Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

8406 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Ho appena letto che Modric vuole lasciare il Milan...perchè non farci un pensierino?? Per un anno puo andare piu che bene, senza strapagare un altro giocatore. 

si, e lascia il milan perchè non vuole fare l'europa league e viene da noi a fare l'europa league

non fa una piega

Modificato da Raistlin1967

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22177 messaggi
4 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

si, e lascia il milan perchè non vuole fare l'europa league e viene da noi a fare l'europa league

non fa una piega

non lascia il Milan per l'europaleague.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15870 messaggi
7 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Ho appena letto che Modric vuole lasciare il Milan...perchè non farci un pensierino?? Per un anno puo andare piu che bene, senza strapagare un altro giocatore. 

Perche non viene a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16254 messaggi
8 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Penso sia stufo di squadre sfigate, dopo la sua carriera ad altissimo livello merita di chiudere con qualcosa di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16254 messaggi
Il 25/05/2026 alle 14:42 , andrea ha scritto:

Ergo Locatelli è più forte di Modric. Champions, palloni d’oro, coppe varie e campionati non contano nulla 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73195 messaggi
8 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Siamo messi MALISSIMO e siamo daccordo, non c'è un centrocampista degno di tal nome e giusto anche questo. Ma Modric ha 41 anni, nell'anno appena passato ha fatto 3 mesi buoni, ma è calato di brutto fisicamente anche con qualche problemino di forma per tutto il girone di ritorno.

Guardiamo avanti, cerchiamo qualcuno in giro per il mondo, non sarà modric, ma che sappia fare 2 passaggi in croce credo ne esistano.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82349 messaggi
14 hours ago, Dark Wizard said:

Siamo messi MALISSIMO e siamo daccordo, non c'è un centrocampista degno di tal nome e giusto anche questo. Ma Modric ha 41 anni, nell'anno appena passato ha fatto 3 mesi buoni, ma è calato di brutto fisicamente anche con qualche problemino di forma per tutto il girone di ritorno.

Guardiamo avanti, cerchiamo qualcuno in giro per il mondo, non sarà modric, ma che sappia fare 2 passaggi in croce credo ne esistano.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7253 messaggi
Inviato (modificato)

Prova che dati e statistiche nel calcio danno anche risultati esilaranti

IMG_6131.jpeg

Modificato da Longcat
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54600 messaggi

Tanto impegno ma poca sostanza, troppo poca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23671 messaggi
23 minuti fa, Longcat ha scritto:

Proba che dati e statistiche nel calcio danno a che risultati esilaranti

IMG_6131.jpeg

ora dobbiamo solo trovare un altro che ama gli algoritmi per farci una bella plusvalenza  .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1814 messaggi
3 ore fa, Longcat ha scritto:

IMG_6131.jpeg

4 su 5 però sono esatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi

o forse ci sono giocatori che sono scarsi è inutili solo perché si è deciso che sono a priori invariabilmente scarsi e inutili.

Vi ha sfiorato questo pensiero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6201 messaggi

Io prenderei DANI CEBALLOS  30 anni ad agosto almeno altri 3/4 buoni di carriera. Scadenza 2027 si potrebbe liberare per una 10 di mln. Stipendio sui 4 netti

Esperienza da vendere, se non hai paura di giocare al Bernabeu e al Camp Nou in Italia di sicuro non ne avrai da nessuna parte. Tecnica sopraffina. Se cerchi un Lobotka prendi lui a prezzi piu bassi senza trattare con ADL e non si casca neppure male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7547 messaggi
Inviato (modificato)

Non so cosa vi abbia fatto Locatelli per vedervi costantemente scrivere contro di lui, unico a sputare sangue in ogni occasione, prendendosi sempre le responsabilità che molti gli scaricano addosso. 

Ha la colpa di non essere Andrea Pirlo? Penso ne sia cosciente, ma questo non può certo togliergli il diritto di giocare per la squadra di cui è pure sempre stato tifoso. 

Siamo pieni di giocatori senza palle e a cui non interessa nulla del destino della Juventus. Forse è il caso di saper riconoscere gli infiltrati dagli juventini veri. 

Modificato da OompaLoompa37
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1378 messaggi
39 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Non so cosa vi abbia fatto Locatelli per vedervi costantemente scrivere contro di lui, unico a sputare sangue in ogni occasione, prendendosi sempre le responsabilità che molti gli scaricano addosso. 

Ha la colpa di non essere Andrea Pirlo? Penso ne sia cosciente, ma questo non può certo togliergli il diritto di giocare per la squadra di cui è pure sempre stato tifoso. 

Siamo pieni di giocatori senza palle e a cui non interessa nulla del destino della Juventus. Forse è il caso di saper riconoscere gli infiltrati dagli juventini veri. 

ma tu lo vedi giocare? Ti accontentano le sue prestazioni? Sei contento che resti il capitano della Juventus a 4 meloni l’anno?

se hai risposto sempre sì sono contento per te. 
per me non basta solo avere la j nel cuore per poterci giocare e indossare la fascia, sarò fatto male io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12398 messaggi
56 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Concordo, obiettivamente Locatelli ha fatto una stagione molto buona da mediano/metronomo. Ovvio che se vi aspettate che sia Pirlo o Pogba rimarrete sempre delusi. 

Andrebbe piuttosto messo un centrocampista più decisivo di Thuram (lui sì che ha fatto una stagione deludente) al suo fianco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16254 messaggi
11 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Fatto nulla, qualcuno si permette di dire che se lui è il perno di centrocampo della Juventus il ridimensionamento è ormai totale,abituati come eravamo a centrocampisti dalla tecnica sopraffina e dalla grande personalità. E concordo che bisognerebbe prendere qualcun altro senza pretendere che sia lui il leader, ma questo spetta alla società. Non occorre essere anti juventini per notare il basso livello qualitativo della Juve, questo al di là dell’impegno che ci mette Locatelli. Qualcuno desidererebbe qualcosa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22177 messaggi
12 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

basta vederlo giocare, basta vedere la non crescita da quando è venuto...E uno smistatole di palloni normalissimo, che non sa verticallizare. Non è un caso che la juve nelle ultime 5 stagioni fa una tremenda fatica. Ovvio che non è l'unico colpevole, ma la qualità delle sue giocate rispecchiano la Juve di oggi. 

Bisogna dire che da sempre il massimo, che pero spesso manca di qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39474 messaggi
12 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Concordo, obiettivamente Locatelli ha fatto una stagione molto buona da mediano/metronomo.

Ma la stagione molto buona può farla anche un giocatore al quale non competerebbe il livello di una Juve molto più forte di questa.

Il punto non è se fa o no buone stagioni per il suo livello, il punto è che noi il livello dovremmo alzarlo.

Ho detto 200 volte livello lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7547 messaggi
16 ore fa, simosimo ha scritto:

ma tu lo vedi giocare? Ti accontentano le sue prestazioni? Sei contento che resti il capitano della Juventus a 4 meloni l’anno?

se hai risposto sempre sì sono contento per te. 
per me non basta solo avere la j nel cuore per poterci giocare e indossare la fascia, sarò fatto male io. 

Non è una questione di accontentarsi, ma di modi. 

So benissimo che ci sono giocatori migliori di lui, ma questo non può giustificare gli insulti che leggo qui dentro perché non ha mai risparmiato un cm3 di fiato per la squadra. 

La fascia secondo me se la merita tutta e sono convinto che se avesse avuto la fortuna di trovarsi al posto di Marchisio nello stesso periodo storico probabilmente sarebbe anche migliorato parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7547 messaggi
5 ore fa, gsm88 ha scritto:

Fatto nulla, qualcuno si permette di dire che se lui è il perno di centrocampo della Juventus il ridimensionamento è ormai totale,abituati come eravamo a centrocampisti dalla tecnica sopraffina e dalla grande personalità. E concordo che bisognerebbe prendere qualcun altro senza pretendere che sia lui il leader, ma questo spetta alla società. Non occorre essere anti juventini per notare il basso livello qualitativo della Juve, questo al di là dell’impegno che ci mette Locatelli. Qualcuno desidererebbe qualcosa di più 

La Juve oggi è questa. Tutti vorremmo di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12398 messaggi
3 ore fa, PGJ ha scritto:

Ma la stagione molto buona può farla anche un giocatore al quale non competerebbe il livello di una Juve molto più forte di questa.

Il punto non è se fa o no buone stagioni per il suo livello, il punto è che noi il livello dovremmo alzarlo.

Ho detto 200 volte livello lo so.

Sono d'accordo sull'alzare il livello, ma ciò non giustifica la campagna di odio che sto vedendo sui social contro Locatelli. Non è di certo colpa sua se la Juve attuale è così mediocre sotto tutti gli aspetti .  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39474 messaggi
23 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sono d'accordo sull'alzare il livello, ma ciò non giustifica la campagna di odio che sto vedendo sui social contro Locatelli. Non è di certo colpa sua se la Juve attuale è così mediocre sotto tutti gli aspetti .  

si è un altro argomento non tecnico e posso tranquillamente concordare con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16254 messaggi
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

La Juve oggi è questa. Tutti vorremmo di più. 

Già, ma al di là di chi insulta che sono evidentemente dei poveracci, nessuno pensa che Locatelli non si impegni, casomai che la qualità sia troppo bassa,anche la sua purtroppo. 

Modificato da gsm88
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12917 messaggi
Il 29/05/2026 alle 16:30 , Longcat ha scritto:

IMG_6131.jpeg

Da anni lotto per far capire ad alcune persone che la statistica è un dato relativo che deve essere messo in prospettiva. Che alcune statistiche sono fuorvianti. 

Terrò questa immagine. Ogni volta che qualcuno mi parlerà di statistiche, dirò che Locatelli è più forte di Vitinha e Olise. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti