Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Daniele Rugani

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

bravo daniele, elogi meritati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi

Felice per il gol, anche se sul contropiede del loro momentaneo vantaggio ha delle belle colpe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4269 messaggi
14 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Si meno responsabile degli altri compagni di reparto (oggi addirittura il peggiore è stato Bremer) ma meno efficace rispetto all'ottima prima metà di stagione.

Con Rugani si è sempre troppo severi,con Bremer viceversa si è un po' troppo indulgenti.

Il rendimento di Rugani in questi anni è stato secondo me quasi ottimo , c'è stato un periodo in cui giocò titolare per una decina di gare e si mise in tasca tutti i migliori attaccanti del campionato (lo ricordo in enorme difficoltà solo contro il Villareal, ma per il resto è stato una sicurezza in campo negli ultimi campionati)

Ieri poi trova un gol davvero difficile (e comunque era trattenuto,sarebbe stato rigore netto anche se non avesse pescato quel jolly).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
4 hours ago, Chris Cornell said:

Con Rugani si è sempre troppo severi,con Bremer viceversa si è un po' troppo indulgenti.

Il rendimento di Rugani in questi anni è stato secondo me quasi ottimo , c'è stato un periodo in cui giocò titolare per una decina di gare e si mise in tasca tutti i migliori attaccanti del campionato (lo ricordo in enorme difficoltà solo contro il Villareal, ma per il resto è stato una sicurezza in campo negli ultimi campionati)

Ieri poi trova un gol davvero difficile (e comunque era trattenuto,sarebbe stato rigore netto anche se non avesse pescato quel jolly).

 

 

 

 

in generale un giocatore per migliorare deve giocare con costanza

nel ruolo di rugani ci sono stati degli assoluti mostri sacri ed è anche comprensibile che si scelgano loro

oltre al fatto che in quel ruolo si matura molto tardi

quell'anno in cui ebbe qualche partita consecutiva in cui giocare venne insultato da chiunque, ma non ebbe assolutamente un cattivo rendimento

semplicemente non era barzagli

e graziarcà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
Il 26/2/2024 alle 09:04 , Chris Cornell ha scritto:

Con Rugani si è sempre troppo severi,con Bremer viceversa si è un po' troppo indulgenti.

Il rendimento di Rugani in questi anni è stato secondo me quasi ottimo , c'è stato un periodo in cui giocò titolare per una decina di gare e si mise in tasca tutti i migliori attaccanti del campionato (lo ricordo in enorme difficoltà solo contro il Villareal, ma per il resto è stato una sicurezza in campo negli ultimi campionati)

Ieri poi trova un gol davvero difficile (e comunque era trattenuto,sarebbe stato rigore netto anche se non avesse pescato quel jolly).

 

 

 

Però Rugani in questi ani è stato abbastanza incostante, ha alternato buone prestazioni ad autentiche pessime performances. Quest'anno invece ha sempre forito prestazioni convincenti quando è stato chiamato in causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4269 messaggi
24 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Però Rugani in questi ani è stato abbastanza incostante, ha alternato buone prestazioni ad autentiche pessime performances. Quest'anno invece ha sempre forito prestazioni convincenti quando è stato chiamato in causa.

Credo sia normale fare male se giochi una volta ogni morte di papa,o in un contesto disastrato.

Se ha continuità di impiego Rugani garantisce anche continuità di rendimento.

Non lo avrei mai immaginato ma è così,gioca tranquillo, è affidabile,saranno i trent'anni ed è maturato, sarà la splendida famiglia che si ritrova ed è sereno(la Persico è una donna meravigliosa ma pare pure una persona seria,mica poco in quell'ambiente).

Bravo Daniele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

per me superiore a gatti e all ultimio danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1994 messaggi

Io rinnoverei solo a cifre estremamente basse , sennò grazie e arrivederci , così come a de Sciglio straccerei il contratto e lo farei pagare al santone in panchina .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2900 messaggi

A me Rugani come quarto o quinto non dispiace, ma il quarto e quinto della rosa difensiva deve prendere " spicci ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
21 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

Credo sia normale fare male se giochi una volta ogni morte di papa,o in un contesto disastrato.

Se ha continuità di impiego Rugani garantisce anche continuità di rendimento.

Non lo avrei mai immaginato ma è così,gioca tranquillo, è affidabile,saranno i trent'anni ed è maturato, sarà la splendida famiglia che si ritrova ed è sereno(la Persico è una donna meravigliosa ma pare pure una persona seria,mica poco in quell'ambiente).

Bravo Daniele.

Questo è anche vero, ora è comunque rilassato e affidabile. Ben altro rendimento rispetto al brasiliano, e non solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2446 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3143 messaggi
Inviato (modificato)

Un buon sostituto, chi fa il lavoro 

Modificato da Don_Giovanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi

Mah......io ci penserei bene, Rugani fa bene alla Juve perchè difende bassa, se si cambia allenatore e ci si dovesse difendere alti per me non è assolutamente affidabile, non è veloce soprattutto nel breve infatti ha sempre le mani addosso all'avversario per paura che gli scappi via, la dimostrazione che quando è andato via da Torino non mi sembra abbia fatto granché bene.....a noi servirebbe un forte centrale di sinistra Djalo lo è? Non l'ho mai visto giocare, se lo è possiamo tenere Rugani se non lo è bisogna prenderne un altro e non puoi avere Bremer Gatti Djalo e un nuovo centrale, calcolando che Danilo potrebbe giocare in quel ruolo e poi hai anche Hujsen di ritorno (forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
24 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mah......io ci penserei bene, Rugani fa bene alla Juve perchè difende bassa, se si cambia allenatore e ci si dovesse difendere alti per me non è assolutamente affidabile, non è veloce soprattutto nel breve infatti ha sempre le mani addosso all'avversario per paura che gli scappi via, la dimostrazione che quando è andato via da Torino non mi sembra abbia fatto granché bene.....a noi servirebbe un forte centrale di sinistra Djalo lo è? Non l'ho mai visto giocare, se lo è possiamo tenere Rugani se non lo è bisogna prenderne un altro e non puoi avere Bremer Gatti Djalo e un nuovo centrale, calcolando che Danilo potrebbe giocare in quel ruolo e poi hai anche Hujsen di ritorno (forse)


Secondo me può partire Gatti in premier se arriva un’offerta corposa. 
Oppure stanno un altro anno con questi centrali più Hujsen al posto di Sandro e ci starebbe pure. 
Il prossimo anno stagione lunghissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Secondo me può partire Gatti in premier se arriva un’offerta corposa. 
Oppure stanno un altro anno con questi centrali più Hujsen al posto di Sandro e ci starebbe pure. 
Il prossimo anno stagione lunghissima. 

Tra Rugani e Gatti preferisco 10 volte Gatti, è giovane e può crescere, ha più personalità infatti spesso scende palla al piede e si butta in area, cosa che Rugani penso non abbia mai fatto in vita sua, come difensore siamo lì ma come detto può migliorare molto, Rugani ormai penso che più di così.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
6 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Secondo me può partire Gatti in premier se arriva un’offerta corposa. 
Oppure stanno un altro anno con questi centrali più Hujsen al posto di Sandro e ci starebbe pure. 
Il prossimo anno stagione lunghissima. 

Si va beh ma se torni a 4, Sandro poteva fare (male) il terzino, Huisen lo può fare? In ottica miglioramento è, so che peggio di Sandro è impossibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1386 messaggi

Rugani è il miglior centrale della Juve, però deve fare spazio ad uno come Gatti che ha la grazia dell'elefante ed i piedi educati di uno scimpanzé nonché evidenti lacune in marcatura.

Si vede che è un calciatore dalle scarse ambizioni, non so quanti altri difensori avrebbero accettato la panchina per vedere le gesta di altri che sono più scarsi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2024
215 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Tra Rugani e Gatti preferisco 10 volte Gatti, è giovane e può crescere, ha più personalità infatti spesso scende palla al piede e si butta in area, cosa che Rugani penso non abbia mai fatto in vita sua, come difensore siamo lì ma come detto può migliorare molto, Rugani ormai penso che più di così.......


Comunque Rugani ogni volta che è chiamato in causa offre prestazioni più che dignitose, mentre Gatti in questa stagione mi sembra piuttosto sbadato, ricordo alcuni gol presi per sue ingenuità e altre occasioni in cui ci è andata di lusso, per alcuni disimpegni, retropassaggi o giocate superficiali dello stesso Gatti.

Di Gatti apprezzo molto l'enorme generosità, che lo porta anche a proiezioni offensive non sempre azzeccatissime, e il suo spirito mai domo. Sicuramente potrà migliorare ancora un pò, ma non dimentichiamoci che tra 3 mesi compie 26 anni, non è più un ragazzino.
Detta in tutta franchezza, se domani avessimo una semifinale di CL schiererei Rugani, non Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, PirrO ha scritto:

 

perchè di calcio non capisci nulla come l'allenatore ( pseudo ) che tanto idolatri

ma dai ma perche' queste risposte ? poi ci si chiede perche' c'e' sempre meno gente che scrive nel forum ...

si puo' avere opinioni diverse se un giocatore piace, o e' piu' forte di un altro,  senza sentenziare che l altro utente ''non capisce nulla di calcio'' , o almeno credo si possa fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
2 ore fa, PirrO ha scritto:

 

perchè di calcio non capisci nulla come l'allenatore ( pseudo ) che tanto idolatri

Più di un genio nei forum non si trova d'altronde.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
1 ora fa, bwdasempre ha scritto:


Comunque Rugani ogni volta che è chiamato in causa offre prestazioni più che dignitose, mentre Gatti in questa stagione mi sembra piuttosto sbadato, ricordo alcuni gol presi per sue ingenuità e altre occasioni in cui ci è andata di lusso, per alcuni disimpegni, retropassaggi o giocate superficiali dello stesso Gatti.

Di Gatti apprezzo molto l'enorme generosità, che lo porta anche a proiezioni offensive non sempre azzeccatissime, e il suo spirito mai domo. Sicuramente potrà migliorare ancora un pò, ma non dimentichiamoci che tra 3 mesi compie 26 anni, non è più un ragazzino.
Detta in tutta franchezza, se domani avessimo una semifinale di CL schiererei Rugani, non Gatti.

In difesa hai ragione che ha delle pecche, ma perchè Rugani non le ha, a me fa sempre venire i brividi ed è fortunato che nel calcio odierno le mani sull'avversario ormai non le fischiano più ai miei tempi era punizione immediata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
21 minuti fa, PirrO ha scritto:

 

menomale che c'è sempre meno gente che scrive

 

perchè se uno scrive s********e è giusto che venga stoppato 

 

edit: ma poi con tutto il rispetto , li leggi i post di quel soggetto li ? è tutto un pro-allegri quindi è normale che venga continunamente zittito ma lui no , imperterrito deve scrivere la sua s******a 

Sei un poveretto......ahahhahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
30 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma dai ma perche' queste risposte ? poi ci si chiede perche' c'e' sempre meno gente che scrive nel forum ...

si puo' avere opinioni diverse se un giocatore piace, o e' piu' forte di un altro,  senza sentenziare che l altro utente ''non capisce nulla di calcio'' , o almeno credo si possa fare 

Ti ringrazio ma lascia perdere, sti mezzi fascistelli ormai con l'aria che tira escon fuori come funghi......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

cantantelvea e suonatevela da soli siete rimasti sempre meno ( x fortuna ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
5 minuti fa, PirrO ha scritto:

cantantelvea e suonatevela da soli siete rimasti sempre meno ( x fortuna ) 

Conta da che parte sta Giuntoli del resto ... vedremo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...