zart 15100 Joined: 14-Mar-2007 25956 messaggi Inviato August 26 (modificato) 3 ore fa, ZEBR one ha scritto: No dai. Sturaro meno tecnica e più corsa, altro tipo di giocatore. Locatelli semmai la brutta copia di Tacchinardi. Entrambi cmq facevano parte di una rosa di ottimo livello Si l'analogia ci sta come caratteristiche. Ma Tak era francamente di un altro pianeta. Il solo fatto di giocare tanto in una delle squadre migliori del pianeta la dice tutta. Locatelli fatica ad emergere in una serie A di scarpari mai vista prima. Non è titolare in una nazionale che non và ai mondiali da settantacinque anni. E da noi è titolare e capitano. Un disastro. Modificato August 26 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 100 Joined: 08-Sep-2022 200 messaggi Inviato August 26 ieri sono andato con mio figlio ai giardinetti, c'erano una decina di ragazzini che giocavano a calcetto, e almeno 5-6 di questi erano sicuramente più forti di Locatelli. Poi sono andato dal fornaio, e c'era la commessa che impostava da dietro (la cassa) e palesemente fuori ruolo, ma chiaramente più forte di Locatelli.Poi stamattina mi arriva un messaggio dalla mia amante "tesoro ieri sera non sei stato un granché, ma comunque meglio di Locatelli" 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 196 Joined: 11-Jun-2024 721 messaggi Inviato September 13 Meglio uno della next gen di questo che entra in scivolata a cavolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4395 Joined: 15-Mar-2023 10118 messaggi Inviato Domenica alle 14:38 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4854 Joined: 30-Apr-2009 21831 messaggi Inviato Domenica alle 14:40 Non mi piace e mai mi piacerà. Il capitano dovrebbe essere Bremer o Gatti. 40 mln regalati a quegli odiosi del Sassuolo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2271 Joined: 17-May-2024 3229 messaggi Inviato Domenica alle 19:26 Un po' di dignità. Un capitano senza palle, quando hai uno come Bremer. Essere praticamente inutile in campo, al pari del suo gemello olandese. Fa il classico post sui social nei post partita e strappa qualche mutanda qua e là, a qualche tifoso che dovrebbe darsi al curling. Che giocatore inutile, da anni rende il nostro cc imbarazzante. Basta kazzate come "può starci, è il capitano, è tifoso, ci tiene alla maglia". Ci sono i divani e le poltrone di casa, tribune, per tifare e tenere alla maglia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1423 Joined: 20-Apr-2008 3993 messaggi Inviato Domenica alle 20:39 Ricordo che un mese fa l'Al-Ahli ci aveva offerto 25/30 mln per lui. Praticamente come vincere alla lotteria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4854 Joined: 30-Apr-2009 21831 messaggi Inviato Lunedì alle 05:45 9 ore fa, Angeland ha scritto: Ricordo che un mese fa l'Al-Ahli ci aveva offerto 25/30 mln per lui. Praticamente come vincere alla lotteria. Questo è quello che raccontano i giornali. Credo che se l'offerta fosse stata reale ed effettiva, certamente non l' avrebbero snobbata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5882 Joined: 05-Jul-2005 15678 messaggi Inviato Lunedì alle 07:52 2 hours ago, iosonogobbo said: Questo è quello che raccontano i giornali. Credo che se l'offerta fosse stata reale ed effettiva, certamente non l' avrebbero snobbata. Condivido, veline messe in giro ad arte tipo Allegri cercato dal Real. Giocatore veramente misero, l'ha capito pure Tudor che puntualmente lo leva nei secondi tempi. Spero il prossimo step sia levargli la maglia da titolare. Il problema è che è mancato un innesto in mezzo, Koop è pure peggio purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3485 Joined: 06-Oct-2021 11685 messaggi Inviato Lunedì alle 08:29 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Questo è quello che raccontano i giornali. Credo che se l'offerta fosse stata reale ed effettiva, certamente non l' avrebbero snobbata. Esatto, i giornali dicono tutto e il contrario di tutto. Per quelle cifre (a lui e a noi), non sarebbe più a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1423 Joined: 20-Apr-2008 3993 messaggi Inviato Lunedì alle 17:33 11 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Questo è quello che raccontano i giornali. Credo che se l'offerta fosse stata reale ed effettiva, certamente non l' avrebbero snobbata. Rifiutata dal giocatore. Gli italiani, specie se alla Juve, non si smuovono. Tra l'altro gli offrivano circa 8 mln d'ingaggio, un bell'aumento rispetto ad adesso ma nulla di irrinunciabile. Un vero peccato perché avremmo fatto un affare clamoroso anche vendendolo a 20mln. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3485 Joined: 06-Oct-2021 11685 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:36 Ok che giocare gli ultimi 20 minuti, non è lo stesso di giocare i primi 70, ma ieri si è vista una differenza clamorosa di gamba e di voglia tra lui e il morto di sonno olandese. Ovvio che non è Modric o Pirlo, ma nemmeno Marchisio o Matuidi, però almeno mette la voglia e i polmoni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti