Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
48 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

lo sai dybala è la nostra pietra della discordia

 

per il resto siamo d'accordo su tutto

 

devo capire ancora perché credi ciecamente in lui

 

se è sempre il discorso "eh vedi con chi lo sostituiscono poi" è troppo deprimente sta cos

 

checcazz ma devo rimane co questi finché non scadono tutti i contratti?

 

che è l'ilva? madonna mi

Ti dico la mia Ibra, da grande fan di Dybala come sapete e come potete anche vedere dalla mia foto. Secondo me è stato criticato oltremodo ma perchè questo? Se dopo la doppietta al Barcellona un giornale mi fa il titolo "Messi chi?" e la gente allora si aspetta di avere uno più forte di Messi la colpa di chi è?

 

Lui è un gran giocatore, sopra il livello medio che spesso è stato decisivo per noi. Viene sicuramente da una stagione nerissima ma a questo punto vi parlo anche dei difetti che ha Dybala in campo secondo me. Non ti da l'impressione in tutte le partite di poter essere decisivo e non parlo di partite più o meno difficili parlo proprio di cattiveria, spesso capita che non lo vedi arrivare sul pallone pensando "adesso spacco la porta la butto giù".

 

Quest'anno però deve essere il suo anno, deve limare il più possibile questi suoi difetti (perchè eliminarli è impossibile). Ha la giusta maturità e la giusta fiducia attorno, se non risponderà presente anche io inizierò a perdere fiducia nei suoi confronti.

 

Chiaramente spero di no, e sono fiducioso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
43 minuti fa, mma fighter ha scritto:

No Paulo dai....non paragonarmi la carriera di Thiago Motta con quella di Rabiot. Ti voglio bene ma non farlo !?

E non parlo dei trofei vinti eh...ma della sostanza, della leadership, della BASTARDAGGINE che metteva in campo Motta. Cosa che Rabiot nemmeno se si reincarna in Hitler. 

 

Rabiot ha la carica agonistica di un lamantino, che poi me fa pure incaxxa che col fisico che ha potrebbe campa' de prepotenza...doveva ave' il carattere della madre  .asd

 

Modificato da Tiger Jack
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
27 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ti dico la mia Ibra, da grande fan di Dybala come sapete e come potete anche vedere dalla mia foto. Secondo me è stato criticato oltremodo ma perchè questo? Se dopo la doppietta al Barcellona un giornale mi fa il titolo "Messi chi?" e la gente allora si aspetta di avere uno più forte di Messi la colpa di chi è?

 

Lui è un gran giocatore, sopra il livello medio che spesso è stato decisivo per noi. Viene sicuramente da una stagione nerissima ma a questo punto vi parlo anche dei difetti che ha Dybala in campo secondo me. Non ti da l'impressione in tutte le partite di poter essere decisivo e non parlo di partite più o meno difficili parlo proprio di cattiveria, spesso capita che non lo vedi arrivare sul pallone pensando "adesso spacco la porta la butto giù".

 

Quest'anno però deve essere il suo anno, deve limare il più possibile questi suoi difetti (perchè eliminarli è impossibile). Ha la giusta maturità e la giusta fiducia attorno, se non risponderà presente anche io inizierò a perdere fiducia nei suoi confronti.

 

Chiaramente spero di no, e sono fiducioso. 

però spesso ha risolto lui eh....abbiamo la memoria corta.... 

basti solo pensare al primo anno...

però sono 14/15 mesi che è sottotono ma di mezzo c'è stato un infortunio che l'ha tenuto via parecchio e 2 cambiamenti societari.... quindi.....

 

ora però deve riprendere dove ha lasciato.. perché la stagione della juve passa dai piedi di dybala

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
25 minutes ago, ForzaJuveSP said:

però spesso ha risolto lui eh....abbiamo la memoria corta.... 

basti solo pensare al primo anno...

però sono 14/15 mesi che è sottotono ma di mezzo c'è stato un infortunio che l'ha tenuto via parecchio e 2 cambiamenti societari.... quindi.....

 

ora però deve riprendere dove ha lasciato.. perché la stagione della juve passa dai piedi di dybala

Io mi ricordo del Dybala dei primi 3 anni. Poi é come se li fosse scattato qualcosa nella sua testa. Non é piú lo stesso giocatore di prima, e lo dicono anche i numeri. Non so se si ritroverá piů, da noi almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
4 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Anche Thiago Motta è stato titolare nel Psg...un palmares di 4-5 campionati e coppe di Francia,una 40ina di presenze in Nazionale.Sarebbe questa la grande carriera?


Thiago Motta giocatore estremamente sottovalutato dal pubblico e apprezzato dai suoi allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
58 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

però spesso ha risolto lui eh....abbiamo la memoria corta.... 

basti solo pensare al primo anno...

però sono 14/15 mesi che è sottotono ma di mezzo c'è stato un infortunio che l'ha tenuto via parecchio e 2 cambiamenti societari.... quindi.....

 

ora però deve riprendere dove ha lasciato.. perché la stagione della juve passa dai piedi di dybala

Se passa dai piedi diDybala siamo finiti. Giocatore completamente privo di palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
25 minuti fa, Andrew ha scritto:

Io mi ricordo del Dybala dei primi 3 anni. Poi é come se li fosse scattato qualcosa nella sua testa. Non é piú lo stesso giocatore di prima, e lo dicono anche i numeri. Non so se si ritroverá piů, da noi almeno.

I primi 3 anni è andato forte perchè non gli si chiedeva nulla, lui era la promessa che doveva esplodere da un momento all'altro, probabilmente si è montato la testa e non ha più fatto quello scalino che ne avrebbe fatto un fuoriclasse, la cosa oltretutto è stata deprimente per lui che non si è più ripreso.....

 

A mio parere Dybala è stato rovinato dai media e dai tifosi a cui basta un gol in novanta minuti di anonimato per ergerlo a fuoriclasse assoluto, in realtà gli manca la cosa fondamentale nel calcio moderno ossia la velocità, per sopperire dovrebbe correre il doppio degli altri mentre in campo non corre un c****.......perchè è svogliato.......e non si allena a dovere........poi il numero ce l'ha, quindi spesso segna ma non da mai la sensazione di essere un trascinatore......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

I primi 3 anni è andato forte perchè non gli si chiedeva nulla, lui era la promessa che doveva esplodere da un momento all'altro, probabilmente si è montato la testa e non ha più fatto quello scalino che ne avrebbe fatto un fuoriclasse, la cosa oltretutto è stata deprimente per lui che non si è più ripreso.....

 

A mio parere Dybala è stato rovinato dai media e dai tifosi a cui basta un gol in novanta minuti di anonimato per ergerlo a fuoriclasse assoluto, in realtà gli manca la cosa fondamentale nel calcio moderno ossia la velocità, per sopperire dovrebbe correre il doppio degli altri mentre in campo non corre un c****.......perchè è svogliato.......e non si allena a dovere........poi il numero ce l'ha, quindi spesso segna ma non da mai la sensazione di essere un trascinatore......

Non lo sarà mai un trascinatore. Un buon giocatore che non può pretendere la luna con l'ingaggio. Non si possono illudere i tifosi con uno che ha fallito tutte le prove da trascinatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ti dico la mia Ibra, da grande fan di Dybala come sapete e come potete anche vedere dalla mia foto. Secondo me è stato criticato oltremodo ma perchè questo? Se dopo la doppietta al Barcellona un giornale mi fa il titolo "Messi chi?" e la gente allora si aspetta di avere uno più forte di Messi la colpa di chi è?

 

Lui è un gran giocatore, sopra il livello medio che spesso è stato decisivo per noi. Viene sicuramente da una stagione nerissima ma a questo punto vi parlo anche dei difetti che ha Dybala in campo secondo me. Non ti da l'impressione in tutte le partite di poter essere decisivo e non parlo di partite più o meno difficili parlo proprio di cattiveria, spesso capita che non lo vedi arrivare sul pallone pensando "adesso spacco la porta la butto giù".

 

Quest'anno però deve essere il suo anno, deve limare il più possibile questi suoi difetti (perchè eliminarli è impossibile). Ha la giusta maturità e la giusta fiducia attorno, se non risponderà presente anche io inizierò a perdere fiducia nei suoi confronti.

 

Chiaramente spero di no, e sono fiducioso. 

i numeri in questi caso parlamo chiaro 30 gol negli ultimi 3 anni. Non centra niente il paragone con messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
14 minuti fa, STELEO ha scritto:

I primi 3 anni è andato forte perchè non gli si chiedeva nulla, lui era la promessa che doveva esplodere da un momento all'altro, probabilmente si è montato la testa e non ha più fatto quello scalino che ne avrebbe fatto un fuoriclasse, la cosa oltretutto è stata deprimente per lui che non si è più ripreso.....

 

A mio parere Dybala è stato rovinato dai media e dai tifosi a cui basta un gol in novanta minuti di anonimato per ergerlo a fuoriclasse assoluto, in realtà gli manca la cosa fondamentale nel calcio moderno ossia la velocità, per sopperire dovrebbe correre il doppio degli altri mentre in campo non corre un c****.......perchè è svogliato.......e non si allena a dovere........poi il numero ce l'ha, quindi spesso segna ma non da mai la sensazione di essere un trascinatore......

Esistono decine e decine di giocatori che dovevano essere e non sono stati, su Dybala esiste questo accanimento che per un motivo o per l'altro deve essere comunque messo tra i campioni, non si accetta la realtà. É un giocatore che aveva le qualità per diventare, non c'è riuscito, fine. Non riesco a capire cosa si aspettano da lui alcuni tifosi, Dybala non ti darà di più di quello che ha dato 4 anni fa, perché le ultime 3 annate sono state di un livello davvero bassissimo. Per rivedere un Dybala energico, voglioso, che ti dava l'idea di risolvere una partita, bisogna tornare all'anno di Cardiff, mi sembrano troppi 3 anni  per stare ancora qui a considerarlo determinante, cosa che ormai non é tolto 4 o 5 volte all'anno, c**** sta cosa dovrebbe far riflettere. Khedira é stato intervistato l'altro giorno e parlando di Dybala ha detto una cosa preoccupante "Da dopo Cardiff ha avuto troppi problemi fisici ed extra calcistici", ci sarebbe da riflettere, soprattutto se Nedved sono anni che dice che deve pensare di più al campo. Una delle cose davvero di basso livello che lo riguardano sono questo rinnovo, si batte la mano sul petto e dice di essere juventino solo quando Antun viene a Torino per il rinnovo, la tua società ti propone 8 milioni più bonus per arrivare a 10 dopo che fai letteralmente schifo al caxxo in campo e dopo che ti dice che é in difficoltà economiche, e continua a non firmare, bell'atteggiamento e soprattutto che bell'attaccamento alla maglia.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

però spesso ha risolto lui eh....abbiamo la memoria corta.... 

basti solo pensare al primo anno...

però sono 14/15 mesi che è sottotono ma di mezzo c'è stato un infortunio che l'ha tenuto via parecchio e 2 cambiamenti societari.... quindi.....

 

ora però deve riprendere dove ha lasciato.. perché la stagione della juve passa dai piedi di dybala

Un giorno smettere di illudervi. Se la nostra annata passa da lui siamo in una situazione di m3rd@ ancora peggiore di quanto si pensasse.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ti dico la mia Ibra, da grande fan di Dybala come sapete e come potete anche vedere dalla mia foto. Secondo me è stato criticato oltremodo ma perchè questo? Se dopo la doppietta al Barcellona un giornale mi fa il titolo "Messi chi?" e la gente allora si aspetta di avere uno più forte di Messi la colpa di chi è?

 

Lui è un gran giocatore, sopra il livello medio che spesso è stato decisivo per noi. Viene sicuramente da una stagione nerissima ma a questo punto vi parlo anche dei difetti che ha Dybala in campo secondo me. Non ti da l'impressione in tutte le partite di poter essere decisivo e non parlo di partite più o meno difficili parlo proprio di cattiveria, spesso capita che non lo vedi arrivare sul pallone pensando "adesso spacco la porta la butto giù".

 

Quest'anno però deve essere il suo anno, deve limare il più possibile questi suoi difetti (perchè eliminarli è impossibile). Ha la giusta maturità e la giusta fiducia attorno, se non risponderà presente anche io inizierò a perdere fiducia nei suoi confronti.

 

Chiaramente spero di no, e sono fiducioso. 

Sono 3 anni che non é così, non 1, ma 3. Hai detto bene l'ultimo Dybala che poteva darti certe impressioni risale a 4 anni fa, nell'anno di Cardiff. Davvero esisteva op esiste qualcuno che pensava o pensa anche lontanamente che Dybala era o poteva essere più forte di Messi solo perché lo diceva un giornale?. Dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

però spesso ha risolto lui eh....abbiamo la memoria corta.... 

basti solo pensare al primo anno...

però sono 14/15 mesi che è sottotono ma di mezzo c'è stato un infortunio che l'ha tenuto via parecchio e 2 cambiamenti societari.... quindi.....

 

ora però deve riprendere dove ha lasciato.. perché la stagione della juve passa dai piedi di dybala

No assolutamente, quale memoria corta? Ho anche precisato che spesso è stato decisivo, ogni volta che mi dicono che ha fatto solo la doppietta al Barcellona in Europa mi fanno inca**are perchè ha segnato anche al Bayern, all'Atletico, al Tottenham, allo United, la doppietta alla Lokomotiv...tutti gol decisivi e sto tenendo conto solo di quelli in Europa, oltre a decisivi aggiungo anche di una certa difficoltà, che un giocatore normale non fa. Quindi io sono assolutamente un sostenitore di Dybala però onestamente se c'è qualche difetto è giusto sottolinearlo e io gli imputo solo il fatto che a volte gli capita di mancare di cattiveria. Però quest'anno a differenza degli altri anni, lui è la star della squadra e questi difetti deve limarli il più possibile. 

 

22 minuti fa, the mentalist ha scritto:

i numeri in questi caso parlamo chiaro 30 gol negli ultimi 3 anni. Non centra niente il paragone con messi.

Ma i numeri di Dybala questi sono, considera che ha passato due infortuni e l'anno scorso non c'è praticamente mai stato ma lui è un giocatore da 15-20 gol a stagione ma come tutti quelli che fanno il suo ruolo come ad esempio Muller e Hazard (quando era al Chelsea). Non gli si può chiedere di fare 30 gol a stagione, dovrebbe essere qualcun altro ad essere il bomber della squadra. Lui deve portare estro e fantasia in mezzo al campo, più che altro gli si deve chiedere di fare con continuità queste stagioni da 15-20 gol.  

 

8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sono 3 anni che non é così, non 1, ma 3. Hai detto bene l'ultimo Dybala che poteva darti certe impressioni risale a 4 anni fa, nell'anno di Cardiff. Davvero esisteva op esiste qualcuno che pensava o pensa anche lontanamente che Dybala era o poteva essere più forte di Messi solo perché lo diceva un giornale?. Dai su.

Non credere che vado troppo lontano dalla realtà dicendo del titolo di giornale. Negli ultimi 3 anni Dybala è andato male l'ultimo anno di Allegri, poi ha avuto due infortuni e l'anno scorso è stato praticamente ingiudicabile ma in questo periodo quando c'è stato (la seconda parte di stagione con Sarri) è stato decisivo con gol e giocate. Certo numeri alla mano è mancato spesso in questi tre anni ma vanno anche contestualizzate le situazioni. Mi dici che l'ultimo Dybala si è visto la stagione di Cardiff, quando la stagione dopo è stato nuovamente spesso e volentieri trascinatore il tutto cancellato dal rosso preso con il Real Madrid evidentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Non credere che vado troppo lontano dalla realtà dicendo del titolo di giornale. Negli ultimi 3 anni Dybala è andato male l'ultimo anno di Allegri, poi ha avuto due infortuni e l'anno scorso è stato praticamente ingiudicabile ma in questo periodo quando c'è stato (la seconda parte di stagione con Sarri) è stato decisivo con gol e giocate. Certo numeri alla mano è mancato spesso in questi tre anni ma vanno anche contestualizzate le situazioni. Mi dici che l'ultimo Dybala si è visto la stagione di Cardiff, quando la stagione dopo è stato nuovamente spesso e volentieri trascinatore il tutto cancellato dal rosso preso con il Real Madrid evidentemente. 

Dybala trascinatore non lo é mai stato, al limite riusciva a mettere qualche ciliegina sulla torta, ma trascintore bho. L'ultimo in quel ruolo alla Juve é stato Tevez, lui si  che trascinava da solo la squadra alla vittoria. Sono 3 anni che ha problemi fisici, anche qui ci sarebbe da pensare su come mai sia così soggetto all'infortunio, cosa che prima non lo era. Ad oggi é un calcioatore svogliato, che ha perso tutta la velocità e lo scatto di prima, l'agilità, e la cosa peggiore é che non si é mai migliorato nei suoi fondamentali, bho pur sforzandomi faccio davvero fatica nel pensarlo come risorsa d'eccellenza per la Juve, secondo me ha molto più bisogno lui della Juve che la Juve di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Dybala trascinatore non lo é mai stato, al limite riusciva a mettere qualche ciliegina sulla torta, ma trascintore bho. L'ultimo in quel ruolo alla Juve é stato Tevez, lui si  che trascinava da solo la squadra alla vittoria. Sono 3 anni che ha problemi fisici, anche qui ci sarebbe da pensare su come mai sia così soggetto all'infortunio, cosa che prima non lo era. Ad oggi é un calcioatore svogliato, che ha perso tutta la velocità e lo scatto di prima, l'agilità, e la cosa peggiore é che non si é mai migliorato nei suoi fondamentali, bho pur sforzandomi faccio davvero fatica nel pensarlo come risorsa d'eccellenza per la Juve, secondo me ha molto più bisogno lui della Juve che la Juve di lui.

Bravo il paragone con Tevez è proprio azzeccato per spiegare quello che volevo dire. Tevez era uno che sembrava lo volesse scoppiare il pallone quando tirava, se si giocava in casa col Genoa e dopo 10 minuti gli capitava una palla brutta da buttare dentro in qualche modo stai tranquillo che lo faceva mentre Dybala magari la stoppa per provare il tiro a effetto. Per carità, ci sta perche lo ha nelle sue corde, ma intanto portiamoci avanti senza andare a forzare giocate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51047 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:


Thiago Motta giocatore estremamente sottovalutato dal pubblico e apprezzato dai suoi allenatori 

Antipatico come una chiamata del tuo capo dopo le 17 ma tatticamente era un ottimo elemento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
58 minuti fa, Shaft ha scritto:

Un giorno smettere di illudervi. Se la nostra annata passa da lui siamo in una situazione di m3rd@ ancora peggiore di quanto si pensasse.

guarda caso la peggior stagione di dybala è stata proprio l'anno scorso.. dopo 9 scudetti di fila... 

 

se dybala non gira quest'anno vedremo 40 partite di cross dalla trequarti per kean e morata..... du palle

Modificato da ForzaJuveSP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
18 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Bravo il paragone con Tevez è proprio azzeccato per spiegare quello che volevo dire. Tevez era uno che sembrava lo volesse scoppiare il pallone quando tirava, se si giocava in casa col Genoa e dopo 10 minuti gli capitava una palla brutta da buttare dentro in qualche modo stai tranquillo che lo faceva mentre Dybala magari la stoppa per provare il tiro a effetto. Per carità, ci sta perche lo ha nelle sue corde, ma intanto portiamoci avanti senza andare a forzare giocate. 

Tevez aveva una voglia di vincere senza senso. Se Dybala é in campo o meno, non cambia più niente. Se non c'era Tevez la differenza la sentivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

L'intervista di Khedira comunque involontariamente conferma che non ha la mentalità per essere quello che in America chiamerebbero "franchise player", anche se lui lo stipendio lo pretenderebbe da "franchise player"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
8 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

guarda caso la peggior stagione di dybala è stata proprio l'anno scorso.. dopo 9 scudetti di fila... 

 

se dybala non gira quest'anno vedremo 40 partite di cross dalla trequarti per kean e morata..... du palle

Ma non é vero che la peggiore é stata proprio l'anno scorso, statisticamente fa ca**re da 3 anni, 30 gol in 3 anni non sono numeri da campione, é la realtà. L'anno scorso oltre a scarse prestazioni in campo a livello tecnico é stato disastroso anche a livello fisico, non riusciva nemmeno a correre. Ma se Dybala dovesse girare, cosa pensi di vedere in campo?.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
3 ore fa, Puma83 ha scritto:

.quoto.quotoDybala non può essere rinnovato alle condizioni che chiede il suo megalomane agente. E aggiungo non avrà quei soldi neppure da chi lo prenderà a parametro zero. Ogni giorno che passa ci fa capire quanto sia inadeguato al ruolo che insegue vanamente fin dalla sciagurata prestazione in finale con il Real Madrid...Asfaltato da Ronaldo come ancor oggi sarebbe asfaltato sia da Ronaldo che da Messi in una ipotetica partita dentro o fuori.

@the mentalist @Shaft

 

Vedete i paragoni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

@the mentalist @Shaft

 

Vedete i paragoni? 

Però onestamente i soldi che chiede non se li merita eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
45 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

No assolutamente, quale memoria corta? Ho anche precisato che spesso è stato decisivo, ogni volta che mi dicono che ha fatto solo la doppietta al Barcellona in Europa mi fanno inca**are perchè ha segnato anche al Bayern, all'Atletico, al Tottenham, allo United, la doppietta alla Lokomotiv...tutti gol decisivi e sto tenendo conto solo di quelli in Europa, oltre a decisivi aggiungo anche di una certa difficoltà, che un giocatore normale non fa. Quindi io sono assolutamente un sostenitore di Dybala però onestamente se c'è qualche difetto è giusto sottolinearlo e io gli imputo solo il fatto che a volte gli capita di mancare di cattiveria. Però quest'anno a differenza degli altri anni, lui è la star della squadra e questi difetti deve limarli il più possibile. 

 

Ma i numeri di Dybala questi sono, considera che ha passato due infortuni e l'anno scorso non c'è praticamente mai stato ma lui è un giocatore da 15-20 gol a stagione ma come tutti quelli che fanno il suo ruolo come ad esempio Muller e Hazard (quando era al Chelsea). Non gli si può chiedere di fare 30 gol a stagione, dovrebbe essere qualcun altro ad essere il bomber della squadra. Lui deve portare estro e fantasia in mezzo al campo, più che altro gli si deve chiedere di fare con continuità queste stagioni da 15-20 gol.  

 

Non credere che vado troppo lontano dalla realtà dicendo del titolo di giornale. Negli ultimi 3 anni Dybala è andato male l'ultimo anno di Allegri, poi ha avuto due infortuni e l'anno scorso è stato praticamente ingiudicabile ma in questo periodo quando c'è stato (la seconda parte di stagione con Sarri) è stato decisivo con gol e giocate. Certo numeri alla mano è mancato spesso in questi tre anni ma vanno anche contestualizzate le situazioni. Mi dici che l'ultimo Dybala si è visto la stagione di Cardiff, quando la stagione dopo è stato nuovamente spesso e volentieri trascinatore il tutto cancellato dal rosso preso con il Real Madrid evidentemente. 

appunto di 3 anni ha fatto bene metà con sarri , direi che non è solo la sfortuna.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
15 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma non é vero che la peggiore é stata proprio l'anno scorso, statisticamente fa ca**re da 3 anni, 30 gol in 3 anni non sono numeri da campione, é la realtà. L'anno scorso oltre a scarse prestazioni in campo a livello tecnico é stato disastroso anche a livello fisico, non riusciva nemmeno a correre. Ma se Dybala dovesse girare, cosa pensi di vedere in campo?.

Fa ca.ga.re da tre anni, anzi dalla finale col real

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
Adesso, Puma83 ha scritto:

Fa ca.ga.re da tre anni, anzi dalla finale col real

A livello mentale qualcosa gli é successo, un giocatore non si perde così dal giorno alla notte. É fisicamente che é preoccupante alla sua età, non riesce da anni a farti 90 minuti di fila al 100%.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...