Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16674 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

 

ma quindi sta proposta di contratto la juventus l'ha fatta 2 anni fa o no?

o siccome dobbiamo dare per forza ragione a dybala "non possiamo sapere come sono andate le cose?"

 

poi oh, se volete vivere in un mondo tutto vostro in cui si distorcono i fatti a vostro piacimento, fate pure .asd

io non lo so...non ho visto la proposta. E anche se è stata fatta cosa vuol dire? Ma tutta questa storia non ti sembra un po strana? Io mi ricordo di un accordo a ottobre, parliamo di quello? Entrambi le parti erano d'accordo mi sembra di aver capito...poi cosa è successo?

Io non dico che Dybala abbia ragione o torto, ma non lo dico neanche della società, che negli ultimi 3 anni ha fatto solo danni....

Se poi volete stare a sentire il signor Arrivabene fate pure, io me lo ricordo benissimo alla Ferrari...spero di sbagliarmi, ma non mi sembra una scelta azzeccata

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91157 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

io non lo so...non ho visto la proposta. E anche se è stata fatta cosa vuol dire? Ma tutta questa storia non ti sembra un po strana? Io mi ricordo di un accordo a ottobre, parliamo di quello? Entrambi le parti erano d'accordo mi sembra di aver capito...poi cosa è successo?

Io non dico che Dybala abbia ragione o torto, ma non lo dico neanche della società, che negli ultimi 3 anni ha fatto solo danni....

 

quindi prima la proposta era stata smentita da dybala.

mo' adesso non si sa se c'è mai stata anche se non è mai stata smentita.

vabe va, andiamo avanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1435 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Ma cosa dici?

1)I comportamenti corretti devono essere uguali per tutti

2) sei sicuro di aver seguito la Juventus in questi ultimi 7 anni è quella bianconera che gioca a Torino, due/ tre partite...

Il terzo marcatore straniero nella storia di uma società gloriosa come la Juve 120 anni di storia.

Gli ultimi 2 anni di Dybala sono stati deludenti ma scrivere cose non vere(oggi mi sento educato) è un insulto anche alla storia della Juve, perchè per tua e vostra buona pace è gia dentro a pieno diritto nella nostra storia.

Due/tre partite

:261:

 

Allora fammi un elenco delle partite importanti di Campionato e Champions che ci ha fatto vincere Dybala. Sono curioso.

 

Io mi ricordo una partita con il Barcelona, una mezza partita con il Tottenham e 3-4 partite di campionato. Mi ricordo anche che ha fatto bene i primi due anni (e un mese del terzo) per poi essere un comprimario nei rimanenti cinque anni. 

 

Modificato da Godai-san
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5694 messaggi

Ma quando si scrive che Dybala è stato trattato male ma siete seri?
Quando dite che ha segnato 100 e passa gol nella Juve e non doveva essere trattato così siete seri?

Pare che abbia “faticato” gratis e senza nemmeno rimborso spese!
Questo é stato pagato profumatamente fino ad oggi. Quando è stato fuori mica ha restituito l’ingaggio.

Quando, in piena pandemia, organizzava i party a casa sua ed ha fatto fare una figura di M***A anche alla juve non é stato pagato?

Semplicemente hanno puntato su altri come è giusto che sia. Se se ne fosse andato prima la juve che avrebbe fatto? Semplicemente quello che fará lui adesso. Si accaserá altrove…..

 

Che poi sono convinto che il motivo del mancato rinnovo sia da ricercarsi nella sua scarsa professionalitá!
Dybala mi sembra come quegli scolari che non studiano per mesi e poi in un giorno si leggono 300 pagine di libro per prendere 6 all’interrogazione del giorno dopo. Passata l’interrogazione tornano nel loro stato precedente perché si sono dimenticati tutto.

Ecco Dybala mi sembra così. Infortunio, si allena seriamente per uno/due mesi per tornare a giocare e poi sprofonda di nuovo in un infortunio magari perché la vita da atleta non la rispetta più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

mai pensato.

penso, piuttosto, che non si sia comportato benissimo nel momento in cui la juve gli ha fatto quella proposta e lui abbia temporeggiato.

lo dico? lo dico.

per me si è comportato da autentico PIRLA.

perchè uno che non firma un contratto da 40 milioni netti solo perchè il suo procuratore non è abilitato è un autentico rincretinito.

primo perchè non gli dovevi proprio affidare la procura.

secondo perchè, anche in quel caso, lo sfanculi, te ne pigli un altro e firmi il contratto.

 

e invece la realtà è che non ha firmato perchè ha giocato al rialzo.

e gli è andata male.

Tu non lo pensi ma basta leggere il topic per accorgersi che per molti è cosi....per fortuna ci sono i dati a testimoniare quello che ha fatto.

Sul fatto del procuratore credo ci sia stata molta superficialità, del resto basti pensare al caso Suarez, figuriamoci se Dybala o la società si preoccupassero se il procuratore potesse o meno esercitare la sua professione.

 

Quello però che fa rabbia è che negli altri casi in cui un giocatore va via a parametro zero (Donnarumma o Insigne solo per fare due nomi) si parla di traditori perchè sono andati via senza accettare la proposta della società. A Dybala la Juve dopo aver promesso e dopo aver trattato non gli ha fatto nemmeno un'offerta.

Possibile che non gli si potessero offrire 5 milioni più bonus legati a presenze o simili?

Possibile che un giocatore come Dybala non possa trovare spazio nella rosa della Juve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51083 messaggi
2 ore fa, Godai-san ha scritto:

 

Allora fammi un elenco delle partite importanti di Campionato e Champions che ci ha fatto vincere Dybala. Sono curioso.

 

Io mi ricordo una partita con il Barcelona, una mezza partita con il Tottenham e 3-4 partite di campionato. Mi ricordo anche che ha fatto bene i primi due anni (e un mese del terzo) per poi essere un comprimario nei rimanenti cinque anni. 

 

Il gol alla Lazio all'ultimo minuto

Gol contro l'Atletico, i gol contro l'inter e contro il milan nell'anno di Sarri,

Supercoppa all'esordio, il gol contro il Bayern dentro casa, la doppietta al lokomotiv, quando eravamo sotto di uno a meno di un quarto d'ora alla fine.

Secondo anno gol vittoria contro il Milan, gol vittoria all'old trafford,  e altro che non ricordo

L'infinità dei gol contro le piccole

Aggiungici i tuoi ricordi e mangia tanto pesce.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51083 messaggi

Io non nascondo la mia simpatia, stravedo per lui, ci sono rimasto troppo male, non mi passa...

E non sono una ragazzina e neanche un teen ager

Capisco che sembra in parabola discendente e puo starci il non rinnovo, ma mi dispiace troppo, anche perchè secondo me anche lui c'è rimasto di medda.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7494 messaggi
4 ore fa, ppb1 ha scritto:

Tu non lo pensi ma basta leggere il topic per accorgersi che per molti è cosi....per fortuna ci sono i dati a testimoniare quello che ha fatto.

Sul fatto del procuratore credo ci sia stata molta superficialità, del resto basti pensare al caso Suarez, figuriamoci se Dybala o la società si preoccupassero se il procuratore potesse o meno esercitare la sua professione.

 

Quello però che fa rabbia è che negli altri casi in cui un giocatore va via a parametro zero (Donnarumma o Insigne solo per fare due nomi) si parla di traditori perchè sono andati via senza accettare la proposta della società. A Dybala la Juve dopo aver promesso e dopo aver trattato non gli ha fatto nemmeno un'offerta.

Possibile che non gli si potessero offrire 5 milioni più bonus legati a presenze o simili?

Possibile che un giocatore come Dybala non possa trovare spazio nella rosa della Juve?

 

Va bene tutto eh, ma ora se si arriva  

a colpevolizzare la società pure sul fatto che Dybala in tutti sti anni non sia stato in grado di cercarsi un procuratore, si cade nel ridicolo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14943 messaggi
6 hours ago, Gelone said:

Il gol alla Lazio all'ultimo minuto

Gol contro l'Atletico, i gol contro l'inter e contro il milan nell'anno di Sarri,

Supercoppa all'esordio, il gol contro il Bayern dentro casa, la doppietta al lokomotiv, quando eravamo sotto di uno a meno di un quarto d'ora alla fine.

Secondo anno gol vittoria contro il Milan, gol vittoria all'old trafford,  e altro che non ricordo

L'infinità dei gol contro le piccole

Aggiungici i tuoi ricordi e mangia tanto pesce.

 

 

ne manca una che è molto interessante

juventus-napoli 2-1 .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14943 messaggi
11 hours ago, ppb1 said:

 

Possibile che in questo topic si cerchi di far passare Dybala come un mezzo giocatore?

Come uno che non ha mai dato nulla alla Juve?

 

 

 

 

l'utente che hai quotato, no. altri, decisamente sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
12 ore fa, ppb1 ha scritto:

Ma lo ha detto anche Arrivabene. Già con Paratici era stato praticamente raggiunto un accordo, più o meno confermato anche dall'attuale dirigenza e non firmato per la mancanza della licenza del procuratore. A gennaio si è preso Vlaovic e la società ha cambiato strategia non offrendogli più il rinnovo nemmeno al ribasso.

 

Ps tra i tanti gol di Dybala, senza ricordare quelli con il Barca, basterebbe ricordare quello al Totthenam, un paio al milan, quello alla lazio a partita scaduta, un paio all'inter nell'anno di Sarri, qualche punizione...

Possibile che in questo topic si cerchi di far passare Dybala come un mezzo giocatore?

Come uno che non ha mai dato nulla alla Juve?

Credo che nemmeno Kedira (che di infortuni ne ha avuti) sia stato trattato cosi

 

 

 

Beh, se ci pensi è il medesimo modus operandi che spesso si usa quando si parla di Allegri: non sa di calcio e al suo posto avrebbe vinto anche Scaccabarozzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12684 messaggi
9 ore fa, ppb1 ha scritto:

Tu non lo pensi ma basta leggere il topic per accorgersi che per molti è cosi....per fortuna ci sono i dati a testimoniare quello che ha fatto.

Sul fatto del procuratore credo ci sia stata molta superficialità, del resto basti pensare al caso Suarez, figuriamoci se Dybala o la società si preoccupassero se il procuratore potesse o meno esercitare la sua professione.

 

Quello però che fa rabbia è che negli altri casi in cui un giocatore va via a parametro zero (Donnarumma o Insigne solo per fare due nomi) si parla di traditori perchè sono andati via senza accettare la proposta della società. A Dybala la Juve dopo aver promesso e dopo aver trattato non gli ha fatto nemmeno un'offerta.

Possibile che non gli si potessero offrire 5 milioni più bonus legati a presenze o simili?

Possibile che un giocatore come Dybala non possa trovare spazio nella rosa della Juve?

 

Beh ma a quelle condizioni nn avrebbe rinnovato eh

Quello mi pare assodato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12435 messaggi
Beh ma a quelle condizioni nn avrebbe rinnovato eh
Quello mi pare assodato 
...e perché mai, se ci tiene così tanto alla Juve dove stava il problema....

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Niente da fare…esiste utenza che prende per oro colato qualsiasi dichiarazione esca dalla proprietà/dirigenza

Viceversa in 2 secondi netti mette in dubbio cose dette da calciatori/procuratori/addetti ai lavori (ma non tutti, dipende dal grado di simpatia)

A casa mia si chiama “verità in tasca”…che citata qui su un forum fa abbastanza ridere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Andare a parlare con l'Inter 4 giorni prima di Juve-Inter fa sempre parte dell'essere un professionista o da tifoso posso iniziare a farmelo andare sul c****? 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8201 messaggi
20 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Andare a parlare con l'Inter 4 giorni prima di Juve-Inter fa sempre parte dell'essere un professionista o da tifoso posso iniziare a farmelo andare sul c****? 

Io dissi settimana scorsa “adesso vai all’Inter bastardo” e venni minacciato di ban. .asd 

 

credo mi abbia letto e preso alla lettera.

ribadisco: calciatore mediocre e se va all’Inter pure uomo piccolo piccolo per non dire dem*****a 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi
19 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Io dissi settimana scorsa “adesso vai all’Inter bastardo” e venni minacciato di ban. .asd 

 

credo mi abbia letto e preso alla lettera.

ribadisco: calciatore mediocre e se va all’Inter pure uomo piccolo piccolo per non dire dem*****a 

Io sono sempre stato dalla parte di Dybala, ma questa proprio non dovrebbe neanche pensarla. Però vabbè, sono professionisti!!!!!!!!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20974 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Io dissi settimana scorsa “adesso vai all’Inter bastardo” e venni minacciato di ban. .asd 

 

credo mi abbia letto e preso alla lettera.

ribadisco: calciatore mediocre e se va all’Inter pure uomo piccolo piccolo per non dire dem*****a 

perchè uomo di M***A?

la verità sta nel mezzo.

se fossi stato al suo posto, dopo tutte queste sceneggiate e la juve avesse offerto 7,5 mln come l'inter, sarei andato per dispetto dai prescritti.

basta fare i "romantici".

Lo stesso Del Piero disse che se fosse rimasto Capello se ne sarebbe andato.

Ora che deve fare? deve rimanere senza squadra, perchè quella attuale non vuole rinnovarlo?

magari in premier lui non ci vuole andare ed in spagna lo cercano solo quei fabbri dell'atletico..

 

 

Modificato da Drew881

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi
24 minuti fa, Drew881 ha scritto:

perchè uomo di M***A?

la verità sta nel mezzo.

se fossi stato al suo posto, dopo tutte queste sceneggiate e la juve avesse offerto 7,5 mln come l'inter, sarei andato per dispetto dai prescritti.

basta fare i "romantici".

Lo stesso Del Piero disse che se fosse rimasto Capello se ne sarebbe andato.

Ora che deve fare? deve rimanere senza squadra, perchè quella attuale non vuole rinnovarlo?

magari in premier lui non ci vuole andare ed in spagna lo cercano solo quei fabbri dell'atletico..

 

 

Con questa scusa di fare i "romantici" vengono perdonati tutti gli atteggiamenti da "professionisti", Del Piero se ne sarebbe andato ma non sarebbe mai andato all'Inter o ad un altra squadra italiana e lo sappiamo tutti. Vorrei ricordare che tre campioni del mondo, un pallone d'oro e un vice campione del mondo sono scesi in Serie B con noi e Dybala non può trovare un alternativa all'Inter? Sei il terzo miglior marcatore straniero della storia, sei stato numero 10, capitano, hai esultato emulando Platini quando lo hai raggiunto, hai sempre avuto tutto lo stadio dalla tua parte e non ha mai ricevuto mezzo fischio. Lo cercano i fabbri dell'Atletico? Invece l'Inter è questo squadrone da vertice...non sono riusciti ad aprire un ciclo con un autostrada spianata. Dimmi quanti giocatori dell'Inter sono più forti tecnicamente di quelli dell'Atletico, visto che è una squadra di fabbri... 

 

Detto questo, andare a parlare con l'Inter qualche giorno prima di Juve-Inter che se non sbaglio è ancora la partita più sentita dell'anno sia per noi che per loro, lo trovo alquanto irrispettoso. Poi se a voi va bene ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Certi commenti con tutto il rispetto fanno sorridere ... premetto che certi rumors riguardo i contatti Dybala Inter a pochi giorni dalla gara mi sanno mediaticamente di manovre di disturbo per mettere in cattiva luce il ragazzo nei confronti della tifoseria  e allontanare i riflettori dalla dirigenza ma detto questo anche  quando fossero reali   questi rumors che cosa volete dire imputare a Dybala che è stato scaricato dalla Juve( e da molti di voi in primis ? )fatemi capire questo giocatore che molti di voi hanno denigrato a dispetto dei numeri che ha raggiunto in questi sette anni alla Juve deve chiedere il permesso a voi per trovare una nuova squadra ? Pensate alla Juve e guardate avanti   ma soprattutto comportatevi da persone adulte e non da ragazzini viziati .

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15645 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Andare a parlare con l'Inter 4 giorni prima di Juve-Inter fa sempre parte dell'essere un professionista o da tifoso posso iniziare a farmelo andare sul c****? 

a parte che se stiamo dietro a tutte le voci/fake news c'è da impazzire... fossi al posto di Dybala per ripicca potrei anche pensare di andare all'Inter. In fondo è stato messo alla porta dalla società... quindi perchè dovrebbe avere un riguardo verso chi l'ha scartato? soprattutto dopo avergli promesso un contratto. Anzi, credo che Dybala a questo punto abbia tutto l'interesse di dimostrare alla Juve di essersi sbagliata.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25191 messaggi
10 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Certi commenti con tutto il rispetto fanno sorridere ... premetto che certi rumors riguardo i contatti Dybala Inter a pochi giorni dalla gara mi sanno mediaticamente di manovre di disturbo per mettere in cattiva luce il ragazzo nei confronti della tifoseria  e allontanare i riflettori dalla dirigenza ma detto questo anche  quando fossero reali   questi rumors che cosa volete dire imputare a Dybala che è stato scaricato dalla Juve( e da molti di voi in primis ? )fatemi capire questo giocatore che molti di voi hanno denigrato a dispetto dei numeri che ha raggiunto in questi sette anni alla Juve deve chiedere il permesso a voi per trovare una nuova squadra ? Pensate alla Juve e guardate avanti   ma soprattutto comportatevi da persone adulte e non da ragazzini viziati .

Dal momento in cui è libero Dybala può fare quello che gli pare...Dybala non deve niente alla Juve così come la Juve non doveva niente a lui. La società ha scelto quello che ha ritenuto fosse migliore per la Juve e lui ha tutto il diritto di scegliere la cosa migliore per la sua carriera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51083 messaggi

Mi sarei giocato le palle che sarebbero uscite queste notizie alla vigilia di questa partita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51083 messaggi
Il 22/3/2022 alle 20:52 , Gelone ha scritto:

Lo farà Marotta che a differenza del ferrarista sa come funziona il mondo del calcio e scatenerà alcuni dei suoi amici giornalisti, per destabilizzare l'ambiente.

Arrivabene ad della Juve, c'è speranza per tutti

Non ci voleva Nostradamus

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Se anche avvenisse mi diede più fastidio il passaggio di Tardelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...