Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Sassuolo 1-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      6
    • DANILO
      3
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      0
    • DE SCIGLIO
      10
    • CHIESA
      2
    • McKENNIE
      12
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      3
    • DYBALA
      26
    • MORATA
      3
    • Alex Sandro
      2
    • CUADRADO
      4
    • KAIO JORGE
      17
    • ARTHUR
      3
    • KULUSEVESKI
      2


Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Hanno Dzeko Martinez Giroud Ibrahimovic non ti nomino quelli dell'Atalanta e via via.

Confrontali con i nostri e  a parte Dybala chi è mai arrivato in doppia cifra di gol in campionato? 

Si sì, tutti nomi che ad agosto da sbellicarsi dalle risate se accostati al ns calciomercato

Poi Ibra a 40anni non si può leggere dai

Muriel e Zapata meglio dei nostri poi…sarà mica che qualcuno di questi da te citati va in doppia cifra perché gioca in qualche squadra con una parvenza di fase offensiva a differenza nostra?

Qui parliamo di fase offensiva in stile oratorio…palla in avanti e qualcosa dovrebbe succedere altro che Dybala e Morata pippe al sugo
Suvvia 

Modificato da Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Tutti "errori" che subivamo anche quando gli scudetti li vincevamo a mani basse...

Si caro. Ma come ho scritto in tempi non sospetti noi per vincere uno scudetto in Italia dovremmo avere una squadra almeno da semifinali di Champions se no non ce lo farebbero mai vincere. I 91 punti del Napoli furono una farsa nel 18. Infatti ne dovemmo fare ben 95. Se ne avessimo fatti 90 avremmo perso. A te piace questo schifo ? A me no. Ieri Chiesa ha rischiato la gamba, ma sembra che qui non freghi niente a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

Siamo tutti arrabbiati. Anche Pavel!

 

Kan een afbeelding zijn van 2 mensen

 

La differenza é che noi non siamo dirigenti della Juventus

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Si caro. Ma come ho scritto in tempi non sospetti noi per vincere uno scudetto in Italia dovremmo avere una squadra almeno da semifinali di Champions se no non ce lo farebbero mai vincere. I 91 punti del Napoli furono una farsa nel 18. Infatti ne dovemmo fare ben 95. Se ne avessimo fatti 90 avremmo perso. A te piace questo schifo ? A me no. Ieri Chiesa ha rischiato la gamba, ma sembra che qui non freghi niente a nessuno.

 

Ovvio che non mi piace. Ma penso che i reali problemi ora stiano altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma questo si Hopper. Sono d'accordo. Tuttavia si continua a dire che l'anno scorso siamo andati in Champions grazie al Napoli ma non è così.  L'anno scorso gli arbitri ci hanno tolto 7/8 punti. Con i quali avresti fatto 85/86 punti lasciando Atalanta, Milan e Napoli a litigare per gli altri due posti Champions.

 

l'anno scorso abbiamo fatto 1 punto con crotone verona e benevento porkodemonio. quest'anno siamo sulla stessa strada se non ci diamo una sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
3 minuti fa, Socrates ha scritto:

Siamo tutti arrabbiati. Anche Pavel!

 

Kan een afbeelding zijn van 2 mensen

 

La differenza é che noi non siamo dirigenti della Juventus

 

qualcuno mi sa dire esattamente (ma mi accontento anche "vagamente") cosa ha portato pavel nedved a questa juve, da dirigente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ovvio che non mi piace. Ma penso che i reali problemi ora stiano altrove.

Guarda anche io sono consapevole che la squadra vada rifondata. Ma sui pochi punti incidono anche queste porcate. Se fossimo rispettati con Empoli e Sassuolo  ñon avremmo perso. Ma non perché ci avrebbero fatto dei regali, ma per semplice rispetto del regolamento. E la squadra Con qualche risultato positivo in più sarebbe forse più serena.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

Buongiorno, a mente fredda provo a dire la mia sulla partita di ieri. Probabilmente ieri abbiamo toccato il fondo di un barile di cui, da inizio stagione, ne raschiavamo il fondo. 

 

 

cioè raschiavano il fondo di un barile di cui non avevamo ancora toccato il fondo?

è la fisica di Star Trek sefz

 

si scherza, eh sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
10 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ho risposto anche ieri ad una domanda simile...

Ripeto non puoi paragonare la premier alla serie A perché giocano un calcio diverso e ci sono più squadre superiori allo united che sono anni che stà a i margini 

Però hanno Pogba e Bruno Fernandez che da noi farebbero i capitani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

 

l'anno scorso abbiamo fatto 1 punto con crotone verona e benevento porkodemonio. quest'anno siamo sulla stessa strada se non ci diamo una sveglia

Halma. A Crotone ci derubarono letteralmente della vittoria. Noi avremmo vinto 2 a 1 sul campo con Chiesa guarda caso espulso. A Benevento ci negarono alla fine un  rigore netto su De Ligt che ci poteva far vincere. Poi certo sono brutte gare, ma per dirla come Allegri conta il risultato. Almeno nell'immediato.

P.s.: venerdì scorso ad Alessandria, uscendo dal lavoro, ho incrociato davanti all'albergo allenatore e tre dirigenti del Crotone. Mi hanno subito fatto venire in mente Forneau.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

 

qualcuno mi sa dire esattamente (ma mi accontento anche "vagamente") cosa ha portato pavel nedved a questa juve, da dirigente?

Il golf

87374975cd85dc9b4d8cb5b841448858--wolf.jpg

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
21 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Poi, onestamente, invece di Kean avrei preso un centravanti grosso, tipo Scamacca. 

Con tutto i cross che buttiamo in mezzo vuoi che non risolva qualche partita di testa? 

 

Per farlo dovrebbe essere titolare fisso.... e proprio non riesco a vedercelo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Halma. A Crotone ci derubarono letteralmente della vittoria. Noi avremmo vinto 2 a 1 sul campo con Chiesa guarda caso espulso. A Benevento ci negarono alla fine un  rigore netto su De Ligt che ci poteva far vincere. Poi certo sono brutte gare, ma per dirla come Allegri conta il risultato. Almeno nell'immediato.

P.s.: venerdì scorso ad Alessandria, uscendo dal lavoro, ho incrociato davanti all'albergo allenatore e tre dirigenti del Crotone. Mi hanno subito fatto venire in mente Forneau.

 

PORKOKAZZO MOELLER A CROTONE DEVI TROVARTI PRIMA 4-0 E POI FAR CASO AGLI EPISODI ARBITRALI CONTRARI

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

PORKOKAZZO MOELLER A CROTONE DEVI TROVARTI PRIMA 4-0 E POI FAR CASO AGLI EPISODI ARBITRALI CONTRARI

Tipo ieri, andare 3-0 e magari piangere meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Più andate avanti a raccontarvi che la squadra vale più dei punti raccolti e più si nasconde la polvere sotto al tappeto. La squadra fa cacare e fa cacare da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
23 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

I punti in classifica potevano essere di più.  Due fregati a Udine con l'annullamento capzioso del goal di Ronaldo. Faccio solo presenta che la Roma in quella giornata vinse 3 a 1 con la viola con due reti annullate per fuorigioco sul campo e convalidare invece al Var. E una delle due era molto più in fuorigioco di quello presunto di Ronaldo. Con l'Empoli ci negano il rigore del pari. Stesso arbitro che ieri al Var non richiama Sacchi per espellere il giocatore, che poi segnerà il 2 a 1, che ha rischiato di rompere la gamba a Chiesa. Neanche ammonito eh. Se il Sassuolo fosse rimasto in 10 avrei voluto vederli. Noi abbiamo tanti problemi, ma fossimo rispettati avremmo 6 punti in più.  E il Milan non ne avrebbe 28. Poi se vi sta bene così  ...

 

No, non ci sta assolutamente bene così.

Ma ti ripeto: prima di guardare ai torti arbitrali, dobbiamo guadagnarcela sul campo la pagnotta, sennò facciamo i piangina a prescindere come prescritti e neomelodici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Tipo ieri, andare 3-0 e magari piangere meno 

Per farlo però si dovrebbe tirare (bene) in porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Tipo ieri, andare 3-0 e magari piangere meno 

 

anche

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8152 messaggi

Uno schifo immondo. Vergognatevi.

 

L'ultima volta che la squadra è stata sottoposta a ritiro? Qualcuno se lo ricorda? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Che brutta botta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, PiemonteBianconero ha scritto:

Uno schifo immondo. Vergognatevi.

 

L'ultima volta che la squadra è stata sottoposta a ritiro? Qualcuno se lo ricorda? 

 

nel senso di ritirarsi dal campionato?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi

Ecco dai, un bel ritiro a Sirmione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
791 messaggi
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Uno schifo immondo. Vergognatevi.

 

L'ultima volta che la squadra è stata sottoposta a ritiro? Qualcuno se lo ricorda? 

c'era Ranieri.........

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
2 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Più andate avanti a raccontarvi che la squadra vale più dei punti raccolti e più si nasconde la polvere sotto al tappeto. La squadra fa cacare e fa cacare da anni.

Mai io rivoluzionerei la rosa potessi. Tuttavia la squadra per battere Empoli e Sassuolo magari non 4 a 0, ma 2 a 1 si, la abbiamo. E se gli arbitri pensassero ad applicare il regolamento e non ad arbitrarci contro andrebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
667 messaggi
14 minuti fa, joyce ha scritto:

 

 

cioè raschiavano il fondo di un barile di cui non avevamo ancora toccato il fondo?

è la fisica di Star Trek sefz

 

si scherza, eh sefz

 

Siamo capaci anche di questo, credimi!!😃

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...