Morpheus © 17,397 Joined: 13-Oct-2005 221,765 posts Posted August 17, 2021 1 ora fa, jufedbn ha scritto: Scusami non so se stai scherzando o sei serio però non è che possiamo cacciare mezzo attacco senza problemi. È vero che i giocatori devono anche loro smetterla con i capricci, ma io penso che Dybala possa davvero far bene e dare il suo contributo alla squadra come ha fatto in passato. E poi se lo lasciassimo andare con chi giocheremmo? Io tutti sti sostituti non li vedo in giro! La cosa non mi interessa, il rendimento di Dybala è uguale a quello di Quagliarella negli anni di quell'individuo che allenava che non merita nemmeno di essere nominato qua dentro che parliamo di Juventus. Dybala o è discontinuo, o è rotto, oppure nelle partite che contano diventa un collega del Dottor Venkman dei Ghostbusters. E vuole pure l'aumento? Ma occorre cederlo prima di subito. Poi tocca al numero 7, e poi anno prossimo si accompagna alla porta anche l'unico spagnolo in grado di sbagliare gol a due passi. Bisogna mandare TUTTO L'ATTACCO A CASA. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Morpheus © 17,397 Joined: 13-Oct-2005 221,765 posts Posted August 17, 2021 1 ora fa, Arminius ha scritto: Quindi Morph, madiamo a cacare Ronaldo e diamo un calcione nel sedere a Dybala meno di una settimana dal'inizio del campionato Però voglio subito Haaland ed un cetrocampista a caso....Jorginho? Ve piace, va molto di moda, prendiamo lui e col resto ci aandiamo a prendere Locatelli e anche mezzo Sasol This. Fosse per me li manderei tutti a casa. Jorginho qua dentro lo si schifava perché veniva dal Verona ed era paragonato a Filicetti del Siracusa. Domani gli danno il pallone d'oro, evidentemente c'è qualquadra che non cosa. 1 Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 2,617 Joined: 17-Jan-2008 6,693 posts Posted August 17, 2021 46 minuti fa, Morpheus © ha scritto: La cosa non mi interessa, il rendimento di Dybala è uguale a quello di Quagliarella negli anni di quell'individuo che allenava che non merita nemmeno di essere nominato qua dentro che parliamo di Juventus. Dybala o è discontinuo, o è rotto, oppure nelle partite che contano diventa un collega del Dottor Venkman dei Ghostbusters. E vuole pure l'aumento? Ma occorre cederlo prima di subito. Poi tocca al numero 7, e poi anno prossimo si accompagna alla porta anche l'unico spagnolo in grado di sbagliare gol a due passi. Bisogna mandare TUTTO L'ATTACCO A CASA. Parenzo, fai partire la sirena dell'ambulanza... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Morpheus © 17,397 Joined: 13-Oct-2005 221,765 posts Posted August 17, 2021 Parenzo, fai partire la sirena dell'ambulanza...AhahahahahhahahahahhahaahaRicordo benissimo la puntataAyahahahahhaha Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 2,711 Joined: 30-Nov-2010 13,721 posts Posted August 17, 2021 Oggi ne ha per tutti. Share this post Link to post Share on other sites
*LeRoiMichel* 500 Joined: 14-Jul-2006 5,420 posts Posted August 17, 2021 Manca un topic su "Morata fuori dalle palle" per completare l'attacco Share this post Link to post Share on other sites
juventinosi 459 Joined: 01-Aug-2006 1,195 posts Posted August 17, 2021 io mi domando e dico: che cavolo di utenti ci sono qui dentro. Il bisogno di aprire un altro topic su Dybala. Se ne sentiva la mancanza. Share this post Link to post Share on other sites
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1,696 posts Posted August 17, 2021 Er Sentenza è On Fire. Share this post Link to post Share on other sites
chees_9àin 9,513 Joined: 23-Sep-2007 58,459 posts Posted August 17, 2021 8 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Morph è diventato cattivo è che lo disegnano così (cit) 2 Share this post Link to post Share on other sites
Greta Tuborg 31,620 Joined: 07-Apr-2019 27,005 posts Posted August 17, 2021 @Morpheus © 1 Share this post Link to post Share on other sites
Meglio Calvo che Pelato 5,328 Joined: 02-Nov-2007 44,756 posts Posted August 18, 2021 questo chiede l'aumento dopo 6 mesi giocati bene negli ultimi tre anni, indegno Share this post Link to post Share on other sites
birbo 705 Joined: 01-Sep-2008 3,478 posts Posted August 18, 2021 Morpheus con i suoi post provocatori punta ad aumentare il numero di post e l ''audience'' del forum, così come fa da anni Mamozio sul topic del Napoli, che senza i suoi strampalati interventi avrebbe avuto il 10 % dei post scritti negli ultimi anni.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
birbo 705 Joined: 01-Sep-2008 3,478 posts Posted August 18, 2021 Morpheus con i suoi post provocatori punta ad aumentare il numero di post e l ''audience'' del forum, così come fa da anni Mamozio sul topic del Napoli, che senza i suoi strampalati interventi avrebbe avuto il 10 % dei post scritti negli ultimi anni.. Share this post Link to post Share on other sites
Longcat 2,903 Joined: 30-Jul-2020 7,370 posts Posted August 18, 2021 (edited) Quando ci libereremo del Recoba argentino sarà sempre troppo tardi, Antun tieni duro e chiedi 20 milioni l’anno cosi’ vi sfanculano e forse l’anno prossimo lo porti a zero all’Inter con ingaggio pagato in token Socios Edited August 18, 2021 by Longcat 1 Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,103 Joined: 04-May-2006 11,930 posts Posted August 18, 2021 23 ore fa, Morpheus © ha scritto: This. Fosse per me li manderei tutti a casa. Jorginho qua dentro lo si schifava perché veniva dal Verona ed era paragonato a Filicetti del Siracusa. Domani gli danno il pallone d'oro, evidentemente c'è qualquadra che non cosa. Qui dentro si schifano CR7 , Buffon , Chiellini , Bonucci.......vuoi che i leoni del forum non avrebbero schifato il proveniente dal Verona e napoli tal Jorginho..... ....Palati superfini , c'e la fila di campioni x venire alla Juventus , sia x i soldi che la grande tifoseria di cui si fregia !!!!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
TheMask 2,169 Joined: 14-Mar-2021 3,734 posts Posted August 18, 2021 Morph ne ha per tutti. Mi pare evidente che stia pompando un po’ le discussioni per aumentare il numero di click… Ce ne faremo una ragione, basta regolare i propri filtri opportunamente. Share this post Link to post Share on other sites
ManRay 2,728 Joined: 07-Jun-2009 8,708 posts Posted August 18, 2021 57 minuti fa, Longcat ha scritto: Quando ci libereremo del Recoba argentino sarà sempre troppo tardi, Antun tieni duro e chiedi 20 milioni l’anno cosi’ vi sfanculano e forse l’anno prossimo lo porti a zero all’Inter con ingaggio pagato in token Socios Ma come il Recoba argentino Share this post Link to post Share on other sites
IlSigarodiLippi 1,597 Joined: 20-Jun-2019 3,119 posts Posted August 18, 2021 Com'è che funziona? Se uno ha il nickname nero prende le tacche pure quando parla degli ex, mentre se ce l'ha rosso può spalare letame sui tesserati finché vuole? Tanto poi dice che "era un topic ironico" ed è tuttapposto. Share this post Link to post Share on other sites
Commendator Borlotti 76 Joined: 18-Jan-2021 234 posts Posted August 18, 2021 Come protegge palla spalle alla porta zio can, l'è uno spettacolo Forza Paulino Share this post Link to post Share on other sites
Gurdjieff 7,565 Joined: 17-Oct-2007 25,504 posts Posted August 18, 2021 Intanto Lautaro potrrebbe rinnovare a circa 6 milioni, ben 4 milioni in meno della cifra chiesta da Dybala, ricordo che tra i due ci sono pure 4 anni di differenza. Sono sempre più perplesso. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Andystars 3,789 Joined: 25-May-2019 10,678 posts Posted August 18, 2021 (edited) 2 minutes ago, Gurdjieff said: Intanto Lautaro potrrebbe rinnovare a circa 6 milioni, ben 4 milioni in meno della cifra chiesta da Dybala, ricordo che tra i due ci sono pure 4 anni di differenza. Sono sempre più perplesso. Si, tu ci credi???? Sono tutte catzate made in China per tenere buoni i tifosi. Le fonti sono le stesse che confermavano l'impegno di Suning ed un mercato faraonico. Per me quello ha chiesto Molti più soldi. Edited August 18, 2021 by Andystars Share this post Link to post Share on other sites
BUFFONfan1897 11,758 Joined: 04-Jan-2007 37,899 posts Posted August 18, 2021 Primo incontro dopo mesi per Lautaro che forse accetta 6 milioni di euro... Le chiacchiere stanno a zero... Signorino o firmi a 8.5 più bonus o ... Share this post Link to post Share on other sites
Kris 1,809 Joined: 20-Jul-2008 8,441 posts Posted August 18, 2021 Si, tu ci credi???? Sono tutte catzate made in China per tenere buoni i tifosi. Le fonti sono le stesse che confermavano l'impegno di Suning ed un mercato faraonico. Per me quello ha chiesto Molti più soldi.Possono chiedere anche la luna, mi dispiace per loro ma ormai i loro ingaggi non sono più sostenibili. Possono pure trasferirsi tutti in Inghilterra o al Psg ma la bolla sta per esplodere perché tra un po' tutta sta gente non troverà più posto. Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Morpheus © 17,397 Joined: 13-Oct-2005 221,765 posts Posted August 18, 2021 7 ore fa, TheMask ha scritto: Morph ne ha per tutti. Mi pare evidente che stia pompando un po’ le discussioni per aumentare il numero di click… Ce ne faremo una ragione, basta regolare i propri filtri opportunamente. Ma quale click, ma sai che cavolo me ne frega Share this post Link to post Share on other sites
Il Principe Bianconero 4 Joined: 16-Jul-2006 181 posts Posted August 19, 2021 Sconcerti o Piccinini gli hanno hackerato l'account! Share this post Link to post Share on other sites