Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Roma 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

161 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      45
    • DANILO
      3
    • BONUCCI
      0
    • CHIELLINI
      9
    • DE SCIGLIO
      61
    • CUADRADO
      0
    • LOCATELLI
      2
    • BENTANCUR
      20
    • BERNARDESCHI
      14
    • CHIESA
      0
    • KEAN
      1
    • MORATA
      0
    • KULUSEVSKI
      1
    • ARTHUR
      4
    • ALEX SANDRO
      1


Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
22 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Piazzato un cinquantello sullo 0-0

 

Vincita potenziale € 750 .asd 

Dovevi aspettare il pendolo vintage. 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
9 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non ci sarà alcun passo falso, vinceranno tutte facile 

 

sono ingenui, che vuoi farci

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13558 messaggi
16 ore fa, hopper ha scritto:

 

io più rivedo il tuo avatar più mi dico "ma pensa avere al centro del nostro centrocampo quello stronxone di crucco bastardo" sefz 

 

 

a me me pareva Owen Wilson

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Neanche unendosi al Nabbule arrivano agli scudetti della Pro .asd 

 

3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Se ce metti pure quelli daa Lazzie si però...

Devono tutti inchinarsi dinanzi al RE !

IMG_20211015_125745_108.jpg.610d652ca8c00793e92c35260dacd1c0.jpg

  • Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3594 messaggi

Non ero cosí terrorizzato da quando ho visto “L’esorcista” a 12 anni!!!!

D52CA671-34A0-4FDC-A00F-0B18607B9C71.jpeg

  • Like 2
  • Haha 9
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 8^ Giornata di Andata - Domenica 17-10-2021 (ore 20:45) 

    

 

JUVENTUS - ROMA

 

                          105px-Juventus_FC_2017_logo.png....         Afbeeldingsresultaat voor roma logo 180x180        

       

 

 

 

8^ giornata di andata

 

         Domenica, 17 ottobre 2021 - ore 20:45               
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Daniele Orsato (Schio) 

 

 

 

Juventus, le partite da ricordare contro José Mourinho

Juventus vs Roma: Old rivals Mourinho and Allegri meet in ...

 

 

 

Juventus e Mourinho, domenica prossima i destini si incontreranno di nuovo. Nel passato, più o meno recente dell’allenatore lusitano con il club bianconero, il bilancio parla di 6 precedenti. Di questi, due vittorie juventine (2009 e 2018), un solo pareggio (quello del campionato 2008 2009) e ben 3 sconfitte (due ai tempi dell’Inter e una quando era alla guida dello United, in Champions League).

 

Sebbene ci fossero stati voci (nient’altro che ‘rumors’) su un possibile approdo di Mourinho alla Juventus, non c’è mai stata una reale e concreta possibilità di vedere Mou a Torino se non nella veste di “nemico”, sportivamente parlando, ovvio. Che non scorra buon sangue tra l’ambiente bianconero e il tecnico portoghese è cosa risaputa. Da quel “zeru tituli” pronunciato 12 anni fa, fino al gestaccio con le orecchie quando venne allo Stadium dove fu fischiato sonoramente, c’è di mezzo un’antipatia sportiva che non si è mai estinta.

 

Ecco qui alcuni “amarcord” tra Mourinho e la Juventus:

  1. Juventus – Inter 2009/2010 (2-1): quella sera i bianconeri erano chiamati ad una riscossa proprio per risollevare una situazione di classifica che si era fatta complicata. La Juve di Ferrara inseguiva proprio i nerazzurri nella corsa scudetto. Stagione che termino’ malissimo per i bianconeri ma che quella sera si regalò una gioia in un certo qual senso inaspettata. Mattatore della serata fu Claudio Marchisio che mise a segno una rete che ancora oggi si fa fatica a dimenticare.

 

 

2. Inter – Juventus 2009/2010 (2-0): nonostante si trattasse di un match di fine annata, quello, un Inter-Juventus è sempre partita sentitissima, di cartello, a maggior ragione nel post Calciopoli. La squadra allora guidata da Zaccheroni, che subentro’ proprio a Ferrara, non riuscì a replicare la bella vittoria dell’andata ma anzi, si paleso’ in tutte le sue difficoltà quella sera. Il gap tra le due compagini, si manifesto’ purtroppo per noi in tutta la sua grandezza. Fu quella una gara comunque da ricordare, perché segno in maniera definitiva la differenza sostanziale di quel preciso periodo storico calcistico tra Juventus e Inter e proietto’ sulle ali dell’entusiasmo quell’Inter verso il triplete, ahinoi.

 

 

 

 

3. Manchester United – Juventus 2018/2019 (0-1): forse questa la prima vera grande battaglia fuori dai confini nazionali di quella Juventus con Ronaldo (quello vero). Era quella la ‘mission’, l’obiettivo finale dopo un ciclo così ampio di vittorie consecutive scudettate. Quella sera ad ‘Old Trafford’, Cristiano non si iscrisse al tabellino del match, ma fu comunque protagonista a modo suo con una bella prestazione e con una punizione velenosa che costrinse al miracolo De Gea. Il ‘Man of The match’ fu Paulo Dybala, in uno dei pochi lampi di quella strana annata. Nota a margine da ricordare di quel Manchester-Juve furono poi le dichiarazioni nel post gara dello stesso Mourinho che etichettò la coppia Chiellini-Bonucci come “professori della difesa”.

 

 

 

 

4. Juventus – Manchester United 2018/2019 (1-2): se c’è una partita che deve assolutamente essere ricordata è quello Juventus – Manchester United di tre stagioni fa. Nonostante il risultato finale ci ha visto penalizzati, resta nella memoria di tutti quella straordinaria rete messa a segno da Cristiano Ronaldo. La squadra di Allegri in quella gara mostro’ tutto il suo potenziale in attacco, creando (e sciupando) diverse occasioni da gol. Purtroppo quei 2 gol subiti negli ultimissimi finali con Fellaini su palla inattiva spostarono il focus sull’aspetto difensivo e riportarono la Juventus indietro nel progetto di crescita e di proposta di gioco offensiva della squadra, che vedeva allora un arsenale di primissimo livello con Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Quella sconfitta per 2-1 segno’ talmente tanto Massimiliano Allegri che ripenso’ il suo calcio durante quella stagione, tornando sul suo “credo” e rigettando i trasformismi in atto di quella annata (come testimoniato poi dallo stesso allenatore livornese nel suo libro). Ci resta un gol epico del 7 bianconero e un gestaccio (quello delle orecchie) di Mourinho che inevitabilmente ha surriscaldato ancor di più il suo astio con l’ambiente Juve. Chissà se domenica i tifosi allo stadio ne avranno memoria.

 

 

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3p8uFyb

 

Classifica di Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi
11 hours ago, Homer_Simpson said:

Non ci sarà alcun passo falso, vinceranno tutte facile 

.quoto

è quel che penso pure io, domenica si deve pensare solo a vincere, certo non sarà facile ma bisogna provarci e poi penso che il Chelsea era più forte di questa Roma nonostante i giallorossi sono pur sempre una buona squadra!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Mi dicono dalla cabina di regia, che domenica vedremo in campo INSIEME De Sciglio e Bernardeschi .drill

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 8^ Giornata di Andata - Domenica 17-10-2021 (ore 20:45) 

    

 

JUVENTUS - ROMA

 

                          105px-Juventus_FC_2017_logo.png....         Afbeeldingsresultaat voor roma logo 180x180        

       

 

 

 

8^ giornata di andata

 

         Domenica, 17 ottobre 2021 - ore 20:45               
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Daniele Orsato (Schio) 

 

 

 

Juventus-Roma:  I dubbi di Allegri

 

Serie A: Juventus vs. Roma Preview, Odds, Prediction ...

 

 

 

Mister Allegri non rischierá probabilmente Morata mentre Dybala é probabile che parta dalla panchina come anche Arthur e Kaio Jorge, appena tornati dagli infortuni. 

 

In porta giocherá Tek Szczesny; in difesa Danilo e Alex Sandro si alleneranno solo domani con i compagni dopo gli impegni con la nazionale brasiliana: uno dei due lascerá il posto forse a De Sciglio. I centrali saranno Bonucci e de Ligt (che é rimasto in panchina con la nazionale olandese).

 

A centrocampo le certezze sono di meno anzi solo una: Locatelli. Gli altri due verranno scelti fra Bentancur (anche lui appena tornato dagli impegni con la nazionale uruguaiana), McKennie (che si é ripreso dall'affaticamento muscolare) e Ramsey (che ha giocato regolarmente le due partite con il Galles).

 

Sulle fasce dovrebbero giocare Cuadrado a destra e Bernardeschi a sinistra. In attacco Chiesa agirá al centro insieme a Kean (non al meglio fisicamente) o Kulusevski. Ma chissá che Allegri non schieri Kaio Jorge che lo ha impressionato ultimamente.

 

 

 

Classifica di Serie A

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 8^ Giornata di Andata - Domenica 17-10-2021 (ore 20:45) 

    

 

JUVENTUS - ROMA

 

                          105px-Juventus_FC_2017_logo.png....         Afbeeldingsresultaat voor roma logo 180x180        

       

 

 

 

8^ giornata di andata

 

         Domenica, 17 ottobre 2021 - ore 20:45               
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Daniele Orsato (Schio) 

 

 

 

Tacchinardi: "Contro la Roma mi aspetto una Juve stile Chelsea"

 

Tacchinardi: «Juventus, la più forte» - Corriere.it

 

 

 

"E' una partita interessante anche a livello tattico. La Juve ha ritrovato spirito e compattezza. Mi aspetto una partita come col Chelsea, che lascia il gioco ai giallorossi. La Roma ha fatto tanto ma preso imbarcate dietro. Io credo che Mourinho proverà a fare la partita, a vincerla, con un calcio offensivo, e penso che Allegri la preparerà con le ripartenze, con cui può far male".


"Bellissima la sfida fra Chiesa e Zaniolo, la vedo più a favore di Chiesa, anche per il tipo di partita che mi aspetto, con Chiesa che a campo aperto può farti malissimo. Zaniolo è più tecnico e ha più talento ma impazzisco per Chiesa e scelgo lui".

 

 

 

Classifica di Serie A

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
12 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non ci sarà alcun passo falso, vinceranno tutte facile 

La Lazio vincerà facile .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Io non sono uno che fa del perbenismo, il suo pane quotidiano....il marcio vive dentro di me .the

 

Quindi, mi auguro che lo Stadium non dia tregua nemmeno per un minuto, a quel sacco demmherda portoghese ! 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

Dybala e Morata verso la non convocazione 

 

Albanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi
39 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Dybala e Morata verso la non convocazione 

 

Albanese

Ma gli esami non avevano escluso lesioni? 

Edit. Avevano entrambi una lesione 👩‍👦

Modificato da Tecarterapia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi

Per me Cuadrado non giocherà, a differenza di quello che dice l'articolo. Ha giocato con la nazionale meno di 2 giorni fa. Sarebbe insensato schierarlo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
16 hours ago, B&W Pride said:

Non ero cosí terrorizzato da quando ho visto “L’esorcista” a 12 anni!!!!

D52CA671-34A0-4FDC-A00F-0B18607B9C71.jpeg

hanno tralasciato qualcosa, il titolo corretto è: "Allegri pensa a De sciglio e Ramsey e sviene. Bernardeschi al bar Jolly per prendergli un cognac."

Modificato da Marcus P.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi

Allegri " Morata forse in panchina , Dybala indietro , pronto x rientrare in gruppo fra 7/ 10 gg "

 

....meno male doveva esser pronto x giocare dopo la sosta.........questo gioca si e no 20 partite all anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
41 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

hanno tralasciato qualcosa, il titolo corretto è: "Allegri pensa a De sciglio e Ramsey e sviene. Bernardeschi al bar Jolly per prendergli un cognac."

Il titolo corretto è  "Allegri pensa alla f***."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

La faccenda di Dybala non mi convince. Prima dichiarano che non aveva lesioni; poi dopo tre settimane è più pronto Morata di lui. Qui ci sono altre cose in ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi

L’imbarazzo della domanda su Ambra :261: 

Che pochezza in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La faccenda di Dybala non mi convince. Prima dichiarano che non aveva lesioni; poi dopo tre settimane è più pronto Morata di lui. Qui ci sono altre cose in ballo.

 

è semplicemente un giocatore finito a certi livelli, ormai fragile e terrorizzato dagli infortuni, ho adorato Dybala, ma bisogna chiudere questa pagina a fine stagione.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
27 minuti fa, clic ha scritto:

Allegri " Morata forse in panchina , Dybala indietro , pronto x rientrare in gruppo fra 7/ 10 gg "

 

....meno male doveva esser pronto x giocare dopo la sosta.........questo gioca si e no 20 partite all anno

 

IMG_20211016_124008.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Kean Bernardeschi coppia d’attacco nemmeno nei peggiori incubi notturni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Per me Cuadrado non giocherà, a differenza di quello che dice l'articolo. Ha giocato con la nazionale meno di 2 giorni fa. Sarebbe insensato schierarlo


Cuadrado andrà messo nella ripresa quando (temo) le cose non saranno tanto in discesa.

 

Basta con sta prudenza, l’Inter si sta portando a Roma Lautaro e Correa tornati a Milano ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
20 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Kean Bernardeschi coppia d’attacco nemmeno nei peggiori incubi notturni

 

Bhè c'è pure Chiesa...

La roma non è che ha Halland davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...