Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Eh beh certo 

Dovrebbe uscire la notizia che si è lontani dall accordo , che sarebbe la stessa situazione di brozovic e kessie , e poi voglio vedere se non comincerebbero a fare nomi a caso e tirare in ballo tutti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Eh beh certo 

Dovrebbe uscire la notizia che si è lontani dall accordo , che sarebbe la stessa situazione di brozovic e kessie , e poi voglio vedere se non comincerebbero a fare nomi a caso e tirare in ballo tutti 

Le voci di interesse verso i giocatori che ho citato uscivano anche quando erano ad un passo dalla firma, 

io ho solo detto che di interesse per paulo non se ne legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
19 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Le voci di interesse verso i giocatori che ho citato uscivano anche quando erano ad un passo dalla firma, 

io ho solo detto che di interesse per paulo non se ne legge

Brozovic E kessie Non sono mai stati a un passo dalla firma 

Nessuna dichiarazione dei loro agenti in tal senso e dei giocatori ,  a differenza di quello che hanno  sempre detto antun e Dybala 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Brozovic E kessie Non sono mai stati a un passo dalla firma 

Nessuna dichiarazione dei loro agenti in tal senso e dei giocatori ,  a differenza di quello che hanno  sempre detto antun e Dybala 

Ma se kessie in persona ha detto quest'estate torno firmo e rimango al milan, comunque quando un giocatore va a 0 si sente "alla tv" l'interesse di club anche a caso chiedevo perchè non è successo con paulo, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

c'e' una convention di ammiratori di flauti di carne?

 

mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130807 messaggi

"Te l'avevo detto, Chicco, se ci svegliamo non siamo cosí male dopo tutto"

 

3ba531527d788d7b65be128e430be7f9-73279-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5813 messaggi
4 ore fa, Jamaine ha scritto:

Ma se kessie in persona ha detto quest'estate torno firmo e rimango al milan, comunque quando un giocatore va a 0 si sente "alla tv" l'interesse di club anche a caso chiedevo perchè non è successo con paulo, semplice.

Perchè nessuno lo vuole, per me. Non vedo quale big sarebbe disposta a firmarlo, e dove lo collocherebbero.

 

Psg, Real, Barça, Chelsea, United, City, Tottenham, Arsenal, Atletico, Bayern....chi lo prenderebbe? Le uniche, per me, potrebbero essere Milan e inda nel caso. Ma anche li la vedo molto difficile, giusto per fare uno sgarbo a noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
5 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Brozovic E kessie Non sono mai stati a un passo dalla firma 

Nessuna dichiarazione dei loro agenti in tal senso e dei giocatori ,  a differenza di quello che hanno  sempre detto antun e Dybala 

 

...beh, a maggior ragione, nell'imminenza di una firma ci si precipiterebbe a formulare la propria offerta, non credi? Quindi o sono tutti estremamente discreti oppure....:shades:

 

Sinceramente, chi ritieni che possa e voglia offrire un ingaggio da ca. 10 mil. netti a Dybala? Proviamo ad analizzare serenamente la situazione.

 

Le inglesi? Escludi gli Spurs con 'Ndonio e Paratici; e poi ha rifiutato il ManUtd due anni fa ed ora andrebbe ad un Newcastle o, nella migliore delle ipotesi, ad un Arsenal?

 

In Spagna? Le grandi sono stracoperte ( ed il Barça pure in bolletta).

 

Chi resterebbe? Il Bayern? Punta su giovani ed ha un tridente con due frecce al fianco di Lewa. PSG? Neymar, Messi, Di Maria....non si trova posto manco in panchina! 

 

Rimarrebbero le milanesi ma, pur prendendolo a 0, non si possono permettere quel'ingaggio.

Modificato da baroneconbrio
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33412 messaggi
 
mh
 
Ho detto c***i, non flauti di carne

Non mi attribuire inutili perífrasi

Sent from my SM-G986U using Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37319 messaggi

Al milan servirebbe come il pane, ma pure nel napoli e nella roma potrebbe trovare spazio da sottopunta. All'inda potrebbe sostituire Lautaro in caso di cessione / plusvalenza. Mettere a bilancio 17-18-20 milioni non è fantascienza nemmeno per le italiane, vidal, sanchez, ibra, osimehn e abraham non giocano mica agratisse, gli ultimi due pagati 70 e 40 milioni.

 

Barcellona stracoperto ma anche no, dembelè a diatanza di anni è ancora un oggetto misterioso, aguero rischia di smettere, braithwaite vabbuò, al momento si salvano depay e ansu fati.

L'atletico potrebbe cedere joao felix, non ha gran feeling con simeone e ha richieste da altre squadre, e Suarez è in bilico. Comunque griez, luis e dybala ad alternarsi nel 442 tanta roba.

 

In premier  è alla portata di tutte le big, certo alcune son coperte ma alle spalle di kane nel 352 di ndonio che lo voleva pure all'inda... Paratici lo stima, lasciate perdere la tarantella dell'estate 2019, l'unico cedibile per far quadrare i conti. Nell'arsenal avrei chances anch'io figuriamoci paulo. .asd

In estate potrebbe innescarsi un giro di punte, per esempio salah, gabriel jesus e cavani potrebbero cambiare aria.

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
10 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Perchè nessuno lo vuole, per me. Non vedo quale big sarebbe disposta a firmarlo, e dove lo collocherebbero.

 

Psg, Real, Barça, Chelsea, United, City, Tottenham, Arsenal, Atletico, Bayern....chi lo prenderebbe? Le uniche, per me, potrebbero essere Milan e inda nel caso. Ma anche li la vedo molto difficile, giusto per fare uno sgarbo a noi..

Eh la penso un pò così pur io, 

 

quando senti di un giocatore, di una grande squadra nel pieno della carriera che va a scadenza (che stia per firmare il rinnovo da 2 anni o no) ci sono sempre voci di mercato (vere o false che siano) 

 

Su Paulo nessuna, cioè proprio 0.

 

Tipo al barca dembele, interessata la juve il liverpool etc e di pari passo si dice sta per firmare il rinnovo.

 

Poi Agresti dice che il rinnovo è fatto e finito, ma qualche mese fa non era così eppure interesse (mediatico) non pervenuto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 ore fa, Pressing ha scritto:

Al milan servirebbe come il pane, ma pure nel napoli e nella roma potrebbe trovare spazio da sottopunta. All'inda potrebbe sostituire Lautaro in caso di cessione / plusvalenza. Mettere a bilancio 17-18-20 milioni non è fantascienza nemmeno per le italiane, vidal, sanchez, ibra, osimehn e abraham non giocano mica agratisse, gli ultimi due pagati 70 e 40 milioni.

 

Barcellona stracoperto ma anche no, dembelè a diatanza di anni è ancora un oggetto misterioso, aguero rischia di smettere, braithwaite vabbuò, al momento si salvano depay e ansu fati.

L'atletico potrebbe cedere joao felix, non ha gran feeling con simeone e ha richieste da altre squadre, e Suarez è in bilico. Comunque griez, luis e dybala ad alternarsi nel 442 tanta roba.

 

In premier  è alla portata di tutte le big, certo alcune son coperte ma alle spalle di kane nel 352 di ndonio che lo voleva pure all'inda... Paratici lo stima, lasciate perdere la tarantella dell'estate 2019, l'unico cedibile per far quadrare i conti. Nell'arsenal avrei chances anch'io figuriamoci paulo. .asd

In estate potrebbe innescarsi un giro di punte, per esempio salah, gabriel jesus e cavani potrebbero cambiare aria.

Penso che in italia, non potendo sfruttare il decreto crescita sia fuori budget, tranne nello scenario lautaro che hai descritto.

 

Perchè sanchez prende 7 con decreto tipo 10, ibra idem vidal credo pure, mentre dybala costerebbe tipo una ventina .

 

Oshimen o come si scrive e abraham hanno dalla loro la rivendibilità essendo giovani, per me non possono permettersi dybala.

 

 

Modificato da Jamaine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
35 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Penso che in italia, non potendo sfruttare il decreto crescita sia fuori budget, tranne nello scenario lautaro che hai descritto.

 

Perchè sanchez prende 7 con decreto tipo 10, ibra idem vidal credo pure, mentre dybala costerebbe tipo una ventina .

 

Oshimen o come si scrive e abraham hanno dalla loro la rivendibilità essendo giovani, per me non possono permettersi dybala.

 

 

Può essere, ma non lo darei per scontato. Calhanoglu l'hanno firmato a 6 + bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
17 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Può essere, ma non lo darei per scontato. Calhanoglu l'hanno firmato a 6 + bonus.

Io avevo letto 5 a salire per 3 anni o 4 di 500k ogni anno per "rimpiazzare" uno che ne prendeva tipo 7 o 7.5 con decreto.

Comunque si, l'unica credibile potrebbe essere l'inter se cede lautaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
4 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Penso che in italia, non potendo sfruttare il decreto crescita sia fuori budget, tranne nello scenario lautaro che hai descritto.

 

Perchè sanchez prende 7 con decreto tipo 10, ibra idem vidal credo pure, mentre dybala costerebbe tipo una ventina .

 

Oshimen o come si scrive e abraham hanno dalla loro la rivendibilità essendo giovani, per me non possono permettersi dybala.

 

 

 

Sanchez va in scadenza e, forse, allunga di un anno spalmando l'ingaggio; più o meno lo stesso discorso vale per Vidal.

 

Osimhen ed Abraham guadagnano 4,5 mil netti che, con il decreto crescita, diventano poco meno di 7 mil lordi...siamo lontanissimi da 20 e rotti.

 

Griezmann in prestito, torna a Barcellona: ha un contratto fino al 2024 che, dagli iniziali 19mil netti, va a salire fino a 24....e ci sarebbe pure Coutinho da sbolognare; i catalani hanno preso Xavi proprio per rifondare la squadra con i canterani e non possono permettersi ingaggi folli....stanno inguaiati!

 

Dybala all'Atletico? Con Suarez, e Cunha, ci sarebbero Lemar, Carrasco, Correa, oltre a Joao Felix su cui hanno investito parecchio: aggiungendo Morata a 10,5 netti annui... .look

 

E poi non si può sottovalutare l'impatto che avrebbe un contratto del genere su quelli degli altri: ci sarebbe una corsa all'aumento e mugugni diffusi. Immagina Lautaro che prende poco più della metà di chi gli fa da riserva in nazionale....Lo vendono? Dybala farebbe la seconda punta? O, arretrando, si pesterebbe i piedi con Chalanoglu? E quanto vorrebbe Brozovic per rinnovare, dopo un ingaggio del genere? 

 

Non contesto Dybala in sè, pur con tutte le remore sul suo fisico e sulla sua collocazione in campo compensate, però, dal piedino fatato e dalle magie che può regalare, ma le cifre e la durata del rinnovo: vale la pena investire ca.100 mil su di lui? Per un importo del genere il Milan ha lasciato andare Donnarumma che ha almeno 15 anni di carriera davanti.

 

Bah, tutte 'ste offerte e possibilità continuo a non vederle. Chiaro che se, dopo aver rifiutato il ManUtd, poi si accontenta di realtà meno competitive.....

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37319 messaggi

 Abraham 40 di cartellino e 5 d'ingaggio, 16 l'anno, lozano idem, osimhen di più. Il milan ne dà 7 a ibra, pur sapendo che gioca la metà delle partite, e ne ha offerti 8 a kessiè che non rientra nel decreto crescita. Secondo me Maldini, per completare la squadra, se lo accollerebbe volentieri Dybala a parametro zero.

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

È un rallentatore umano, perde tempo e tempi per orientarsi sul sinistro, un disastro 

 

rinnovargli sarebbe un errore incredibile 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi

Ha tolto pure la palla a Chiesa che stava andando in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34875 messaggi

Meglio continuare a parlare della partita contro lo Zenit, questa contro la Fiorentina non era palesemente la sua partita, lo sanno tutti che si viene marcato non rende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

partita da 4 , non ci riesce proprio ad avere continuità.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9243 messaggi

Stasera mi aspettavo di più da lui. Serve continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi

Brutta partita. Vediamo la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8918 messaggi

Un classico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34875 messaggi
33 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

È un rallentatore umano, perde tempo e tempi per orientarsi sul sinistro, un disastro 

 

rinnovargli sarebbe un errore incredibile 

Tanto ci si può far poco, rinnoverà e pazienza. Certo almeno ci penserei bene nel costruirgli una squadra attorno, voglio dire, puoi non essere un fenomeno assoluto, ma non va bene nemmeno giocare bene una partita ogni 15.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Dopo tre partite in cui è stato il migliore dei nostri, oggi malino, anche se un due o tre cose belle le ha fatte, soprattutto per l'aggressività della fiorentina e per la mancanza di schemi offensivi nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...