Vai al contenuto
dany23

Anche Denis Zakaria lascia la Juventus: se ne va al Chelsea

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

per come stiamo messi a centrocampo non gli direi di no

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
3 hours ago, br1JCR7BUFFON said:

Zakaria mi pare un Witsel 2.0

 

 

 

. La differenza che quello originale oggi è un improponibile bollito.. almeno Lo svizzero ha 10 anni meno e uno stipendio umano

 

 

Secondo me il Witsel di 5 o 6 anni fa (prima di scegliere la China invece di noi) poteva essere utile alla causa. Se siamo senza soldi, uno cosi sarebbe un tappabuchi low cost per qualche stagione con queste caratteristiche. Ovviamente, per Witsel é giá passato il treno.

Modificato da Andrew
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
8 ore fa, Jamaine ha scritto:

No ma andrebbe ad aumentare i giocatori di livello medio, serve uno forte a centro campo no sti rincalzini da metà classifica imho

Tipo? Mi immagino parli di Tchouameni che oltre a costare sopra i 40 mln fa panchina stranamente a Rabiot in nazionale. Altri giocatori come Tielemans oggi li possiamo solo vedere in foto. Abbiano un deficit importante e dobbiamo risanare il bilancio. 

Questi sono i GREGARI che hanno fatto grande tante squadre. Cosa era il Milan senza Gattuso, Davids alla Juve divenne più di un gregario, Kante non si vede ma quanto si sente... ecc ecc... Anguissa oggi ne è un esempio...

Ora non voglio metterlo alla pari con i mostri sacri citati ma sicuramente sarebbe un up grate di Bentancur o Arthur. Quindi per me ben venga.... ripeto soldi non ci stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
8 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Zakaria mi pare un Witsel 2.0

 

 

 

. La differenza che quello originale oggi è un improponibile bollito.. almeno Lo svizzero ha 10 anni meno e uno stipendio umano

 

 

Sono due giocatori completamente diversi comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
8 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Zakaria mi pare un Witsel 2.0

 

 

 

. La differenza che quello originale oggi è un improponibile bollito.. almeno Lo svizzero ha 10 anni meno e uno stipendio umano

 

 

Non c'entra proprio niente. Witsel è un giocatore statico mentre Zakaria è più di movimento e pressing. Tecnicamente Witsel e superiore mentre lo Svizzero e più bravo nel recuperare palloni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
15 ore fa, dany23 ha scritto:

Tipo? Mi immagino parli di Tchouameni che oltre a costare sopra i 40 mln fa panchina stranamente a Rabiot in nazionale. Altri giocatori come Tielemans oggi li possiamo solo vedere in foto. Abbiano un deficit importante e dobbiamo risanare il bilancio. 

Questi sono i GREGARI che hanno fatto grande tante squadre. Cosa era il Milan senza Gattuso, Davids alla Juve divenne più di un gregario, Kante non si vede ma quanto si sente... ecc ecc... Anguissa oggi ne è un esempio...

Ora non voglio metterlo alla pari con i mostri sacri citati ma sicuramente sarebbe un up grate di Bentancur o Arthur. Quindi per me ben venga.... ripeto soldi non ci stanno.

Io con gregari non intendo gente con poca qualità nei piedi, intendo giocatori da panchina

gattuso davids kante sono altra roba rispetto a zakaria, per me.

 

La juve se non caccia il grano per uno forte a centrocampo, saremo sempre li a dire eh con zakaria che gioco vuoi costruire?

Lo vedi che il problema è il centrocampo?

 

A me non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Io con gregari non intendo gente con poca qualità nei piedi, intendo giocatori da panchina

gattuso davids kante sono altra roba rispetto a zakaria, per me.

 

La juve se non caccia il grano per uno forte a centrocampo, saremo sempre li a dire eh con zakaria che gioco vuoi costruire?

Lo vedi che il problema è il centrocampo?

 

A me non piace.

Si ma non puoi costruire un cc da niente. Occorre anche gli Zakaria che oggi sarà un titolare domani ti può fare la panchina se riesci a prendere Top ma ti è costato 0 o poco e ci puoi anche stare.... di Arthur, Rabiot e Ramsey che teoricamente avrebbero qualità che te ne fai ora?? Serve garra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
6 minuti fa, dany23 ha scritto:

Si ma non puoi costruire un cc da niente. Occorre anche gli Zakaria che oggi sarà un titolare domani ti può fare la panchina se riesci a prendere Top ma ti è costato 0 o poco e ci puoi anche stare.... di Arthur, Rabiot e Ramsey che teoricamente avrebbero qualità che te ne fai ora?? Serve garra

Certo , ora abbiamo 6 gregari a centrocampo, forse ramsey manco gregario.

Per me si dovrebbe cominciare dal pilastro, dal faro del centrocampo uno esperto con personalità che possa prendere in mano la situazione e comandare in mezzo facendo star anche più tranquilli gli altri.

 

Poi cambi i gregari, questa è la mia idea non aggiungerei un altro giocatore medio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
33 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Io con gregari non intendo gente con poca qualità nei piedi, intendo giocatori da panchina

gattuso davids kante sono altra roba rispetto a zakaria, per me.

 

La juve se non caccia il grano per uno forte a centrocampo, saremo sempre li a dire eh con zakaria che gioco vuoi costruire?

Lo vedi che il problema è il centrocampo?

 

A me non piace.

Se il grano non c'è non è che te lo inventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Se il grano non c'è non è che te lo inventi

Chiaro che fare i conti con i soldi degli altri è un esercizio banale e inutile però diciamo che alla proprietà il grano non manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Chiaro che fare i conti con i soldi degli altri è un esercizio banale e inutile però diciamo che alla proprietà il grano non manca.

Beh la proprietà ha messo 700 milioni di euro in due anni...non mi sembra il caso di rinfacciare qualcosa e non mi sembra il caso di pretendere altri soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Beh la proprietà ha messo 700 milioni di euro in due anni...non mi sembra il caso di rinfacciare qualcosa e non mi sembra il caso di pretendere altri soldi 

A te non sembra il caso a me si, la rosa fa pena 

 

in un momento storico in cui il ffp non esiste e si può fare un pò alla cazz de can gli sarebbe bastato mettere qualche soldo per due calciatori di medio alto livello, invece solo il grano per le perdite e poi per rilanciarti vendi qualcuno o arrangiati.

 

Comunque ripeto inutile fare i conti con il portafogli di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi

A sto punto, anche se si rivela un Matuidi... uno che corre e lotta ma con i piedi storti (che é quello che sospetto), sarebbe un upgrade su i morti di sonno attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
43 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Certo , ora abbiamo 6 gregari a centrocampo, forse ramsey manco gregario.

Per me si dovrebbe cominciare dal pilastro, dal faro del centrocampo uno esperto con personalità che possa prendere in mano la situazione e comandare in mezzo facendo star anche più tranquilli gli altri.

 

Poi cambi i gregari, questa è la mia idea non aggiungerei un altro giocatore medio.

sono d'accordo. attualmente non abbiamo fenomeni in mezzo al campo. un tempo ne avevamo almeno 3! va preso un riferimento... qualcuno a cui affidarti (come dice allegri) quando le cose non vanno come dovrebbero. 

 

non conosco zakaria. ho visto qualche video su youtube e sembra il pogba dei poveri. Per carità, può andar bene per una squadra che ha il tempo di aspettare ma noi no.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
3 minutes ago, ForzaJuveSP said:

 

non conosco zakaria. ho visto qualche video su youtube e sembra il pogba dei poveri. Per carità, può andar bene per una squadra che ha il tempo di aspettare ma noi no.

Le cose da considerare sono due: di soldi non ce ne sono, visto che si dovrebbe spendere abbastanza sulla punta che segna molto. Poi Zakaria lo dobbiamo confrontare con Rabiot, Ramsey e Bentancur, non con Pogba in questo momento storico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
4 minuti fa, Andrew ha scritto:

Le cose da considerare sono due: di soldi non ce ne sono, visto che si dovrebbe spendere abbastanza sulla punta che segna molto. Poi Zakaria lo dobbiamo confrontare con Rabiot, Ramsey e Bentancur, non con Pogba in questo momento storico.

ah allora qualsiasi calciatore confrontato con i nostri è un upgrade .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi

Quello che mi spaventa è il fatto che vada in scadenza...è buono di chiederti un quinquennale a 5 milioni l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

Certo , ora abbiamo 6 gregari a centrocampo, forse ramsey manco gregario.

Per me si dovrebbe cominciare dal pilastro, dal faro del centrocampo uno esperto con personalità che possa prendere in mano la situazione e comandare in mezzo facendo star anche più tranquilli gli altri.

 

Poi cambi i gregari, questa è la mia idea non aggiungerei un altro giocatore medio.

La Juve è da rifondare tutta dal portiere alle riserve. Non puoi rifondare in un anno non ne hai la possibilità neppure economica.  Occorre qualche tassello alla volta. Lo scorso mercato e stato veramente deficitario con il solo Locatelli e la perdita di Cr7 che da solo sistemata l'attacco.

Zakaria nei 6 di cc può starci iniziamo da lì poi vediamo cammin facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

La Juve è da rifondare tutta dal portiere alle riserve. Non puoi rifondare in un anno non ne hai la possibilità neppure economica.  Occorre qualche tassello alla volta. Lo scorso mercato e stato veramente deficitario con il solo Locatelli e la perdita di Cr7 che da solo sistemata l'attacco.

Zakaria nei 6 di cc può starci iniziamo da lì poi vediamo cammin facendo.

Per allungare il reparto hai già mckennie bentancur forse locatelli arthur rabiot siamo pieni di mezzi giocatori.

 

Io preferirei anche aspettare l'estate e partire da "quello forte " che faccia la differenza veramente in campo e poi penserei ai "gregari" continuare a prendere solo pezze come kean e kaio quando non hai la punta titolare forte, ora zakaria etc per me serve solo ad aumentare la confusione.

 

Ovviamente sono punti di vista, speriamo nel meglio,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi

Secondo me sarebbe un ottimo upgrade di Bentancur (ramsey e rabiot neanche li considero, c'è solo da sperare che se ne vadano il prima possibile), e per me un giocatore di quantità, polmoni, garra, copertura ecc. serve sempre.

 

Detto questo, è lui l'uomo che ci svolta il centrocampo? NO, scritto a caratteri cubitali. Ma è cmq un upgrade di quelli che abbiamo, e se c'è la possibilità per me non bisogna lasciarcela sfuggire.

 

Poi cercheremo anche l'uomo di qualità che dà davvero la svolta (e sinceramente, io non ho idea di chi possa essere..), ma intanto io questo lo prenderei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi
2 ore fa, Jamaine ha scritto:

Io con gregari non intendo gente con poca qualità nei piedi, intendo giocatori da panchina

gattuso davids kante sono altra roba rispetto a zakaria, per me.

 

La juve se non caccia il grano per uno forte a centrocampo, saremo sempre li a dire eh con zakaria che gioco vuoi costruire?

Lo vedi che il problema è il centrocampo?

 

A me non piace.

 

perche' giustamente quando KANTE ando' al LEICESTER dal CAEN all'eta' di 24 anni (toh.. esattamente l'eta' di Zakaria) tu gia' intravedevi in lui un futuro TOP nel suo ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
19 minuti fa, sendokamata ha scritto:

 

perche' giustamente quando KANTE ando' al LEICESTER dal CAEN all'eta' di 24 anni (toh.. esattamente l'eta' di Zakaria) tu gia' intravedevi in lui un futuro TOP nel suo ruolo?

No infatti andò al leicester, 

 

il problema per me è accollarsi il rischio dell'ennesimo colpo mediocre, può diventare forte oppure essere un medioman 

 

Io dico che a noi, oggi, nel nostro centrocampo serve il colpo a botta sicura. Uno che lo compri e sai già che è affermato forte e in grado di reggere le pressioni.

 

Può essere questa figura zakaria ad oggi? No Zakaria potrà diventare un fenomeno tra 3-4 anni? forse boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
2 ore fa, Jamaine ha scritto:

A te non sembra il caso a me si, la rosa fa pena 

 

in un momento storico in cui il ffp non esiste e si può fare un pò alla cazz de can gli sarebbe bastato mettere qualche soldo per due calciatori di medio alto livello, invece solo il grano per le perdite e poi per rilanciarti vendi qualcuno o arrangiati.

 

Comunque ripeto inutile fare i conti con il portafogli di altri.

mah... 

-Il fair play finanziario per alcuni non esiste, con noi penso proprio che la Uefa sia ben attenta a quello che facciano 

-Campare coi soldi del padrone è la gestione societaria più sbagliata che possa esistere

- Exor è una società di investimenti e fra le sue priorità di certo non c'è il benessere di una squadra di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
16 minuti fa, Jamaine ha scritto:

No infatti andò al leicester, 

 

il problema per me è accollarsi il rischio dell'ennesimo colpo mediocre, può diventare forte oppure essere un medioman 

 

Io dico che a noi, oggi, nel nostro centrocampo serve il colpo a botta sicura. Uno che lo compri e sai già che è affermato forte e in grado di reggere le pressioni.

 

Può essere questa figura zakaria ad oggi? No Zakaria potrà diventare un fenomeno tra 3-4 anni? forse boh.

Il problema è che questi giocatori qui oggi li paghi, e noi non siamo in grado (secondo me) di spendere 40/50 mln + ingaggio. Fermo restando che cmq, a meno che tu non prenda Jorginho, Verratti, o cmq gente TOP europea (e lì si che si parla di gente imprendibile) il rischio di un flop c'è comunque. Mi viene in mente Milinkovic Savic, giocatore per il quale io stravedo: abbiamo la certezza assoluta che venisse da noi diventerebbe nel giro di qualche mese un centrocampista top?

 

Purtroppo le garanzie delle quali avremmo bisogno in questo momento non possiamo permettercele (e in gran parte per colpe NOSTRE), quindi dobbiamo puntare su un rapporto rischio/rendimento molto basso. E secondo me, prendendo un giocatore del genere giovane, con stipendio non esagerato, il rischio è abbastanza basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi

 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...