Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
3 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Non penso di aver offeso nessuno in molti secondo me mettono in discussione il calciatore per via dei troppi infortuni di natura muscolare non per il valore tecnico in se del calciatore.( tu ti sentito chiamato in causa ? Non era mia intenzione) Io l’unico dubbio che mi permetto di avere prima di perdere il giocatore consiste nel fatto che negli ultimi 4 anni nelle partite che contano non ci siamo ritrovati soltanto senza Dybala per problemi fisici ma anche tanti altri diversi calciatori quindi spererei ( e mi auguro che qualcosa venga fatto in tal senso ) che si verifichi la bontà del lavoro di preparazione fisico atletico da parte dei responsabili del gruppo tecnico ,e si valutino tutte le opzioni ,dico questo perché mi dispiacerebbe poi  vedere il prossimo anno il giocatore miracolosamente tirato a lucido in un altro club .

Dybala ha cambiato 3 preparatori atletici e ha sempre avuto problemi... come del resto Chiellini e i soliti noti che erano Khedira, Can, Duglas Costa, De Sciglio ecc ecc cioè giocatori più predisposti a problemi fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi

comunque ribadisco che il suo calvario è iniziato col piccolo infortunio nell'estate del 2020(in totale quella stagione saltò 6/7 partite)....buttato dentro col Lione visibilmente non pronto si è trascinato quell'infortunio fino alla fine del 2020...ora nn so quelli del 2021 quanto dipendano dal precedente...cmq fino ad allora non era un cadavere anzi...

che stiano ancora a discutere se ne valga la pena o no spero vivamente che siano leggende giornalistiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

ma quale subito??

Hanno incentrato tutto il gioco su Ronaldo, ovvio che gli attaccanti hanno avuto dei problemi per questo...

Non intendevo sotto il piano tecnico, sul

quale concordo, ma sotto quello comportamentale e motivazionale.

Mi aspettavo prendesse esempio su come vive un professionista, ma non l’ha fatto.

Modificato da Scramble

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
44 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Dipende come lo sostituisci 

Certo se vi aspettate Salah.... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi
5 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Certo se vi aspettate Salah.... 

 

ecco appunto....:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi
5 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Certo se vi aspettate Salah.... 

 

Non necessariamente devi sostituirlo con un giocatore dello stesso ruolo, puoi anche cambiare modulo e investire su un centrocampista più funzionale al gioco di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Oggi un bel goal e poi ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Dipende da tanti fattori. Tattici, economici, fisici. 

Insomma, considerato lo spessore tecnico del ragazzo e il suo contributo (quando gioca) se siamo ancora pieni di dubbi a pochi mesi dalla scadenza non è sicuramente un caso. 

Spero solo che alla fine sia una scelta DECISA e convinta, altrimenti è meglio per tutti se lo salutiamo e puntiamo su un profilo più giovane, sano, funzionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Due settimane per allenarsi bene e ritrovare la forma migliore in vista dell'Inter, oggi non ne aveva più dopo un'ottima mezz'ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
22 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Non necessariamente devi sostituirlo con un giocatore dello stesso ruolo, puoi anche cambiare modulo e investire su un centrocampista più funzionale al gioco di Allegri 

Un centrocampista "tecnico" che non abbia il braccino lo devi prendere comunque. I problemi restano a centrocampo dove terrei solo Mckennie, locatelli e Zakaria Prima fare piazza pulita di tutti gli altri centrocampisti che abbiamo capito ormai tutti non sono da Juve. Poi vediamo se dobbiamo sacrificare Dybala, tenuto conto che in attacco potremmo perdere anche Morata... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Ribadisco: alle cifre che la società trova consone è il benvenuto

Se devi strapagarlo grazie e ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi
11 minuti fa, gra70 ha scritto:

Un centrocampista "tecnico" che non abbia il braccino lo devi prendere comunque. I problemi restano a centrocampo dove terrei solo Mckennie, locatelli e Zakaria Prima fare piazza pulita di tutti gli altri centrocampisti che abbiamo capito ormai tutti non sono da Juve. Poi vediamo se dobbiamo sacrificare Dybala, tenuto conto che in attacco potremmo perdere anche Morata... 

 

Ma Dybala può starci sicuramente, ma non alle cifre che chiede, 5 mln più  bonus (non facilmente raggiungibili) ed è pure troppo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi
1 ora fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Non penso di aver offeso nessuno in molti secondo me mettono in discussione il calciatore per via dei troppi infortuni di natura muscolare non per il valore tecnico in se del calciatore.( tu ti sei sentito chiamato in causa ? Non era mia intenzione) Io l’unico dubbio che mi permetto di avere prima di perdere il giocatore consiste nel fatto che negli ultimi 4 anni nelle partite che contano non ci siamo ritrovati soltanto senza Dybala per problemi fisici ma anche tanti altri diversi calciatori quindi spererei ( e mi auguro che qualcosa venga fatto in tal senso ) che si verifichi la bontà del lavoro di preparazione fisico atletico da parte dei responsabili del gruppo tecnico ,e si valutino tutte le opzioni ,dico questo perché mi dispiacerebbe poi  vedere il prossimo anno il giocatore miracolosamente tirato a lucido in un altro club .

4 milioni base

2 milioni se fa almeno 35 partite 

1 milione se fa 5 partite di fila

1 milione se si vince scudetto

2 milioni se si vince CL

 

Ecco i suoi 10 milioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi

Il problema degli ingaggi eccessivi riguarda buona parte dei giocatori bianconeri.

Purtroppo non siamo un top team che può strapagare chiunque, abbiamo provato ad esserlo ma ci siamo fatti del male da soli.

Dybala è forse il caso più eclatante, ma ci sarebbe da discutere anche dello stipendio di Rugani, di Bernardeschi, di De Sciglio e di molti altri.

Nel calcio attuale troppi giocatori dalle qualità modeste percepiscono stipendi faraonici.

Dybala le qualità le avrebbe pure, ma le ultime stagioni non gli consentono di avanzare pretese fuori luogo.

Se accetterà di buon grado un ridimensionamento, un ingaggio con bonus legati alle prestazioni, allora potrà anche sperare di restare. Altrimenti sarebbe un rischio che la Juve non può assumersi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi
9 minuti fa, MO.GI.BE ha scritto:

4 milioni base

2 milioni se fa almeno 35 partite 

1 milione se fa 5 partite di fila

1 milione se si vince scudetto

2 milioni se si vince CL

 

Ecco i suoi 10 milioni

 

Se invece non raggiunge nessuno di quei bonus, passa l'estate con Max al gabbione .max

Boia deh sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Non necessariamente devi sostituirlo con un giocatore dello stesso ruolo, puoi anche cambiare modulo e investire su un centrocampista più funzionale al gioco di Allegri 

Al gioco di allegri? .penso quale gioco di Allegri? .penso ha un gioco Allegri?  .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
13 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Il problema degli ingaggi eccessivi riguarda buona parte dei giocatori bianconeri.

Purtroppo non siamo un top team che può strapagare chiunque, abbiamo provato ad esserlo ma ci siamo fatti del male da soli.

Dybala è forse il caso più eclatante, ma ci sarebbe da discutere anche dello stipendio di Rugani, di Bernardeschi, di De Sciglio e di molti altri.

Nel calcio attuale troppi giocatori dalle qualità modeste percepiscono stipendi faraonici.

Dybala le qualità le avrebbe pure, ma le ultime stagioni non gli consentono di avanzare pretese fuori luogo.

Se accetterà di buon grado un ridimensionamento, un ingaggio con bonus legati alle prestazioni, allora potrà anche sperare di restare. Altrimenti sarebbe un rischio che la Juve non può assumersi. 

 

Ma infatti i bonus devono essere protagonisti nel contratto.. specialmente sulla presenza in campo..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi
7 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Al gioco di allegri? .penso quale gioco di Allegri? .penso ha un gioco Allegri?  .penso

 

 

 In effetti lui non ha un gioco ha solo vinto 5 scudetti di fila per essersi trovato al posto giusto al momento giusto 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Va bene tutto potete anche non rinnovarlo e farlo andare all'Inter... Ma se poi rinnovate a Bernardeschi siete in malafede.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
21 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

 In effetti lui non ha un gioco ha solo vinto 5 scudetti di fila per essersi trovato al posto giusto al momento giusto 

Percepisco la tantissima ironia presente nel messaggio, ma con il senno di poi, quella Juve vinceva quasi in autopilota, grazie ai suoi tanti campioni in ogni ruolo e alla convinzione di essere forti..non voglio sminuire il lavoro di Allegri, ma se ci pensi Allegri lo definisci uno che crea bel gioco? Uno che spinge tantissimo sull'aspetto psicologico? Io lo definisco una bravo allenatore nel gestire diversi calciatori forti, gestire per lui è tutto e lo si vede anche in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi
24 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Percepisco la tantissima ironia presente nel messaggio, ma con il senno di poi, quella Juve vinceva quasi in autopilota, grazie ai suoi tanti campioni in ogni ruolo e alla convinzione di essere forti..non voglio sminuire il lavoro di Allegri, ma se ci pensi Allegri lo definisci uno che crea bel gioco? Uno che spinge tantissimo sull'aspetto psicologico? Io lo definisco una bravo allenatore nel gestire diversi calciatori forti, gestire per lui è tutto e lo si vede anche in campo 

 

Nell' albo d'oro conta scrivere il proprio nome o conta il bel gioco?

 

Cmq anche gestire diversi giocatori forti non è per tutti, (vedi psg...)

 

Che poi la definizione di bel gioco è mooolto soggettiva 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

Non necessariamente devi sostituirlo con un giocatore dello stesso ruolo, puoi anche cambiare modulo e investire su un centrocampista più funzionale al gioco di Allegri 

Dybala è il giocatore più funzionale al gioco di Allegri per giocare con Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Quelle 4 partite in croce che gioca, si esalta solo contro le squadrette, segna solo con le piccole, guardate i numeri...

Non è che ad ogni gollettino contro i pipponi di turno possiamo pensare che sia tornato il giocatore di una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
3 hours ago, Pippo77 said:

comunque ribadisco che il suo calvario è iniziato col piccolo infortunio nell'estate del 2020(in totale quella stagione saltò 6/7 partite)....buttato dentro col Lione visibilmente non pronto si è trascinato quell'infortunio fino alla fine del 2020...ora nn so quelli del 2021 quanto dipendano dal precedente...cmq fino ad allora non era un cadavere anzi...

che stiano ancora a discutere se ne valga la pena o no spero vivamente che siano leggende giornalistiche...

sì, la carognata di sarri.

ma paulo veniva dal anche dal covid.

2 hours ago, carlangelo said:

Certo se vi aspettate Salah.... 

salah si libera zero l'anno prossimo (e non sta accettando le proposte di rinnovo...), non questo....

2 hours ago, 60annijuve said:

Oggi un bel goal e poi ?

un bell'assist  solo da buttare dentro per dusan e poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2021
447 messaggi
3 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Oggi un bel goal e poi ?

E poi come il solito. ...sparito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...