Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

6499 messaggi
23 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Secondo me farà un gran finale di stagione

Secondo me, invece, continuerà come sta facendo adesso e ne giocherà al massimo la metà.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4019 messaggi
23 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Secondo me farà un gran finale di stagione

Aspetta e spera. Gliene fregava il giusto prima, pensa adesso.

Questo in premier o liga non ci va, perche con l'attitudine al sacrificio che si ritrova scompare nel nulla dopo 10 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27120 messaggi
3 ore fa, Akhenaton ha scritto:

Più Tevez meno Dybala  

per il marketing prendiamo Salah e Son così ci becchiamo tutti i musulmani e l’oriente :sisi: 

4-2-4

Salah a dx Ribery a sx Son e Tevez punte centrali e andiamo a spavent..ehm a comandare sefz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi
1 ora fa, zoltan ha scritto:

Aspetta e spera. Gliene fregava il giusto prima, pensa adesso.

Questo in premier o liga non ci va, perche con l'attitudine al sacrificio che si ritrova scompare nel nulla dopo 10 secondi.

secondo me invece adesso si impegnerà molto di più 

e poi non ha più responsabilità e si ə visto che il giocatore psicologicamente le soffre, quindi anche io mi aspetto un grande finale di stagione 

E me lo auguro perché il campionato ormai non ha molto da dire ma c’è da vincere almeno la coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1571 messaggi
5 ore fa, Akhenaton ha scritto:

Più Tevez meno Dybala  

per il marketing prendiamo Salah e Son così ci becchiamo tutti i musulmani e l’oriente :sisi: 

C'è un certo calciatore prossimo alla scadenza che compenserebbe la perdita di Dybala sia da un punto di vista mediatico e di visibilità sui social e sia da un punto di vista squisitamente tecnico. Prenderemmo due piccioni con una fava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28394 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Akhenaton ha scritto:

sono per lo più ragazze innamorate di Dybala e ragazzini che non sanno manco cos’è il caro benzina 

se noti sui social sono quasi sempre questi i profili dei fan sfegatati di Dybala 

poi vai su j1897 o su un altro noto forum della Juve e i sondaggi sono a favore della decisione della Juventus 

non credo sia un caso. Certo perdiamo un grande appeal mediatico perché Dybala piace ai pischelli e alle ragazze che sono un gran bel bacino di utenza, ha tantissimi followers e in Argentina è molto seguito perché lui e Oriana sono una coppia da jet-set, ma se è per quello abbiamo lasciato andare via Ronaldo quindi direi che abbiamo per ora accantonato ogni velleità di inseguire la visibilità e prestato attenzione al bilancio .asd

A Manchester (parte United) sono anni che giocano a costruire la squadra del follower...sicuramente sono tanto simpatici e vendono tante magliette ai tailandesi, ma ai loro veri tifosi non so quanto piaccia avere il dream team dell'influencer...io preferirei che i ragazzini che si affacciano al tifo juventino leghino l'immagine della Juve a un giocatore come Chiesa, come io ai tempi feci con Del Piero...non a Dybala...Dybala con l'immagine della Juve non c'entra na mazza 

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4019 messaggi

e poi non ha più responsabilità e si ə visto che il giocatore psicologicamente le soffre, quindi anche io mi aspetto un grande finale di stagione 

E me lo auguro perché il campionato ormai non ha molto da dire ma c’è da vincere almeno la coppa Italia 

Vediamo.

Vediamo per quante partite riuscirà a dare quello che è ragionevole aspettarsi da lui.

Tu dici che soffre la pressione, io penso che abbia altri interessi in generale.

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28394 messaggi

Per me appena firma con qualcuno si stira n'altra volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1389 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Cene ha scritto:

A Manchester (parte United) sono anni che giocano a costruire la squadra del follower...sicuramente sono tanto simpatici e vendono tante magliette ai tailandesi, ma ai loro veri tifosi non so quanto piaccia avere il dream team dell'influencer...io preferirei che i ragazzini che si affacciano al tifo juventino leghino l'immagine della Juve a un giocatore come Chiesa, come io ai tempi feci con Del Piero...non a Dybala...Dybala con l'immagine della Juve non c'entra na mazza 

Il "10" in tutte le sue declinazioni tipiche, regista, rifinitore,  mezzapunta o seconda punta, è il ruolo di giocatore offensivo che per primato assoluto (di cannonieri, di palloni d'oro, di giocatori con più trofei) definisce il campione alla Juventus.

Chiesa è un gran bel giocatore. Ma di quell'archetipo di calciatore, nelle caratteristiche tecniche, non ha nulla. I giocatori che "illluminano" l'immagine della Juventus, sono sempre stati quelli che fanno "colpi" e giocate che sanno fare pochi al mondo. Dybala ha avuto alti e bassi a iosa, ma ha sempre mostrato di sapere fare cose col pallone che in pochi sapevano fare (in Serie A nessuno in questi anni). Chiesa è un giocatore molto forte, un giocatore "moderno" ma con pochi "colpi". E come ho avuto modo di dire, secondo me è anche a rischio rendimento, date le idee che ha il nostro attuale allenatore, riguardo i compiti obbligatori assegnati agli esterni alti.

Possiamo argomentare sull'opportunità di cedere Dybala. Come ho già detto in questo topic, penso che la cessione (e non il mancato rinnovo) avessero molto senso, già a partire da gennaio 2021. Resta il fatto che, nell'immagine della Juventus, storicamente, i giocatori come Dybala sono parte della definizione stessa di campione. Se una "tradizione bianconera" esiste (a dispetto della destrutturazione mediatica che ne stanno facendo alcuni dei nostri in questo periodo), quella è fatta anche di giocatori di fantasia come Dybala, a prescindere dal carattere e dalle (piccole) sbavature dentro e fuori dal campo.

E per favore, non pensate di applicare queste definizioni a gente come SMS o Pogba come "10", dato che parliamo di centrocampisti ultrafisicati, in cui la tecnica, seppure di altissimo livello, viene dopo la corsa e la capacità di contrastare l'avversario. Possono essere utili, ma non saranno mai il vero "10" della Juventus. Per quello, dovremo aspettare chissà quanto. Per diversi motivi, la parabola dell'ultimo 10 bianconero si ferma quest'anno. E adesso ci sarà cmq vada, per come la vedo io, un vuoto di passione (nostra), classe e fantasia (del calciatore) da colmare. Questa non è come la partenza di Baggio (quando c'era già Del Piero pronto in squadra) o la partenza di Zidane (sempre Del Piero lì ben presente). La Juventus, si spera, tornerà a vincere, ma probabilmente, stavolta ci vorranno anni per colmare il vuoto.

Modificato da ragazzo non sono stato io
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35061 messaggi

Dispiace chiaramente

Può andare ovunque, ma lui già sa che sa vai dai prescritti diventa automaticamente un pezzo di m

Non credo lo faccia

Adesso vediamo se la 10 resta vacante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49170 messaggi
28 minuti fa, elFuser ha scritto:

Dispiace chiaramente

Può andare ovunque, ma lui già sa che sa vai dai prescritti diventa automaticamente un pezzo di m

Non credo lo faccia

Se non dovesse andare all'Inter non sarà certo per questa motivazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44791 messaggi

Per me resta un peccato... Dybala vlahovic Poteva essere devastante

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7783 messaggi

Ho come l'impressione che sarà l'unico a non avere il rinnovo 

Cuadrado lo do per scontato, de sciglio a quanto pare è fatta, Perin ti evita lo sbattimento di andarti a cercare un altro secondo portiere e il buon Bernardeschi che deve tappare il buco della partenza di Kulusevski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5837 messaggi
2 hours ago, Pier93 said:

Cuadrado lo do per scontato, de sciglio a quanto pare è fatta, Perin ti evita lo sbattimento di andarti a cercare un altro secondo portiere e il buon Bernardeschi che deve tappare il buco della partenza di Kulusevski 

Invece di Perin, andrei a prendere Audero che ormai non è piú titolare nella Samp (ed avresti un'altro dal vivaio),  invece di DeSciglio troppo fragile prenderei a zero il terzino destro dell'Ajax, e poi pare che Berna non vuole abbassarsi lo stipendio perció andasse pure che non fa mai la differenza. Terrei solo Cuadrado.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi
2 ore fa, xqaz69 ha scritto:

mah, da qui alla firma usciranno ogni giorno rumors non verificabili in un senso o nell’altro (squadra x su Dybala, squadra Y non interessata) e interviste su interviste a partire dal suo allenatore nei pulcini e al vicino di casa che dice la sua sul mancato rinnovo e sul futuro trasferimento. Tutta fuffa 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi
13 ore fa, Pier93 ha scritto:

dipende dai giocatori, i contratti sono stati proposti, sono tutti al ribasso esattamente come per Dybala , facciano loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi
Il 27/3/2022 alle 07:37 , elFuser ha scritto:

Dispiace chiaramente

Non credo lo faccia

Non è vero che lo diventa automaticamente, lo diventa per te, per me ad esempio no. Un calciatore professionista che di mestiere fa questo è liberissimo di andare dove gli pare, non ci ho mai visto niente di sbagliato. Non è un tifoso come noi, ed è giusto che faccia i suoi interessi personali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Io tutta questa sicurezza del rinnovo di Cuadrado non ce l'ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27120 messaggi

sefzsefzsefz

Aggiornamento scheda giocatore: 

Nome: Paulo 

Cognome: Dybala

Anni: 28

Altezza: 1,77

Piede: sinistro 

Ruolo: attaccante 

Squadra: Povero Gabbiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23906 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Io tutta questa sicurezza del rinnovo di Cuadrado non ce l'ho

boh, non credo che comunque manderanno in scadenza tutti i calciatori in bilico.

Dybala è ufficialmente out

Berna molto più out che in

rimangono De Sciglio, Perin, Cuadrado più Morata in bilico e Chiellini che potrebbe lasciare.

Potenzialmente sono 7 calciatori.

Cuadrado, se non ha pretese non consone alla sua anagrafe, rinnoverà tranquillamente. Poi chiaro che se cerca l'aumento e il triennale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2371 messaggi

Gli auguro di trovarsi una squadra che giochi per vincere, con un allenatore che stimi il suo bel calcio e che voglia giocare le partite in attacco.

E' stato un dieci vero, tiro da fuori, assist, calcio di punizione, dribbling, ecc...

Mi dispiace ma bisogna guardare avanti. Anche Vlaovic è forte

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22260 messaggi
5 ore fa, Akhenaton ha scritto:

dipende dai giocatori, i contratti sono stati proposti, sono tutti al ribasso esattamente come per Dybala , facciano loro. 

a Dybala non hanno offerto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30778 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

a Dybala non hanno offerto nulla

ma se gli hanno offerto 10 milioni in piena pandemia e lui non li ha accettati

dai per cortesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22260 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

ma se gli hanno offerto 10 milioni in piena pandemia e lui non li ha accettati

dai per cortesia

l'ha detto AA...Dybala nega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...