Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Sassuolo 1-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      6
    • DANILO
      3
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      0
    • DE SCIGLIO
      10
    • CHIESA
      2
    • McKENNIE
      12
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      3
    • DYBALA
      26
    • MORATA
      3
    • Alex Sandro
      2
    • CUADRADO
      4
    • KAIO JORGE
      17
    • ARTHUR
      3
    • KULUSEVESKI
      2


Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Esatto sti giocatori hanno avuto 3 allenatori diversi e stessi risultati a livello di gioco...

Ps.nota non importante ma quasi fondamentale quest'anno senza CR7 l'accentratore...

 

Sei già stato bollato come "allegriano" o sei in aspettativa? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


In quel caso pure il mercato dell’anno prossimo è già finito 

Con riscatti di Kean Morata e Chiesa hai già bruciato tutto 

E la vedo buia pure per le cessioni dei bidoni come Ramsey e Rabiot che non rinunceranno allo stipendio

Ben che ci va ci liberiamo solo del trio delle meraviglie italiano Desci Berna Rugani, ma solo perché gli finisce il contratto...

 

si può sempre rinnovare .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Ieri purtroppo come molte volte non ho visto bene la gara. Tuttavia oggi si può dire che l'autore della rete del 2 a 1 andava espulso per un grave fallo di gioco su Chiesa per il quale quella marionetta di arbitro prezzolato non ha tirato fuori neppure il giallo. Avremmo giocato quasi tutta la ripresa in superiorità numerica. Il Milan con queste cose vince le gare. Noi siamo a meno 13. Facciamoci due domande. Con questo non voglio nascondere i problemi della squadra,  ma con questi arbitraggi non vai avanti. E Chiesa è un giocatore di importanza nazionale. Mancini ha già perso Verratti; pensate se avesse perso anche Chiesa.  L' antijuventinismo è un cancro che sta distruggendo il calcio Italiano.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

No no bollato come allegriano

 

Pentiti! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

tralasciando i punti:

 

alla decima di due anni fa la juve aveva 18 gol fatti e 9 subiti. di questi 18 gol, 5 erano di ronaldo, 2 di higuain e 2 di dybala (9/18 gol attacco)

 

alla decima dell'anno scorso la juve aveva 19 gol fatti e 9 subiti. di questi 19 gol, 9 erano di ronaldo, 3 di morata, 2 di kulusevski e 1 di dybala (15/19 gol attacco)


quest'anno, alla decima, la juve ha 14 gol fatti e 13 subiti. di questi 14 gol fatti, 3 sono di dybala, 2 di morata, 2 di kean e 1 di chiesa (8/14 gol attacco)

 

due evidenti problemi: difesa che prende kazzi da tutte le parti, e la mancanza di uno che sappia buttarla dentro 

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ieri purtroppo come molte volte non ho visto bene la gara. Tuttavia oggi si può dire che l'autore della rete del 2 a 1 andava espulso per un grave fallo di gioco su Chiesa per il quale quella marionetta di arbitro prezzolato non ha tirato fuori neppure il giallo. Avremmo giocato quasi tutta la ripresa in superiorità numerica. Il Milan con queste cose vince le gare. Noi siamo a meno 13. Facciamoci due domande. Con questo non voglio nascondere i problemi della squadra,  ma con questi arbitraggi non vai avanti. E Chiesa è un giocatore di importanza nazionale. Mancini ha già perso Verratti; pensate se avesse perso anche Chiesa.  L' antijuventinismo è un cancro che sta distruggendo il calcio Italiano.

 

Hai ragione, visti altri casi in altre partite (vedi Bologna-Milan) ci stava il rosso.

 

In ogni caso, mi sembra che le ultime 2 partite con Roma e Inter abbiano denotato che non ci sia un disegno arbitrale prestabilito contro di noi.

 

Prendiamo per buono che arbitri e VAR possono sbagliare come tutti e morta lì, sennò facciamo come i prescritti e i neomelodici...

E poi direi che abbiamo perso abbondantemente per demeriti nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

tralasciando i punti:

 

alla decima di due anni fa la juve aveva 18 gol fatti e 9 subiti. di questi 18 gol, 5 erano di ronaldo, 2 di higuain e 2 di dybala (9/19 gol attacco)

 

alla decima dell'anno scorso la juve aveva 19 gol fatti e 9 subiti. di questi 19 gol, 9 erano di ronaldo, 3 di morata, 2 di kulusevski e 1 di dybala (15/19 gol attacco)


quest'anno, alla decima, la juve ha 14 gol fatti e 13 subiti. di questi 14 gol fatti, 3 sono di dybala, 2 di morata, 2 di kean e 1 di chiesa (8/14 gol attacco)

 

due evidenti problemi: difesa che prende kazzi da tutte le parti, e la mancanza di uno che sappia buttarla dentro 

 

E io che pensavo avessimo un cc di schifo... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, TheMask ha scritto:

 

E io che pensavo avessimo un cc di schifo... .the

 

quella è un'aggravante, ma in fin dei conti è la stessa mediana dell'anno scorso + locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8474 messaggi

nemmeno piu' in casa ci degniamo di giocare con la maglia bianconera , ieri in nero eravamo perfetti , da funerale tutto e x tutto.....

...servirebbe un ripulisti generale , ripartire da zero , anche con i tifosi snob che si recano allo stadio , ieri 17 tifosi del sassuolo si sentivano piu' dei 30 mila tifosi della juventuse......oramai sembra che giochiamo fuori casa anche allo stadium....

.....un mio amico interista ieri sera mi diceva che sembriamo tutto e x tutto loro gli ultimi 8 anni sotto tutti i punti di vista , squadra , risultati , societa' e tifosi......x la prima volta mi e' toccato dargli ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Lo sai molti quà dentro dovrebbero per almeno qualche giorno stare in silenzio senza scrivere perché la partita l'abbiamo persa nel modo di come volevano che la Juve giocasse cioè tutti uomini di attacco perché avevamo Cuadrado Chiesa kulusevski kaio Dybala ecc ecc non solo non sono riusciti ad essere pericolosi ma anzi con zero intelligenza si son fatti infilare con un contropiede. Quindi sti giocatori anche che scarsi sono pure poco intelligenti in campo quindi rafforzo il mio pensiero e appoggio a Max perché stà squadra può giocare solo arroccata perché non ha giocatori che segnano e non ha giocatori intelligenti per difendere vedere Sandro sul primo gol loro 

 

Vabbeh, dai eh... Anche tu, però... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

tralasciando i punti:

 

alla decima di due anni fa la juve aveva 18 gol fatti e 9 subiti. di questi 18 gol, 5 erano di ronaldo, 2 di higuain e 2 di dybala (9/19 gol attacco)

 

alla decima dell'anno scorso la juve aveva 19 gol fatti e 9 subiti. di questi 19 gol, 9 erano di ronaldo, 3 di morata, 2 di kulusevski e 1 di dybala (15/19 gol attacco)


quest'anno, alla decima, la juve ha 14 gol fatti e 13 subiti. di questi 14 gol fatti, 3 sono di dybala, 2 di morata, 2 di kean e 1 di chiesa (8/14 gol attacco)

 

due evidenti problemi: difesa che prende kazzi da tutte le parti, e la mancanza di uno che sappia buttarla dentro 

C'è  poco da ridere Hopper sugli arbitri. Una grande squadra è grande anche se si cura di non essere danneggiata dagli arbitri. Noi con arbitraggi corretti potevamo magari avere 6 punti in più.  E mi riferisco alle gare con Udinese, Empoli e Sassuolo. E pure quella con il Milan ... Il Milan avrà anche più voglia di noi, ma senza arbitraggi amichevoli non avrebbe fatto 28 punti. Al massimo 21/22.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi

Cioè lo schifo di Juve che stiamo vedendo è colpa degli arbitri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Come detto dopo l'addio di Ronaldo i vari Morata Dybala e kean non faranno tutti e tre i gol di Ronaldo... questo è il problema...

Ps quel chiacchierone di Bonucci ora non parla di Ronaldo? E Chiellini? Che dice? La rosa è marcia e si vede quando ci sono queste interviste. Ronaldo voleva sempre il 110% questi invece...

 

Anche io, molto sinceramente, ho trovato poco "elegante" la dichiarazione di Bonucci. Quella di Chiellini credo che invece sia stata fraintesa ad hoc, as usual!
Dopodiché rimango abbastanza convinto che la partenza di CR7, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, sia stata concordata con la società.

Modificato da Jules
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Mi chiedo spesso come facciano le altre squadre senza avere CR7 in rosa

Mistero

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Dire che questa è una rosa da 7° posto è malafede. 

Si può giocare molto meglio di come si gioca e fare più punti.

È chiaro che non puoi ammazzare il campionato come facevi ai tempi belli, ma lottare sullo stesso piano con Milan, Napoli e Inter sicuramente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mi chiedo spesso come facciano le altre squadre senza avere CR7 in rosa

Mistero

Io mi chiedo come faccia il M. UNITED ad avere 14 punti con Ronaldo in squadra. 

.penso

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

C'è  poco da ridere Hopper sugli arbitri. Una grande squadra è grande anche se si cura di non essere danneggiata dagli arbitri. Noi con arbitraggi corretti potevamo magari avere 6 punti in più.  E mi riferisco alle gare con Udinese, Empoli e Sassuolo. E pure quella con il Milan ... Il Milan avrà anche più voglia di noi, ma senza arbitraggi amichevoli non avrebbe fatto 28 punti. Al massimo 21/22.

 

abbiamo vinto 9 scudi di fila nonostante tante situazioni che ben ricordi. i rigori del milan me li ricordo, così come quelli della lazio l'anno prima. ma gira e rigira la prima cosa che dobbiamo guardare è che non riusciamo a fare più di un paio di azioni veramente pericolose in 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
Adesso, tantra72 ha scritto:

Dire che questa è una rosa da 7° posto è malafede. 

Si può giocare molto meglio di come si gioca e fare più punti.

È chiaro che non puoi ammazzare il campionato come facevi ai tempi belli, ma lottare sullo stesso piano con Milan, Napoli e Inter sicuramente si

 

In parte concordo con te. Ma la cosa tragica della nostra rosa in particolare è che abbiamo un concentrato di scarsa qualità a centrocampo. Il che rende infruttuosa la manovra offensiva e traballante quella difensiva.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mi chiedo spesso come facciano le altre squadre senza avere CR7 in rosa

Mistero

 

io mi chiedo quanti punti avremmo fatto con sarri e pirlo senza ronaldo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
4 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Cioè lo schifo di Juve che stiamo vedendo è colpa degli arbitri?

I punti in classifica potevano essere di più.  Due fregati a Udine con l'annullamento capzioso del goal di Ronaldo. Faccio solo presenta che la Roma in quella giornata vinse 3 a 1 con la viola con due reti annullate per fuorigioco sul campo e convalidare invece al Var. E una delle due era molto più in fuorigioco di quello presunto di Ronaldo. Con l'Empoli ci negano il rigore del pari. Stesso arbitro che ieri al Var non richiama Sacchi per espellere il giocatore, che poi segnerà il 2 a 1, che ha rischiato di rompere la gamba a Chiesa. Neanche ammonito eh. Se il Sassuolo fosse rimasto in 10 avrei voluto vederli. Noi abbiamo tanti problemi, ma fossimo rispettati avremmo 6 punti in più.  E il Milan non ne avrebbe 28. Poi se vi sta bene così  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Poi, onestamente, invece di Kean avrei preso un centravanti grosso, tipo Scamacca. 

Con tutto i cross che buttiamo in mezzo vuoi che non risolva qualche partita di testa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

I punti in classifica potevano essere di più.  Due fregati a Udine con l'annullamento capzioso del goal di Ronaldo. Faccio solo presenta che la Roma in quella giornata vinse 3 a 1 con la viola con due reti annullate per fuorigioco sul campo e convalidare invece al Var. E una delle due era molto più in fuorigioco di quello presunto di Ronaldo. Con l'Empoli ci negano il rigore del pari. Stesso arbitro che ieri al Var non richiama Sacchi per espellere il giocatore, che poi segnerà il 2 a 1, che ha rischiato di rompere la gamba a Chiesa. Neanche ammonito eh. Se il Sassuolo fosse rimasto in 10 avrei voluto vederli. Noi abbiamo tanti problemi, ma fossimo rispettati avremmo 6 punti in più.  E il Milan non ne avrebbe 28. Poi se vi sta bene così  ...

 

Tutti "errori" che subivamo anche quando gli scudetti li vincevamo a mani basse...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
2 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Poi, onestamente, invece di Kean avrei preso un centravanti grosso, tipo Scamacca. 

Con tutto i cross che buttiamo in mezzo vuoi che non risolva qualche partita di testa? 

 

Ma Scamacca non è di Raiola! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

abbiamo vinto 9 scudi di fila nonostante tante situazioni che ben ricordi. i rigori del milan me li ricordo, così come quelli della lazio l'anno prima. ma gira e rigira la prima cosa che dobbiamo guardare è che non riusciamo a fare più di un paio di azioni veramente pericolose in 90 minuti

Ma questo si Hopper. Sono d'accordo. Tuttavia si continua a dire che l'anno scorso siamo andati in Champions grazie al Napoli ma non è così.  L'anno scorso gli arbitri ci hanno tolto 7/8 punti. Con i quali avresti fatto 85/86 punti lasciando Atalanta, Milan e Napoli a litigare per gli altri due posti Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

io mi chiedo quanti punti avremmo fatto con sarri e pirlo senza ronaldo

In tutta onestà, se Sarri avesse avuto questa rosa, senza Ronaldo, avrebbe giocato molto meglio di come abbia fatto. 

L'anno dopo Sarri sono arrivati Chiesa, Kulusevski, Arthur e Morata e quest'anno Locatelli, che nel 433 di Sarri sarebbero stati perfetti. 

Lui ha dovuto giocare 4312 dove 1 era Ramsey per mancanza di esterni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...