Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

La superlega oggi materialmente non può svolgersi, per mancanza di materiale. 

 

Hanno provato a lasciare il sistema preesistente, ma nel frattempo quello nuovo non sono riusciti a farlo. 

Succede, nel mondo dell'industria, che ci pigli il bidone. Ed a quel punto il bidone te lo tieni. 

E chi dice il contrario

E' il rischio d'impresa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

È un problema comune a qualsiasi sistema di persone con disponibilità economiche diverse. 

 

La lega ci è nata con i soldi che vengono fatti al nord, quindi padania libera .asd

 

I separatismi sono obsoleti, a mio avviso. 

Si però c'è un piccolo particolare: uno Stato non ha finalità di lucro e ha il DOVERE di essere solidale e "ridistribuire" tra le fasce meno abbienti il reddito prodotto...una SpA (quello che è la Juventus, tra l'altro quotata pure borsa) ha lo scopo, in primis, di remunerare il capitale investito e  i suoi azionisti.

Ed è quello, semplicemente, che stanno cercando di fare...

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Basta che si sbrighino a squalificarci...prima ci squalificano, prima li portiamo in tribunale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Dipende da quello che c'è scritto nei contratti firmati con l'UEFA

 

Anche per la SL avevano firmato dei contratti... eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Anche per la SL avevano firmato dei contratti... eppure...

E infatti dovranno pagarne le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
8 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

ma come fai ad avere le politiche di distribuzione se appena esci ti affossano ? non c'è stato nessun tipo dibattito o discussione. avevano dichiarato fra le altre cose che i cosidetti pagamenti di solidarietà sarebbero triplicati con particolare focus anche sul calcio femminile.

 

La Uefa è un governo fallimentare del calcio europeo. Se tu hai il prodotto sportivo che viene seguito di più al mondo e lo fai fruttare meno di tutte le leghe sportive americane vorrà dire che stai facendo qualcosa di sbagliato o no ? Il calcio femminile deve decollare da 20 anni e siamo ancora a livelli infimi. 

 

Che dibattito vuoi fare, se tu per primo l'hai impostata io me ne vado per fare una cosa come mi pare a me? 

 

In una nottata hanno fatto un comunicato ciao belli, noi 12 vi salutiamo e ci facciamo una roba nostra. Poi vi facciamo sapere, con molto comodo, se c'avanza qualcosa ve lo facciamo avere. Vi chiamiamo noi, eh? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Dopo l'annuncio da parte della UEFA dell'apertura di un'indagine nei confronti delle tre squadre ancora all'interno della Superlega Juventus, Real Madrid e Barcellona, arrivano ulteriori dettaglia forniti dal New York Times. Il processo potrebbe durare circa un mese con i club coinvolti che rischiano fino a due anni di squalifica dalla massima competizione europea. Eventualmente poi le squadre potrebbero fare appello al TASJuventus, Real Madrid e Barcellona avrebbero inoltre intenzione di portare avanti la battaglia legale nei confronti della UEFA.

 

TMW

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ma anche no, in Serie A nessuno ha il posto garantito, la Fiorentina nel 93 spende una valanga di soldi per lottare per i primi posti, sbaglia tutto e retrocede. 

2 anni dopo stava per retrocedere l'Inter, 10 anni dopo la Roma

 

Non sono minimamente paragonabili

questo nel 93.

oggi lukaku da solo prende quanto tutta la rosa del crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Ok dai ci siamo dentro.

 

SFONDIAMOLI.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Che dibattito vuoi fare, se tu per primo l'hai impostata io me ne vado per fare una cosa come mi pare a me? 

 

In una nottata hanno fatto un comunicato ciao belli, noi 12 vi salutiamo e ci facciamo una roba nostra. Poi vi facciamo sapere, con molto comodo, se c'avanza qualcosa ve lo facciamo avere. Vi chiamiamo noi, eh? 

 

Dai non è così,  sono almeno 15-20 anni che i club chiedono all'uefa di riformare le competizioni...e Ceporin cade dal pero e fa l'offeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Dopo l'annuncio da parte della UEFA dell'apertura di un'indagine nei confronti delle tre squadre ancora all'interno della Superlega Juventus, Real Madrid e Barcellona, arrivano ulteriori dettaglia forniti dal New York Times. Il processo potrebbe durare circa un mese con i club coinvolti che rischiano fino a due anni di squalifica dalla massima competizione europea. Eventualmente poi le squadre potrebbero fare appello al TASJuventus, Real Madrid e Barcellona avrebbero inoltre intenzione di portare avanti la battaglia legale nei confronti della UEFA.

 

TMW

Daje!  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
1 ora fa, filippo83 ha scritto:

Che vuol dire ridurre il rischio d’impresa?

immagina di mettere 100mila euro di tasca tua sul piatto.

poi vengo io e te li amministro.

tu non puoi aprire bocca su nessuna scelta.

io il mio compenso ce l'ho comunque, a prescindere dal fatto che la società guadagni o ci perda.

 

secondo te è una buona gestione per le tue tasche?

o preferiresti avere TU voce in cspitolo su come spenderli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Si però c'è un piccolo particolare: uno Stato non ha finalità di lucro e ha il DOVERE di essere solidale e "ridistribuire" tra le fasce meno abbienti il reddito prodotto...una SpA (quello che è la Juventus, tra l'altro quotata pure borsa) ha lo scopo, in primis, di remunerare il capitale investito e  i suoi azionisti.

Ed è quello, semplicemente, che stanno cercando di fare...

 

È il discorso che facevo poco fa con strato.

Se si ragiona in termini di Spa, giusto o sbagliato non vale più. Quello che scaturisce dal mondo economico ti tocca. 

 

Alla Juventus è toccato un bidone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Dopo l'annuncio da parte della UEFA dell'apertura di un'indagine nei confronti delle tre squadre ancora all'interno della Superlega Juventus, Real Madrid e Barcellona, arrivano ulteriori dettaglia forniti dal New York Times. Il processo potrebbe durare circa un mese con i club coinvolti che rischiano fino a due anni di squalifica dalla massima competizione europea. Eventualmente poi le squadre potrebbero fare appello al TASJuventus, Real Madrid e Barcellona avrebbero inoltre intenzione di portare avanti la battaglia legale nei confronti della UEFA.

 

TMW

avanti fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
3 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Che dibattito vuoi fare, se tu per primo l'hai impostata io me ne vado per fare una cosa come mi pare a me? 

 

In una nottata hanno fatto un comunicato ciao belli, noi 12 vi salutiamo e ci facciamo una roba nostra. Poi vi facciamo sapere, con molto comodo, se c'avanza qualcosa ve lo facciamo avere. Vi chiamiamo noi, eh? 

 

 

evidentemente era l'unico modo e si è capito perché. la uefa non era e non è assolutamente disposta a ridimensionarsi e non lo sarà mai se non la si costringe

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96218 messaggi
8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Si però c'è un piccolo particolare: uno Stato non ha finalità di lucro e ha il DOVERE di essere solidale e "ridistribuire" tra le fasce meno abbienti il reddito prodotto...una SpA (quello che è la Juventus, tra l'altro quotata pure borsa) ha lo scopo, in primis, di remunerare il capitale investito e  i suoi azionisti.

Ed è quello, semplicemente, che stanno cercando di fare...

 

E' talmente semplice che non si riesce a capire: si preferisce mischiare sempre mele con pere.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Secondo voi, c'è il rischio che la questione non sia chiusa, in un senso o in un altro, oltre settembre?

Parlo dei tribunali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
3 minutes ago, Forza E Onore. said:

Dopo l'annuncio da parte della UEFA dell'apertura di un'indagine nei confronti delle tre squadre ancora all'interno della Superlega Juventus, Real Madrid e Barcellona, arrivano ulteriori dettaglia forniti dal New York Times. Il processo potrebbe durare circa un mese con i club coinvolti che rischiano fino a due anni di squalifica dalla massima competizione europea. Eventualmente poi le squadre potrebbero fare appello al TASJuventus, Real Madrid e Barcellona avrebbero inoltre intenzione di portare avanti la battaglia legale nei confronti della UEFA.

 

TMW

 

CVD

 

com'era ? il mio panettiere aveva ragione alla fine @Sabaudo :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Dopo l'annuncio da parte della UEFA dell'apertura di un'indagine nei confronti delle tre squadre ancora all'interno della Superlega Juventus, Real Madrid e Barcellona, arrivano ulteriori dettaglia forniti dal New York Times. Il processo potrebbe durare circa un mese con i club coinvolti che rischiano fino a due anni di squalifica dalla massima competizione europea. Eventualmente poi le squadre potrebbero fare appello al TASJuventus, Real Madrid e Barcellona avrebbero inoltre intenzione di portare avanti la battaglia legale nei confronti della UEFA.

 

TMW

Una estate di incertezze in Tribunale 

 

mentre la società si deve rifondare a livello tecnico e sopportare una voragine finanziaria 

 

Mi pare una ottima idea. 
 

Ma qui siete tutti felici e contenti con la certezza che questi famosi Tribunali ci diano la certezza di un risultato favorevole

 

Vi invidio 
 

.oddio

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Che dibattito vuoi fare, se tu per primo l'hai impostata io me ne vado per fare una cosa come mi pare a me? 

 

In una nottata hanno fatto un comunicato ciao belli, noi 12 vi salutiamo e ci facciamo una roba nostra. Poi vi facciamo sapere, con molto comodo, se c'avanza qualcosa ve lo facciamo avere. Vi chiamiamo noi, eh? 

 

e secondo te se ne sono andati così dalla sera alla mattina?

o piuttosto lo hanno fatto perchè la UEFA se n'è sempre S.C.I.A.C.Q.U.A.T.A I co*****i delle richieste dei club?

quel documento lo han firmato in 12 eh... non in tre.

gli han puntato la pistola alla tempia?

giusto per sapere, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96218 messaggi

Boh, per me il tas non se lo filerà nessuno e si andrà direttamente nei tribunali europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

È il discorso che facevo poco fa con strato.

Se si ragiona in termini di Spa, giusto o sbagliato non vale più. Quello che scaturisce dal mondo economico ti tocca. 

 

Alla Juventus è toccato un bidone. 

Perché gli altri (l'Uefa ndr) non  sta giocando con le regole di mercato che dovrebbero valere per tutti, il c.lo lo rischia solo la Juve spa, comodo così, comunque staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

A sto punto si va allo scontro.

 

Tutto irreversibile.

 

Non credo nemmeno che il Barca si sfilerà con la scusa del voto interno, lo avrebbe già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

immagina di mettere 100mila euro di tasca tua sul piatto.

poi vengo io e te li amministro.

tu non puoi aprire bocca su nessuna scelta.

io il mio compenso ce l'ho comunque, a prescindere dal fatto che la società guadagni o ci perda.

 

secondo te è una buona gestione per le tue tasche?

o preferiresti avere TU voce in cspitolo su come spenderli?

 

Grossomodo è quello che succede con le tasse, che sia delle attività o dei lavoratori, che nel loro piccolo comunque creano economia.

 

Tu metti i soldi e pochi li gestiscono (e guadagnano nel farlo), a volte facendoti guadagnare magari investendo nel settore dove lavori tu e quindi incrementandoti gli affati, ma molte altre volte no.

 

Tu hai voce in capitolo? No.

 

Lo hai nelle elezioni, dove 1 conta 1, e se costui produca 100 euro l'anno o 100.000.000 non cambia.


Non ti sta bene?

Puoi andare in un altro paese, uno dove magari non paghi nemmeno le tasse (o le paghi come briciole).


 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Secondo voi, c'è il rischio che la questione non sia chiusa, in un senso o in un altro, oltre settembre?

Parlo dei tribunali.

 

sarà una battaglia lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...