Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

Scusami non so se stai scherzando o sei serio però non è che possiamo cacciare mezzo attacco senza problemi. È vero che i giocatori devono anche loro smetterla con i capricci, ma io penso che Dybala possa davvero far bene e dare il suo contributo alla squadra come ha fatto in passato. E poi se lo lasciassimo andare con chi giocheremmo? Io tutti sti sostituti non li vedo in giro!

 

La cosa non mi interessa, il rendimento di Dybala è uguale a quello di Quagliarella negli anni di quell'individuo che allenava che non merita nemmeno di essere nominato qua dentro che parliamo di Juventus.

 

Dybala o è discontinuo, o è rotto, oppure nelle partite che contano diventa un collega del Dottor Venkman dei Ghostbusters. E vuole pure l'aumento? Ma occorre cederlo prima di subito. Poi tocca al numero 7, e poi anno prossimo si accompagna alla porta anche l'unico spagnolo in grado di sbagliare gol a due passi.

 

Bisogna mandare TUTTO L'ATTACCO A CASA.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Quindi Morph, madiamo a cacare Ronaldo e diamo un calcione nel sedere a Dybala meno di una settimana dal'inizio del campionato .asd Però voglio subito Haaland ed un cetrocampista a caso....Jorginho? Ve piace, va molto di moda, prendiamo lui e col resto ci aandiamo a prendere Locatelli e anche mezzo Sasol :Devil:

 

This. Fosse per me li manderei tutti a casa.

 

Jorginho qua dentro lo si schifava perché veniva dal Verona ed era paragonato a Filicetti del Siracusa. Domani gli danno il pallone d'oro, evidentemente c'è qualquadra che non cosa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4745 messaggi
46 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

La cosa non mi interessa, il rendimento di Dybala è uguale a quello di Quagliarella negli anni di quell'individuo che allenava che non merita nemmeno di essere nominato qua dentro che parliamo di Juventus.

 

Dybala o è discontinuo, o è rotto, oppure nelle partite che contano diventa un collega del Dottor Venkman dei Ghostbusters. E vuole pure l'aumento? Ma occorre cederlo prima di subito. Poi tocca al numero 7, e poi anno prossimo si accompagna alla porta anche l'unico spagnolo in grado di sbagliare gol a due passi.

 

Bisogna mandare TUTTO L'ATTACCO A CASA.

Parenzo, fai partire la sirena dell'ambulanza...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Parenzo, fai partire la sirena dell'ambulanza...
Ahahahahahhahahahahhahaaha

Ricordo benissimo la puntata

Ayahahahahhaha :haha:



Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Manca un topic su "Morata fuori dalle palle" per completare l'attacco  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1109 messaggi

io mi domando e dico: che cavolo di utenti ci sono qui dentro. Il bisogno di aprire un altro topic su Dybala. Se ne sentiva la mancanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
8 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Morph è diventato cattivo

 

:nono: è che lo disegnano così (cit) :sisi:

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi

Morpheus con i suoi post provocatori punta ad aumentare il numero di  post e l ''audience'' del forum, così  come fa da anni Mamozio sul topic del Napoli, che senza i suoi strampalati interventi  avrebbe avuto il 10 % dei post scritti negli ultimi anni.. .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi

Morpheus con i suoi post provocatori punta ad aumentare il numero di  post e l ''audience'' del forum, così  come fa da anni Mamozio sul topic del Napoli, che senza i suoi strampalati interventi  avrebbe avuto il 10 % dei post scritti negli ultimi anni.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4821 messaggi

Quando ci libereremo del Recoba argentino sarà sempre troppo tardi, Antun tieni duro e chiedi 20 milioni l’anno cosi’ vi sfanculano e forse l’anno prossimo lo porti a zero all’Inter con ingaggio pagato in token Socios

Modificato da Longcat
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8426 messaggi
23 ore fa, Morpheus © ha scritto:

 

This. Fosse per me li manderei tutti a casa.

 

Jorginho qua dentro lo si schifava perché veniva dal Verona ed era paragonato a Filicetti del Siracusa. Domani gli danno il pallone d'oro, evidentemente c'è qualquadra che non cosa.

Qui dentro si schifano CR7 , Buffon , Chiellini , Bonucci.......vuoi che i leoni del forum non avrebbero schifato il proveniente dal Verona e napoli tal Jorginho.....

....Palati superfini , c'e la fila di campioni x venire alla Juventus , sia x i soldi che la grande tifoseria di cui si fregia !!!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi

Morph ne ha per tutti.

Mi pare evidente che stia pompando un po’ le discussioni per aumentare il numero di click…

 

Ce ne faremo una ragione, basta regolare i propri filtri opportunamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi
57 minuti fa, Longcat ha scritto:

Quando ci libereremo del Recoba argentino sarà sempre troppo tardi, Antun tieni duro e chiedi 20 milioni l’anno cosi’ vi sfanculano e forse l’anno prossimo lo porti a zero all’Inter con ingaggio pagato in token Socios

Ma come il Recoba argentino .asd .oddio  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Com'è che funziona? 

 

Se uno ha il nickname nero prende le tacche pure quando parla degli ex, mentre se ce l'ha rosso può spalare letame sui tesserati finché vuole?

 

Tanto poi dice che "era un topic ironico" ed è tuttapposto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Intanto Lautaro potrrebbe rinnovare a circa 6 milioni, ben 4 milioni in meno della cifra chiesta da Dybala, ricordo che tra i due ci sono pure 4 anni di differenza.

Sono sempre più perplesso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, Gurdjieff said:

Intanto Lautaro potrrebbe rinnovare a circa 6 milioni, ben 4 milioni in meno della cifra chiesta da Dybala, ricordo che tra i due ci sono pure 4 anni di differenza.

Sono sempre più perplesso.

Si, tu ci credi???? Sono tutte catzate made in China per tenere buoni i tifosi. Le fonti sono le stesse che confermavano l'impegno di Suning ed un mercato faraonico. Per me quello ha chiesto Molti più soldi.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Primo incontro dopo mesi per Lautaro che forse accetta 6 milioni di euro...

 

 

Le chiacchiere stanno a zero... Signorino o firmi  a 8.5 più bonus o ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
Si, tu ci credi???? Sono tutte catzate made in China per tenere buoni i tifosi. Le fonti sono le stesse che confermavano l'impegno di Suning ed un mercato faraonico. Per me quello ha chiesto Molti più soldi.
Possono chiedere anche la luna, mi dispiace per loro ma ormai i loro ingaggi non sono più sostenibili. Possono pure trasferirsi tutti in Inghilterra o al Psg ma la bolla sta per esplodere perché tra un po' tutta sta gente non troverà più posto.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
7 ore fa, TheMask ha scritto:

Morph ne ha per tutti.

Mi pare evidente che stia pompando un po’ le discussioni per aumentare il numero di click…

 

Ce ne faremo una ragione, basta regolare i propri filtri opportunamente.

 

 

Ma quale click, ma sai che cavolo me ne frega .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...