Barney Stinson 916 Joined: 06-Oct-2007 2922 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:58 Stasera bene bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1062 Joined: 15-Mar-2016 4447 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:02 3 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: Stasera bene bene Oddio, il gol arriva anche su una palla che si è fatto soffiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 916 Joined: 06-Oct-2007 2922 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:09 (modificato) 7 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: Oddio, il gol arriva anche su una palla che si è fatto soffiare. Si ma anche da 3 rimpalli della difesa che nessuno ha spazzato a dovere. X il resto l'ho visto piu propositivo e meno pasticcione del solito. Ps sono uno dei suoi critici più feroci, x ne non è un giocatore da juve, al max un cambio alla tacchinardi Modificato Mercoledì alle 20:10 da Barney Stinson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7148 Joined: 12-Apr-2009 14042 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:12 Scusate, ma ‘sti meme mi fanno troppo ridere … 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5896 Joined: 05-Jul-2005 15700 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:34 Per me è il primo limite della squadra quando è in campo. Va tolto in ogni modo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6022 Joined: 03-Mar-2018 11573 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:57 22 minuti fa, Nameless ha scritto: Per me è il primo limite della squadra quando è in campo. Va tolto in ogni modo. Il problema è che al suo posto entrerebbe Koopmeiners. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5896 Joined: 05-Jul-2005 15700 messaggi Inviato Giovedì alle 08:38 8 hours ago, Crimson Ghost said: Il problema è che al suo posto entrerebbe Koopmeiners. Mi inalbero ancora di più pensando che Douglas Luiz (mi sembra man of the match nella sua ultima partita) sarebbe perfetto per Lucianone. Koopmeiners non l'avrei mai preso, specie a quel prezzo, ma ormai il danno è fatto, c'è da sperare di recuperarlo ma sono parecchio scettico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3579 Joined: 06-Oct-2021 11948 messaggi Inviato Giovedì alle 09:05 Loca si impegna, ma fa schifo. Koop non si impegna e fa schifo tanto quanto Loca. A questo punto credo sia giusto schierare chi ci mette la voglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49332 Joined: 27-May-2011 136391 messaggi Inviato Giovedì alle 09:10 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 710 Joined: 01-Sep-2006 5777 messaggi Inviato Giovedì alle 14:50 Ho letto sulla Stampa che lasciando il rigore a Yildiz si è comportato da capitano vero: ci si accontenta di poco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6022 Joined: 03-Mar-2018 11573 messaggi Inviato Giovedì alle 15:09 6 ore fa, Nameless ha scritto: Mi inalbero ancora di più pensando che Douglas Luiz (mi sembra man of the match nella sua ultima partita) sarebbe perfetto per Lucianone. Potenzialmente sì, ma il brasiliano a Torino tra infortuni e condizione fisica pessima non è praticamente mai stato utilizzabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1659 Joined: 14-Mar-2021 2970 messaggi Inviato Giovedì alle 15:12 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: Potenzialmente sì, ma il brasiliano a Torino tra infortuni e condizione fisica pessima non è praticamente mai stato utilizzabile. E soprattutto era nel mood: "Io qui non ci volevo venire..." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7066 Joined: 27-Jun-2008 38739 messaggi Inviato Giovedì alle 15:16 25 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Ho letto sulla Stampa che lasciando il rigore a Yildiz si è comportato da capitano vero: ci si accontenta di poco... che poi secondo me il rigorista dovrebbe essere il numero 10. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2444 Joined: 17-Jan-2008 6275 messaggi Inviato Giovedì alle 15:16 Vedrete che alla fine il titolare sarà Locatelli. Se così non fosse, non lo vedo in panchina, a gennaio chiederebbe di andare al Milan da Max per far rifiatare Modric. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5763 Joined: 18-Apr-2019 21109 messaggi Inviato Giovedì alle 22:29 13 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Loca si impegna, ma fa schifo. Koop non si impegna e fa schifo tanto quanto Loca. A questo punto credo sia giusto schierare chi ci mette la voglia. dai su, Loca si da da fare, non si nasconde e qualche lancio riesce pure. Per non dimenticare che da una grande mano in difesa....tutto questo Koop se lo sogna. Comunque entrambi poca roba.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5763 Joined: 18-Apr-2019 21109 messaggi Inviato Giovedì alle 22:29 7 ore fa, carlosti ha scritto: Vedrete che alla fine il titolare sarà Locatelli. Se così non fosse, non lo vedo in panchina, a gennaio chiederebbe di andare al Milan da Max per far rifiatare Modric. ovvio che sarà titolare, altrimenti chi fai giocare...?? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5725 Joined: 22-May-2006 19625 messaggi Inviato Giovedì alle 22:30 7 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto: Ho letto sulla Stampa che lasciando il rigore a Yildiz si è comportato da capitano vero: ci si accontenta di poco... Era una vergogna che li tirasse lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2315 Joined: 17-May-2024 3307 messaggi Inviato ieri alle 00:12 Daje Lucio. Fagli fare la fine di Totti ed Icardi. Che poi Locatelli non è nemmeno un pelo del kulo dei due sopra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 710 Joined: 01-Sep-2006 5777 messaggi Inviato ieri alle 11:10 Penso sia un caso da studiare. Normalmente uno viene nominato leader dagli altri. Invece qui si è auto nominato leader lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4384 Joined: 16-Sep-2018 10300 messaggi Inviato ieri alle 11:58 Mediocre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6938 Joined: 21-Jun-2007 18415 messaggi Inviato ieri alle 12:59 (modificato) 22 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto: Ho letto sulla Stampa che lasciando il rigore a Yildiz si è comportato da capitano vero: ci si accontenta di poco... e quindi? se lo ha detto la Stampa possiamo farne un dibattito? Di sicuro è una persona con dei valori importanti, quindi può piacere o meno come calciatore ma come uomo vale molto più di buona parte dei suo detrattori che non trovano di meglio da fare nella vita che diventare hater del giocatore di turno (che cambia di tanto in tanto) in un forum. Modificato ieri alle 13:03 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9330 Joined: 16-Mar-2008 37262 messaggi Inviato ieri alle 13:26 É scarso forte questo qui, o meglio, non è al livello di quello che dovrebbe essere la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3579 Joined: 06-Oct-2021 11948 messaggi Inviato ieri alle 14:19 15 ore fa, Zico1982 ha scritto: dai su, Loca si da da fare, non si nasconde e qualche lancio riesce pure. Per non dimenticare che da una grande mano in difesa....tutto questo Koop se lo sogna. Comunque entrambi poca roba.... Esatto; adesso vedremo se Spalletti riuscirà a cavare del sangue da queste 2 rape. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5763 Joined: 18-Apr-2019 21109 messaggi Inviato ieri alle 16:29 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Esatto; adesso vedremo se Spalletti riuscirà a cavare del sangue da queste 2 rape. per me anche questa stagione sarà difficile. Abbiamo veramente un cc inguardabile. Qui non c'entra piu la capacità di un allenatore. Quanto sarebbe stato bello avere un Modric quarantenne. Avrebbe cambiato e risolto tante cose.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1482 Joined: 13-Aug-2010 7185 messaggi Inviato 1 ora fa Se supportato come stasera nei collegamenti tra i reparti riesce a essere veloce anche di testa. Continuo a stare dalla sua parte e penso stia benissimo nella rosa della Juventus. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti