Raistlin1967 5689 Joined: 23-May-2008 8406 messaggi Inviato May 26 (modificato) 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ho appena letto che Modric vuole lasciare il Milan...perchè non farci un pensierino?? Per un anno puo andare piu che bene, senza strapagare un altro giocatore. si, e lascia il milan perchè non vuole fare l'europa league e viene da noi a fare l'europa league non fa una piega Modificato May 26 da Raistlin1967 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6059 Joined: 18-Apr-2019 22177 messaggi Inviato May 26 4 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: si, e lascia il milan perchè non vuole fare l'europa league e viene da noi a fare l'europa league non fa una piega non lascia il Milan per l'europaleague. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2893 Joined: 01-Jun-2005 15870 messaggi Inviato May 26 7 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ho appena letto che Modric vuole lasciare il Milan...perchè non farci un pensierino?? Per un anno puo andare piu che bene, senza strapagare un altro giocatore. Perche non viene a Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3242 Joined: 02-Jun-2005 16254 messaggi Inviato May 26 8 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ho appena letto che Modric vuole lasciare il Milan...perchè non farci un pensierino?? Per un anno puo andare piu che bene, senza strapagare un altro giocatore. Penso sia stufo di squadre sfigate, dopo la sua carriera ad altissimo livello merita di chiudere con qualcosa di meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3242 Joined: 02-Jun-2005 16254 messaggi Inviato May 26 Il 25/05/2026 alle 14:42 , andrea ha scritto: https://x.com/i/status/2058668229967364539 Ergo Locatelli è più forte di Modric. Champions, palloni d’oro, coppe varie e campionati non contano nulla 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20060 Joined: 04-Aug-2005 73195 messaggi Inviato May 26 8 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ho appena letto che Modric vuole lasciare il Milan...perchè non farci un pensierino?? Per un anno puo andare piu che bene, senza strapagare un altro giocatore. Siamo messi MALISSIMO e siamo daccordo, non c'è un centrocampista degno di tal nome e giusto anche questo. Ma Modric ha 41 anni, nell'anno appena passato ha fatto 3 mesi buoni, ma è calato di brutto fisicamente anche con qualche problemino di forma per tutto il girone di ritorno. Guardiamo avanti, cerchiamo qualcuno in giro per il mondo, non sarà modric, ma che sappia fare 2 passaggi in croce credo ne esistano. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9714 Joined: 18-Oct-2008 82349 messaggi Inviato May 27 14 hours ago, Dark Wizard said: Siamo messi MALISSIMO e siamo daccordo, non c'è un centrocampista degno di tal nome e giusto anche questo. Ma Modric ha 41 anni, nell'anno appena passato ha fatto 3 mesi buoni, ma è calato di brutto fisicamente anche con qualche problemino di forma per tutto il girone di ritorno. Guardiamo avanti, cerchiamo qualcuno in giro per il mondo, non sarà modric, ma che sappia fare 2 passaggi in croce credo ne esistano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2855 Joined: 30-Jul-2020 7253 messaggi Inviato May 29 (modificato) Prova che dati e statistiche nel calcio danno anche risultati esilaranti Modificato May 29 da Longcat 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13647 Joined: 07-Jul-2008 54600 messaggi Inviato May 29 Tanto impegno ma poca sostanza, troppo poca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5485 Joined: 09-Jan-2011 23671 messaggi Inviato May 29 23 minuti fa, Longcat ha scritto: Proba che dati e statistiche nel calcio danno a che risultati esilaranti ora dobbiamo solo trovare un altro che ama gli algoritmi per farci una bella plusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 582 Joined: 06-Feb-2015 1814 messaggi Inviato May 29 3 ore fa, Longcat ha scritto: Prova che dati e statistiche nel calcio danno anche risultati esilaranti 4 su 5 però sono esatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hunchback 6 Joined: 13-Mar-2022 13 messaggi Inviato May 29 o forse ci sono giocatori che sono scarsi è inutili solo perché si è deciso che sono a priori invariabilmente scarsi e inutili. Vi ha sfiorato questo pensiero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1239 Joined: 12-Jul-2008 6201 messaggi Inviato May 29 Io prenderei DANI CEBALLOS 30 anni ad agosto almeno altri 3/4 buoni di carriera. Scadenza 2027 si potrebbe liberare per una 10 di mln. Stipendio sui 4 netti Esperienza da vendere, se non hai paura di giocare al Bernabeu e al Camp Nou in Italia di sicuro non ne avrai da nessuna parte. Tecnica sopraffina. Se cerchi un Lobotka prendi lui a prezzi piu bassi senza trattare con ADL e non si casca neppure male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1612 Joined: 13-Aug-2010 7547 messaggi Inviato May 29 (modificato) Non so cosa vi abbia fatto Locatelli per vedervi costantemente scrivere contro di lui, unico a sputare sangue in ogni occasione, prendendosi sempre le responsabilità che molti gli scaricano addosso. Ha la colpa di non essere Andrea Pirlo? Penso ne sia cosciente, ma questo non può certo togliergli il diritto di giocare per la squadra di cui è pure sempre stato tifoso. Siamo pieni di giocatori senza palle e a cui non interessa nulla del destino della Juventus. Forse è il caso di saper riconoscere gli infiltrati dagli juventini veri. Modificato May 29 da OompaLoompa37 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 676 Joined: 18-Aug-2006 1378 messaggi Inviato May 29 39 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Non so cosa vi abbia fatto Locatelli per vedervi costantemente scrivere contro di lui, unico a sputare sangue in ogni occasione, prendendosi sempre le responsabilità che molti gli scaricano addosso. Ha la colpa di non essere Andrea Pirlo? Penso ne sia cosciente, ma questo non può certo togliergli il diritto di giocare per la squadra di cui è pure sempre stato tifoso. Siamo pieni di giocatori senza palle e a cui non interessa nulla del destino della Juventus. Forse è il caso di saper riconoscere gli infiltrati dagli juventini veri. ma tu lo vedi giocare? Ti accontentano le sue prestazioni? Sei contento che resti il capitano della Juventus a 4 meloni l’anno? se hai risposto sempre sì sono contento per te. per me non basta solo avere la j nel cuore per poterci giocare e indossare la fascia, sarò fatto male io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6463 Joined: 03-Mar-2018 12398 messaggi Inviato May 29 56 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Non so cosa vi abbia fatto Locatelli per vedervi costantemente scrivere contro di lui, unico a sputare sangue in ogni occasione, prendendosi sempre le responsabilità che molti gli scaricano addosso. Ha la colpa di non essere Andrea Pirlo? Penso ne sia cosciente, ma questo non può certo togliergli il diritto di giocare per la squadra di cui è pure sempre stato tifoso. Siamo pieni di giocatori senza palle e a cui non interessa nulla del destino della Juventus. Forse è il caso di saper riconoscere gli infiltrati dagli juventini veri. Concordo, obiettivamente Locatelli ha fatto una stagione molto buona da mediano/metronomo. Ovvio che se vi aspettate che sia Pirlo o Pogba rimarrete sempre delusi. Andrebbe piuttosto messo un centrocampista più decisivo di Thuram (lui sì che ha fatto una stagione deludente) al suo fianco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3242 Joined: 02-Jun-2005 16254 messaggi Inviato Sabato alle 07:43 11 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto: Non so cosa vi abbia fatto Locatelli per vedervi costantemente scrivere contro di lui, unico a sputare sangue in ogni occasione, prendendosi sempre le responsabilità che molti gli scaricano addosso. Ha la colpa di non essere Andrea Pirlo? Penso ne sia cosciente, ma questo non può certo togliergli il diritto di giocare per la squadra di cui è pure sempre stato tifoso. Siamo pieni di giocatori senza palle e a cui non interessa nulla del destino della Juventus. Forse è il caso di saper riconoscere gli infiltrati dagli juventini veri. Fatto nulla, qualcuno si permette di dire che se lui è il perno di centrocampo della Juventus il ridimensionamento è ormai totale,abituati come eravamo a centrocampisti dalla tecnica sopraffina e dalla grande personalità. E concordo che bisognerebbe prendere qualcun altro senza pretendere che sia lui il leader, ma questo spetta alla società. Non occorre essere anti juventini per notare il basso livello qualitativo della Juve, questo al di là dell’impegno che ci mette Locatelli. Qualcuno desidererebbe qualcosa di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6059 Joined: 18-Apr-2019 22177 messaggi Inviato Sabato alle 08:32 12 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto: Non so cosa vi abbia fatto Locatelli per vedervi costantemente scrivere contro di lui, unico a sputare sangue in ogni occasione, prendendosi sempre le responsabilità che molti gli scaricano addosso. Ha la colpa di non essere Andrea Pirlo? Penso ne sia cosciente, ma questo non può certo togliergli il diritto di giocare per la squadra di cui è pure sempre stato tifoso. Siamo pieni di giocatori senza palle e a cui non interessa nulla del destino della Juventus. Forse è il caso di saper riconoscere gli infiltrati dagli juventini veri. basta vederlo giocare, basta vedere la non crescita da quando è venuto...E uno smistatole di palloni normalissimo, che non sa verticallizare. Non è un caso che la juve nelle ultime 5 stagioni fa una tremenda fatica. Ovvio che non è l'unico colpevole, ma la qualità delle sue giocate rispecchiano la Juve di oggi. Bisogna dire che da sempre il massimo, che pero spesso manca di qualità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7297 Joined: 27-Jun-2008 39474 messaggi Inviato Sabato alle 09:54 12 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Concordo, obiettivamente Locatelli ha fatto una stagione molto buona da mediano/metronomo. Ma la stagione molto buona può farla anche un giocatore al quale non competerebbe il livello di una Juve molto più forte di questa. Il punto non è se fa o no buone stagioni per il suo livello, il punto è che noi il livello dovremmo alzarlo. Ho detto 200 volte livello lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1612 Joined: 13-Aug-2010 7547 messaggi Inviato Sabato alle 13:04 16 ore fa, simosimo ha scritto: ma tu lo vedi giocare? Ti accontentano le sue prestazioni? Sei contento che resti il capitano della Juventus a 4 meloni l’anno? se hai risposto sempre sì sono contento per te. per me non basta solo avere la j nel cuore per poterci giocare e indossare la fascia, sarò fatto male io. Non è una questione di accontentarsi, ma di modi. So benissimo che ci sono giocatori migliori di lui, ma questo non può giustificare gli insulti che leggo qui dentro perché non ha mai risparmiato un cm3 di fiato per la squadra. La fascia secondo me se la merita tutta e sono convinto che se avesse avuto la fortuna di trovarsi al posto di Marchisio nello stesso periodo storico probabilmente sarebbe anche migliorato parecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1612 Joined: 13-Aug-2010 7547 messaggi Inviato Sabato alle 13:06 5 ore fa, gsm88 ha scritto: Fatto nulla, qualcuno si permette di dire che se lui è il perno di centrocampo della Juventus il ridimensionamento è ormai totale,abituati come eravamo a centrocampisti dalla tecnica sopraffina e dalla grande personalità. E concordo che bisognerebbe prendere qualcun altro senza pretendere che sia lui il leader, ma questo spetta alla società. Non occorre essere anti juventini per notare il basso livello qualitativo della Juve, questo al di là dell’impegno che ci mette Locatelli. Qualcuno desidererebbe qualcosa di più La Juve oggi è questa. Tutti vorremmo di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6463 Joined: 03-Mar-2018 12398 messaggi Inviato Sabato alle 13:35 3 ore fa, PGJ ha scritto: Ma la stagione molto buona può farla anche un giocatore al quale non competerebbe il livello di una Juve molto più forte di questa. Il punto non è se fa o no buone stagioni per il suo livello, il punto è che noi il livello dovremmo alzarlo. Ho detto 200 volte livello lo so. Sono d'accordo sull'alzare il livello, ma ciò non giustifica la campagna di odio che sto vedendo sui social contro Locatelli. Non è di certo colpa sua se la Juve attuale è così mediocre sotto tutti gli aspetti . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7297 Joined: 27-Jun-2008 39474 messaggi Inviato Sabato alle 13:59 23 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Sono d'accordo sull'alzare il livello, ma ciò non giustifica la campagna di odio che sto vedendo sui social contro Locatelli. Non è di certo colpa sua se la Juve attuale è così mediocre sotto tutti gli aspetti . si è un altro argomento non tecnico e posso tranquillamente concordare con te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3242 Joined: 02-Jun-2005 16254 messaggi Inviato Sabato alle 14:16 (modificato) 1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto: La Juve oggi è questa. Tutti vorremmo di più. Già, ma al di là di chi insulta che sono evidentemente dei poveracci, nessuno pensa che Locatelli non si impegni, casomai che la qualità sia troppo bassa,anche la sua purtroppo. Modificato Sabato alle 14:17 da gsm88 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5566 Joined: 15-Mar-2023 12917 messaggi Inviato Sabato alle 14:55 Il 29/05/2026 alle 16:30 , Longcat ha scritto: Prova che dati e statistiche nel calcio danno anche risultati esilaranti Da anni lotto per far capire ad alcune persone che la statistica è un dato relativo che deve essere messo in prospettiva. Che alcune statistiche sono fuorvianti. Terrò questa immagine. Ogni volta che qualcuno mi parlerà di statistiche, dirò che Locatelli è più forte di Vitinha e Olise. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti