Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

26028 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, ZEBR one ha scritto:

No dai. Sturaro meno tecnica e più corsa, altro tipo di giocatore. Locatelli semmai la brutta copia di Tacchinardi. Entrambi cmq facevano parte di una rosa di ottimo livello

Si l'analogia ci sta come caratteristiche.

Ma Tak era francamente di un altro pianeta.

Il solo fatto di giocare tanto in una delle squadre migliori del pianeta la dice tutta.

Locatelli fatica ad emergere in una serie A di scarpari mai vista prima. Non è titolare in una nazionale che non và ai mondiali da settantacinque anni.

E da noi è titolare e capitano. Un disastro.

Modificato da zart
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
203 messaggi

ieri sono andato con mio figlio ai giardinetti, c'erano una decina di ragazzini che giocavano a calcetto, e almeno 5-6 di questi erano sicuramente più forti di Locatelli.

Poi sono andato dal fornaio, e c'era la commessa che impostava da dietro (la cassa) e palesemente fuori ruolo, ma chiaramente più forte di Locatelli.

Poi stamattina mi arriva un messaggio dalla mia amante "tesoro ieri sera non sei stato un granché, ma comunque meglio di Locatelli"

• Like 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

Meglio uno della next gen di questo che entra in scivolata a cavolo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21877 messaggi

Non mi piace e mai mi piacerà. Il capitano dovrebbe essere Bremer o Gatti. 40 mln regalati a quegli odiosi del Sassuolo.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3237 messaggi

Un po' di dignità. 

Un capitano senza palle, quando hai uno come Bremer.

Essere praticamente inutile in campo, al pari del suo gemello olandese.

Fa il classico post sui social nei post partita e strappa qualche mutanda qua e là, a qualche tifoso che dovrebbe darsi al curling.

Che giocatore inutile, da anni rende il nostro cc imbarazzante.

Basta kazzate come "può starci, è il capitano, è tifoso, ci tiene alla maglia".

Ci sono i divani e le poltrone di casa, tribune, per tifare e tenere alla maglia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3997 messaggi

Ricordo che un mese fa l'Al-Ahli ci aveva offerto 25/30 mln per lui.

Praticamente come vincere alla lotteria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21877 messaggi
9 ore fa, Angeland ha scritto:

Ricordo che un mese fa l'Al-Ahli ci aveva offerto 25/30 mln per lui.

Praticamente come vincere alla lotteria. 

Questo è quello che raccontano i giornali. Credo che se l'offerta fosse stata reale ed effettiva, certamente non l' avrebbero snobbata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15680 messaggi
2 hours ago, iosonogobbo said:

Questo è quello che raccontano i giornali. Credo che se l'offerta fosse stata reale ed effettiva, certamente non l' avrebbero snobbata.

Condivido, veline messe in giro ad arte tipo Allegri cercato dal Real.

Giocatore veramente misero, l'ha capito pure Tudor che puntualmente lo leva nei secondi tempi.

Spero il prossimo step sia levargli la maglia da titolare.

Il problema è che è mancato un innesto in mezzo, Koop è pure peggio purtroppo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11758 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Esatto, i giornali dicono tutto e il contrario di tutto. Per quelle cifre (a lui e a noi), non sarebbe più a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3997 messaggi
11 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Rifiutata dal giocatore.

Gli italiani, specie se alla Juve, non si smuovono. 

Tra l'altro gli offrivano circa 8 mln d'ingaggio, un bell'aumento rispetto ad adesso ma nulla di irrinunciabile. 

Un vero peccato perché avremmo fatto un affare clamoroso anche vendendolo a 20mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11758 messaggi

Ok che giocare gli ultimi 20 minuti, non è lo stesso di giocare i primi 70, ma ieri si è vista una differenza clamorosa di gamba e di voglia tra lui e il morto di sonno olandese.

Ovvio che non è Modric o Pirlo, ma nemmeno Marchisio o Matuidi, però almeno mette la voglia e i polmoni.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi

Si ma è un calciatore che potrebbe far bene nel Pisa o la Cremonese l, non in un team che gioca la Champions.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26028 messaggi
Il 22/09/2025 alle 14:48 , scassat ha scritto:

Si ma è un calciatore che potrebbe far bene nel Pisa o la Cremonese l, non in un team che gioca la Champions.

A Collocolo una riserva servirebbe in effetti.

Screenshot_20250924-201036.WhatsApp.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37047 messaggi
On 9/17/2025 at 5:36 AM, PiemonteBianconero said:

Ok che giocare gli ultimi 20 minuti, non è lo stesso di giocare i primi 70, ma ieri si è vista una differenza clamorosa di gamba e di voglia tra lui e il morto di sonno olandese.

Ovvio che non è Modric o Pirlo, ma nemmeno Marchisio o Matuidi, però almeno mette la voglia e i polmoni.

2 cose sulla Juve degli ultimi 20 minuti:

- la Juve ad oggi gioca i primi 70 minuti in modo piatto, senza idee, lasciata solo alle iniziative dei singoli, ma se si arriva a meta secondo tempo col risultato sfavorevole Tudor mette il modulo a spermatozoo infilando punte ed esterni e cosi' la squadra va all'arma bianca e quindi tutti giocano piu' aggressivi e sembrano piu' bravi (ecco perche' Vlahovic quando entra fa meglio di quando gioca titolare)

- a Locatelli manca il coraggio. Gioca piatto, nella prima parte della stagione scorsa stava dimostrando piu' iniziativa, ma adesso si e' nuovamente riappiattito. Certo e' che in confronto a Koopmainers mi sembra d'avere Xavi, ma in confronto a Koop pure Almiron sembrerebbe bravo quindi non fa testo. E chi gioca accanto a Koop gioca decisamente peggio del solito, che siano i primi 70 o gli ultimi 20 minuti

Modificato da Gnokko
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

Sarà tutto quello che volete ma con lui in campo si prendevanoeno.gol

Mi sto ricredendo su di lui

Non è un fenomeno ma da ordine difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16345 messaggi
On 9/25/2025 at 6:15 PM, Gnokko said:

- la Juve ad oggi gioca i primi 70 minuti in modo piatto, senza idee, lasciata solo alle iniziative dei singoli,

dove stai te, per altri sport hanno coniato la definizione di "hero ball". non è un fit perfetto ma ci si avvicina.

boia de ma dove l'ho già vista sta storia forse in un ormai celebre campo chiuso da quattro lati in riva al mare de boia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10808 messaggi
8 ore fa, frankeffe ha scritto:

Sarà tutto quello che volete ma con lui in campo si prendevanoeno.gol

Mi sto ricredendo su di lui

Non è un fenomeno ma da ordine difensivo

Lui fa il quarto difensore......oltre ai 3 già schierati loca ha compiti prettamente difensivi....il problema è che ne hai uno in meno a cc che difetta nella costruzione del gioco....ed il risultato è sotto gli occhi di tutti, da ormai troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43119 messaggi

Per me Locatelli in questa Juventus è imprescindibile

Semplicemente perché nel centrocampo a due è l'unico che può giocare in modo discreto

Koopmainers è indecente McKennie da il meglio di se mezz'ala

Locatelli con questo sistema di gioco e questi cc deve giocare amen

È scarso lo so ma è comunque la migliore scelta vicino a Thuram ( premesso che per me dovremmo giocare a 3 in mediana

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11854 messaggi

vedere cosa sta facendo Rabiot al milan fa un pò male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26028 messaggi
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Semplicemente perché nel centrocampo a due è l'unico che può giocare in modo discreto

È scarso lo so ma è comunque la migliore scelta vicino a Thuram ( premesso che per me dovremmo giocare a 3 in mediana

Locatelli è ultraspecifico, come dici.

È forse l'unico centrocampista che abbiamo che è nato per giocare a due.

Eppure nonostante questo combina pochissimo e riesce a sovente riesce a farsi togliere il posto da koopmeiners.

Penso non ci sia bisogno di ulteriori prove per capire il suo reale livello: metà classifica bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3128 messaggi
3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Che poi, Thuram, se gli togli qualche sgroppata casuale (spesso fine a se stessa) e uno come Locatelli accanto diventa impalpabile e spaesato.

A mio parere è anche fondamentale recuperare uno come Miretti... ma purtroppo anche lui è finito nell'oblio, nel limbo, nel buco nero causato da quell'entità infernale che si chiama Jmedical...

e per cosa?... lesioncina muscolare di basso grado (dissero).... e sono passati un mese e mezzo..... incredibile

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi

Pirlo - Pogba - Vidal - Marchisio... Chest' è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18344 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Locatelli è ultraspecifico, come dici.

È forse l'unico centrocampista che abbiamo che è nato per giocare a due.

Eppure nonostante questo combina pochissimo e riesce a sovente riesce a farsi togliere il posto da koopmeiners.

Penso non ci sia bisogno di ulteriori prove per capire il suo reale livello: metà classifica bassa.

per me il problema non è locatelli, che nelle rotazioni dei 3 centrocampisti titolari ci sta benissimo, ma la scarsa qualità generale degli altri centrocampisti. La qualità dovevano portarla Koop e Luiz ma nulla... Lo stesso Thuram è molto forte se sta bene fisicamente me se è stanco come nelle ultime due partite, diventa quasi deleterio. Servono un altro centrocampista che abbini qualità e quantità (alla Milinkvoc Savic dei bei tempi) e il passaggio al centrocampo a 3. In un centrocampo a 3, con un altro uomo che aggiunga qualità, per me Locatelli ci sta alla grande visto il suo ruolo di equilibratore davanti alla difesa. Passare al centrocampo a 3, con gli uomini attuali, può essere controproducente viste le caratteristiche degli interpreti a meno che si assista al miracolo (perché di questo si tratta) dell'esplosione di Miretti, giocatore che intorno ai 17-18 anni era pronosticato come un futuro campione.

Ci rendiamo conto che, allo stato attuale, la prima alternativa a Thuram e Locatelli è McKennie? giocatore prezioso... ma solo come jolly. Poi, per i motivi che sappiamo, sta giocando spesso Koop perché la società, comprensibilmente, spera ancora nel miracolo del suo ritorno ai livelli di Bergamo.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1473 messaggi

Su Locatelli ho una sola domanda: ma quando se ne va?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti