Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
7 ore fa, Akhenaton ha scritto:


dipende dai giocatori, i contratti sono stati proposti, sono tutti al ribasso esattamente come per Dybala , facciano loro. 

Arrivabene ha detto diversamente

.boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
21 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Si è guadagnato il non rinnovo con comportamenti del genere:

 

Dybala Juve, è frattura? Sguardo polemico alla tribuna dopo il gol

oltre 100gol....ma va bene, Arrivabene si è risentito e ha deciso di non rinnovare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
21 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

quindi andrea agnelli è un cazzaro.

va a dire in mondovisione di aver presentato un'offerta che lo poneva fra i 20 giocatori più pagati del mondo, quando in realtà non era vero niente.

e chissà come mai mi sono perso le smentite ferree di paulo e del suo agente.

prendiamo atto.

visto la figuraccia che ha fatto con la superlega?

Una in piu non cambia il giudizio che hanno di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

visto la figuraccia che ha fatto con la superlega?

Una in piu non cambia il giudizio che hanno di lui

 

1) cosa ci azzecca la superlega ora che stiamo parlando del contratto di dybala

2) la figuraccia sinceramente è tutta da vedere. a distanza di un anno mi pare che i tribunali che si sono finora pronunciati abbiano sempre rigettato i ricorsi della UEFA e dato ragione ai club dissidenti e la stessa UEFA si sta orientando verso format di partecipazione in base al ranking. in pratica stanno scopiazzando le idee di AA e Florentino. A me pare chiaro di chi sia la figura di palta, ma tant'è...

3) Il tuo ragionamento è "siccome AA ha fatto una brutta figura con la superlega, allora automaticamente ha detto una cazzata in mondovisione sul contratto di dybala.

 

ma sono ancora su tifosibianconeri.com o siamo su tifosididybala.net?

no perchè se vi interessa di più paulino potete tranquillamente seguirlo su instagram ovunque andrà. non è che se va via dalla juve muore, eh.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
21 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Si è guadagnato il non rinnovo con comportamenti del genere:

 

Dybala Juve, è frattura? Sguardo polemico alla tribuna dopo il gol

Fece bene, molto bene 

Arrivabene deve ancora capire se la palla è tonda oppure ovale…la leggenda narra che in Ferrari più danni della grandine 

Nedved pensa alla foca mentre AA sta più inguaiato di tutti…però parlano e parlano 

Più di 100 gol con la maglia bianconera, è stato sin troppo gentile, io in quel match avrei fatto un bel gesto in stile CR7 con Atletico Madrid

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
22 ore fa, xqaz69 ha scritto:

della serie:o si dà una mossa o è fuori!

Gioca Nico Gonzalez o Angelito Correa nell'Argentina....io se fossi in Dybala mi vergognerei. Uno dei giocatori più insipidi della storia dell'albiceleste, ok Messi ma Tevez il suo spazio se lo è saputo ritagliare anche con i vari campioni, pure Palacio ha giocato un mondiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
12 minuti fa, Audemars ha scritto:

Fece bene, molto bene 

Arrivabene deve ancora capire se la palla è tonda oppure ovale…la leggenda narra che in Ferrari più danni della grandine 

Nedved pensa alla foca mentre AA sta più inguaiato di tutti…però parlano e parlano 

Più di 100 gol con la maglia bianconera, è stato sin troppo gentile, io in quel match avrei fatto un bel gesto in stile CR7 con Atletico Madrid

Poteva anche aver fatto bene, ma doveva continuare così invece lo hai più visto esultare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
25 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

1) cosa ci azzecca la superlega ora che stiamo parlando del contratto di dybala

2) la figuraccia sinceramente è tutta da vedere. a distanza di un anno mi pare che i tribunali che si sono finora pronunciati abbiano sempre rigettato i ricorsi della UEFA e dato ragione ai club dissidenti e la stessa UEFA si sta orientando verso format di partecipazione in base al ranking. in pratica stanno scopiazzando le idee di AA e Florentino. A me pare chiaro di chi sia la figura di palta, ma tant'è...

3) Il tuo ragionamento è "siccome AA ha fatto una brutta figura con la superlega, allora automaticamente ha detto una cazzata in mondovisione sul contratto di dybala.

 

ma sono ancora su tifosibianconeri.com o siamo su tifosididybala.net?

no perchè se vi interessa di più paulino potete tranquillamente seguirlo su instagram ovunque andrà. non è che se va via dalla juve muore, eh.

Mi hai chiesto cosa ne pensavo di AA....semplice, inutile farla troppo lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Mi hai chiesto cosa ne pensavo di AA....semplice, inutile farla troppo lunga.

 

no, ti ho chiesto se secondo te si è comportato da cazzaro quando ha detto quelle cose in TV sul contratto di dybala.

e tu prima mi dici che dybala ha smentito l'offerta (dove?) e poi mi parli della superlega.

 

questo è un normalissimo topic, non è il campionato mondiale di arrampicata sugli specchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1431 messaggi
20 minuti fa, Audemars ha scritto:

Fece bene, molto bene 

Arrivabene deve ancora capire se la palla è tonda oppure ovale…la leggenda narra che in Ferrari più danni della grandine 

Nedved pensa alla foca mentre AA sta più inguaiato di tutti…però parlano e parlano 

Più di 100 gol con la maglia bianconera, è stato sin troppo gentile, io in quel match avrei fatto un bel gesto in stile CR7 con Atletico Madrid

 

Quante partite importanti ci ha fatto vincere Dybala in sette anni? Due? Tre? Ronaldo certe cose le puó dire e fare, Dybala deve solo stare zitto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

 

no, ti ho chiesto se secondo te si è comportato da cazzaro quando ha detto quelle cose in TV sul contratto di dybala.

e tu prima mi dici che dybala ha smentito l'offerta (dove?) e poi mi parli della superlega.

 

questo è un normalissimo topic, non è il campionato mondiale di arrampicata sugli specchi.

ma figurati...ne tu e ne io sappiamo come siano andate le cose...take it easy bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
8 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Poteva anche aver fatto bene, ma doveva continuare così invece lo hai più visto esultare?

Non ho capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, Godai-san ha scritto:

 

Quante partite importanti ci ha fatto vincere Dybala in sette anni? Due? Tre? Ronaldo certe cose le puó dire e fare, Dybala deve solo stare zitto.

 

Capito tutto, mai paragonato i 2 ma facevo riferimento al gesto 

Comunque credo soltanto una di partita, forse mezza in 7 anni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non ho capito 

Che non basta essere protagonista una volta ogni due mesi, se vuoi essere al centro del progetto devi essere continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
5 minutes ago, Godai-san said:

 

Quante partite importanti ci ha fatto vincere Dybala in sette anni? Due? Tre? Ronaldo certe cose le puó dire e fare, Dybala deve solo stare zitto.

 

nessuna

 

i 100 gol cui fanno riferimento le sue bimbe sono frutto di allucinazioni date dal veleno che i dannati governanti mettono nell'acqua potabile e dai piu' recenti vaccini che ci somministrano coatti

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
14 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Poteva anche aver fatto bene, ma doveva continuare così invece lo hai più visto esultare?

Ha segnato con la Salernitana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma figurati...ne tu e ne io sappiamo come siano andate le cose...take it easy bro

 

ma quindi sta proposta di contratto la juventus l'ha fatta 2 anni fa o no?

o siccome dobbiamo dare per forza ragione a dybala "non possiamo sapere come sono andate le cose?"

 

poi oh, se volete vivere in un mondo tutto vostro in cui si distorcono i fatti a vostro piacimento, fate pure .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ha segnato con la Salernitana 

Ah beh, ma poi con la Salernitana era già stato cassato, infatti da gennaio siamo passati a marzo. Magari se passavamo il turno in Champions da protagonisti qualche soldo in più spuntava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

ma quindi sta proposta di contratto la juventus l'ha fatta 2 anni fa o no?

o siccome dobbiamo dare per forza ragione a dybala "non possiamo sapere come sono andate le cose?"

 

poi oh, se volete vivere in un mondo tutto vostro in cui si distorcono i fatti a vostro piacimento, fate pure .asd

si' ma tanto offerta o non offerta, Dybala se ne andra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

ma quindi sta proposta di contratto la juventus l'ha fatta 2 anni fa o no?

o siccome dobbiamo dare per forza ragione a dybala "non possiamo sapere come sono andate le cose?"

 

poi oh, se volete vivere in un mondo tutto vostro in cui si distorcono i fatti a vostro piacimento, fate pure .asd

Ma anche Donnarumma ha fatto così, prima non voleva firmare e poi si è lamentato che avevano già preso un altro portiere e Raiola è andato a fare il giro delle 4 chiese per trovare un contratto buono.

Ma con quel tonno di Antun come procuratore non so mica se Dybala ci riesce, quello non lo conosce nessuno nell'ambito calcistico...deve sperare che i cinesi diano il nullaosta a Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
Il 25/3/2022 alle 18:28 , vlataskaaaa ha scritto:

Secondo me farà un gran finale di stagione

 

nel calcio, dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
6 minuti fa, zlataniere ha scritto:

si' ma tanto offerta o non offerta, Dybala se ne andra'

ma infatti io me ne sciacquo altamente i cosiddetti.

però non mi par giusto che si tiri letame sulla società per non aver fatto cose che invece a suo tempo HA FATTO.

 

se vogliamo tirargli il letame tiriamoglielo per i contratti assurdi che ha stipulato e per i mercati gestiti in maniera dilettantesca, oltre al caos dirigenziale. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

ma quindi sta proposta di contratto la juventus l'ha fatta 2 anni fa o no?

o siccome dobbiamo dare per forza ragione a dybala "non possiamo sapere come sono andate le cose?"

 

poi oh, se volete vivere in un mondo tutto vostro in cui si distorcono i fatti a vostro piacimento, fate pure .asd

Ma lo ha detto anche Arrivabene. Già con Paratici era stato praticamente raggiunto un accordo, più o meno confermato anche dall'attuale dirigenza e non firmato per la mancanza della licenza del procuratore. A gennaio si è preso Vlaovic e la società ha cambiato strategia non offrendogli più il rinnovo nemmeno al ribasso.

 

Ps tra i tanti gol di Dybala, senza ricordare quelli con il Barca, basterebbe ricordare quello al Totthenam, un paio al milan, quello alla lazio a partita scaduta, un paio all'inter nell'anno di Sarri, qualche punizione...

Possibile che in questo topic si cerchi di far passare Dybala come un mezzo giocatore?

Come uno che non ha mai dato nulla alla Juve?

Credo che nemmeno Kedira (che di infortuni ne ha avuti) sia stato trattato cosi

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
7 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Ma lo ha detto anche Arrivabene. Già con Paratici era stato praticamente raggiunto un accordo, più o meno confermato anche dall'attuale dirigenza e non firmato per la mancanza della licenza del procuratore. A gennaio si è preso Vlaovic e la società ha cambiato strategia non offrendogli più il rinnovo nemmeno al ribasso.

 

Ps tra i tanti gol di Dybala, senza ricordare quelli con il Barca, basterebbe ricordare quello al Totthenam, un paio al milan, quello alla lazio a partita scaduta, un paio all'inter nell'anno di Sarri, qualche punizione...

Possibile che in questo topic si cerchi di far passare Dybala come un mezzo giocatore?

Come uno che non ha mai dato nulla alla Juve?

Credo che nemmeno Kedira (che di infortuni ne ha avuti) sia stato trattato cosi

 

 

mai pensato.

penso, piuttosto, che non si sia comportato benissimo nel momento in cui la juve gli ha fatto quella proposta e lui abbia temporeggiato.

lo dico? lo dico.

per me si è comportato da autentico PIRLA.

perchè uno che non firma un contratto da 40 milioni netti solo perchè il suo procuratore non è abilitato è un autentico rincretinito.

primo perchè non gli dovevi proprio affidare la procura.

secondo perchè, anche in quel caso, lo sfanculi, te ne pigli un altro e firmi il contratto.

 

e invece la realtà è che non ha firmato perchè ha giocato al rialzo.

e gli è andata male.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Godai-san ha scritto:

 

Quante partite importanti ci ha fatto vincere Dybala in sette anni? Due? Tre? Ronaldo certe cose le puó dire e fare, Dybala deve solo stare zitto.

 

Ma cosa dici?

1)I comportamenti corretti devono essere uguali per tutti

2) sei sicuro di aver seguito la Juventus in questi ultimi 7 anni è quella bianconera che gioca a Torino, due/ tre partite...

Il terzo marcatore straniero nella storia di uma società gloriosa come la Juve 120 anni di storia.

Gli ultimi 2 anni di Dybala sono stati deludenti ma scrivere cose non vere(oggi mi sento educato) è un insulto anche alla storia della Juve, perchè per tua e vostra buona pace è gia dentro a pieno diritto nella nostra storia.

Due/tre partite

:261:

Modificato da Gelone
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...