Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Atalanta

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

91 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • CUADRADO
      0
    • BONUCCI
      4
    • de LIGT
      3
    • ALEX SANDRO
      0
    • McKENNIE
      26
    • LOCATELLI
      23
    • RABIOT
      3
    • CHIESA
      1
    • DYBALA
      10
    • MORATA
      4
    • BERNARDESCHI
      4
    • KEAN
      1
    • KAIO JORGE
      11


Recommended Posts

Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Non hai sempre questo lusso.  L'Atalanta stasera manco chi è arrivata a tirare quanto Dybala, ed ha portato a casa la posta piena. 

Il calcio è fatto anche di gesti tecnici, pensa un po', non solo dell'operato degli allenatori. 

Allegri è scarso, fatevene una ragione. Non da gioco, non da nulla, niente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Possono essere anche 200 i gol dell'anno scorso. 

Ma parlando della gara di oggi, serve la scienza tattica o l'allenatore amico per far meglio qua? 

 

Non dico segnare, ma almeno pigliare i due davanti. 

 

1275198479_ClipboardImage.jpg.20d4994d398d7643dda0ea7c4ac0e77f.jpg

Ha sbagliato a tirare.

Io non ho problemi a incolpare anche i calciatori.

 

Vedo però che ci sono ancora grosse resistenze a dare qualche responsabilità a chi li allena.

Fosse anche solo il 5%.

 

Se invece avessimo vinto 1-0 con la punizione di Dybala si sarebbe gridato al cortomusismo, quanto è figo vincere 1-0 e quanto è bravo il nostro allenatore che si mette nel taschino altri allenatori.

Sta tutta qua la differenza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi

Abbiamo fatto una buona prestazione 

 

prestazione uguale a quella contro Roma Lazio Fiorentina 

 

tutte vittorie di misura o di rigore 

 

Nessuna veramente convincente 

 

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4714 messaggi

Oggi l ho vista dal vivo dal secondo anello, quindi con un ottima visuale del campo. Sono rimasto impressionato di quanto fossimo incredibilmente bassi. C era un terzo dal campo non coperto da nessuno dei nostri giocatori. Quindi anche quando si creavano le condizioni per un contropiede partivamo da troppo lontano per riuscire ad incidere. 

 

Poi ovviamente il solito disastro tecnico e la confusione hanno reso tutto  più complicato. 

 

Nel secondo tempo c è stato un po' più di orgoglio e abbiamo preso qualche metro in più, ma mai da riuscire a configurare un assedio. 

 

In sintesi siamo da metà classifica. Difficile ambire anche alle coppe minori. 

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Forse si aspettavano altri 4 gol stile chelsea per ritenere questa partita andata malino (non malissimo) .asd

Ma è il fanatismo nel difendere horto muso che mi preoccupa!!!

c**** manco mio padre difendo così a spada tratta!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22301 messaggi
 
Non hai sempre questo lusso.  L'Atalanta stasera manco chi è arrivata a tirare quanto Dybala, ed ha portato a casa la posta piena. 
Il calcio è fatto anche di gesti tecnici, pensa un po', non solo dell'operato degli allenatori. 
Zapata ha tirato una sassata imprendibile, Chiesa nella stessa situazione si e' fatto rimontare e stoppare la conclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Possono essere anche 200 i gol dell'anno scorso. 

Ma parlando della gara di oggi, serve la scienza tattica o l'allenatore amico per far meglio qua? 

 

Non dico segnare, ma almeno pigliare i due davanti, invece che farla passare vicino la Jeep 

 

1275198479_ClipboardImage.jpg.20d4994d398d7643dda0ea7c4ac0e77f.jpg

Bro quanto ti passa Max?

  • Haha 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61427 messaggi

FALLIMENTO SPORTIVO TOTALE.

 

Purtroppo con questo allenatore e con una rosa mediocre in mano era tutto già scritto.

 

Oggi, come sempre , primo tempo IGNOBILE, poi reazione di orgoglio dei nostri per alcuni minuti.

 

Non c'è alcun tipo di gioco, ma nemmeno lontanamente... Rosa mediocrissima sia tecnicamente che , soprattutto, caratterialmente ed un allenatore (definizione azzardata se parliamo del livornese) che non solo è mediocre di suo, ma non ci sta capendo niente tatticamente.

 

Errore madornale aver preso l'anticalcio ad allenare una rosa del genere e con una ricostruzione da fare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103762 messaggi
Adesso, torino juventina ha scritto:

Ha sbagliato a tirare.

Io non ho problemi a incolpare anche i calciatori.

 

Vedo però che ci sono ancora grosse resistenze a dare qualche responsabilità a chi li allena.

Fosse anche solo il 5%.

 

Se invece avessimo vinto 1-0 con la punizione di Dybala si sarebbe gridato al cortomusismo, quanto è figo vincere 1-0 e quanto è bravo il nostro allenatore che si mette nel taschino altri allenatori.

Sta tutta qua la differenza.

 

Io colpe ai calciatori ne do ancor meno, ma i risultati sono determinati anche da queste cose. Anzi, per come intendo personalmente il calcio, direi anche soprattutto da queste cose. E' stata una gara decisa da giocate riuscite e non riuscite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
6 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Tranquillo che horto gol con l'Argentina può firmare il contrattone da 10 eh horco io

 

Ma guarda che ce n'è di peggio nel topic dedicato: probabilmente dei figli illegittimi, o allegri stesso, o pecile sotto copertura... .asd

Modificato da funkyrap
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103762 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

Bro quanto ti passa Max?

 

Meno di quanto passa a chi ne ha fatto il chiodo fisso dargli addosso per tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Ma poi mi chiedo, è possibile che nessun giornale metta mai in forse la panhina della juve? Parlo in generale, nemmeno l'anno scorso. Che poi non succeda è un altro discorso, ma almeno sollevare il dubbio? Neanche quello?

I giornali????????

c**** ci sono 10000 Bradipo76 a trovare l'alibi al serial killer di turno perchè follemente innamorati delle sue gesta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, Divinae_follie ha scritto:

I giornali????????

c**** ci sono 10000 Bradipo76 a trovare l'alibi al serial killer di turno perchè follemente innamorati delle sue gesta!

NE rimangono sempre meno tranquillo

Modificato da IlPilotaDiRonaldo_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11862 messaggi

Ho visto Juve vincere partita giocando peggio di oggi, giochiamo male ma sconfitta immeritata. Purtroppo non si segna, oggi nemmeno se la partita sarebbe durata 200 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

FALLIMENTO SPORTIVO TOTALE.

 

Purtroppo con questo allenatore e con una rosa mediocre in mano era tutto già scritto.

 

Oggi, come sempre , primo tempo IGNOBILE, poi reazione di orgoglio dei nostri per alcuni minuti.

 

Non c'è alcun tipo di gioco, ma nemmeno lontanamente... Rosa mediocrissima sia tecnicamente che , soprattutto, caratterialmente ed un allenatore (definizione azzardata se parliamo del livornese) che non solo è mediocre di suo, ma non ci sta capendo niente tatticamente.

 

Errore madornale aver preso l'anticalcio ad allenare una rosa del genere e con una ricostruzione da fare.

 

Infatti per ricostruire servono allenatori di altro tipo; non più scarsi o più forti, ma proprio di altra natura.

Se non andava bene sarri (e ormai si è capito che il problema non era il campo), si doveva proseguire su quella falsa riga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46608 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Meno di quanto passa a chi ne ha fatto il chiodo fisso dargli addosso per tutto. 

 

si Brad io capisco quello che dici ma non si può pensare che l'allenatore non abbia colpe se a fine novembre non si vede nulla eh.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, filippo83 ha scritto:

Ho visto Juve vincere partita giocando peggio di oggi, giochiamo male ma sconfitta immeritata. Purtroppo non si segna, oggi nemmeno se la partita sarebbe durata 200 minuti 

Davanti ci sono chiesa, Dybala e Morata. Se non facciamo un tiro in porta in casa non è un problema di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi

Una rosa così così  sta dimostrando tutti i limiti di questo pseudo allenatore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15851 messaggi

io vedo le altre squadre e tutte chi più e chi meno prova giocate di prima, noi mai, e quelle poche volte che ci proviamo perdiamo palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

si Brad io capisco quello che dici ma non si può pensare che l'allenatore non abbia colpe se a fine novembre non si vede nulla eh.....

 

Vabbé, mica parlamo di un pirlo qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22301 messaggi
 
Io colpe ai calciatori ne do ancor meno, ma i risultati sono determinati anche da queste cose. Anzi, per come intendo personalmente il calcio, direi anche soprattutto da queste cose. E' stata una gara decisa da giocate riuscite e non riuscite. 
Facciamo come in Fantozzi il colpevole è lui, la colpa e' tutta sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46608 messaggi

potete essere onesti intellettualmente ? e con questo intendo : si è buttato ***** a palate addosso a Sarri , idem con spernacchiamenti adosso a Pirlo..... in questo momento ad oggi e vedendo 'sta roba, è giusto che anche Allegri si prenda le sue critiche 

Modificato da dolgar75
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62994 messaggi
8 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Ok

Salutiamo il 4° posto

Eh..poi ci sarà un "non siamo da prime 4, puntiamo all'EL"  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3003 messaggi

Oggi sono stati anche meno penosi di altre volte ma a veder giocare la Juve traspare un enorme senso di impotenza e incapacità a far male agli avversari e nel calcio questo vuol dire anche metterli in fiducia e farli giocare quasi in controllo, cosa che l'Atalanta ha fatto

Quando il tuo uomo migliore, in teoria, lo vedi poi giocare in difesa o giostrare a centrocampo, ma sempre distante dall'area avversaria, oppure Morata costantemente spalle alla porta, fondamentale dove fa pure una fatica bestiale, capisci che come è impostata cosi la squadra di strada non ne farai molta

ad avversari di un certo livello fai il solletico, devi sperare soltanto nell'episodio o nella giocata di chi non si sa

 

la rosa è quella che è ma le colpe di Allegri sono enormi, che poi nemmeno sono colpe visto che il suo calcio è questo e lo sapevamo, se hai qualità lui riesce a gestire e districarsi, se non ne hai pure lui affonda e deprime la squadra oltremisura 

 

vabbè vediamo nelle prossime cinque partite sulla carta abbordabili quanti punti riescono a portare a casa e capire se la stagione potrà avere ancora un senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...