Kaiser Franz 1239 Joined: 09-Jun-2006 5094 messaggi Inviato December 11 No comment. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5878 Joined: 18-Apr-2019 21543 messaggi Inviato December 11 (modificato) ho sempre detto che puo fare il Gattuso della situazione. Hanno troppo puntato su di lui come Playmaker. Assolutamente non capace a dare ritmo alla squadra. Ecco spiegato gli ultimi 5 anni di insuccessi e juve inguardabile. Modificato December 11 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3019 Joined: 02-May-2006 6159 messaggi Inviato December 11 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: ho sempre detto che puo fare il Gattuso della situazione. Hanno troppo puntato su di lui come Playmaker. Assolutamente non capace a dare ritmo alla squadra. Ecco spiegato gli ultimi 5 anni di insuccessi e juve inguardabile. Basta va messo in panchina a prescindere dal ruolo, è l'emblema del fallimento di questi anni. BASTA!!! Bisogna provare altro e lui deve farsi da parte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1192 Joined: 20-Sep-2020 1680 messaggi Inviato December 11 Un buon 70% dei nostri problemi di manovra dipendono dal fatto che lui si abbassa troppo, spesso in linea con i centrali permettendo al centrocampo avversario di arrivare alla nostra trequarti impedendoci un'uscita facile. Spesso, specie con Thuram, costringe l'altro cc ad essere troppo piatti e si marcano da soli. Miretti a me non piace particolarmente, ma perlomeno, come fatto nel secondo tempo, alzandosi riesce a far salire la squadra senza creare una voragine tra la nostra trequarti ed i nostri attaccanti... E' un buon mediano ma nulla più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 518 Joined: 10-Jun-2017 887 messaggi Inviato December 11 8 ore fa, Zico1982 ha scritto: ho sempre detto che puo fare il Gattuso della situazione. Rino, uno dei pochi milanisti che rispetto, correva...quello è un bradipo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3009 Joined: 09-Feb-2006 22555 messaggi Inviato December 12 Dopo sei anni senza vittorie, siamo tutti stanchi(eravamo stanchi di Bentancur,rabiot,pjanic ricordate*)e in tanti sono giunti a conclusione che è colpa di Locatelli, tanto per non focalizzarsi troppo su un singolo o chiaramente il tecnico da cacciare. La verità sta sicuramente nel mezzo, ed è lampante che in un centrocampo, diverso da quello costruito dal 2021 in poi, ci possa stare anche a lui a patto di avere un chalanoglu,valverde, che lubrifica ove ce ne fosse bisogno, anche i limiti del compagno....C.....abbiamo speso nelle ultime stagioni, qualcosa come 300k, per liberarci anche di quei pochi che qualcosa l'avevano vinta, e ci ritroviamo con un team composto da buoni giocatori,talentini in erba(kenan su tutti )e pippe, cosa c**** ci puoi imputare a locatelli, che stando ai numeri è tra i pochi a farsi valere in contrasto e palloni nella metacampo avversaria....Signori, questo fino a quando si vedrà costretto a fare il regista basico, di una squadra piatta, avrà sempre un alibi grande come lo stadium, fatevene una ragione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2115 Joined: 02-Dec-2006 20266 messaggi Inviato December 12 Il 11/12/2025 alle 10:22 , Zico1982 ha scritto: ho sempre detto che puo fare il Gattuso della situazione. Hanno troppo puntato su di lui come Playmaker. Assolutamente non capace a dare ritmo alla squadra. Ecco spiegato gli ultimi 5 anni di insuccessi e juve inguardabile. Solo che anche come mediano vale 1/3 di Gattuso Soprattutto se valuto la personalità dei 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5878 Joined: 18-Apr-2019 21543 messaggi Inviato December 13 2 ore fa, Mugiwara ha scritto: Solo che anche come mediano vale 1/3 di Gattuso Soprattutto se valuto la personalità dei 2 Non ho detto che vale Gattuso...ma giusto una posizione cosi puo svolgere. Servono giocatori molto piu forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2252 Joined: 19-Dec-2005 4854 messaggi Inviato December 13 (modificato) solo in questo scorcio di stagione: Juve - Parma... Locatelli esce al 57' sullo 0-0... la Juve sblocca la gara e vince 2-0 Genoa - Juve...Locatelli esce al 62' sullo 0-0... la Juve sblocca la gara e vince 0-1 Juve - Inter...Locatelli esce al 74' sul 2-2... la Juve vince 4-3 Juve-Pafos...Locatelli esce al 60' sullo 0-0... la Juve vince 2-0 Pisa-Juve…Locatelli esce al 60‘ sullo 0-0 (ed é pure contrariato per la sostituzione..).. la Juve vince 0-2… tra le partite dove non è stato sostituito e ha giocato 90 minuti invece contiamo: Villareal - Juve 2-2 Juve - Milan 0-0 Como-Juve 2-0 Lazio-Juve 1-0 Fiorentina - Juve 1-1 Napoli - Juve 2-1 (e le vittorie con Cagliari e Cremonese) secondo me abbiamo un SERIO problema Modificato 23 ore fa da ILRRE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 816 Joined: 27-Apr-2009 2680 messaggi Inviato December 13 il problema è: vendo lui a 25 mln e poi prendo? Frattesi con la giunta? un nuovo Douglas Luiz? Arthur 2.0? purtroppo i precedenti fanno pensare solo al peggio. Andrebbe demansionato a semplice recupera palloni, ma poi 2 passaggi di fila chi prova a farli? Thuram? McK? Miretti? mah 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5661 Joined: 03-Jan-2006 35647 messaggi Inviato December 13 Voglio fare l'avvocato del diavolo e per quanto stia facendo male ecc.. trovo ormai pallose le critiche nei suoi confronti. E' un calciatore normale che si è ritrovato per errori e colpe non sue a ricoprire uno status e una posizione che non gli appartengono. Vedo grandissime similitudini con la situazione di Montolivo quando era diventato capitano nel Milan disagiato di una decina di anni fa, un centrocampista di buon livello ma preso in giro e bersagliato da tutti quanti come se fosse il grande colpevole del periodo indecente di tutta la società. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7007 Joined: 21-Jun-2007 18540 messaggi Inviato December 21 Nessun messaggio di critica oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3019 Joined: 02-May-2006 6159 messaggi Inviato December 21 (modificato) 16 minuti fa, Maxel ha scritto: Nessun messaggio di critica oggi? Non può essere titolare in una Juve che domina in Italia. Ieri buona prestazione, in questo contesto ci può stare. Vedrei meglio Bremer capitano. Modificato December 21 da Dr. X Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7007 Joined: 21-Jun-2007 18540 messaggi Inviato December 21 5 ore fa, Dr. X ha scritto: Non può essere titolare in una Juve che domina in Italia. Ieri buona prestazione, in questo contesto ci può stare. Vedrei meglio Bremer capitano. Il problema è che solo due dei nostri possono essere titolari in una Juve che domina.....e bisogna metterne in campo altri 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2252 Joined: 19-Dec-2005 4854 messaggi Inviato Domenica alle 07:30 Il 13/12/2025 alle 13:56 , ILRRE ha scritto: solo in questo scorcio di stagione: Juve - Parma... Locatelli esce al 57' sullo 0-0... la Juve sblocca la gara e vince 2-0 Genoa - Juve...Locatelli esce al 62' sullo 0-0... la Juve sblocca la gara e vince 0-1 Juve - Inter...Locatelli esce al 74' sul 2-2... la Juve vince 4-3 Juve-Pafos...Locatelli esce al 60' sullo 0-0... la Juve vince 2-0 tra le partite dove non è stato sostituito e ha giocato 90 minuti invece contiamo: Villareal - Juve 2-2 Juve - Milan 0-0 Como-Juve 2-0 Lazio-Juve 1-0 Fiorentina - Juve 1-1 Napoli - Juve 2-1 (e le vittorie con Cagliari e Cremonese) secondo me abbiamo un SERIO problema Aggiorno: Pisa-Juve…Locatelli esce al 60‘ sullo 0-0 (ed é pure contrariato per la sostituzione..).. la Juve vince 0-2… terrò aggiornato il post perché mi sa tanto che diventerá un „classico“ in questa stagione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7007 Joined: 21-Jun-2007 18540 messaggi Inviato Domenica alle 07:35 2 minuti fa, ILRRE ha scritto: Aggiorno: Pisa-Juve…Locatelli esce al 60‘ sullo 0-0 (ed é pure contrariato per la sostituzione..).. la Juve vince 0-2… terrò aggiornato il post perché mi sa tanto che diventerá un „classico“ in questa stagione. Per me ieri Locatelli migliore è non di poco di Koop (ha giocato?), che però deve giocare per essere recuperato e di Thuram che ha sbagliato decine di passaggi. Si è vinto con l'ingresso di Zhegrova, non con l'uscita di Locatelli. Come detto anche da Spalletti, il problema è la mancanza di qualità nel raccordo tra centrocampo e attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12049 Joined: 21-Dec-2008 27913 messaggi Inviato Domenica alle 07:41 1 minuto fa, Maxel ha scritto: Per me ieri Locatelli migliore è non di poco di Koop (ha giocato?), che però deve giocare per essere recuperato e di Thuram che ha sbagliato decine di passaggi. Si è vinto con l'ingresso di Zhegrova, non con l'uscita di Locatelli. Come detto anche da Spalletti, il problema è la mancanza di qualità nel raccordo tra centrocampo e attacco Ha fatto una buona partita in fase di interdizione, meno in fase di costruzione...credo che abbia tolto lui perché voleva arretrare Koop per avere appunto più qualità in mediana e tra i due centrali Locatelli era quello ammonito. Comunque ha fatto una partita sufficiente...poi le polemiche sul cambio come dico sempre non mi dispiace se uno esce incacchiato quando si sta giocando na partita bruttina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7007 Joined: 21-Jun-2007 18540 messaggi Inviato Domenica alle 07:56 12 minuti fa, Cene ha scritto: Ha fatto una buona partita in fase di interdizione, meno in fase di costruzione...credo che abbia tolto lui perché voleva arretrare Koop per avere appunto più qualità in mediana e tra i due centrali Locatelli era quello ammonito. Comunque ha fatto una partita sufficiente...poi le polemiche sul cambio come dico sempre non mi dispiace se uno esce incacchiato quando si sta giocando na partita bruttina La partita è rimasta bruttina. Tant'è che abbiamo segnato con autogol per merito di un difensore. Zhegrova ha il merito di aver creato qualcosa davanti. Tutti gli attaccanti, compreso Yildiz, avevano creato poco o nulla. Nel primo tempo, secondo me, c'era anche troppa gente fuori ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5878 Joined: 18-Apr-2019 21543 messaggi Inviato Domenica alle 08:54 solita partita di Locatelli, interdizione buona ma costruzione assolutamente nulla...troppo lento ad impostare, perde troppo tempo, prevedibile ma da una mano in difesa....Questo è Locatelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5714 Joined: 01-Jun-2005 45965 messaggi Inviato Domenica alle 09:46 47 minuti fa, Zico1982 ha scritto: solita partita di Locatelli, interdizione buona ma costruzione assolutamente nulla...troppo lento ad impostare, perde troppo tempo, prevedibile ma da una mano in difesa....Questo è Locatelli. non deve toccare il pallone più di 60 secondi a partita, stop. deve recuperare palla, chiudere le linee di passaggio e se intercetta, controllare e appoggiare subito ad uno più tecnico. semplicemente quello che faceva gattuso al milan. il problema è che non abbiamo giocatori tecnici che vanno a prendersi la palla una volta che lui l'ha recuperata. lui è un interditore puro secondo me. gli si chiede altro perchè in squadra non li abbiamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6462 Joined: 11-Apr-2006 43666 messaggi Inviato Domenica alle 10:30 La partita è rimasta bruttina. Tant'è che abbiamo segnato con autogol per merito di un difensore. Zhegrova ha il merito di aver creato qualcosa davanti. Tutti gli attaccanti, compreso Yildiz, avevano creato poco o nulla. Nel primo tempo, secondo me, c'era anche troppa gente fuori ruolo La palla circola lenta e non c'è quella l qualità nella zona clou del campo ieri nella fattispecie esterno sinistro trequartista dentro oltre la piaga del cc di qualità Io personalmente preferirei giocare a 4 dietro ma perché credo che sia meglio avere una mediana 3 anziché a due e poi serve un attaccante degno di questo nomeKalulu Bremer Kelly cambiasoX X Thuram Conceicao X yildiz Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3867 Joined: 22-Jul-2011 33595 messaggi Inviato Domenica alle 10:54 Il 13/12/2025 alle 15:29 , Servillo23 ha scritto: Voglio fare l'avvocato del diavolo e per quanto stia facendo male ecc.. trovo ormai pallose le critiche nei suoi confronti. E' un calciatore normale che si è ritrovato per errori e colpe non sue a ricoprire uno status e una posizione che non gli appartengono. Vedo grandissime similitudini con la situazione di Montolivo quando era diventato capitano nel Milan disagiato di una decina di anni fa, un centrocampista di buon livello ma preso in giro e bersagliato da tutti quanti come se fosse il grande colpevole del periodo indecente di tutta la società. Ormai fa parte di quei cristiani bersagliati sempre e comunque aldilà della prestazione che può o non può fare È inadatto a costruire? Si ma non è colpa sua se glielo chiedono perché gli altri, pagati a peso d’oro e che dovevano svoltarti il centrocampo e panchinarlo, sono peggio Se gioca titolare con qualsiasi allenatore passato in questi 4 anni ci sarà un motivo, che sia per merito o demerito di mercato stesso Questa cantilena poi del “esce Locatelli e segniamo” fa ridere; anche perché quando invece si fa gol con Locatelli in campo o si creano situazioni da gol su suoi recuperi (quello contro Manu Konè - decantato da mezzo forum come forte vero e su cui ha mangiato in testa per 90 minuti - una settimana fa è clamoroso) non se ne parla mai Anche ieri, criticato per tutta la partita ma se andiamo a vedere Koopmeiners e lo stesso Thuram ha comunque giocato meglio Koopmeiners un danno perenne, Thuram ieri ha sbagliato qualsiasi appoggio ed è stato quasi nullo per gran parte della partita anche in fase difensiva. Però di chi parliamo? Di Locatelli e del motivo per cui ha chiesto all’allenatore del perché l’ha tolto (ammonito tra le altre cose, non è che ci voglia Gesù a capirlo). Io di gente come Locatelli o McKennie sarò sempre “contento”, anche quando fanno cacare perché comunque il loro a fine partita lo fanno, la maglia la sudano, corrono, difendono, mettono la gamba e questo non è da tutti i nostri in rosa (caro Cambiaso aka Maldini il primo di questi). Nella Juve che vorrei sarebbero titolari? Assolutamente no ma prendersela con Locatelli (visto che è il suo topic) non serve ad un c****, specie quando arriva generalmente da un momento positivo e dopo un filotto di 7 vittorie su 8 partite dove fino a prova contraria il titolare era lui. 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7007 Joined: 21-Jun-2007 18540 messaggi Inviato Domenica alle 17:54 7 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: La palla circola lenta e non c'è quella l qualità nella zona clou del campo ieri nella fattispecie esterno sinistro trequartista dentro oltre la piaga del cc di qualità Io personalmente preferirei giocare a 4 dietro ma perché credo che sia meglio avere una mediana 3 anziché a due e poi serve un attaccante degno di questo nome Kalulu Bremer Kelly cambiaso X X Thuram Conceicao X yildiz Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Dobbiamo assolutamente giocare a 4 dietro ma ci manca un vero terzino destro e difensori centrali sani. Per il resto manca un centrocampista offensivo di qualità...quello che avrebbe dovuto essere Koop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4268 Joined: 18-Jul-2006 4502 messaggi Inviato Domenica alle 17:56 Premessa. A me non piace Locatelli. Non in quel ruolo. E mai lo vorrei titolare nella mia Juve ideale. Ma se il problema è la lentezza di gioco a centrocampo allora bisogna anche dire che il suo compagno di reparto (thuram) perde molti piú tempi di gioco e sbaglia molti piú appoggi di lui. In quel ruolo, quelli che assicurano una maggior velocitá e fluidità di gioco sono Koop e Miretti. Ma con loro perdiamo poi troppo in fisicitá e dinamismo… Si puó fare ma solo in determinate situazioni. Poi oh…. se il mercato ci porta un sostituto per Locatelli in quel ruolo io saró il primo a festeggiare. Ma fino a che questo non succede Locatelli rimane il migliore della nostra rosa per quel ruolo e dobbiamo solo ringraziarlo per l’impegno che non fa mai mancare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3019 Joined: 02-May-2006 6159 messaggi Inviato Domenica alle 19:44 Ho i brividi ogni qual volta penso sia il nostro capitano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti