Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
Il 19/3/2022 alle 20:51 , Cene ha scritto:

Le sue medie quali sarebbero? Le birre?

113 gol e mi pare quasi 50 assis in 283 partite e non tiratemi fuori la storia che non è mai determinante

 

Il 19/3/2022 alle 20:51 , Cene ha scritto:

Se non dimostri di meritare quello che ti ho promesso mi sembra abbastanza logico cambiare idea 

Ad ottobre le meritava a febbraio no? In 4 mesi si è passati dal considerarlo il giocatore simbolo della Juve ad uno di cui puoi fare a meno e sono mesi che tratti con il suo procuratore ed ORA, all'improvviso ti accorgi che non ha i titoli.

Vabbè da una società che tratta Suarez scoprendo che non è comunitario su Wikiperdia ci sta....

Il 19/3/2022 alle 20:51 , Cene ha scritto:

Più che guarda caso io direi che faccia tosta che ha questo ad andare a fare richieste in un momento così dopo che si sta grattando i co*****i da un mese

E sarebbe Dybala il colpevo di questo anno catastrofico? Al momento è il nostro miglior marcatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
1 ora fa, tantra72 ha scritto:

Dybala è il giocatore più funzionale al gioco di Allegri per giocare con Vlahovic. 

 

mah, nel reparto avanzato mi sembra che l'asse Morata - Vlahovic sia quello che funziona meglio, senza tener conto della variabile Cuadrado e senza contare un certo Chiesa fuori. Penso che Max privilegi giocatori tecnici ma anche se non soprattutto "fisici" in grado di tenere botta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
25 minuti fa, ppb1 ha scritto:

113 gol e mi pare quasi 50 assis in 283 partite e non tiratemi fuori la storia che non è mai determinante

 

Ad ottobre le meritava a febbraio no? In 4 mesi si è passati dal considerarlo il giocatore simbolo della Juve ad uno di cui puoi fare a meno e sono mesi che tratti con il suo procuratore ed ORA, all'improvviso ti accorgi che non ha i titoli.

Vabbè da una società che tratta Suarez scoprendo che non è comunitario su Wikiperdia ci sta....

E sarebbe Dybala il colpevo di questo anno catastrofico? Al momento è il nostro miglior marcatore

113 gol in 7 anni e 283 partite in 7 anni sono una media di 16 gol a stagione e 40 partite a stagione...non sono certo numeri da giocatore da 10 milioni a stagione...determinante no...ad alti livelli non lo è.

 

Per me non meritava 10 milioni nemmeno a ottobre...certo che il fatto che abbia confermato na volta di più di non essere fisicamente affidabile ha fatto capire definitivamente che stavano facendo una cagata.

 

Chi ha trattato Suarez adesso lavora a Londra.

 

Dybala non è il colpevole di quest'anno, ma le mancanze di Dybala hanno chiaramente pesato.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

113 gol in 7 anni e 283 partite in 7 anni sono una media di 16 gol a stagione e 40 partite a stagione...non sono certo numeri da giocatore da 10 milioni a stagione...determinante no...ad alti livelli non lo è.

 

Per me non meritava 10 milioni nemmeno a ottobre...certo che il fatto che abbia confermato na volta di più di non essere fisicamente affidabile ha fatto capire definitivamente che stavano facendo una cagata.

 

Chi ha trattato Suarez adesso lavora a Londra.

 

Dybala non è il colpevole di quest'anno, ma le mancanze di Dybala hanno chiaramente pesato.

 

I gol sono tanti per uno che non è una prima punta e con Alegri qualche volta è stato schierato tittocampista ovvero mediano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
9 minuti fa, Cirene ha scritto:

I gol sono tanti per uno che non è una prima punta e con Alegri qualche volta è stato schierato tittocampista ovvero mediano

Portiere no?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
13 ore fa, Scramble ha scritto:

Non intendevo sotto il piano tecnico, sul

quale concordo, ma sotto quello comportamentale e motivazionale.

Mi aspettavo prendesse esempio su come vive un professionista, ma non l’ha fatto.

Ognuno è diverso...sembra che faccia baldoria tutta la notte e vada a mangiare sempre da McDonalds...dai, Ronaldo è un fanatico e Dybala non lo è. 

Ma questo, per me, non è il problema di Dybala

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
14 ore fa, Terminator-J ha scritto:

ma tu che c**** c'entri, che si stava parlando fra di noi???

fai il tuo mestiere di troll senza impicciarti di cose che non conosci... :pat:

Allora scrivetevi privatamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
14 ore fa, juventus74 ha scritto:

Se parli di Dybala quest'anno a me ha deluso molto perché doveva prendersi la squadra sulle spalle e invece zero

Per me quando stava in campo ha sempre fatto bene...purtroppo, e su questo non si puo discutere, ha un problema fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
7 ore fa, Cirene ha scritto:

I gol sono tanti per uno che non è una prima punta e con Alegri qualche volta è stato schierato tittocampista ovvero mediano

considerando anche che nei 3 anni di Ronaldo non ha piu tirato un rigore o una punizione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8091 messaggi
8 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Farlo andare a zero è da co*****i... 

Rinnovarlo alle cifre che chiede il suo staff sarebbe ancora più da co*****i però. .asd 

 

Come fai sbagli. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
10 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

Nell' albo d'oro conta scrivere il proprio nome o conta il bel gioco?

 

Cmq anche gestire diversi giocatori forti non è per tutti, (vedi psg...)

 

Che poi la definizione di bel gioco è mooolto soggettiva 

Assolutamente conta vincere, ma ci si deve almeno provare.m

 

Il PSG è un troiaio mai visto. Come mettere in Putin, Trump e Kim Jon Tu e cercare di non farli litigare..

 

Il bel gioco per me non è certo farsi sottomettere dalle avversarie e terminare le partite con zero tiri in porta e atteggiamento da settantenne in vacanza..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
8 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Assolutamente conta vincere, ma ci si deve almeno provare.m

 

Il PSG è un troiaio mai visto. Come mettere in Putin, Trump e Kim Jon Tu e cercare di non farli litigare..

 

Il bel gioco per me non è certo farsi sottomettere dalle avversarie e terminare le partite con zero tiri in porta e atteggiamento da settantenne in vacanza..

 

 

 

Ieri il real Madrid ha subito a domicilio una bella lezione di calcio, lo stesso allegri nel vecchio mandato ha dato delle belle lezioni di calcio 

 

Questa per me era una partita dove si è visto bel gioco, e c'era lo stesso allenatore in panchina, se poi gli metti a disposizione dei giocatori da subbuteo non puoi pretendere di vedere chissà cosa

 

 

 

questo è il primo anno con una società nuova rinnovata nella dirigenza, era normale che avrebbe incontrato delle difficoltà, potrei capire tutte queste critiche se la situazione fosse questa il prossimo anno ma non oggi dove cmq la squadra è in crescita e con buona parte dei titolari fuori uso. 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Oggi si saprà tutto quindi...

Nonostante riconosca il fatto che è diventato inaffidabile a livello fisico, mi piangerebbe il cuore a vederlo con un altra maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

mi piangerebbe il cuore a vederlo con un altra maglia. 

Magari a zero infortuni cambiando preparazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Non mi stupirei affatto di vederlo passare proprio all'Inperd, Marotta è il re dei colpi a zero, figuriamoci se si farebbe scappare proprio questo, è un'occasione troppo ghiotta. Comunque amen, adesso ci deve interessare solo il contributo che Paulo potrà darci in questa fase finale della stagione, abbiamo terribilmente bisogno anche del suo contributo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi

Tra una paio di pagine se si continua così, si scopre che Dybala era il mostro di Firenze .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
11 minuti fa, DanFos ha scritto:

Non mi stupirei affatto di vederlo passare proprio all'Inperd, Marotta è il re dei colpi a zero, figuriamoci se si farebbe scappare proprio questo, è un'occasione troppo ghiotta. Comunque amen, adesso ci deve interessare solo il contributo che Paulo potrà darci in questa fase finale della stagione, abbiamo terribilmente bisogno anche del suo contributo 

Amen mica tanto. Nel mio ultimo post ho scritto che mi piangerebbe il cuore vederlo con altri colori, ma se lo vedo con il nerazzurro deve subire un infortunio stronca-carriera. Basta con questo buonismo.

 

.asd 

 

Comunque da oggi si capirà qualcosa in più sul mercato di quest'estate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi

io credo che tecnicamente dybala potrebbe essere molto utile, però gioca troppe poche partite e nelle partite in cui gioca bene io lo ho sempre visto durare solo un tempo, ma proprio quando sta al massimo. credo che non vada rinnovato, purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1425 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Oggi si saprà tutto quindi...

Nonostante riconosca il fatto che è diventato inaffidabile a livello fisico, mi piangerebbe il cuore a vederlo con un altra maglia. 

Ho dei dubbi. Ormai le due parti vanno avanti da sei mesi con questa storia, perché non "resistere" altri due mesi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62997 messaggi

Si accelera...

.asd

 

Screenshot_20220321-121210_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
1 minuto fa, Godai-san ha scritto:

Ho dei dubbi. Ormai le due parti vanno avanti da sei mesi con questa storia, perché non "resistere" altri due mesi?

 

Vabbè ma alla fine l'incontro non c'è mai stato, è sempre stato rinviato. Poi non capisco, resistere altri due mesi a che pro? mh 

Lui comunque volendo può già firmare con qualcun altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7106 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Si accelera...

.asd

 

Screenshot_20220321-121210_Samsung Internet.jpg

Ma Tuttosport non l'ha già dato per fatto a quegli schifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Ma Tuttosport non l'ha già dato per fatto a quegli schifosi?

Mmm...no .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7106 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Mmm...no .asd 

Speriamo perché mi spiacerebbe davvero tanto, sia che se ne andasse e sia che andasse da quelli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...