Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

766 messaggi

Semplice gioca contro

L ha fatto con Motta ,a Firenze è stato ridicolo per come palesemente lanciava i viola 

Lo fa ora con Tudor 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
9 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Semplice gioca contro

L ha fatto con Motta ,a Firenze è stato ridicolo per come palesemente lanciava i viola 

Lo fa ora con Tudor 

capitano, titolare, perchè dovrebbe giocare contro? è solo scarso o comunque non in grado di guidare il nostro centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
766 messaggi
6 minuti fa, Darsch ha scritto:

capitano, titolare, perchè dovrebbe giocare contro? è solo scarso o comunque non in grado di guidare il nostro centrocampo.

Perché hanno avuto una discussione dopo Como

Quando Tudor difendeva la prestazione e lui ha dichiarato che se si perde la prestazione conta zero

Frase ripetuta anche da Gatti ieri dopo il Real Madrid 

Che pure lui è contro Tudor solo che non gioca contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3161 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

14 ore fa, Darsch ha scritto:

Per come ha giocato stasera gli si preferisce anche Adzic...entrato malissimo in partita.

FALSO... è entrato bene invece

14 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

È entrato veramente a c**** sefz

Ha fatto 3 errori su due lanci.

FALSO, è entrato bene ed ha fatto subito un paio di lanci in verticale che ancora non si erano visti in 80 minuti

ha fatto solo un errore in lunghezza sull'ultimo lancio

Un visionario che, come tutti i visionari, non viene compreso.

Ieri quando ha lanciato a c**** di cane ha guadagnato un angolo mandando in crisi Garcia.

Troppo avanti per noi.

Visionari siete voi. I problemi della Juve non sono Locatelli......

Le sciagure più grosse, cari antiLocatelli, sono ANCORA Koopmainers titolare, che addirittura alcuni di voi (e la stampa) state apprezzando nelle ultime gare compresa quella di ieri sera, Kalulu sulla fascia inamovibile e Yildiz che dura solo un tempo per le 50 vasche quotidiane che gli tocca fare.....

Locatelli è dallo scorso anno che sta facendo bene.... ovviamente in proporzione al periodo che stiamo vivendo.... puntualizzare l'errore su un lancio troppo lungo su alcune buone verticalizzazioni (che non si erano ancora viste) in 10 minuti di partita è assai ridicolo... mah, incredibile....

Modificato da bela
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10271 messaggi

Uno dei più scarsi capitani della nostra storia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18379 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Semplice gioca contro

Lo fa ora con Tudor 

non vorrei generare polemica ma se fossi l'admin del forum bannerei utenti come te. Non dovrei dirlo... e per questo ti chiesto scusa. Preferisco mettere in ignore list chi scrive assurdità di questo tipo. Fatto

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18379 messaggi
Inviato (modificato)

Un visionario che, come tutti i visionari, non viene compreso.

Ieri quando ha lanciato a c**** di cane ha guadagnato un angolo mandando in crisi Garcia.

Troppo avanti per noi.

io ho visto 2-3 verticalizzazioni promettenti, che poi sono state le uniche viste in tutta la partita. Il problema, ma è inutile dirlo, è che chi dovrebbe metterci la qualità (Koop), non lo fa minimamente e pure Thuram non è che brilli da quel punto di vista. Ottimo giocatore... ma solo quando fisicamente strappa. Senza lo sprint vale quanto gli altri che abbiamo a centrocampo.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6251 messaggi

Io l'avrei messo in campo dal primo minuto. 

Mantiene il sangue freddo e avrebbe fatto un filtro migliore. 

Molto dicono che avremmo meritato il pareggio... puó darsi, però potevamo anche prenderne quattro. 

Un centrocampo più solido non dispiacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18379 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Io l'avrei messo in campo dal primo minuto. 

Mantiene il sangue freddo e avrebbe fatto un filtro migliore. 

Molto dicono che avremmo meritato il pareggio... puó darsi, però potevamo anche prenderne quattro. 

Un centrocampo più solido non dispiacerebbe.

sono d'accordo con te. Per me manca un simil Milinkovic Savic al posto di Koop che abbini qualità e prestanza fisica. Il problema è che purtroppo ci tocca far giocare Koop per sperare in un miracolo al quale ormai non credo più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
28 minuti fa, bela ha scritto:

FALSO, è entrato bene ed ha fatto subito un paio di lanci in verticale che ancora non si erano visti in 80 minuti

Le sciagure più grosse, cari antiLocatelli, sono ANCORA Koopmainers titolare, che addirittura alcuni di voi (e la stampa) state apprezzando nelle ultime gare compresa quella di ieri sera, Kalulu sulla fascia inamovibile e Yildiz che dura solo un tempo per le 50 vasche quotidiane che gli tocca fare.....

Locatelli è dallo scorso anno che sta facendo bene.... ovviamente in proporzione al periodo che stiamo vivendo.... puntualizzare l'errore su un lancio troppo lungo su alcune buone verticalizzazioni (che non si erano ancora viste) in 10 minuti di partita è assai ridicolo... mah, incredibile....

Come diceva Sarrugia quando seguivo le dirette ai tempi di 7gold: "il calcio è la materia più opinabile del mondo"...per cui accolgo ma non condivido la tua versione.

Poi dipende cosa ci si aspetti da Locatelli, io mi aspetto che si faccia vedere per impostare l'azione, mi aspetto lanci decenti, e un minimo di contrasto. Ieri queste cose non l'ho viste.

Le imbucate migliori sono arrivate da Gatti e Kalulu...pensa te.

Su Koop neanche ci torno, anche ieri partita al minimo sindacale...per 60 mln ci mettevo il già citato Blasi o Sturaro. Anche Baiocco andava bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21976 messaggi

Meraviglioso il lancio per gli spettatori in prima fila. Resterà scolpito nella mia memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18245 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, bela ha scritto:

Ma io non ho mai detto che il problema sia Locatelli e non sono assolutamente un anti Locatelli sefz

Però ieri è entrato a cacchio o per lo meno ha inciso poco.

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6607 messaggi
6 ore fa, Maxel ha scritto:

io ho visto 2-3 verticalizzazioni promettenti, che poi sono state le uniche viste in tutta la partita. Il problema, ma è inutile dirlo, è che chi dovrebbe metterci la qualità (Koop), non lo fa minimamente e pure Thuram non è che brilli da quel punto di vista. Ottimo giocatore... ma solo quando fisicamente strappa. Senza lo sprint vale quanto gli altri che abbiamo a centrocampo.

Esatto! Anche se non è non sará mai Pirlo, Modric ecc. ecc. ecc. è l’unico, e ripeto l’unico, nostro centrocampista che, anche sbagliando, si assume la responsabilità di creare per quel che riesce! Poi, anche se spesso eccede, è l’unico che non si caga in mano (forse è la follia dell’incoscienza). 
La veritá, secondo me, è che oramai si preferisce dargli contro a prescindere, mentre si osanna o si giustifica per esempio un Thuram, che ad oggi, ne indovina una ogni 10/15………. Perchè la veritá è questa.

Concludo dicendo che se deve giocare il fantasma scarso di Koopmainers, Locatelli lo farei entrare in campo anche con una gamba sola…….

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti