Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Torino - Juventus 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

145 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      0
    • DANILO
      0
    • dE LIGT
      9
    • BONUCCI
      2
    • ALEX SANDRO
      21
    • BERNARDESCHI
      2
    • McKENNIE
      0
    • LOCATELLI
      85
    • RABIOT
      3
    • CHIESA
      5
    • KEAN
      0
    • CUADRADO
      5
    • KULUSEVESKI
      2
    • KAIO JORGE
      7


Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

Secondo me rabiot nel 1t è stato l'unico sulla sufficienza

In questo momento il più irritante è mckennie.

 

Accollare la muffa del 1t ai centrocampisti, a kean e ad altri è troppo facile, c'hanno messo sotto a livello di squadra. Nel 2t son calati, la partita è cambiata. 

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

 

Shaft, mettiti il cuore in pace

se si vince è merito di Max

se si perde/pareggia è colpa dei giocatori in campo

che sono scarsi, è bene ricordarlo 

 

tra l'altro stasera si è vinto 1-0 e senza subire gol

questo è molto Allegriano

Grazie Max, il derby andava vinto e tu lo hai fatto a modo tutto tuo .oo

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Visto e vinta una gran bella partita difficilissima contro un toro caricatissimo.Gran goal di Locatelli e grande impegno di tutti. FELICISSIMO forza juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Io sono sempre felice quando vince la Juve, anche se la porta a casa di c**o. Stasera ho potuto vedere solo il secondo tempo e la squadra personalmente mi è piaciuta molto. Ma io non faccio testo perché mi sono sempre divertito con le Juventus di Allegri perché amo il calcio razionale. 

Quindi vedere una squadra che tira in porta 2 volte in 50 minuti per te è divertente e diventa calcio razionale, contento tu contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Allora...a tratti il quoziente intellettivo usato dai nostri era pari allo zero...mamma miaa...

 

Partita vinta con la grinta, ma poca intelligenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Tek 6

Danilo 6

De ligt 7(bravo ed acquista a merito leadership) 

Chiellini 6.5 

Alex sandro 6

Locatelli 7.5 (strepitoso, da solo regge tutto il reparto, avesse al suo fianco un centrocampista vero...) 

Mckennie 4 (può avere un futuro nel Padel, ma per me rimane un buon atleta ma non un giocatore di calcio) 

Rabiot 6 (ha davvero potenzialità che manco lui sa, ed infatti non le gestisce, peccato) 

Bernardeschi 6.5 (bravo Federico in sacrificio nel pt, bene in rifinitura nel secondo, non é un top ma almeno sta tornando un giocatore di pallone) 

Chiesa 6 (é il nostro Top player, ora che ha dimostrato cosa può fare le aspettative si innalzano) 

Kean 5 (sente la pressione gioca impacciato, può fare molto ma molto meglio) 

 

Bonucci s.v

Cuadrado 6(stanco, ma quando ce é sempre un bene) 

Kulusevsky 7 (entrato benissimo, in pochi minuti ha toccato molti palloni e sempre con le scelte giuste) 

Kaio Jorge 6.5 (ottimo ingresso e bravo sulla punizione, ha ragione max, il ragazzo pare abbia la testa giusta) 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
1 ora fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Rabiot non è così male, deve avere più continuità in quelle buone giocate che fa. 

Non è cosí male, fa semplicemente schifo.

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Adesso, Pressing ha scritto:

Secondo me rabiot nel 1t è stato l'unico d?sulla sufficienza

In questo momento il più irritante è mckennie.

Detto ciò accollare la muffa il 1t ai centrocampisti a kean e ad altri è troppo facile, c'hanno messo di squadra. Nel 2t come son calati, la partita è cambiata. 

 

 

Sì, infatti bisogna capire quali sono stati i meriti loro nel primo, quali i demeriti nel secondo, se noi siamo emersi solo per la stanchezza del Torino e via dicendo. Gli stessi giocatori che nel primo tempo non ne hanno azzeccata una nel secondo gli stop e i passaggi non li sbagliavano più, o quantomeno non in maniera così clamorosa. Sicuramente hanno contribuito anche gli aggiustamenti di Allegri.

 

Io sono il primo a scrivere che il centrocampo non sia all'altezza. Rabiot e Ramsey non li sopporto, di Bentancur non ho grande stima e McKennie è sulla buona via per essere mandato a ca**re... Ma parlo sempre in relazione del livello che dovrebbero avere i giocatori della Juventus, non sono veramente più scarsi del centrocampo di Torino, Empoli, Udinese e compagnia. 

 

A leggere alcuni sembra davvero che non possiamo fare altro che restare schiacciati in trenta metri in difesa contro qualsiasi avversario, ma non è così e a tratti infatti si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5627 messaggi
10 minuti fa, pflip ha scritto:

boh, oggi gli ho visto sbagliare appoggi facili,  non capire come fare un triangolo con un compagno, allontanarsi dalla porta quando era per tirare,  sbagliare un tiro dal limite dell'aera (sbagliare è un eufenismo), infine perdere una palla sul finire vicino alla bandierina senza fare nulla.

 

Insomma, possiamo anche dire che è fuori forma (chissa perche poi..) ma scarso è scarso

 

Il primo mc kennie non mi sembrava affatto scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Quindi vedere una squadra che tira in porta 2 volte in 50 minuti per te è divertente e diventa calcio razionale, contento tu contenti tutti.

 

No. Contento io, contento io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
402 messaggi
39 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se giochiamo come nelle ultime due gare non andiamo lontano. La miglior Juve l'ho vista con il Milan e per un'ora con il Napoli. Oggi fino a 4 minuti dalla fine ero sinceramente depresso

 

Dipende dalle aspettative... Abbiamo vinto l'ennesimo derby allo scadere... io ero ottimista... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5627 messaggi
9 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Gli americani vanno bene a giocare a baseball, basket, e il loro football....il nostro calcio e' un altra cosa, peccato perche' l'anno scorso i primi tempi non sembrava cosi' scarso...

 

Come Laporta che aveva praticamente preso Davies, poi ha scoperto che era canadese e l'ha mollato. Con tanti ringraziamenti del Bayern .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Quindi vedere una squadra che tira in porta 2 volte in 50 minuti per te è divertente e diventa calcio razionale, contento tu contenti tutti.
Tiro di mckennie nel primo tempo
Colpo di testa di Alex Sandro
Tiro di Cuadrado da fuori
Gol di Locatelli
Palo di kulusevky
Occasione di kean nel primo tempo



Abbiamo avuto comunque occasioni

Non abbiamo giocato benissimo il primo tempo ma non è che non abbiamo fatto proprio nulla

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
19 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

 

Ah me li ero persi i riferimenti ad Anguissa. 

Di Pobega che mi dici? Per me tanta roba, peccato sia del milan...bah

 

Cmq per me mc kennie non è scarso, è solo inadatto al gioco di Allegri.

 

 

non so anche a me ma dall'esordio ha progressivamente perso mobilità non pressa più da bundes

 

pressa alla pallemosce come gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3301 messaggi

Premesso che ho seguito, come sempre la partita su "Diretta Stadio" di 7 GOLD, dove, tra chiacchiere ( troppe e spesso inutili) puublicità ( più che eccessiva)

e quant'altro, capire cosa accadeva in campo non è stato certo facile. Anche se non abbiamo giocato certo bene, comunque,  a me  il risultato va benissimo

per le seguenti ragioni: 1) Era un derby, e, per quanto il Toro non sia certo più quello di qualche anno fa, un derby è sempre una faccenda molto insidiosa.

2) Avevamo sulle gambe la faticaccia col Chelsea cosa che i nostri avversari, che coppe non ne giocano, non avevano, della quale,, detto tra parentesi,

nessuno ha tenuto conto nel giudicare la partita e il conseguente rendimento della Juve. 3)Sono state ripetutamente messe in rilievo, le assenze, certo gravi

del Toro, ma ben poco è stato detto sulle nostre non meno importanti. Alla luce di questo,ben vengano i tre punti, che ci fanno salire ancora in classifica.

Lo so, tutti vorremmo di più,ma , dato il momento fare tanto gli schizzinosi, è inutile Prendiamo quello che viene e  per il resto,.ci sarà tempo.Intanto

godiamoci questa viittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
9 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

No. Contento io, contento io. 

Allora non interagire con le opinioni altrui se per te la regola è "contento io, contento io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5627 messaggi

O.T. ma hanno esonerato Koeman? Perché il Barça sta giocando (e perdendo) contro l'atletico ed in panca risulta tale Alfred Schreuder. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
7 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Tiro di mckennie nel primo tempo
Colpo di testa di Alex Sandro
Tiro di Cuadrado da fuori
Gol di Locatelli
Palo di kulusevky
Occasione di kean nel primo tempo



Abbiamo avuto comunque occasioni

Non abbiamo giocato benissimo il primo tempo ma non è che non abbiamo fatto proprio nulla

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Wow da annali del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Godo e stragodo.

Non ho visto la partita , ma solo seguita da lontano.... cmq a fine PT, visto lo 0-0, ero sicuro che l'avremmo vinta.

Locatelli ha segnato quando stavo friggendo dei calamari .asd

Occhio che qui non molla nessuno.

Tenete d'occhio il "lamentometro" del popolo, ricomincerà a salire di tono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
1 minuto fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

O.T. ma hanno esonerato Koeman? Perché il Barça sta giocando (e perdendo) contro l'atletico ed in panca risulta tale Alfred Schreuder. mh

 

Se non l'hanno esonerato poco ci manca, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Allora non interagire con le opinioni altrui se per te la regola è "contento io, contento io".

 

Intendevo semplicemente dire che se sono contento io non significa che debbano esserlo tutti per forza. 

 

Comunque basta. Non sono qui per fare polemica,soprattutto dopo una vittoria nel derby. E soprattutto perché ora suonano gli Africa Unite e non vedo un concerto da due anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
4 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

O.T. ma hanno esonerato Koeman? Perché il Barça sta giocando (e perdendo) contro l'atletico ed in panca risulta tale Alfred Schreuder. mh

oggi è squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5627 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se non l'hanno esonerato poco ci manca, credo.

 

Si, lo so. Anche se pare ci sia il problema della penale da 20 mio. da pagare in caso di esonero ed il barça è leggermente con le pezze al chiulo. Magari oggi era solo squalificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
10 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Tiro di mckennie nel primo tempo
Colpo di testa di Alex Sandro
Tiro di Cuadrado da fuori
Gol di Locatelli
Palo di kulusevky
Occasione di kean nel primo tempo



Abbiamo avuto comunque occasioni

Non abbiamo giocato benissimo il primo tempo ma non è che non abbiamo fatto proprio nulla

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Comunque nel primo tempo non è che abbiamo rischiato chissà cosa...probabilmente il non correr dietro ai loro ritmi per evitare continui ribaltamenti di fronte nel primo tempo è anche stata una scelta consapevole del fatto che nel momento in cui loro sarebbero calati sarebbe venuta fuori la nostra qualità 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
Adesso, Kalaallit Nunaat ha scritto:

 

Si, lo so. Anche se pare ci sia il problema della penale da 20 mio. da pagare in caso di esonero ed il barça è leggermente con le pezze al chiulo. Magari oggi era solo squalificato?

 

Probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...