Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
27 minuti fa, Cene ha scritto:

Alla fine rinnoverà e lo farà alle condizioni della Juve perché nessuno oggi gli da di più. Poi lui chiaramente prima di firmare questo rinnovo ha voluto aspettare più possibile...questo contratto (con chiunque firmerà) lo porterà ai 33 anni e chiaramente sarà il contratto più ricco della sua carriera...ha cercato di monetizzare il più possibile...in fondo i giocatori è anche normale che cerchino di guadagnare il massimo dalla loro carriera...una ne hanno. Chiaro che grazie alla bella stagione che ha fatto l'anno scorso si è precluso la possibilità di uno stipendio da top player. Per me chiuderanno a 8 netti più bonus, leggero aumento rispetto a quello che ha, ma senza esagerare...e tutti contenti 

Si anche io credo che alla fine rinnoverà a 7, massimo 8 netti + bonus.

 

Che lui faccia bene a provare a chiedere di più ok, che la Juve non glieli dia va altrettanto bene, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si anche io credo che alla fine rinnoverà a 7, massimo 8 netti + bonus.

 

Che lui faccia bene a provare a chiedere di più ok, che la Juve non glieli dia va altrettanto bene, per me.

Ah beh chiaro...ognuno fa i propri interessi, poi se si trova un punto di incontro bene, sennò arrivederci e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16425 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io credo che Marotta sia un dirigente attento ed esperto ma anche un po'" limitato". Leonardo deve solo capire come spendere quel flusso infinito di denari...

Non è facile neanche quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Non è facile neanche quello....

Infatti non è che abbia raccolto sti gran risultati fin qui .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Appunto, una squadra senza soldi e senza CL non può dare 10/12 milioni netti all'anno a un giocatorino come Dybala

tanti saluti Paulo e non inciamparti sullo stipite uscendo...

E il sostituto ?

Ah già......La Vranga del FC Stokazzen 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
35 minuti fa, mma fighter ha scritto:

E il sostituto ?

Ah già......La Vranga del FC Stokazzen 

 

Raspadori.

 

Non vuoi i gemelli del gol il prossimo anno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3316 messaggi
32 minuti fa, mma fighter ha scritto:

E il sostituto ?

Ah già......La Vranga del FC Stokazzen 

l'eventuale sostituto sarà una seconda punta che non ti cost più di 10/12 milioni lordi a stagione

posto che abbiamo già kean e chiesa che possono fare la seconda punta e kulucoso che può giocare anche trequartista

se dybala firma ad un costo ragionevole bene, altrimenti lo sostituiremo con qualche profilo compatibile con i nostri schemi offensivi e le nostre politiche di bilancio

la juve è sopravissuta ad adii molto più pesanti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
17 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Forse Ramsey,Rabiot non mi sembra abbia avuto tutta questa super carriera...

 

beh certo

uno che a 17 anni debutta in champions e a 18 si prende la titolarità nel PSG non ha avuto una grande carriera

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
17 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Forse Ramsey,Rabiot non mi sembra abbia avuto tutta questa super carriera...


 

a me sembra il contrario, rabiot è comunque un titolare della Francia , Ramsey solo uno che si inseriva bene e segnava parecchio Nell’arsenal, che vale il napoli 

 

Zilinski è molto più forte di Ramsey e purtroppo di fatto gioca anche molto meglio di rabiot 

 

 

ma stiamo divagando e il contratto di Ramsey e rabiot non deve c’entrare un c**** con dybala, non funziona così 

 

Mendes lo sa come è fatto un bilancio di una squadra di calcio per cui sa benissimo quanto persino le sue richieste sulla Juventus. Puó provarci e la Juve giustamente risponde con una controproposta più ragionevole, ora deciderà il giocatore e amen mi sembra tutto molto semplice. Poi se volete continuare a piangere sullo stipendio di Ramsey e rabiot fate vobis ma se vado dal capo non mi dà l’aumento perché Ramsey e rabiot prendono troppo, non me lo da nemmeno se la segreteria lavora male e io mi faccio il c**o

 

tornando alle cose importanti: gioca col napoli? Tornato è tornato, in Argentina non ha giocato, avrà al massimo un po’ di jet leg ma mi stupirei se allegri non lo utilizzasse almeno un’oretta visto che abbiamo il solito c**o e s’e rotto chiesa e che kean ha giocato l’altro giorno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
10 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

beh certo

uno che a 17 anni debutta in champions e a 18 si prende la titolarità nel PSG non ha avuto una grande carriera

 

Anche Thiago Motta è stato titolare nel Psg...un palmares di 4-5 campionati e coppe di Francia,una 40ina di presenze in Nazionale.Sarebbe questa la grande carriera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
16 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Anche Thiago Motta è stato titolare nel Psg...un palmares di 4-5 campionati e coppe di Francia,una 40ina di presenze in Nazionale.Sarebbe questa la grande carriera?

 

Si, a calcio giocano milioni di ragazzi, in quanti arrivano a quei livelli?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi

Comunque un sentito mavaffanchiulo a Scaloni che lo convoca e praticamente gli ha fatto fare una manciata di minuti in 3 partite.

Cojone

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
12 minuti fa, Gelone ha scritto:

Comunque un sentito mavaffanchiulo a Scaloni che lo convoca e praticamente gli ha fatto fare una manciata di minuti in 3 partite.

Cojone

Incredibile come i club non si fanno sentire su questo argomento. 

Modificato da Peaky Blinders
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
18 minuti fa, Gelone ha scritto:

Comunque un sentito mavaffanchiulo a Scaloni che lo convoca e praticamente gli ha fatto fare una manciata di minuti in 3 partite.

Cojone


 

Ma ringrazia Dio che non ha giocato, per come ci dice sicuro si rompeva .asd  E meno male che han fatto quel bordello con le norme covid ed è saltata Argentina Brasile se no col napoli non ci sarebbe stato 

 

È normale che Dybala vada a fare contorno visto il parterre di giocatori offensivi dell’Argentina, ma per i giocatori la chiamata della nazionale è sacra. Sono i club che si devono far sentire, ma dovrebbero farlo in maniera coordinata se no finisce come con la superLega

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Interessanti le parole di khedira su Dybala che confermano quello che ho sempre pensato sul suo livello mentale e atletico non da top. Lo ha già detto barzagli, lo ha già fatto capire allegri. Tutta gente che lo apprezza e magari gli è anche amico personalmente, ma non ha il prosciutto sugli occhi e sa che deve crescere sotto l’aspetto mentale e professionale per fare il salto di qualità perché la classe non basta, se però lo dice un tifoso apriti cielo 

 

io però dissento sul fatto che debba necessariamente diventare un leader. Se lo fa tanto meglio e abbiamo fatto bingo, a volte ci sono dei meccanismi che scattano anche a livello mentale che ti fanno svoltare una carriera,  ma chi nasce tondo non per forza può diventare quadrato. Quello che si deve pretendere da Dybala è una maggiore professionalità di quella mostrata in carriera (anche qui, ve l’hanno fatto capire in ogni modo in società che è uno dei problemi), perché quella porta migliori condizioni fisiche e migliori prestazioni con tutto quel che ne consegue, anche a livello mentale visto che il giocatore tende a deprimersi facilmente. Se poi la Juve vuole un leader e un giocatore continuo, carismatico, su cui mettere la mano sul fuoco allora deve cercare altrove e affiancare questi a Dybala, sapendo così di poter contare sulle giocate sporadiche di classe di Dybala e sulla costanza di altri giocatori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi
30 minuti fa, Akhenaton ha scritto:


 

Ma ringrazia Dio che non ha giocato, per come ci dice sicuro si rompeva .asd  E meno male che han fatto quel bordello con le norme covid ed è saltata Argentina Brasile se no col napoli non ci sarebbe stato 

 

È normale che Dybala vada a fare contorno visto il parterre di giocatori offensivi dell’Argentina, ma per i giocatori la chiamata della nazionale è sacra. Sono i club che si devono far sentire, ma dovrebbero farlo in maniera coordinata se no finisce come con la superLega

 

 

Però se con la Bolivia (vale un pò di piu di una Lituania) soprattutto fuoricasa e non in altura, hai idea di far fare 90 minuti a Lionello e ti affidi al duo Martinez-Correa, fallo partire prima catzo...

Fondamentalmente se non credi che abbia una forma attuale che ti permetta di schierarlo, lascialo a Torino a lavorare, non so, molto poco lungimirante.

Stradaccordo che la Juve si doveva far sentire.

Non credo che Max se lo porti, vediamo, il fuso nell'immediato non lo senti molto, io lo metterei dentro se lui se la sente

Modificato da Gelone
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
16 minuti fa, Gelone ha scritto:

Però se con la Bolivia (vale un pò di piu di una Lituania) soprattutto fuoricasa e non in altura, hai idea di far fare 90 minuti a Lionello e ti affidi al duo Martinez-Correa, fallo partire prima catzo...

Fondamentalmente se non credi che abbia una forma attuale che ti permetta di schierarlo, lascialo a Torino a lavorare, non so, molto poco lungimirante.

Stradaccordo che la Juve si doveva far sentire.

Non credo che Max se lo porti, vediamo, il fuso nell'immediato non lo senti molto, io lo metterei dentro se lui se la sente


le alternative a fianco di morata sono kulu che ha giocato in nazionale pure lui e kean che ha giocato l’altro giorno, direi che uno spezzone se non soffre particolarmente il jet leg Dybala lo fa 

 

Andavano quantomeno presi accordi sul fare rientrare prima i sudamericani,  ma in questo caso il giocatore è pure in fase di rinnovo del contratto, se non chiede lui di saltare una partita della nazionale non è il momento di forzarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24413 messaggi
44 minuti fa, Gelone ha scritto:

Però se con la Bolivia (vale un pò di piu di una Lituania) soprattutto fuoricasa e non in altura, hai idea di far fare 90 minuti a Lionello e ti affidi al duo Martinez-Correa, fallo partire prima catzo...

Fondamentalmente se non credi che abbia una forma attuale che ti permetta di schierarlo, lascialo a Torino a lavorare, non so, molto poco lungimirante.

Stradaccordo che la Juve si doveva far sentire.

Non credo che Max se lo porti, vediamo, il fuso nell'immediato non lo senti molto, io lo metterei dentro se lui se la sente

 

gelò e ti meravigli

 

sempre così. ha poche convocazioni e tutte da panchinaro fisso

 

dybala con la nazionale non ha mai giocato

 

è la quarta riserva in attacco da sempre

 

mai riuscito a scavalcare nessuno tra messi (vabe) aguero di maria e quelli arrivati dopo di lui lautaro correa gli sono stati immediatamente preferiti

 

è curioso come venga anche convocato onestamente

 

uno scaldakulo in panchina

 

come a più riprese in vari periodi con allegri e sarri

 

ragazzi dybala ha stradeluso il 98% delle aspettative da quella sfolgorante stagione d'esordio 15/16

 

ha lavorato di mherda da quel momento in poi

 

il resto sono TANTE arrampicate sugli specchi

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ammazza e quanto rompete i maroni.....

E giocano con le proprie nazionali e "giocano troppo". 

Non giocano con le proprie nazionali "eh ma non gioca, non vale un kazzo". 

 

E a me sinceramente di quello che fanno in nazionale, non frega na' beata mazza....spero solo che tornino integri. 

La cosa che dà fastidio, è il viaggio inutile a cui alcuni sono costretti inutilmente, vedasi Paulo in questa tornata.....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24413 messaggi

chiesa kean al momento sono SENZ'ALTRO più affidabili di lui

 

invece morata e kaio per motivi diversi (n'altro palle mosce uno e totale inesperienza l'altro) gli danno ancora la possibilità di avere parecchie chance 

 

gli auguro e ci auguro che le sfrutti al meglio

 

ma la fiducia è proprio ai minimi

 

esempio lampante la capacità di resistenza ai contrasti

 

è andata PRECIPITANDO nel corso degli anni

 

e non ne ha 38 c**** 

 

 

mah speriam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24413 messaggi
Adesso, mma fighter ha scritto:

Ammazza e quanto rompete i maroni.....

E giocano con le proprie nazionali e "giocano troppo". 

Non giocano con le proprie nazionali "eh ma non gioca, non vale un kazzo". 

 

E a me sinceramente di quello che fanno in nazionale, non frega na' beata mazza....spero solo che tornino integri. 

La cosa che dà fastidio, è il viaggio inutile a cui alcuni sono costretti inutilmente, vedasi Paulo in questa tornata.....

 

 

lo sai dybala è la nostra pietra della discordia

 

per il resto siamo d'accordo su tutto

 

devo capire ancora perché credi ciecamente in lui

 

se è sempre il discorso "eh vedi con chi lo sostituiscono poi" è troppo deprimente sta cos

 

checcazz ma devo rimane co questi finché non scadono tutti i contratti?

 

che è l'ilva? madonna mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9484 messaggi
3 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Anche Thiago Motta è stato titolare nel Psg...un palmares di 4-5 campionati e coppe di Francia,una 40ina di presenze in Nazionale.Sarebbe questa la grande carriera?

beh lui titolare nel barcellona da giovane, titolare nell'inter del triplete, se non ha avuto una grande carriera thiago motta chi l'ha avuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi
24 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

lo sai dybala è la nostra pietra della discordia

 

per il resto siamo d'accordo su tutto

 

devo capire ancora perché credi ciecamente in lui

 

se è sempre il discorso "eh vedi con chi lo sostituiscono poi" è troppo deprimente sta cos

 

checcazz ma devo rimane co questi finché non scadono tutti i contratti?

 

che è l'ilva? madonna mi

.quoto.quotoDybala non può essere rinnovato alle condizioni che chiede il suo megalomane agente. E aggiungo non avrà quei soldi neppure da chi lo prenderà a parametro zero. Ogni giorno che passa ci fa capire quanto sia inadeguato al ruolo che insegue vanamente fin dalla sciagurata prestazione in finale con il Real Madrid...Asfaltato da Ronaldo come ancor oggi sarebbe asfaltato sia da Ronaldo che da Messi in una ipotetica partita dentro o fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Anche Thiago Motta è stato titolare nel Psg...un palmares di 4-5 campionati e coppe di Francia,una 40ina di presenze in Nazionale.Sarebbe questa la grande carriera?

No Paulo dai....non paragonarmi la carriera di Thiago Motta con quella di Rabiot. Ti voglio bene ma non farlo !?

E non parlo dei trofei vinti eh...ma della sostanza, della leadership, della BASTARDAGGINE che metteva in campo Motta. Cosa che Rabiot nemmeno se si reincarna in Hitler. 

 

Modificato da mma fighter
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...