Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 hour ago, juventinosi said:

una cosa e' dire che non ha giocato come le ultime tre  partite, un altro conto e' dire quello che ti ho rimarcato. Eppoi io non dovrei citare i quotidiani e tu mi citi Gasport?Se proprio devi citare il "principale quotidiano sportivo(?)" cita anche quanto quel quotidiano ha dato a Dybala. E ti dichiari imparziale? Mah!!!!!!! 

L'Utente @baroneconbrio ha ragione. Non sta discutendo Dybala, ma la sua prestazione di ieri è stata Pessima, solo Morata è riuscito nell'impresa di superarlo nello schifo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
1 ora fa, juventinosi ha scritto:

una cosa e' dire che non ha giocato come le ultime tre  partite, un altro conto e' dire quello che ti ho rimarcato. Eppoi io non dovrei citare i quotidiani e tu mi citi Gasport?Se proprio devi citare il "principale quotidiano sportivo(?)" cita anche quanto quel quotidiano ha dato a Dybala. E ti dichiari imparziale? Mah!!!!!!! 

 

Ho citato quel giudizio del più venduto quotidiano sportivo( non ne leggo nessuno dalla Farsa, a maggior ragione la caccarosa) proprio in quanto paradigmatico dell'insipienza delle votazioni date dai media: sono in contraddizione con se stessi; come si può considerare Martinez Quarta migliore dei viola per aver "spadroneggiato" su Dybala e, allo stesso tempo, valutare come positiva la prova di Paolino? Forse chi ha dato i voti ce l'aveva al fantacalcio.....unica spiegazione logica.

Davvero vedi solo poca differenza tra le sue prove precedenti e quella di ieri? :shades:

Ottimo con i russi, con i viola ha fatto "cahare a spruzzo": non uno spunto degno di nota, non un tiro, nemmeno un passaggio illuminante, ha spesso rallentato la manovra, ha addirittura stoppato Chiesa :S; che cos'avrebbe fatto per meritare un giudizio diverso?

Spero che sia stata solo una brutta giornata, può capitare; diversamente si dovrebbe dedurre che, ogni qualvolta si alzano ritmo e pressing avversario, le sue prestazioni ne soffrano oltremodo, e questo sarebbe veramente grave e meritevole di profonde valutazioni, soprattutto in ambito contrattuale e progettuale. E così siamo giunti al vero punto del topic....

 

Ripeto, ho visto la partita e, come me, l'hanno vista in tanti altri di questo forum: siamo tutti incompetenti rispetto a 4-5 illuminati?  Per la miseria, smettetela di incensarlo a prescindere, di stravolgere la realtà pur di prenderne le parti: se gioca bene tutti contenti e lo si applaude, se gioca male lo si critica.

 

Non ho la pretesa di essere imparziale: sicuramente sono juventino, non dybaliano. Ma manco se vi pagasse di tasca propria......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, baroneconbrio said:

 

Ho citato quel giudizio del più venduto quotidiano sportivo( non ne leggo nessuno dalla Farsa, a maggior ragione la caccarosa) proprio in quanto paradigmatico dell'insipienza delle votazioni date dai media: sono in contraddizione con se stessi; come si può considerare Martinez Quarta migliore dei viola per aver "spadroneggiato" su Dybala e, allo stesso tempo, valutare come positiva la prova di Paolino? Forse chi ha dato i voti ce l'aveva al fantacalcio.....unica spiegazione logica.

Davvero vedi solo poca differenza tra le sue prove precedenti e quella di ieri? :shades:

Ottimo con i russi, con i viola ha fatto "cahare a spruzzo": non uno spunto degno di nota, non un tiro, nemmeno un passaggio illuminante, ha spesso rallentato la manovra, ha addirittura stoppato Chiesa :S; che cos'avrebbe fatto per meritare un giudizio diverso?

Spero che sia stata solo una brutta giornata, può capitare; diversamente si dovrebbe dedurre che, ogni qualvolta si alzano ritmo e pressing avversario, le sue prestazioni ne soffrano oltremodo, e questo sarebbe veramente grave e meritevole di profonde valutazioni, soprattutto in ambito contrattuale e progettuale. E così siamo giunti al vero punto del topic....

 

Ripeto, ho visto la partita e, come me, l'hanno vista in tanti altri di questo forum: siamo tutti incompetenti rispetto a 4-5 illuminati?  Per la miseria, smettetela di incensarlo a prescindere, di stravolgere la realtà pur di prenderne le parti: se gioca bene tutti contenti e lo si applaude, se gioca male lo si critica.

 

Non ho la pretesa di essere imparziale: sicuramente sono juventino, non dybaliano. Ma manco se vi pagasse di tasca propria......

Esatto. Il problema è che Dybala deve giocare da 7 sempre. Se poi è quello di Mercoledì ben venga, ma ieri ha giocato male. Per esempio un altro che ha fatto male è stato Locatelli. Ma nessuno che lo dice, così come nessuno sottolinea le bellissime prestazioni di ieri di Pellegrini e Rugani. Oppure che addirittura BERNARDESCHI a tenere palla è Meglio di Morata. Discorso a parte meriterebbe poi Rabiot, è innegabile che deve fare di più con le capacità che si ritrova, ma di certo metterlo largo a sinistra non gli si da una mano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Comunque il rinnovo ci sta, alle cifre giuste, ci mancherebbe. Solo che poi dobbiamo liberarci di Morata e prendere Vlahovic o qualcosa di simile in quel ruolo, da lì non si scappa.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Nel 2021 ci si basa sui quotidiani, nel 2021. Quindi se il quotidiano dice che tizio ha giocato da 8 allora è vero, tu che invece guardi e vedi che personalmente non ti è piaciuto, non conta, perchè lo dice il quotidiano.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Esatto. Il problema è che Dybala deve giocare da 7 sempre. Se poi è quello di Mercoledì ben venga, ma ieri ha giocato male. Per esempio un altro che ha fatto male è stato Locatelli. Ma nessuno che lo dice, così come nessuno sottolinea le bellissime prestazioni di ieri di Pellegrini e Rugani. Oppure che addirittura BERNARDESCHI a tenere palla è Meglio di Morata. Discorso a parte meriterebbe poi Rabiot, è innegabile che deve fare di più con le capacità che si ritrova, ma di certo metterlo largo a sinistra non gli si da una mano....

 

Guarda, a me Loca ieri non è dispiaciuto, soprattutto in fase d'interdizione: per la costruzione sarebbe bravissimo a verticalizzare ma se manca profondità.....a chi vuoi che la dia?

Morata a tratti irritante, ma quanti palloni gli arrivano? La prima occasione se l'è dovuta inventare con il sombrero a Milenkovic( che gli ha fatto millemila falli) ed il successivo sx al volo fuori di poco; al primo cross decente aveva pure segnato ma, ahinoi, era in fuorigioco: insomma ha i suoi limiti ma anche delle attenuanti, in primis il non essere una classica prima punta, capace di far reparto da sola e di far salire la squadra difendendo palla spalle alla porta, ma un contropiedista che si esalta negli spazi.

Vlahovic? Risolverebbe parecchi problemi, anche al buon Max: lo ritengo da Juve...dalla prima pagina del topic a lui dedicato;), a maggior ragione ora che ha limato certi aspetti caratteriali( scaramucce inutili) e resta sempre sul pezzo; magari fosse possibile prenderlo a gennaio, prima ancora di un qualsiasi centrocampista, sarebbe una svolta notevole!!

Infine Rabiot; i suoi difetti vengono acuiti dal dover fare il simil Mandzukic: stare così largo lo espone ad una serie di magre figure, vorrei vederlo più accentrato in una mediana a 3, magari con Chiesa avanti a sx.

Ah, dimenticavo: bravi Rugani e pure Pellegrini...salvo il cross nel nulla cosmico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Ieri una partita non all altezza delle ottime prestazioni a cui ci ha abituato quest'anno generando un goal tra assist ( 4 ) e gosl ( 6 ) ogni  83 minuti con anche una buona dose di sfortuna con i 4 legni colpiti da inizio anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22879 messaggi
3 ore fa, TheMask ha scritto:

 

Non ce ne fischiano più una dal limite...

chissà come mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
Il 31/10/2021 alle 08:15 , Don Chisciopeth ha scritto:

La juve presa nel 2011 da Agnelli, era più o meno uguale a quella di oggi, anzi, forse anche un po' più forte visto che c'erano i vari chiellini e bonucci (10 anni più giovani) Buffon, barzagli, del piero, trezequet marchisio, iaquinta, salihamidzic, Toni. ...più un'accozzaglia di bidoni.

 

Ed infatti si navigava in zona EL.

 

 

Poi arrivò Conte che, pur con tutti i suoi difetti,  diede un'idea di gioco.. e, soprattutto, instauro' una mentalità basata sull' abnegazione e dedizione al lavoro che è difficilmente replicabile.

 

Bravo Agnelli a sceglierlo.

In 11 anni è  stata l'unica vera cosa fatta bene da Agnelli.

 

Ma i successi della Juve nascono da Conte.

 

Poi c'era Marotta che  era bravo a tenere i conti in ordine...E a fare qualche colpo interessante. 

 

Quindi, a mio avviso,  per ricostruire e ripartire, ci vuole o un Conte o uno tipo lui.

 

Juric è  quello che più me lo ricorda.

 

Ah, altra cosa.

Andrea Agnelli vada pure alla ferrari.

Ha fatto il suo tempo. 

 

 

Allegri è  la sciagura più grande che potesse capitare.. ma non tanto perché lui non sia bravo., semplicemente perché  non è  questo il contesto nel quale può esprimersi al meglio.

 

Per assurdo, nell' Inter o nel Milan attuale, a mio parere, avrebbe potuto dar bene.

 

In una squadra svogliata, demotivata ed tecnicamente scarsa, Allegri è  l'undicesima piaga d'Egitto.

 

 

Ergo..

Non scherzo quando dico che per quest'anno  ho solo 3 speranze. 

 

1) Fare i 40 punti e salvarci con dignità 

 

2) beccare una squadra non troppo forte agli ottavi di champions in modo da uscire senza subire i 6 o 7 gol che potrebbero farci Bayern, Liverpool, Real, psg e tante, tantissime altre squadre. 

 

3)sperare che nel contratto di Allegri ci sia qualche clausola che prevede il suo esonero senza penali in caso di mancato piazzamento in CL.

 

 

Detto questo..

ho appena speso 140 euro per andare con mio figlio a vedere sabato prossimo juve fiorentina. 

 

Autolesionismo livello over 9000

 

 

 

 

 

Il 31/10/2021 alle 11:37 , dovsto ha scritto:

 

 

I giocatori GIOCANO come l'allenatore li fa giocare, se entrano in campo ed hanno poche idee e ben confuse non puoi certo dare la colpa a loro

 

 

11 ore fa, Dottor Q. ha scritto:

Ma secondo me si esagera. Ci vorrebbe una mezza misura. Non è decisivo come un Ronaldo ma è comunque un gran bel giocatore per lunghi tratti, contro lo zenit mi ha estasiato.

Che poi,io con sto gioco vorrei capire, quanti e quali attaccanti possono essere sempre brillanti e decisivi con 70 m davanti da fare più e più volte in ripartenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, nortek ha scritto:

 

 

Che poi,io con sto gioco vorrei capire, quanti e quali attaccanti possono essere sempre brillanti e decisivi con 70 m davanti da fare più e più volte in ripartenza?

Puoi avere chiunque in attacco....ma se questi devono giocare a un km dalla porta, spalle alle porta, pensare quasi più a tornare nella propria metà campo che andare ad offendere....beh, che vogliamo dire ai nostri in attacco !??? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16579 messaggi
21 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

 

Partita da 6? .oddio   

Proprio non ce la fate: due fazioni, come i giapponesi sull'isola......warjap : equilibrio ed obiettività non pervenuti.

 

Con lo Zenit migliore in campo, match da 8 in pagella, ieri tra i peggiori, forse il peggiore ( Rabiot ha l'attenuante di giocare fuori ruolo dovendo fare il

 

simil Mandzukic): partita da 4, deleterio!

 

 E non lo paragonate a Messi o Ronaldo, fenomeni che dominano la scena da ca. 15 anni: povero Paolino ne esce letteralmente distrutto !!!

 

 

Si certo...4 in pagella...inutile discutere su questo.

Valutate il giocatore su base di cosa....ha sbagliato tanto? ha fatto 800 dribbling? ma dai...non ha fatto il fenomeno, ha fatto la seconda punta e sono arrivate pocchissime palle in avanti..su base di questo allora un Morata dovrebbe prendere sempre un 2 in pagella...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16579 messaggi
16 ore fa, John Hansen ha scritto:

e vabbè, capita! 

 

comunque speriamo che torni a segnare su punizione come ai bei vecchi tempi. 

quali punizioni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16579 messaggi
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Puoi avere chiunque in attacco....ma se questi devono giocare a un km dalla porta, spalle alle porta, pensare quasi più a tornare nella propria metà campo che andare ad offendere....beh, che vogliamo dire ai nostri in attacco !??? 

Il nostro numero 10 deve fare come minimo 20 km a partita, deve fare 120 dribbling a partita e tirare minimo 85 volte in porta, altrimenti non è degno della maglia che porta......

Competenza al massimo!!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1111 messaggi
14 ore fa, Shaft ha scritto:

Nel 2021 ci si basa sui quotidiani, nel 2021. Quindi se il quotidiano dice che tizio ha giocato da 8 allora è vero, tu che invece guardi e vedi che personalmente non ti è piaciuto, non conta, perchè lo dice il quotidiano.

e invece dovrei credere a quello che scrivono su un Forum gli utenti " moooolto simpatizzanti" di un giocatore della Juventus. Ma finitela per favore. Tu e tutti gli altri che 9 volte su dieci non criticano, ma disprezzano Dybala, vi ho gia' scritto, dite che il giocxatore vi sta' sui co....i e sareste piu' credibili.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1111 messaggi

e chi ha la coda di paglia, risponda adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Dybala a Berrettini: "Se facessi i tuoi scherzi al mio allenatore, mi licenzierebbero"

 

https://video.repubblica.it/sport/dybala-a-berrettini-se-facessi-i-tuoi-scherzi-al-mio-allenatore-mi-licenzierebbero/400801/401511?ref=RHTP-BS-I278612739-P12-S3-T1

 

 

Per stemperare un po'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
19 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Dybala a Berrettini: "Se facessi i tuoi scherzi al mio allenatore, mi licenzierebbero"

 

https://video.repubblica.it/sport/dybala-a-berrettini-se-facessi-i-tuoi-scherzi-al-mio-allenatore-mi-licenzierebbero/400801/401511?ref=RHTP-BS-I278612739-P12-S3-T1

 

 

Per stemperare un po'....

 

aggiunge berrettini "il problema è che io lo pago il mio mister, quindi posso permettermelo" .asd 

però l'ha detto con tono scherzoso...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Si certo...4 in pagella...inutile discutere su questo.

Valutate il giocatore su base di cosa....ha sbagliato tanto? ha fatto 800 dribbling? ma dai...non ha fatto il fenomeno, ha fatto la seconda punta e sono arrivate pocchissime palle in avanti..su base di questo allora un Morata dovrebbe prendere sempre un 2 in pagella...

 

 

Ho spiegato prima i motivi della mia valutazione e te li riporto: non uno spunto degno di nota, non un tiro, nemmeno un passaggio illuminante, ha spesso rallentato la manovra, ha addirittura stoppato Chiesa; che cos'avrebbe fatto per meritare un giudizio diverso?

 

Seconda punta? Proprio no: una seconda punta deve riempire l'area, farsi trovare sul secondo palo, Paolino giostra intorno alla lunetta entrando in area solo palla al piede. Insomma non è una seconda punta classica, non ne ha la velocità nè i movimenti, ma un trequartista avanzato che, avendo un gran sinistro, gioca a ridosso di una punta centrale; la sua collocazione ideale prevede un 4231 con avanti un cristone come per es. Vlahovic, bravo a giocare spalle alla porta e grazie al quale arrivare a rimorchio a tirare dal limite, zona in cui diventa letale: è un cecchino, dovremmo sfruttarlo come tale. Messo più indietro, oppure a dx dove si pesta i piedi con Chiesa o chi per lui, perde parecchio; ed anche volerne fare il fulcro del gioco, portandolo a 40 e passa metri dalla porta, tende a snaturarlo e rallenta la manovra, com'è accaduto anche sabato con la Fiore.

 

Ribadisco che non m'interessa affatto partecipare a questa sorta di "guerra santa" in atto( che, francamente, ha anche sfracassato le balls): non parto da posizioni preconcette e mi limito a valutare quel che vedo per cui se Dybala, o chiunque altro, gioca bene oppure da schifo esprimo il mio plauso o la mia censura; chiaro che, finchè indossa la casacca bianconera, mi auguro di poter elargire, tanto a lui che agli altri compagni, una sfilza di 10 in pagella.

 

Qui, purtroppo, c'è un gruppetto che non ammette si possa criticare un giocatore: apprezzo questa tua sentita quanto pacata replica, molto meno altre pervenutemi. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Purtroppo sembra cosa fatta il rinnovo.

 

Alla Juve non ci si rinnova mai, sempre legati alla seconda punta. E nel caso di dybala pure lenta e monopiede

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
6 ore fa, juventinosi ha scritto:

e invece dovrei credere a quello che scrivono su un Forum gli utenti " moooolto simpatizzanti" di un giocatore della Juventus. Ma finitela per favore. Tu e tutti gli altri che 9 volte su dieci non criticano, ma disprezzano Dybala, vi ho gia' scritto, dite che il giocxatore vi sta' sui co....i e sareste piu' credibili.

No no non devi crede a nessuno, si stava parlando di un giudizio su una partita che ha giocato da 4 per essere buoni e tu hai risposto che non era vero perchè anche i quotidiani gli davano 6. Ora sono gli stessi quotidiani che normalmente ci spalano M***A addosso e che vengono giustamente chiamati "cazzetta e ruttosport"?. Dai su. Uno guarda, vede e giudica, senza bisogno del giornale. E poi non disprezzo, usate termini impropri senza motivo, semplicemente riconosco in lui delle problematiche, non lo ritengo più così necessario come i suoi primi 2 anni da noi e può a mio parere pure essere ceduto, ma non ho mai nascosto questa cosa eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

Purtroppo sembra cosa fatta il rinnovo.

 

Alla Juve non ci si rinnova mai, sempre legati alla seconda punta. E nel caso di dybala pure lenta e monopiede

Oltre 100 reti con la maglia della Juventus.....

Per te è una sega da far andare a zero e pure con quattro calci nel kulo. 

Ma tifate Prescrittese !?! 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22879 messaggi
13 ore fa, Zico1982 ha scritto:

quali punizioni??

 

divertiti https://youtu.be/xLI032E2PbI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

[video-to-gif output image]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
7 ore fa, hopper ha scritto:

[video-to-gif output image]

.asd

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
Il 8/11/2021 alle 16:12 , Avvocato (37) ha scritto:

Purtroppo sembra cosa fatta il rinnovo.

 

Alla Juve non ci si rinnova mai, sempre legati alla seconda punta. E nel caso di dybala pure lenta e monopiede

hanno il terrore di dover cercare un sostituto, del resto i precedenti parlano chiaro:

vidal->pereyra->khedira

pirlo->marchisio->hernanes->pjanic

pogba->matuidi->rabiot

tevez->dybala

higuain->morata

CR7->kean

non se la sentono di combinarne un'altra....ghgh

 

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...