è sempre Prima, Oltretutto Domenica prossima se l'Inter vincerà in casa contro la Salernitana, i Nerazzurri tiferanno Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
11 minuti fa, Andystars ha scritto:

Secondo me no. O Meglio, stanno facendo ca**re come l'Inter. Ricordiamoci che potenzialmente l'Inter è sempre Prima, Oltretutto Domenica prossima se l'Inter vincerà in casa contro la Salernitana, i Nerazzurri tiferanno Napoli.

Appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi
1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Infatti però noi sulla carta non siamo così deboli ecco perché aumenta il rimpianto.

Io ho rimpianti solo su due partite

Udinese Juventus e Juventus Empoli
5 punti e te la giocavi

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

5 punti si era primi, eh! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ecco il Calendario del Milan (in maiuscolo le trasferte):

 

Semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter;

28a: NAPOLI;

29a: Empoli;

30a CAGLIARI;

SOSTA

31a: Bologna;

32a: TORINO;

33a: Genoa;

Semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'INTER;

34a: LAZIO;

35a: Fiorentina;

36a: VERONA;

37a: Atalanta;

38a: SASSUOLO.

 

Guardando fino alla sosta per la Nazionale, escludendo l'Empoli in casa, hanno 2 partite DURE in trasferta.

Calendario milan e Napoli molto più duro rispetto alle *****e, che vinceranno in carrozza , alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
No, è proprio qui che dobbiamo essere coerenti con noi stessi, anche se tifosi. Le due partite da te citate dovevamo vincerle , sulla carta. In realtà con Udinese giochiamo primo tempo poi vengono fuori i nostri limiti. Con Empoli hanno meritato , anche con una dose di c**o, di vincere. Mia opinione.buon we
Oramai con tutte queste partite giocate sei dove devi essere.
L'unica cosa da valutare è se sei in ascesa in confronto alle altre o meno.
Se diciamo che abbiamo perso punti per sfortuna allora ne abbiamo conquistati con fortuna , Roma .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
15 minuti fa, wmontero ha scritto:

Oramai con tutte queste partite giocate sei dove devi essere.
L'unica cosa da valutare è se sei in ascesa in confronto alle altre o meno.
Se diciamo che abbiamo perso punti per sfortuna allora ne abbiamo conquistati con fortuna , Roma .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

E' vero. Allegri ognivolta che abbiamo sperato di essere fuori dalla crisi di gioco ci ha fatto ripiombare nell'insicurezza. Peraltro sono tre anni che siamo sull'ottovolante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...