Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi

Ma un triennale farebbe tanto schifo? mh 

Rinnovo fino al 2025 e avrebbe 32 anni...al che si decide se prolungare o far partire a 0. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma un triennale farebbe tanto schifo? mh 

Rinnovo fino al 2025 e avrebbe 32 anni...al che si decide se prolungare o far partire a 0. 

Io gli farei un quinquennale a 25 milioni l'anno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma un triennale farebbe tanto schifo? mh 

Rinnovo fino al 2025 e avrebbe 32 anni...al che si decide se prolungare o far partire a 0. 

E secondo te a lui sta bene? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4715 messaggi
Il 8/11/2021 alle 16:12 , Avvocato (37) ha scritto:

Purtroppo sembra cosa fatta il rinnovo.

 

Alla Juve non ci si rinnova mai, sempre legati alla seconda punta. E nel caso di dybala pure lenta e monopiede

Non stravedo per lui, però nel grigiume generale teniamocelo stretto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
33 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

E secondo te a lui sta bene? .asd

mh

 

 

 

 

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
41 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Io gli farei un quinquennale a 25 milioni l'anno

Solo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
20 ore fa, Terminator-J ha scritto:

hanno il terrore di dover cercare un sostituto, del resto i precedenti parlano chiaro:

Aquilani->vidal->pereyra->khedira

Melo->pirlo->marchisio->hernanes->pjanic

Sissoko->pogba->matuidi->rabiot

Martinez->tevez->dybala

Iaquinta->higuain->morata

Krasic->CR7->kean

non se la sentono di combinarne un'altra....ghgh

 

 

Edit

Perché capisco tutto ma trattare una proprietà che ha vinto trofei 10 anni su 11 cone dei co*****i mi pare troppo

Anche se ora il periodo è nero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16579 messaggi
Il 8/11/2021 alle 16:06 , baroneconbrio ha scritto:

 

Ho spiegato prima i motivi della mia valutazione e te li riporto: non uno spunto degno di nota, non un tiro, nemmeno un passaggio illuminante, ha spesso rallentato la manovra, ha addirittura stoppato Chiesa; che cos'avrebbe fatto per meritare un giudizio diverso?

 

Seconda punta? Proprio no: una seconda punta deve riempire l'area, farsi trovare sul secondo palo, Paolino giostra intorno alla lunetta entrando in area solo palla al piede. Insomma non è una seconda punta classica, non ne ha la velocità nè i movimenti, ma un trequartista avanzato che, avendo un gran sinistro, gioca a ridosso di una punta centrale; la sua collocazione ideale prevede un 4231 con avanti un cristone come per es. Vlahovic, bravo a giocare spalle alla porta e grazie al quale arrivare a rimorchio a tirare dal limite, zona in cui diventa letale: è un cecchino, dovremmo sfruttarlo come tale. Messo più indietro, oppure a dx dove si pesta i piedi con Chiesa o chi per lui, perde parecchio; ed anche volerne fare il fulcro del gioco, portandolo a 40 e passa metri dalla porta, tende a snaturarlo e rallenta la manovra, com'è accaduto anche sabato con la Fiore.

 

Ribadisco che non m'interessa affatto partecipare a questa sorta di "guerra santa" in atto( che, francamente, ha anche sfracassato le balls): non parto da posizioni preconcette e mi limito a valutare quel che vedo per cui se Dybala, o chiunque altro, gioca bene oppure da schifo esprimo il mio plauso o la mia censura; chiaro che, finchè indossa la casacca bianconera, mi auguro di poter elargire, tanto a lui che agli altri compagni, una sfilza di 10 in pagella.

 

Qui, purtroppo, c'è un gruppetto che non ammette si possa criticare un giocatore: apprezzo questa tua sentita quanto pacata replica, molto meno altre pervenutemi. 

 

mai detto che non si puo criticare Dybala...anzi in passato l'ho fatto pure spesso...

Ha fatto una partita senza sbavature ma neanche grandi giocate...percui si merita un 6. Se invece ti sbaglia tutto, ogni passaggio fa ripartire un contropiede all'avversario, sbaglia anche i gol gia fatti allora li dai un bel 4.

Se poi mi dici perchè dovrebbe rallentare la manovra? Gioca spessissimo, anzi è uno dei pochi a giocarla di prima, eppure rallenta il gioco??

rallentare la manovra di chi?? La Juve gioca in velocità da quando??

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

mai detto che non si puo criticare Dybala...anzi in passato l'ho fatto pure spesso...

Ha fatto una partita senza sbavature ma neanche grandi giocate...percui si merita un 6. Se invece ti sbaglia tutto, ogni passaggio fa ripartire un contropiede all'avversario, sbaglia anche i gol gia fatti allora li dai un bel 4.

Se poi mi dici perchè dovrebbe rallentare la manovra? Gioca spessissimo, anzi è uno dei pochi a giocarla di prima, eppure rallenta il gioco??

rallentare la manovra di chi?? La Juve gioca in velocità da quando??

 

Beh, ho chiamato te in causa ma.....è scattata la guardia dybaliana .asd.

Ti ho già elencato i motivi della mia valutazione; posso aggiungere che per avere un 6 bisogna fare qualcosa di buono in concreto; se poi uno fa dei disastri lo valuto anche meno(  comunque ora hai appena descritto una prestazione mediocre, ergo insufficiente, nel momento in cui si riferisce a colui che dovrebbe illuminare la manovra con le sue giocate ;) ).

Dybala gioca di prima( dai e vai e triangolazioni strette) prevalentemente nella sua zona, ergo a ridosso dell'area di rigore: quando è più indietro spesso fa quel tocco in più, magari per piazzarsela sul sx, che vanifica gli scatti dei suoi compagni; talvolta, spostandosi sulla dx, restringe, o chiude del tutto, portandosi dietro un marcatore, i corridoi in cui Chiesa ( o Cuadrado, oppure Kulusevski) possono incunearsi.

Morata, Chiesa, Kulusevski, Cuadrado, Kean....non c'è un attaccante d'area, è tutta gente che, aldilà dei propri pregi e difetti, si esalta negli spazi: logico che, se non servita  velocemente in profondità, sulla corsa, vada in crisi; anche per questo si segna col contagocce. La Fiore, giocando alta, a differenza di altre squadre di serie A, ha lasciato ampi spazi e la Juve non è stata capace di innescare mai le sue frecce: il goal è dovuto ad un'azione personale non ad un passaggio illuminante, ad un taglio etc ...

Se in un match non segna, non dà un assist, né un bel filtrante o non fa neanche un' apertura, un cambio di gioco a sorpresa che inneschi un' azione pericolosa, Dybala è inutile, diventa un uomo in meno in campo per la sua squadra, visto che non deve coprire nè rincorrere gli avversari fino alla propria area di rigore. Alla luce di tutto questo, dunque, non posso fare altro che ribadire la mia valutazione, 4, alla sua prestazione contro i viola.

La Juve non gioca in velocità ma...dovrebbe farlo!

 

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
47 minutes ago, baroneconbrio said:

 

Se in un match non segna, non dà un assist, né un bel filtrante o non fa neanche un' apertura, un cambio di gioco a sorpresa che inneschi un' azione pericolosa, Dybala è inutile, diventa un uomo in meno in campo per la sua squadra, visto che non deve coprire nè rincorrere gli avversari fino alla propria area di rigore. Alla luce di tutto questo, dunque, non posso fare altro che ribadire la mia valutazione, 4, alla sua prestazione contro i viola.

La Juve non gioca in velocità ma...dovrebbe farlo!

 

 

tipo l'apertura da una parte all'altra del campo per chiesa, o il pallonetto per morata (che poi era in fuorigioco e se l'è tirata sulla mano se non ricordo male)?

sicuramente non basteranno .asd 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
4 ore fa, Straw Hat ha scritto:

 

Edit

Perché capisco tutto ma trattare una proprietà che ha vinto trofei 10 anni su 11 cone dei co*****i mi pare troppo

Anche se ora il periodo è nero 

fa sempre piacere quando la gente riesce a leggere fra le righe del tuo post....

quello è ESATTAMENTE quello che IO penso della nostra dirigenza, e non da oggi

poi ognuno ha le sue ideee a riguardo, ci mancherebbe...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
3 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

tipo l'apertura da una parte all'altra del campo per chiesa, o il pallonetto per morata (che poi era in fuorigioco e se l'è tirata sulla mano se non ricordo male)?

sicuramente non basteranno .asd 

Tipo la chiusura su Chiesa.....asd, una conclusione finita al terzo anello, una serie di palle perse, contropiede mai innescati o fatti con quell' attimo di ritardo che li rende innocui, manco un guizzo che fosse uno...

E poi, un' apertura ed un pallonetto: se questa è una buona prova di quello che dovrebbe essere il faro della squadra si capisce perché è buio pesto!

Cuadrado, in un quarto d'ora, senza calcolare la rete decisiva, ha fatto molto di più.

Vabbè, inutile proseguire ed argomentare ulteriormente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16579 messaggi
5 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

tipo l'apertura da una parte all'altra del campo per chiesa, o il pallonetto per morata (che poi era in fuorigioco e se l'è tirata sulla mano se non ricordo male)?

sicuramente non basteranno .asd 

infatti, basta guardare le partite attentamente....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
3 hours ago, baroneconbrio said:

Tipo la chiusura su Chiesa.....asd, una conclusione finita al terzo anello, una serie di palle perse, contropiede mai innescati o fatti con quell' attimo di ritardo che li rende innocui, manco un guizzo che fosse uno...

E poi, un' apertura ed un pallonetto: se questa è una buona prova di quello che dovrebbe essere il faro della squadra si capisce perché è buio pesto!

Cuadrado, in un quarto d'ora, senza calcolare la rete decisiva, ha fatto molto di più.

Vabbè, inutile proseguire ed argomentare ulteriormente....

 

immaginavo

"non fa un cambio di gioco o un assist" "esempi di cambio di gioco e assist" "si ma non basta, tanto siete prevenuti, inutile continuare"

mi ci sarei giocato la casa

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
13 ore fa, Terminator-J ha scritto:

fa sempre piacere quando la gente riesce a leggere fra le righe del tuo post....

quello è ESATTAMENTE quello che IO penso della nostra dirigenza, e non da oggi

poi ognuno ha le sue ideee a riguardo, ci mancherebbe...

 

 

I fatti nessuno è qui per portare la verità assoluta ovviamente

Per me si sono guadagnati un credito enorme e qualche stagione storta (zero vittorie) non mi farà venire voglia di vedere Agnelli fare le valigie 

Ho fiducia che troverà nuovamente gli uomini giusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16579 messaggi
11 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Tipo la chiusura su Chiesa.....asd, una conclusione finita al terzo anello, una serie di palle perse, contropiede mai innescati o fatti con quell' attimo di ritardo che li rende innocui, manco un guizzo che fosse uno...

E poi, un' apertura ed un pallonetto: se questa è una buona prova di quello che dovrebbe essere il faro della squadra si capisce perché è buio pesto!

Cuadrado, in un quarto d'ora, senza calcolare la rete decisiva, ha fatto molto di più.

Vabbè, inutile proseguire ed argomentare ulteriormente....

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1111 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

.oddio

non si puo' discutere con un utente che chiama "Gasport" un giornale che tutti noi chiamiamo giornalaccio,m o m...a rosea oppure carta per gabinetto e pretendere un colloquio neutrale. Io mi sono fatto un parere su questo utente. Per me (parere personale) e' uno della mmer...ia rosea e si sa' per chi tifano.Leggete i suoi messaggi, sono lunghi quanto noiosi e ribattono sempre le stesse cose. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1432 messaggi

Questo tira e molla sta diventando ridicolo, soprattuto considerando i problemi che abbiamo quest´anno. Se il contratto é pronto firmatelo! Se una delle due parti non vuole rinnovare ditelo! Che problemi ci sono a farlo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
1 ora fa, Godai-san ha scritto:

Questo tira e molla sta diventando ridicolo, soprattuto considerando i problemi che abbiamo quest´anno. Se il contratto é pronto firmatelo! Se una delle due parti non vuole rinnovare ditelo! Che problemi ci sono a farlo?

 

i problemi sono che dybala vuole una barcata di soldi e la società invece non pensa che sia giusto darglieli per una serie di motivi:

 

1) scarsa tenuta fisica e scarso rendimento del giocatore negli ultimi tempi

2) scarsa professionalità mostrata nei tempi passati (sia allegri che nedved hanno detto a chiare lettere che si allenava di M***A)

3) condizioni economiche precarie della società in questo periodo storico

 

un eventuale errore in fase di rinnovo potrebbe portarti ad avere l'ennesimo giocatore con stipendio monstre ed invendibile se le cose dovessero andar storte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
14 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

i problemi sono che dybala vuole una barcata di soldi e la società invece non pensa che sia giusto darglieli per una serie di motivi:

 

1) scarsa tenuta fisica e scarso rendimento del giocatore negli ultimi tempi

2) scarsa professionalità mostrata nei tempi passati (sia allegri che nedved hanno detto a chiare lettere che si allenava di M***A)

3) condizioni economiche precarie della società in questo periodo storico

 

un eventuale errore in fase di rinnovo potrebbe portarti ad avere l'ennesimo giocatore con stipendio monstre ed invendibile se le cose dovessero andar storte...

sui punti 2-3 direi che i principali imputati sono alla guida della società. E' anche e soprattutto a causa della scarsa professionalità dei dirigenti che siamo in condizioni economiche precarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

sui punti 2-3 direi che i principali imputati sono alla guida della società. E' anche e soprattutto a causa della scarsa professionalità dei dirigenti che siamo in condizioni economiche precarie.

il punto 3 è responsabilità dei dirigenti, ma il punto 2 E' RESPONSABILITA' DI DYBALA, non scherziamo nemmeno.

se io ti pago 7-8 milioni l'anno e tu ti alleni di M***A, non solo la colpa è tua che NON STAI FACENDO BENE IL TUO DOVERE, ma se fossi io il datore di lavoro ti correrei dietro con una torcia accesa!

camionate di milioni ogni anno per farsi le pippe in allenamento.... ma che scherziamo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

il punto 3 è responsabilità dei dirigenti, ma il punto 2 E' RESPONSABILITA' DI DYBALA, non scherziamo nemmeno.

se io ti pago 7-8 milioni l'anno e tu ti alleni di M***A, non solo la colpa è tua che NON STAI FACENDO BENE IL TUO DOVERE, ma se fossi io il datore di lavoro ti correrei dietro con una torcia accesa!

camionate di milioni ogni anno per farsi le pippe in allenamento.... ma che scherziamo?

sai tu che si allenava di M***A? a giudicare dal rendimento di tutti i giocatori forse si allenavano di M***A tutti.. e di chi è la colpa in quel caso? solo dei giocatori? o forse hai un allenatore di M***A? o forse non hai nemmeno un allenatore vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

sai tu che si allenava di M***A? a giudicare dal rendimento di tutti i giocatori forse si allenavano di M***A tutti.. e di chi è la colpa in quel caso? solo dei giocatori? o forse hai un allenatore di M***A? o forse non hai nemmeno un allenatore vero?

guarda, ho già capito.

buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

guarda, ho già capito.

buon proseguimento.

capirsi al volo fa la differenza. 😁 Buona giornata anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...