Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Torino - Juventus 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

145 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      0
    • DANILO
      0
    • dE LIGT
      9
    • BONUCCI
      2
    • ALEX SANDRO
      21
    • BERNARDESCHI
      2
    • McKENNIE
      0
    • LOCATELLI
      85
    • RABIOT
      3
    • CHIESA
      5
    • KEAN
      0
    • CUADRADO
      5
    • KULUSEVESKI
      2
    • KAIO JORGE
      7


Recommended Posts

Joined: 01-May-2010
20311 messaggi
 
Galia se non ricordo male ci regalò una coppa italia con un goal in finale...era un buon giocatore, non scherziamo...
Galia, con tutti i suoi limiti, era messo tecnicamente meglio di alcuni nostri centrocampisti.

Inviato dal sottoscala di casa Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non esultavo ad un goal della Juve con un ruggito simile da tempo. Ero amareggiato per un pareggio frutto di errori banali al tiro. Non è stata una bella gara, avevamo un attacco a metà,  però sul piano del gioco avremmo dovuto fare di più.  Mi ha stupito che nella ripresa siamo stati più tonici del topo che in teoria doveva essere più fresco. Non condivido l'uscita di Kean. Per me doveva togliere Berna. 

e molto probabilmente non avresti vinto la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto:

Galia, con tutti i suoi limiti, era messo tecnicamente meglio di alcuni nostri centrocampisti.

Inviato dal sottoscala di casa Agnelli
 

Insomma. Ha fatto alcune reti pesanti, ma è il simbolo di una Juve decadente. Non per colpa sua eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
402 messaggi

Ancora una gara da Juve. A coloro che chiedono il calcio champagne direi di andare altrove (nel live sembra di assistere a tutt'altra partita). Qui si bada al sodo. E il derby non è una partita da fronzoli. Loro meno picchiatori che altre volte, ma Pobega è stato graziato più volte. Sicuramente Juric è un allenatore capace di dare qualcosa di più rispetto ai predecessori, ma oggi non si è visto più di tanto, sebbene le assenze erano importanti anche per loro.

 

Per quanto riguarda i nostri. Sontuosi Locatelli e De Ligt, ottimo Alex Sandro. Chiesa fa una partita di sacrificio, soprattutto nel secondo tempo quando di fatto è la prima punta e deve fare un gioco (sporco) che non è molto nelle sue corde. Nonostante ciò, si fa apprezzare in rifinitura: già nel primo tempo per Rabiot in occasione del gol sbagliato da McKennie e poi con l'assist per McKennie (che non lo segue) e per Locatelli. Ad ogni modo, ed è una cosa positiva per la squadra, gli avversari iniziano a temerlo e a volte si porta via due uomini (anche così si è creato il buco per Locatelli). Bene il resto della squadra, a parte McKennie che sbaglia l'impossibile. Per gli altri due giocatori oggetto di critiche durante il live: Rabiot non ha fatto una partita peggiore delle altre, è questo (e Allegri lo sa bene), ma non abbiamo altro. Bernardeschi meglio nel secondo tempo, ancora una volta importante in alcuni frangenti tra le linee. Forse questa è la posizione che più gli si addice, dove fa meno danni e riesce pure a mettere qualche pallone interessante (suo il key pass per Chiesa che scarica per l'americano addormentato).

 

A margine. Qualche istante prima del gol, Locatelli riceve palla nel cerchio di centrocampo la scarica sull'esterno e si propone sulla trequarti. Non viene servito e quindi si riposiziona. Penso: sa farsi trovare sempre libero per la ricezione, peccato che i compagni non lo seguano. Un minuto dopo, identico movimento, stavolta fortunatamente Chiesa lo vede...

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
8 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Guardate che stasera rabiot ha fatto una buona partita eh 

Ha coperto tantissimo campo e si è inserito più di una volta con i tempi giusti 

 

Assieme a due palleggiatori come Arthur e Locatelli e quindi giocando solo di inserimento E corsa potrà rendere al meglio 

Di qualcosa bisogna lamentarsi.

Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

e molto probabilmente non avresti vinto la partita

Mossa tattica azzeccatissima 

In un colpo solo abbiamo guadagnato un palleggiatore come Cuadrado e trovato la giusta posizione a Bernardeschi per fare possesso 

Avremo avuto più del 70% del possesso nel secondo tempo , frutto di questa scelta tattica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

e molto probabilmente non avresti vinto la partita

A me sa che se avessimo giocato con  Chiesa e Cuadrado ai lati di Kean saremmo stati più pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Mossa tattica azzeccatissima 

In un colpo solo abbiamo guadagnato un palleggiatore come Cuadrado e trovato la giusta posizione a Bernardeschi per fare possesso 

Avremo avuto più del 70% del possesso nel secondo tempo , frutto di questa scelta tattica 

esatto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
7 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

si sono 2 livelli diversi di bidonaggine.

Uno è veramente orrido, l'altro è pessimo.

 

Rabiot nelle ultime 2/3 partite ha anche fatto vedere qualche bella giocata, ma vanificata da errori inspiegabili per un professionista.

Il suo apporto alla Juve in questi 2 anni e mezzo è appunto, pessimo.

McKennie è semplicemente inadeguato

Rabiot deve trovare continuità,un po' di stabilità fisica,deve abituarsi pure lui al terzo tecnico in tre anni ...

Senza dimenticare che i primi 6 mesi alla Juve stete fuori.... rientrò quasi con la sospensione per covid....

In pratica è una stagione e mezzo dato che ste 10 partite non le possiamo considerare mezzo anno....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
3 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Ancora una gara da Juve. A coloro che chiedono il calcio champagne direi di andare altrove (nel live sembra di assistere a tutt'altra partita). Qui si bada al sodo. E il derby non è una partita da fronzoli. Loro meno picchiatori che altre volte, ma Pobega è stato graziato più volte. Sicuramente Juric è un allenatore capace di dare qualcosa di più rispetto ai predecessori, ma oggi non si è visto più di tanto, sebbene le assenze erano importanti anche per loro.

 

Per quanto riguarda i nostri. Sontuosi Locatelli e De Ligt, ottimo Alex Sandro. Chiesa fa una partita di sacrificio, soprattutto nel secondo tempo quando di fatto è la prima punta e deve fare un gioco (sporco) che non è molto nelle sue corde. Nonostante ciò, si fa apprezzare in rifinitura: già nel primo tempo per Rabiot in occasione del gol sbagliato da McKennie e poi con l'assist per McKennie (che non lo segue) e per Locatelli. Ad ogni modo, ed è una cosa positiva per la squadra, gli avversari iniziano a temerlo e a volte si porta via due uomini (anche così si è creato il buco per Locatelli). Bene il resto della squadra, a parte McKennie che sbaglia l'impossibile. Per gli altri due giocatori oggetto di critiche durante il live: Rabiot non ha fatto una partita peggiore delle altre, è questo (e Allegri lo sa bene), ma non abbiamo altro. Bernardeschi meglio nel secondo tempo, ancora una volta importante in alcuni frangenti tra le linee. Forse questa è la posizione che più gli si addice, dove fa meno danni e riesce pure a mettere qualche pallone interessante (suo il key pass per Chiesa che scarica per l'americano addormentato).

 

A margine. Qualche istante prima del gol, Locatelli riceve palla nel cerchio di centrocampo la scarica sull'esterno e si propone sulla trequarti. Non viene servito e quindi si riposiziona. Penso: sa farsi trovare sempre libero per la ricezione, peccato che i compagni non lo seguano. Un minuto dopo, identico movimento, stavolta fortunatamente Chiesa lo vede...

Se giochiamo come nelle ultime due gare non andiamo lontano. La miglior Juve l'ho vista con il Milan e per un'ora con il Napoli. Oggi fino a 4 minuti dalla fine ero sinceramente depresso. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Kean sostituito a primo tempo = sontuosa BOCCIATURA. e non è la prima. 

Mecchenni imbarazzante peggiore per netto distacco. 

Rabbiot al limite tra la mediocrità e la pena. 

Come bernardeschi

Modificato da FacSimile
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Adesso, FacSimile ha scritto:

Kean sostituito a primo tempo = sontuosa BOCCIATURA. e non è la prima 

direi strameritata

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

Adani-fan-boys 0 - Gabbione 1.

 

E pur si muove...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

un tempo per parte noi nel primo siamo stati a guardare il toro campione d'europa in carica giocare a calcio. nella ripresa abbiamo provato ad attaccare e STRANAMENTE l'abbiamo portata a casa con la rosa più scarsa della serie A giusto? -29 alla salvezza

 

 

mavafangulo

 

 

cmq migliore il loca (mai avuto dubbi sul suo acquisto. grazie alla mlnchia speziata che ci vorrebbe de bruyne ma sto qua al pallone da del tu e ragiona bene)

 

 

molto bene tutta la fase difensiva in continuo progresso ma abbiamo credo il miglior allenatore al mondo per prepararli

 

 

superata la metacampo con la palla al piede continuo ad avere i conati di vomito ma sarò io senz'altro il collione snob figlio della mherda muori zitto peste ti colga

 

 

fortuna che c'è tempo per lavorare e confido in un ambiente che prova a riprendersi nel voler fare MOLTO meglio di così in fase d'attacco

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2012
1596 messaggi

la difesa mi è piaciuta tanto

tutti indistintamente, molto molto bravi stasera.

non precisi solo nelle palle inattive, ma loro le battevano molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Mi piglio volentieri la vittoria, perché battere il Toro è sempre una goduria, non come battere la Roma ma quasi.

 

Per il resto, lunghi tratti di rottura di coxlioni, ma questo è, inutile sperare altro.

 

Dunque teniamoci il corto muso, e poi chissà. 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

E niente... è più forte di voi...

Max era uno dei pochi che poteva ridare equilibrio a sta squadra che da quando è arrivato il maestro del bel giuoco si era persa. Max è il miglior allenatore al mondo ? No ma ora come ora è il più pratico anche perché Klopp non lo possiamo prendere nemmeno Guardiola e tantomeno cambiare 7/8 giocatori quindi benvenga Max per questa Juve 

Vabbè facciamo una tregua però voi la smettete di menarla ai calciatori quando non va bene...

Che poi con un'interpretazione estensiva sarebbe pure contrario al regolamento dare dello scarso ad un nostro giocatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2012
1596 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

un tempo per parte noi nel primo siamo stati a guardare il toro campione d'europa in carica giocare a calcio. nella ripresa abbiamo provato ad attaccare e STRANAMENTE l'abbiamo portata a casa con la rosa più scarsa della serie A giusto? -29 alla salvezza

 

 

mavafangulo

 

 

cmq migliore il loca (mai avuto dubbi sul suo acquisto. grazie alla mlnchia speziata che ci vorrebbe de bruyne ma sto qua al pallone da del tu e ragiona bene)

 

 

molto bene tutta la fase difensiva in continuo progresso ma abbiamo credo il miglior allenatore al mondo per prepararli

 

 

superata la metacampo con la palla al piede continuo ad avere i conati di vomito ma sarò io senz'altro il collione snob figlio della mherda muori zitto peste ti colga

 

 

fortuna che c'è tempo per lavorare e confido in un ambiente che prova a riprendersi nel voler fare MOLTO meglio di così in fase d'attacco

 

idem

conati di vomito ogni volta..

cioè chiellini tecnicamente ha fatto giocate migliori di rabiot, ci rendiamo conto?

la nostra salvezza può essere arthur, va messo al centro del progetto, sperando lui abbia voglia di calarsi

dobbiamo dargli responsabilità, secondo me è l'unico che ci può tirare fuori dalla M***A.

se torna ai livelli di gennaio, pre infortunio, può essere veramente la svolta della nostra stagione.

ora tassativamente almeno 4 punti tra roma e inter e poi inizia la nostra stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Bene lo spirito di squadra ed il risultato finale.

Vincere il derby poi è sempre un plus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
Adesso, DimmiDirettaDimmiTutto ha scritto:

 

idem

conati di vomito ogni volta..

cioè chiellini tecnicamente ha fatto giocate migliori di rabiot, ci rendiamo conto?

la nostra salvezza può essere arthur, va messo al centro del progetto, sperando lui abbia voglia di calarsi

dobbiamo dargli responsabilità, secondo me è l'unico che ci può tirare fuori dalla M***A.

se torna ai livelli di gennaio, pre infortunio, può essere veramente la svolta della nostra stagione.

ora tassativamente almeno 4 punti tra roma e inter e poi inizia la nostra stagione

 

 

centrocampo torino i palloni d'oro pobega mandragora 

 

io mi lamento dei singoli se ho contro kantè pogba de bruyne modric 

 

 

se l'avversario ha pobega mandragora o anguissa elmas ruiz vuol dire che il lavoro quotidiano è fatto male che kazzo devo invidia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi

Vittoria fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
3 minuti fa, DimmiDirettaDimmiTutto ha scritto:

 

idem

conati di vomito ogni volta..

cioè chiellini tecnicamente ha fatto giocate migliori di rabiot, ci rendiamo conto?

la nostra salvezza può essere arthur, va messo al centro del progetto, sperando lui abbia voglia di calarsi

dobbiamo dargli responsabilità, secondo me è l'unico che ci può tirare fuori dalla M***A.

se torna ai livelli di gennaio, pre infortunio, può essere veramente la svolta della nostra stagione.

ora tassativamente almeno 4 punti tra roma e inter e poi inizia la nostra stagione

 

 

sì certo

 

 

ma il portatore di palla ha sempre e irrimediabilmente poche linee di passaggio in avanti per il movimento quasi nullo senza palla dei nostri, così è DIFFICILISSIMO azzeccarlo il passaggio. figurati se non sei de bruyne

 

 

99% si continua sempre e solo a scaricarla sull'esterno perchè l'unico con un pò di spazio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

comunque -1 con una partita in più dal quarto posto

 

 

la solidità difensiva in continua crescita ci sta facendo fare un passetto in avanti ogni volta

 

 

forza che gli avversari FANNO KACARE MALE forza zio cristo che non dobbiamo invidiare niente a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
8 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Rabiot deve trovare continuità,un po' di stabilità fisica,deve abituarsi pure lui al terzo tecnico in tre anni ...

Senza dimenticare che i primi 6 mesi alla Juve stete fuori.... rientrò quasi con la sospensione per covid....

In pratica è una stagione e mezzo dato che ste 10 partite non le possiamo considerare mezzo anno....

 

 

io questo non lo ricordo proprio cosi, ricordo che spesso gli veniva preferito Matuidi (e te credo....) ma non stette fuori 6 mesi, ma neanche per niente

a fine Novembre aveva già fatto oltre 400 minuti.

Solo nei mesi di Dicembre e Gennaio fece altri 650 minuti, la sospensione per covid arrivò ad inizio Marzo.....

 

cmq sia, per me il suo contributo da quando è alla Juve è pessimo, se qualcuno è contento o anche solo parzialmente contento, o trova giustificazioni che non esistono, secondo me fa quello che vuole accontentarsi per forza.

Io sono abituato a ben altro alla Juve, e vorrei vedere ben altro contributo da uno che è stato preso per essere un titolare inamovibile.

il suo contributo ad oggi è pessimo, non trovo altri aggettivi idonei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 7^ Giornata di Andata - Sabato 02-10-2021 (ore 18:00)

    

 

 

 TORINO - JUVENTUS   

             Torino - Atalanta: 0 - 7 (25 januari 2020) - FCUpdate.nl    0-1 105px-Juventus_FC_2017_logo.png               

Manuel Locatelli 86'

       

 

 

 

7^ giornata di andata

 

         Sabato, 2 ottobre 2021 - ore 18:00              
Stadio Olimpico Grande Torino - Torino
Arbitro: Paolo Valeri (Roma) 

 

Locatelli: 'La mia famiglia juventina sará felice'

Torino-Juventus, pagelle e tabellino | Locatelli 'alla' Del Piero, flop Kean

 

 

 

Locatelli a Dazn: "Ho preso una testata da Chiellini, sicuro domani ho il livido. Emozione fantastica, c'è un gruppo incredibile, sono stato accolto benissimo, siamo un gruppo di amici. Ci sono tanti campioni nello spogliatoio, ma sono tutti umili qui.

 

Un'emozione forte vincere il derby, è bello. In classifica dovevamo fare un altro passo avanti, bene così. Ora c'è la sosta, dobbiamo recuperare energie e poi torniamo con ancora più fame.

 

Il mister pretende tanto, io sto cercando di migliorarmi, oggi mi sono buttato perché c'era spazio e loro giocavano a uomo, Chiesa mi ha dato una grande palla. Un gioco diverso dal Sassuolo, un'altra filosofia, ma noi siamo qui per vincere, è quello che conta.

 

La maglia l'ho promessa alla mia famiglia, la dedica è sempre per loro. La famiglia juventina a casa sarà felice e loro sono il mio segreto".

 

 

Classifica di Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...