Vai al contenuto
dany23

Anche Denis Zakaria lascia la Juventus: se ne va al Chelsea

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

È un dato di fatto eh, non vivo male proprio nulla

Si si, va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

A quanto si dice dopo l'infortunio, diciamo quindi nel 2021, non si è ripreso ai livelli pre-infortunio.

Cosa che lascia qualche interrogativo sul giocatore.
Ma la spesa limitata direi che vale il rischio, un po' come Gosens

 

non so, cosa si dive onestamente è relativo.

 

nessuno avrebbe dato 2 lire a chiellini dopo che si è rotto il ginocchio a 35 anni.

 

poi ha vinto l'europeo.

 

faccio fatica a credere che oggi un infortunio possa rovinare carriere come succedeva anni fa.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

IO non l'ho insultato MAI, anzi

 

Quello che ha scritto qualcun altro, non è un problema mio

già scusa, sono altri i soggetti che denigri continuamente 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Meglio così visto che deve restare altri 3 anni e mezzo.

L'importante è prendere giocatori forti per tutti, perché se Allegri esce un altro non deve sclerare per fare la formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

hai una visione tutta tua del mondo... ma non è detto che sia per forza quella più fedele alla realtà. A volte, e vale anche per me e per tutti, sarebbe anche il caso di mettersi in discussione e cercare di accogliere il pensiero altrui come spunto per una riflessione più profonda sulle cose.

Non è che mi interessi particolarmente far cambiare idea a qualcun altro, sai...

 

Per quanto riguarda la mia visione, quella è. E se qualcuno non è d'accordo, amen. Campiamo lo stesso entrambi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Si si, va bene 

Accetta i pareri altrui, se danno fastidio c'è l'opzione ignora utente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Non è che mi interessi particolarmente far cambiare idea a qualcun altro, sai...

 

Per quanto riguarda la mia visione, quella è. E se qualcuno non è d'accordo, amen. Campiamo lo stesso entrambi

 

 

non hai capito il senso delle mie parole quindi evito di perderci ulteriore tempo. Buona vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi
5 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Mah...

 

Va bene accontentare Allegri finché è qua, ma siccome ha convinzioni opposte a tutti gli altri allenatori top, se fai la squadra come vuole lui, poi la devi rifare daccapo quando arriva qualcun altro

 

In quest'ottica, Vlahovic va bene, perché comunque una prima punta serve a tutti...invece, rottamare una mezz'ala/ala tecnica 22enne, perché Allegri vuole il mediano sulla fascia non mi pare una gran furbata

 

Starà qua per altri 3 anni e mezzo 

Dubito ora stiano pensando a chi sarà il prossimo allenatore e hai possibili problemi di rosa che potrebbero sorgere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

già scusa, sono altri i soggetti che denigri continuamente 😁

Certo.

 

Ma di nuovo, mai fatto mistero di come la penso

 

Quelli che potresti dire che ho "insultato" sono Allegri, sicuramente; Rabiot, Bonucci, Ramsey...Alex Sandro...; Arrivabene nella dirigenza...

Ovviamente nulla al livello di "è peggio della M***A del cane" che si usava per altri tesserati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

L'importante è prendere giocatori forti per tutti, perché se Allegri esce un altro non deve sclerare per fare la formazione


Vedremo se Zakaria non sia un giocatore adattabile a tutti, ad oggi mi pare prevenzione etichettarlo senza neanche averlo visto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

non hai capito il senso delle mie parole quindi evito di perderci ulteriore tempo. Buona vita

Auguri anche a te

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

Urge subito un passaggio dal sarto .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


Vedremo se Zakaria non sia un giocatore adattabile a tutti, ad oggi mi pare prevenzione etichettarlo senza neanche averlo visto.

 

È alto 190, sicuramente non è Iniesta.. a noi manca un rifinitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
8 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Mah...

 

Va bene accontentare Allegri finché è qua, ma siccome ha convinzioni opposte a tutti gli altri allenatori top, se fai la squadra come vuole lui, poi la devi rifare daccapo quando arriva qualcun altro

 

In quest'ottica, Vlahovic va bene, perché comunque una prima punta serve a tutti...invece, rottamare una mezz'ala/ala tecnica 22enne, perché Allegri vuole il mediano sulla fascia non mi pare una gran furbata

 

Kulu è stato bocciato in primis per il rendimento insufficiente rispetto al costo, ed è stato deciso nel momento in cui il mercato è stato ancora in grado di farti assorbire la scelta rivelatasi sbagliata.

E' evidente che il mercato che aveva il 22enne non era quello che avevano altri giocatori, Rabiot e Ramsey in primis, di cui sarebbe stato maggior desiderio liberarsene.

 

La domanda semmai è se Zakaria, come tipologia di giocatore e possibilità tattiche di schieramento sia o meno utile ad Allegri e quindi alla squadra nella visione che inevitabilmente ne da l'allenatore (e non il tifoso).
Se si, allora il mercato spesso è un riflesso di questo, cioè era più necessario prendere Zakaria che tenere Kulu, al di là di fattori come età, tipologia, tecnica, prospettive passate presenti e future.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

È alto 190, sicuramente non è Iniesta.. a noi manca un rifinitore

 

I rifinitori "forti" purtroppo costano ben più di qualche milione.

Nulla impedisce di comprarne uno quando il mercato (economicamente e in uscita) lo permetterà.

Scambierei domani un Arthur per un rifinitore forte, e pure Allegri lo farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
8 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

È alto 190, sicuramente non è Iniesta.. a noi manca un rifinitore

Quella gente lì non la trovi a 4 milioni a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
14 minuti fa, JUtente ha scritto:

Urge subito un passaggio dal sarto .asd

 

 

HEHE diciamo che sembra che indossi i pantaloni della cresima, per quanto sono corti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4781 messaggi

Allegri è sempre passato per quello che accettava qualsiasi giocatore che veniva preso, anche a sua insaputa, cercando di adattarlo al suo gioco.

Penso che questa tesi avesse un fondamento, ma stavolta gli è sttao chiesto di rifondare la squadra, credo quindi che abbia voluto un giocatore con queste caratteristiche, così come abbia avallato le cessioni.

Poi magari forse non lo conosceva neanche, ma che le caratteristiche le abbia indicate lui, del tipo:

"Cercatemi un Matuidi..."

"Mister, nero e coi piedi a banana ci sarebbe tale Zaccaria"

"Ok, mandategli un aereo, lo voglio qui per domenica"

.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
1 ora fa, vincenxo ha scritto:

Il compagno di squadra, Yann Sommer,  lo definisce come “un ragazzo che combina molte caratteristiche di Zidane e Platini assieme”.

Dissociandomi dall'uso di allucinogeni a questo punto si infittisce il mistero ed aumenta la curiosità.

 

Forse fuma e tira testate alla gente.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

E' evidente che il mercato che aveva il 22enne non era quello che avevano altri giocatori, Rabiot e Ramsey in primis, di cui sarebbe stato maggior desiderio liberarsene.

 

La domanda semmai è se Zakaria, come tipologia di giocatore e possibilità tattiche di schieramento sia o meno utile ad Allegri e quindi alla squadra nella visione che inevitabilmente ne da l'allenatore (e non il tifoso).
Se si, allora il mercato spesso è un riflesso di questo, cioè era più necessario prendere Zakaria che tenere Kulu, al di là di fattori come età, tipologia, tecnica, prospettive passate presenti e future.

 

1) Stiamo dicendo quasi la stessa cosa: se Kulusevski ha più mercato di Rabiot è perché ad altri allenatori piace più di quanto Rabiot piaccia ad Allegri

Lapalisse, prima di morire era ancora in vita .asd

 

2) Zakaria è utile AD ALLEGRI? Certo che sì. Segue esattamente la visione attuale di Allegri sul centrocampo

 

Detto questo, che secondo me non è per niente in discussione, la "visione" di Allegri è simile a quella di tutto il resto dei "grandi" allenatori o giochiamo diversamente dalle altre big?

Se, come penso io, è vera la seconda, andare a modificare al squadra in quella direzione lì ci porta nella direzione opposta a tutti gli altri.

Senza scomodare per forza la barzelletta di quello che vede un pazzo contromano in autostrada, poi un altro, poi un altro ancora, poi svariati altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, carlosti ha scritto:

Allegri è sempre passato per quello che accettava qualsiasi giocatore che veniva preso, anche a sua insaputa, cercando di adattarlo al suo gioco.

Penso che questa tesi avesse un fondamento, ma stavolta gli è sttao chiesto di rifondare la squadra, credo quindi che abbia voluto un giocatore con queste caratteristiche, così come abbia avallato le cessioni.

Poi magari forse non lo conosceva neanche, ma che le caratteristiche le abbia indicate lui, del tipo:

"Cercatemi un Matuidi..."

"Mister, nero e coi piedi a banana ci sarebbe tale Zaccaria"

"Ok, mandategli un aereo, lo voglio qui per domenica"

.asd

diciamo che, aldilà di considerazioni tecnico-tattiche, avendo speso una cifra incredibile per Vlahovic, Zakaria rappresenta il meglio che potessimo permetterci in questo momento. Si tratta di un giocatore molto duttile e con doti che sembrerebbero ben sposarsi con quelle di Locatelli. Non dimentichiamoci che era seguito da diversi top team europei e che, fino a due anni fa, il suo cartellino era valutato almeno 30 milioni. Quando leggo che si adatta al gioco di Allegri mi viene da sorridere perché, secondo me, Zakaria va a colmare una nostra falla, che sarebbe stata tale sia con Max sia con altri allenatori. E' da anni che acquistiamo centrocampisti a caso, approfittando di "opportunità". Zakaria mi sembra il secondo acquisto sensato (dopo Locatelli) in mezzo al campo da 5 anni a questa parte. Sensato per le caratteristiche, ancora più per il costo sostenuto. La speranza è che possa anche sul campo dimostrarsi all'altezza della speranza che nutriamo nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
9 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

1) Stiamo dicendo quasi la stessa cosa: se Kulusevski ha più mercato di Rabiot è perché ad altri allenatori piace più di quanto Rabiot piaccia ad Allegri

Lapalisse, prima di morire era ancora in vita .asd

 

2) Zakaria è utile AD ALLEGRI? Certo che sì. Segue esattamente la visione attuale di Allegri sul centrocampo

 

Detto questo, che secondo me non è per niente in discussione, la "visione" di Allegri è simile a quella di tutto il resto dei "grandi" allenatori o giochiamo diversamente dalle altre big?

Se, come penso io, è vera la seconda, andare a modificare al squadra in quella direzione lì ci porta nella direzione opposta a tutti gli altri.

Senza scomodare per forza la barzelletta di quello che vede un pazzo contromano in autostrada, poi un altro, poi un altro ancora, poi svariati altri...

 

Quindi che senso avrebbe avuto tenere Kulu che non rendeva in attesa di un improbabile (alla luce degli ulteriori 3 anni e mezzo di contratto) cambio di allenatore nella speranza che arrivasse uno diverso e con più apprezzamento verso lo svedese a costo di schierarlo sempre e comunque.

1) Kulusevski ha più mercato di Rabiot è perché ad altri allenatori piace più di quanto Rabiot piaccia ad Allegri

erri, parti dal volere inserire a tutti i costi Allegri come causa.

La frase giusta sarebbe:


Kulusevski ha più mercato di Rabiot è perché ad altri allenatori piace più di quanto piaccia Rabiot.


 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
32 minutes ago, DanFos said:

 

 

31 minutes ago, IlPilotaDiRonaldo_ said:

 

È lunedì mattina e vi vedo nervosi. Se non riuscite a calmarvi da soli, vi aiuto io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

comunque seppur dinoccolato lungagnone e non meraviglioso esteticamente ce l'ha il dribbling nello stretto certo tutto basato sulla zampata animala

 

almeno ora che è giovine

 

 

lo devi sfrutta da subito questo basa tutto sul fisico

 

 

adattamento un kazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 



1) Kulusevski ha più mercato di Rabiot è perché ad altri allenatori piace più di quanto Rabiot piaccia ad Allegri

erri, parti dal volere inserire a tutti i costi Allegri come causa.



 

25 presenze su 31 partite giocate...

 

Per me possono anche crocifiggerlo in sala mensa, ma mi pare che per Allegri sia abbastanza un titolare e quindi non abbia motivo per chiedere la cessione

E tra parentesi, 47 presenze su 52 l'anno scorso, quindi siamo solo noi tifosi che lo vogliamo fuori dalle balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...