Vai al contenuto
dany23

Anche Denis Zakaria lascia la Juventus: se ne va al Chelsea

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
25 minuti fa, Maxel ha scritto:

sì... o un vieira meno tecnico. 😄


Parlando di vieira, ieri ho visto 3/4 di psg-nice ei coppa di francia, c’è il figlio di thuram in mediana che promette bene, anche se sembra meno propenso alla fase offensiva di vieira.

 

classe 2001

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

 

e c'era chi mi prendeva in giro quando lo dicevo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

 

e c'era chi mi prendeva in giro quando lo dicevo io

 

Strappanza in abbondanza?

 

Un mix tra Sissoko e Pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

Il ragazzo ci darà delle soddisfazioni!!!!

Inviato dalla sala biliardo della mia casa a Los Roches

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2009
435 messaggi
14 ore fa, Audemars ha scritto:

Boh, ai miei occhi continua ed essere un quasi sconosciuto…l’unico ricordo che ho su di lui, ma non sono sicuro, una partita di EL contro la Lazio lui indossava maglia rossa e pantaloncini blu col N.8

Magari ho scritto un sacco di caxxate e chissà chi avevo visto sefz

Guarda,nemmeno io lo conosco,però c'è un'occasione recente in cui molti lo hanno visto in azione,la partita Italia-Svizzera 1-1 che ci è costata gli spareggi per il mondiale...insieme a nientepopodimenochè Remo Freuler.asd e ad una nostra condizione fisica deficitaria riuscì ad arginare bene il cc azzurro, che poi non è uno degli ultimi a livello di nazionale.Posto che non si giudica un giocatore da una sola partita...

Modificato da leroimichel1986

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Mi sono messo a guardare due partite della Bundesliga per vederlo in azione, visto che mai prima ne avevo mai sentito prima. Fisicamente è molto alto ma molto esile (sembra, con le dovute proporzioni, Kevin Durant dell'NBA)... Ma devo essere sincero, non gli ho visto fare quello di cui abbiamo bisogno, ossia gli strappi nella metà campo avversaria e saltare l'uomo in marcatura, né di tecnica né in progressione...l'ho visto fare più o meno quello che faceva Bentancur, molta interdizione, ma almeno per il poco che ho visto, niente perdite di palle sanguinose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
5 minuti fa, Marciodentro ha scritto:

Mi sono messo a guardare due partite della Bundesliga per vederlo in azione, visto che mai prima ne avevo mai sentito prima. Fisicamente è molto alto ma molto esile (sembra, con le dovute proporzioni, Kevin Durant dell'NBA)... Ma devo essere sincero, non gli ho visto fare quello di cui abbiamo bisogno, ossia gli strappi nella metà campo avversaria e saltare l'uomo in marcatura, né di tecnica né in progressione...l'ho visto fare più o meno quello che faceva Bentancur, molta interdizione, ma almeno per il poco che ho visto, niente perdite di palle sanguinose...

Ma infatti sono quelle le sue caratteristiche e le sue qualità, non lo abbiamo mica preso per dare strappanza o per costruire gioco in mezzo al campo .asd 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi
36 minuti fa, Marciodentro ha scritto:

Mi sono messo a guardare due partite della Bundesliga per vederlo in azione, visto che mai prima ne avevo mai sentito prima. Fisicamente è molto alto ma molto esile (sembra, con le dovute proporzioni, Kevin Durant dell'NBA)... Ma devo essere sincero, non gli ho visto fare quello di cui abbiamo bisogno, ossia gli strappi nella metà campo avversaria e saltare l'uomo in marcatura, né di tecnica né in progressione...l'ho visto fare più o meno quello che faceva Bentancur, molta interdizione, ma almeno per il poco che ho visto, niente perdite di palle sanguinose...

Forse per quello ci voleva Pogba .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
50 minuti fa, Marciodentro ha scritto:

Mi sono messo a guardare due partite della Bundesliga per vederlo in azione, visto che mai prima ne avevo mai sentito prima. Fisicamente è molto alto ma molto esile (sembra, con le dovute proporzioni, Kevin Durant dell'NBA)... Ma devo essere sincero, non gli ho visto fare quello di cui abbiamo bisogno, ossia gli strappi nella metà campo avversaria e saltare l'uomo in marcatura, né di tecnica né in progressione...l'ho visto fare più o meno quello che faceva Bentancur, molta interdizione, ma almeno per il poco che ho visto, niente perdite di palle sanguinose...

Le caratteristiche di Zakaria sono quelle: corsa, interdizione, copertura, pochi errori tecnici, intensità.

 

Certo, bisognerà vedere (ma vale per ogni acquisto) se si adatterà al calcio italiano, alla Juve, alla pressione ecc. ma le premesse per fare bene ci sono tutte. Però non è Pogba, e nemmeno un regista davanti alla difesa, questo deve essere chiaro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

A vedelo a prima vista sembra il giocatore perfetto per innescare quella rotazione fantastica che Allegri aveva fatto con Emre Can nel 3-0 all'atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi

Onestamente non lo conosco. 

poi credo che ora ci sia la coperta corta a metà campo. 

ne è entrato uno usciti 2.

sbaglio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16967 messaggi
30 minuti fa, marittimo ha scritto:

Onestamente non lo conosco. 

poi credo che ora ci sia la coperta corta a metà campo. 

ne è entrato uno usciti 2.

sbaglio?

 

Non ha senso contare Ramsey. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi

Non è sicuramente un campione. Ma ci permette di usare Locatelli come mezz'ala che si puo inserire in attacco...finalmente. 

Pensavo che quel giocatore poteva essere McKennie, ma mi ero sbagliato. Tatticamente l'americano è troppo confusionario...

Ho letto adesso che c'è la possibilità per uno scambio Zaniolo - McKennie in estate...sarebbe il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
28 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Non ha senso contare Ramsey. 

infatti ho scritto 2 e non 3... ho considerato Betancur e Kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16967 messaggi
18 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non è sicuramente un campione. Ma ci permette di usare Locatelli come mezz'ala che si puo inserire in attacco...finalmente. 

Pensavo che quel giocatore poteva essere McKennie, ma mi ero sbagliato. Tatticamente l'americano è troppo confusionario...

Ho letto adesso che c'è la possibilità per uno scambio Zaniolo - McKennie in estate...sarebbe il massimo...

Ma perché McKennie è così poco considerato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
14 minuti fa, marittimo ha scritto:

infatti ho scritto 2 e non 3... ho considerato Betancur e Kulu

 

 

Kulu mica e' un centrocampista. Al massimo senza lui e chiesa siamo corti di ali, ma si puo' giocare anche in maniera diversa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, marittimo ha scritto:

Onestamente non lo conosco. 

poi credo che ora ci sia la coperta corta a metà campo. 

ne è entrato uno usciti 2.

sbaglio?

 

ne è uscito 1 e ne è entrato 1. Ramsey contava meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96210 messaggi
Il 31/1/2022 alle 20:50 , Gnokko ha scritto:

a patto che non ci si aspetti vinca il mondiale con la Svizzera .asd 

 

Intanto ci ha eliminato... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
49 minuti fa, Zino ha scritto:

 

 

Kulu mica e' un centrocampista. Al massimo senza lui e chiesa siamo corti di ali, ma si puo' giocare anche in maniera diversa. 

vero ma comunque a livello numerico siamo -1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
9 minuti fa, marittimo ha scritto:

vero ma comunque a livello numerico siamo -1 

Tanto di ali ne gioca solo una, dall'altro lato avremo o Rabiot o MCKennie a fare il modulo storto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
48 minuti fa, marittimo ha scritto:

vero ma comunque a livello numerico siamo -1 

No è entrato vlahovic 

Ramsey era fuori rosa anche prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
4 ore fa, Marciodentro ha scritto:

Mi sono messo a guardare due partite della Bundesliga per vederlo in azione, visto che mai prima ne avevo mai sentito prima. Fisicamente è molto alto ma molto esile (sembra, con le dovute proporzioni, Kevin Durant dell'NBA)... Ma devo essere sincero, non gli ho visto fare quello di cui abbiamo bisogno, ossia gli strappi nella metà campo avversaria e saltare l'uomo in marcatura, né di tecnica né in progressione...l'ho visto fare più o meno quello che faceva Bentancur, molta interdizione, ma almeno per il poco che ho visto, niente perdite di palle sanguinose...

penso che lo abbiano preso proprio per quello...un giocatore pulito nelle giocate, sbaglia poco e fisicamente forte...per me una specie di Matuidi...fa tanto lavoro sporco...vero, simile anche a Bentancur, solo che Bentancur sbagliava troppo e non sapeva impostare un'azione...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

penso che lo abbiano preso proprio per quello...un giocatore pulito nelle giocate, sbaglia poco e fisicamente forte...per me una specie di Matuidi...fa tanto lavoro sporco...vero, simile anche a Bentancur, solo che Bentancur sbagliava troppo e non sapeva impostare un'azione...

 

 

Ovviamente e' solo un' ipotesi controfattuale, ma aver avuto zakaria invece che benta davanti alla difesa contro il Porto, ad esempio, avrebbe potuto portare a risultati diversi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...