Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

17122 messaggi
3 minutes ago, Akhenaton said:

già se non vedremo più una squadra tutta storta e una manovra ingolfata sui piedi del diez io sono contenta, prendano chi vogliono a destra 

ora che tanto non ha più senso portare avanti la diatriba, visto che ne abbiamo già discusso, vorrei ribadire: mai capita questa. proprio mai mai. mi è sempre sembrata palese la cosa diametralmente opposta .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1389 messaggi

È una tristezza questa juve. Era quasi più interessante il periodo di Del Neri allenatore. Andava male e si sbagliava,a speravamo in meglio.
Qui va via il talento e si punta su pragmatismo puro ed esperienza a tutta forza. Una squadra buona per conciliare il sonno e fare buche sui contrasti con gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Vattene all'Inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6845 messaggi

Bene, e con lui via anche la premiata ditta allegri-rugani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11797 messaggi

...intanto oggi radio romane ( che spesso ci beccano ) danno Zaniolo con un piede e mezzo fuori dalla Roma , pare abbia avuto screzi con Mourinho che pare come priorita' x il prossimo anno abbia chiesto Bonucci con cui ci sono gia' contatti , da segnalare che Bonucci si avvicinirebbe a casa dove a casa ed interessi extra calcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55014 messaggi
5 minuti fa, TPN ha scritto:

ma veramente.. giocare una santa volta con due esterni che siano esterni sul serio, e non ibiridi tattici di cui siamo pieni zeppi

ala sx - Vlahovic - ala dx

senza bisogno di troppi ghirigori, e con Chiesa appena rientrerà che è cucito per giocare li

Con Allegri, ma dove, ma quando?

In questa dimensione?

Ma hai visto quando è mancato Paulo come si è giocato, hai visto che Rabiot era sempre in campo?

Il 4-3-3 puro con Allegri

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Penso sarà Zaniolo che fino al rientro di Chiesa formi il tridente con Morata e Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Ora i soldi servono per Morata, uno che sposta gli equilibri e segna a raffica, Quello che rimane mi raccomando sia destinato al campione Bernardeschi....  Poveri noi e qui qualcuno festeggia, Beh si ballava anche sul Titanic mentre affondava! Anche allora il capitano sciagurato era Arrivabene?

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30778 messaggi
Adesso, SMILEY ha scritto:

Ora i soldi servono per Morata, uno che sposta gli equilibri e segna a raffica, Quello che rimane mi raccomando sia destinato al campione Bernardeschi....  Poveri noi e qui qualcuno festeggia, Beh si ballava anche sul Titanic mentre affondava! Anche allora il capitano sciagurato era Arrivabene?

addirittura

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Zaniolo no ragazzi...Ve prego...

Piuttosto compriamo un regista o un ala o chi vi pare...ma per Zaniolo sono soldi buttati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8441 messaggi

I festeggiamenti del forum dove li avete organizzati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11931 messaggi
9 minuti fa, Marv ha scritto:

Non mi sorprenderebbe se ci fosse uno ""scambi di parametro zero"" con Dybala da loro e Brozovic da noi.

Juventus e Inter sono 2 società che vanno a braccetto, Zhang e Agnelli sulla stessa linea... Non si mettono i bastoni tra le ruote.... Anzi....

Sono lontani i tempi in cui Moratti e Moggi facevano la guerra su tutto.

Brozovic a Torino alla Juve non ci viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11797 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

magari per gabriel jesus è l'anno buono, visto che va in scadenza 2023 se non ricordo male...

...ma a cosa ci serve sto qui adesso....ci manca solo un altro brasiliano dedito a festini , spesso infortunato e inconcludente ad city che gioca 880 minuti in attacco figuriamoci da noi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6928 messaggi

Forse è meglio così, ultimamente è sempre rotto e quando c'è bisogno di lui non c'è mai e poi penso che a 29 anni non farà di più rispetto a quel che ha dimostrato di fare.

5 anni fa sembrava promettere bene e ricordo anche le giocate nella partita vinta 3-0 contro il Barcellona però poi negli anni successivi è andato sempre calando e per quel che ha dimostrato in campo questi ultimi 2 anni il suo ingaggio secondo me è anche troppo elevato.

Ora vediamo come sarà sostituito anche se a questa squadra manca un'ala sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55014 messaggi
7 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Ah e ora allegri non ha più scuse, non c’è più l’obbligo di dare palla sui piedi a Dybala tra le linee, ora gioco corale con spinta sulle fasce e verticalità è obbligatorio se non si riesce a costruire una squadra ex novo su queste basi siete dei cani 

Ma de che Akhe,

Ma de che?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

talento enorme sta facendo STR0NZO SODO a roma post infortunio

23 anni non 18

serve un equipe del cern di ginevra per capire che strakazzo di ruolo è

toh lo considero solo a 20mln per sostituire ibberna come tipo che entra a caso a tappa i buchi

ma più che altro per tenervi contenti 

La penso come te. Se sostituiamo Dybala con uno più marcio e con una testa peggiore (oltre che meno forte con il fisico di entrambi al top) si è fatta decisamente una cagata.

Preferirei riempire lo spazio a bilancio con rudiger, un ottimo terzino sinistro e un grande centrocampista. Non rinnovare berna e vendere o regalare Rabiot e tenere chiesa vlahovic Morata, Jorge più un altro a piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221640 messaggi

Taluni commenti dovrebbero essere oggetto di una puntata di Alberto Angela comunque

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Qualche giorno fa ho rivisto Juve Fiorentina del suo primo anno da noi. Era un giocatore completamente diverso, giocava da seconda punta vera, svariava in tutto il fronte offensivo, era rapido e cercava sempre il gol e le botte in area di rigore. 

Negli ultimi anni mi ha dato l'impressione di essere entrato nella comfort zone, cercando di versi a prendere la palla a centrocampo e isolandosi in alto sulla fascia per ricevere sempre palla su piedi. Mi ha fatto impressione rivederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14320 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

...intanto oggi radio romane ( che spesso ci beccano ) danno Zaniolo con un piede e mezzo fuori dalla Roma , pare abbia avuto screzi con Mourinho che pare come priorita' x il prossimo anno abbia chiesto Bonucci con cui ci sono gia' contatti , da segnalare che Bonucci si avvicinirebbe a casa dove a casa ed interessi extra calcio....

magari....intendevo su bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72116 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Brozovic a Torino alla Juve non ci viene.

Aspetta aspetta.

L' ho già sentita questa mh

Chie era Sarri? Capello?

O forse qualche giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30778 messaggi

il posto di dybala nelle gerarchie chi lo prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Per l'ultima volta esprimo il mio pensiero, immutato, sulla vicenda.

boldi-desica.gif

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12295 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

...ma a cosa ci serve sto qui adesso....ci manca solo un altro brasiliano dedito a festini , spesso infortunato e inconcludente ad city che gioca 880 minuti in attacco figuriamoci da noi.....

adesso inizia il gioco del "va bene chiunque tranne A, B, C ,D E....Z".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22260 messaggi

ma veramente sorpresi??

Vuol dire che hanno scelto Morata come compagno di Vlahovic.....oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4333 messaggi

La partita più importante della stagione, mercoledì, era quasi fermo ai box come da un po’ di tempo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...