Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Sassuolo 1-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      6
    • DANILO
      3
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      0
    • DE SCIGLIO
      10
    • CHIESA
      2
    • McKENNIE
      12
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      3
    • DYBALA
      26
    • MORATA
      3
    • Alex Sandro
      2
    • CUADRADO
      4
    • KAIO JORGE
      17
    • ARTHUR
      3
    • KULUSEVESKI
      2


Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Diciamocela tutta.

 

Questa è una rosa mal costruita, mal allenata e mal preparata.

 

Non è possibile che tutti corrono più di noi.

 

Ad inizio campionato si diceva che le preparazioni di allegri sono lente, quindi si deve aspettare, siamo a novembre... o dobbiamo aspettare marzo, quando notoriamente c'è la leggenda metropolitana della juve che vola? Perchè io le ricordo le juventus di allegri a marzo, erano già in caduta libera per poi crollare del tutto tra aprile e maggio.

Gli unici due mesi in cui davano il massimo era dicembre e gennaio... Troppo poco per dei preparatori che oltre a fare danni immani a livello muscolare tengono in forma la squadra per 2 mesi a stagione, troppo poco.

 

Non mi pare che con Sarri o Pirlo la preparazione sia stata poi così migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Eppure AS al Porto saltava l'uomo e stoppava i palloni... Detto questo anche secondo me è ormai diventato la "pippa" per eccellenza, il bamoboccio su cui sfogarsi in primis quando le cose non vanno bene.
A me personalmente invece sta deludendo molto De Ligt. Da uno con le caratteristiche che ha lui mi aspetto che emerga della mediocrità generale e che si sforzi di tirare la carretta.
Temo davvero che Raiola ce lo porterà via a breve...

 

Al porto non lo avevo mai visto, lo ammetto. MA il primo anno alla juve era più che decente... Se dico che Allegri lo ha "normalizzato" per la sua ossessione di difendere difendere difendere? Penso che mi risponderai che sono ossessionato, giusto?

 

De Ligt andrà via al 100% a fine anno, alla juve non aspettano altro, raiola considera la juve come il dortmund in genrmania, una società di medio livello europeo in cui far crescere i suoi giocatori... e alla fine vedrai che dovremo pure ringraziarlo perchè ci porterà un'altra pippa come romagnoli che non gioca titolare manco più in un normalissimo milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Non mi pare che con Sarri o Pirlo la preparazione sia stata poi così migliore...

 

Con pirlo , passato un gennaio allucinante, poi la squadra correva ed ha chiuso fisicamente in crescendo... in realtà soprattutto l'annata di pirlo non andrebbe proprio considerata, perchè :

 

- NON C'E' STATA PREPARAZIONE

- NON CI SONO STATE AMICHEVOLI

- SI è GIOCATO COSTANTEMENTE TUTTO L'ANNO OGNI 3 GIORNI

 

Insomma situazione completamente diversa da quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Al porto non lo avevo mai visto, lo ammetto. MA il primo anno alla juve era più che decente... Se dico che Allegri lo ha "normalizzato" per la sua ossessione di difendere difendere difendere? Penso che mi risponderai che sono ossessionato, giusto?

 

De Ligt andrà via al 100% a fine anno, alla juve non aspettano altro, raiola considera la juve come il dortmund in genrmania, una società di medio livello europeo in cui far crescere i suoi giocatori... e alla fine vedrai che dovremo pure ringraziarlo perchè ci porterà un'altra pippa come romagnoli che non gioca titolare manco più in un normalissimo milan.

 

No no... è possibile che tu abbia ragione.

Romagnoli sarebbe l'ennesimo schiaffo alla logica... Ormai "vecchio", mediamente scarso, costoso.

Modificato da Jules
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

 

No certo... il "superbomber" può non servirti se affronti spesso squadre che ti lasciano praterie. Ma con squadre che arroccano in area è sicuramente un'arma utile in più.

per dirti, ieri è servito un superbomber o un centrocampo come si deve...?

Per me si puo anche giocare senza bomber, se tu insisti a far giocare McKennie e Rabiot allora te le vai a cercare...Rabiot è stato fermo per 10 giorni, cavolo...

Per me AA ha sbagliato per l'ennesima volta. Allegri è un gestore di grandi nomi, ed è riuscito a vincere....Noi siamo in ricostruzione è questo sarebbe stato un lavoro per Conte....anche se non vi piace sentirlo, ma con Conte non saremmo in questa situazione.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
5 ore fa, pavelo ha scritto:

Avere un super bomber aiuta, eccome...

aiuta fino ad un certo punto, ma se poi prendi troppi gol cosa ti serve??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
5 ore fa, scassat ha scritto:

Hai visto lo scavetto e la personalità di Lopez sul secondo gol? Da noi chi farebbe ciò?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Dybala questo non lo farebbe?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
545 messaggi
Dybala questo non lo farebbe?? 
Al 90°? Penso che non ci sarebbe mai arrivato su quell'azione. Anche se Dyba è l'unico della rosa che riuscirenne.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

per dirti, ieri è servito un superbomber o un centrocampo come si deve...?

Per me si puo anche giocare senza bomber, se tu insisti a far giocare McKennie e Rabiot allora te le vai a cercare...Rabiot è stato fermo per 10 giorni, cavolo...

Per me AA ha sbagliato per l'ennesima volta. Allegri è un gestore di grandi nomi, ed è riuscito a vincere....Noi siamo in ricostruzione è questo sarebbe stato un lavoro per Conte....anche se non vi piace sentirlo, ma con Conte non saremmo in questa situazione.

 

Vabbeh... sono circa 3 anni che dico che facciamo cacare a spruzzo a centrocampo! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Comunque a me un piccolo dubbio che poteva esserci la fregatura ieri mi era venuta dopo la conferenza stampa dove Allegri sottolineava più di una volta che se non vincevamo contro il Sassuolo il pari con l'inda non sarebbe contato nulla... aveva già notato qualcosa di strano negli allenamenti? Giocatori distratti o appagati per la partita di Milano? 

A voi le riflessioni 

 

Guarda, io penso che sia arrivato il momento di dismettere questa idea di Allegri come colui che vede, prevede, capisce, intuisce.

Una mitizzazione che non fa bene e che, temo, cominci ad essere pericolosa.

 

Forse, Allegri ha detto che se non vincevamo contro il Sassuolo il pari con l'Inter non sarebbe contato perché vincendo gli altri si arrivava a 12 o 13 punti di distacco.

 

Non è che ci voglia un genio per capire questo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8352 messaggi
34 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ho capito che vuoi dire, per quanto mi riguarda dico solo che è stato tra i meno peggio nello sfacelo generale. Poi se ci si aspetta da Sandro che salti l'uomo e vada sul fondo a crossare allora non lo avete mai visto negli ultimi anni. E' l'unico terzino brasiliano che non solo non sa saltare l'uomo, ma ha difficoltà a volte a stoppare un pallone, credo che in brasile si vergognino per lui.

 

Il punto è che ieri ha palesato gravi difetti anche in fase difensiva che era l'unica che lo teneva in piedi finora, su questo concordo, forse il 6 è generoso lo ammetto, diciamo che un 5 stentato sarebbe più giusto... purttroppo peggiore di sandro ho visto altri, tipo morata, locatelli, chiesa (non del tutto per colpa sua), bonucci...

 

In pratica ieri si salvano solo : Mckennie escusivamente per il gol e per un secondo tempo decoroso, dopo un primo pessimo, Dybala per aver fatto qualcosina nche se sempre troppo poco per uno che dovrebbe essere il leader tecnico della squadra e che pretende pure fior di milioni di contratto, De Ligt perchè ha difeso quasi da solo con al fianco un obbrobio come bonucci... davvero male molto male quasi tutti.

...tutto giusto tranne la disamina su DeLigt

...e' ora di smetterla di difenderlo.......guadagna piu' di tutti , lo dimostri sul campo , ieri altro che Bonucci , non azzeccava un passaggio ad un metro e ha grosse responsabilita sul primo e sul secondo gol....

...basta con questa difesa a spada tratta , ieri a fatto ridere come tutti gli altri , Bonucci non c entra nulla ( a fatto ridere pure lui )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ste partite con Machs non le perdevi ahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

 

 

L'unico vero toscano è Marcello Lippi!!!!!!!!!!

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3274 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

 

No, non ci sta assolutamente bene così.

Ma ti ripeto: prima di guardare ai torti arbitrali, dobbiamo guadagnarcela sul campo la pagnotta, sennò facciamo i piangina a prescindere come prescritti e neomelodici...

Hai ragione, però....c'è un però. Non vorrei che, per questa ottima linea di principio "Non fare i piangina come i prescritti e i neomelodici" poi, alla fine,

dovessimo pigliarcela in saccoccia con l'amabile motivazione " A loro si può fare tutto, tanto non si almentano mai ".Perchè se è certo,che giochiamo male,

molto male, e questo ci è costato molti , troppi punti, è anche altrettanto certo che abbiamo subito diversi torti, in occasione dei quali, però , mai

la nostra voce si è sentita, mai abbiamo espresso anche la più sommessa lamentela.E questo, oltre a farci perdere indubbiamente altrettanti punti,

non vorrei, ripeto, che facesse sentire qualcuno autorizzato, a continuare su questa falsariga:A fronte poi, e vorrei ricordarlo,  del can-can che si è

puntualmente scatenato , per esempio, in occasione del rigore che ci è stato concesso contro l'Inter. Indipendentemente dal aftto che ci fosse.perchè

c'era e netto. Quindi niente pianti o , peggio, isterie, ma quando occorre, far sentire le proprie ragioni. E invece si accetta tutto.In perfetto silenzio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12278 messaggi

nedved qui se la prende con agnelli però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ste partite con Machs non le perdevi ahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

 

 

L'unico vero toscano è Marcello Lippi!!!!!!!!!!

 

Ma siamo senza Ronaldo diamine!!

Senza Ronaldo non puoi mica battere in casa Empoli e Sassuolo, ma vuoi scherzare????

 

CI vuole una rosa TOP, top pleeyer... quelle squadre hanno un cendrogambo che asfalta il nostro!

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62788 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

nedved qui se la prende con agnelli però...

"Te l'avevo detto de caccia' tutte quelle pippe!"

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma siamo senza Ronaldo diamine!!

Senza Ronaldo non puoi mica battere in casa Empoli e Sassuolo, ma vuoi scherzare????

 

CI vuole una rosa TOP, top pleeyer... quelle squadre hanno un cendrogambo che asfalta il nostro!

 

 

 

Se Vinci di c**o " state zitti il corto muso di Machs vi sta ulmiliando". Se fai ste figure di M***A " che può farci Machs con una rosa di scappati di casa"

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3274 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Uno schifo immondo. Vergognatevi.

 

L'ultima volta che la squadra è stata sottoposta a ritiro? Qualcuno se lo ricorda? 

No, ma d'altra parte, per organizzare un ritiro, bisogna disporre del tempo da impiegare per lo stesso Altrimenti, il massimo che puoi fare

è un picnic attorno a Vinovo.Fino ad ora , con una partita ogni tre giorni,  intervallati, magari , e  spesso, da  trasferimenti, anche lunghi, 

che, a volte non lasciano nemmeno il tempo di allenare o recuperare,altro non mi pare infatti sarebbe possibile.Nè credo lo sarà ,

almeno finchè i ritmi della stagione saranno schizofernici come di fatto sono al momento.

Modificato da diamond
precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
11 minuti fa, diamond ha scritto:

No, ma d'altra parte, per organizzare un ritiro, bisogna disporre del tempo da impiegare per lo stesso Altrimenti, il massimo che puoi fare

è un picnic attorno a Vinovo.Fino ad ora , con una partita ogni tre giorni,  intervallati, magari , e  spesso, da  trasferimenti, anche lunghi, 

che, a volte non lasciano nemmeno il tempo di allenare o recuperare,altro non mi pare infatti sarebbe possibile.Nè credo lo sarà ,

almeno finchè i ritmi della stagione saranno schizofernici come di fatto sono al momento.

La Lazio lo ha indetto appena finita la partita col Verona e lo ha sciolto (lo ha sciolto?) ieri sera. 

 

Noi festini, risatine, schiuma da barba in testa e in campo si dorme...andassero a fare in c**o.

 

Il primo è quel cretino dell'americano, poi il no-vax con i capelli che pare la Delellis, il morto di sonno con il 12 e dentro gente che sappia sacrificarsi per squadra e sia seria fuori prima ancora che in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
21 minuti fa, diamond ha scritto:

Hai ragione, però....c'è un però. Non vorrei che, per questa ottima linea di principio "Non fare i piangina come i prescritti e i neomelodici" poi, alla fine,

dovessimo pigliarcela in saccoccia con l'amabile motivazione " A loro si può fare tutto, tanto non si almentano mai ".Perchè se è certo,che giochiamo male,

molto male, e questo ci è costato molti , troppi punti, è anche altrettanto certo che abbiamo subito diversi torti, in occasione dei quali, però , mai

la nostra voce si è sentita, mai abbiamo espresso anche la più sommessa lamentela.E questo, oltre a farci perdere indubbiamente altrettanti punti,

non vorrei, ripeto, che facesse sentire qualcuno autorizzato, a continuare su questa falsariga:A fronte poi, e vorrei ricordarlo,  del can-can che si è

puntualmente scatenato , per esempio, in occasione del rigore che ci è stato concesso contro l'Inter. Indipendentemente dal aftto che ci fosse.perchè

c'era e netto. Quindi niente pianti o , peggio, isterie, ma quando occorre, far sentire le proprie ragioni. E invece si accetta tutto.In perfetto silenzio.

150 minuti di applausi. E l'ineffabile Marelli dice che Sacchi ha arbitrato bene. Gli venisse la diarrea fino a Natale a questo avvocatucolo che per campare è costretto a lavorare per Dazn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Io ho notato una cosa ieri il 442 con Cuadrado e chiesa stavamo sempre scoperti nel mezzo secondo me la mediana a 3 non può mancare, ma la mediana è inguardabile, l'attacco è vergognoso

 

Io a sto punto proverei un

 

352 con kulusevky mezzala

 

 

Ah e quanto alle critiche ad Allegri per aver lasciato chiesa e de ligt fuori contro l'Inter... Lo ho visti ieri come sono affidabili...

 

Ovviamente restano pedine importanti ma non è che li metti in campo e automaticamente vinci

 

 

 

De ligt Bonucci Chiellini

 

Cuadrado Kulusevky Locatelli Arthur Alex Sandro

 

Dybala chiesa

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
24 minuti fa, diamond ha scritto:

Hai ragione, però....c'è un però. Non vorrei che, per questa ottima linea di principio "Non fare i piangina come i prescritti e i neomelodici" poi, alla fine,

dovessimo pigliarcela in saccoccia con l'amabile motivazione " A loro si può fare tutto, tanto non si almentano mai ".Perchè se è certo,che giochiamo male,

molto male, e questo ci è costato molti , troppi punti, è anche altrettanto certo che abbiamo subito diversi torti, in occasione dei quali, però , mai

la nostra voce si è sentita, mai abbiamo espresso anche la più sommessa lamentela.E questo, oltre a farci perdere indubbiamente altrettanti punti,

non vorrei, ripeto, che facesse sentire qualcuno autorizzato, a continuare su questa falsariga:A fronte poi, e vorrei ricordarlo,  del can-can che si è

puntualmente scatenato , per esempio, in occasione del rigore che ci è stato concesso contro l'Inter. Indipendentemente dal aftto che ci fosse.perchè

c'era e netto. Quindi niente pianti o , peggio, isterie, ma quando occorre, far sentire le proprie ragioni. E invece si accetta tutto.In perfetto silenzio.

 

Ma perché i tuoi post devo sempre leggerli minimo due volte? Sposta inciso qui, sposta subordinata là.
Ottimo per il ripasso dei periodi per mio figlio! .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
615 messaggi

Non ricordo una squadra affrontata dalla Juve quest'anno che non abbia avuto picchi di gioco contro di noi, in qualsiasi posizione di classifica si trovasse, per dimostrare poi con altri avversari di livello la loro pochezza....incredibile... rabbia agonistica zero, tecnica meno di zero....un disastro...el il mister in conferenza spara solo sui giocatori...lui non può avere colpe...è intoccabile .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma perché i tuoi post devo sempre leggerli minimo due volte? Sposta inciso qui, sposta subordinata là.
Ottimo per il ripasso dei periodi per mio figlio! .asd

 

Comunque Jules il faccione di Camplone va bene per tutte le stagioni. Le fregature arbitrali ai nostri danni sono l'unica certezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62788 messaggi

Su 12 partite disputate, al di là dei risultati positivi o meno, l'unica senza "sofferenza" è stata quella col Malmoe (che equivale ad una nostra media di serie C)...questo credo sia più che sufficiente per inquadrare la nostra attuale realtà...

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...